Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

Il 25/02/2025 Alle 08:18, Gion Gis Kann ha scritto:

Pensavo che con Giuntoli le spese pazze di paratici  fossero finite e invece eccoti koop nico e Luiz. Un massacro.

Le spese pazze iniziano da marotta con higuain, bernardeschi,duglas costa ,de sciglio etc....

prima di Gonzalo c'era una gestione oculata di fabio e beppe...poi hanno sbarellato entrambi

quelli arrivati dopo (arrivabene-cherubini) che dovevano migliorare i conti,in realtà gli hanno affossati ,buttando pacchi di milioni alle ortiche a perdere a differenza dei primi 2 che spendevano tanto per i gonzalo ,i Ronaldo etc..ma vincevano scudetti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bealu ha scritto:

Vabbè mi sono perso nel discorso, approfitto del tuo spunto però per dirti anche che pure Benzema,FENOMENO, che ha giocato sempre bene al Real, incondizionatamente, quando il gioco gli si addiceva di più (quando è andato via CR7) è riuscito a performare ancora di più. Questo per dire solo che un singolo non può prescindere né da gli altri 10 in campo, né dal tecnico né dalla gestione societaria.

Tutti i giocatori in un contesto ideale performano meglio, basta vedere l'Atalanta dove tutti sembrano fenomeni.

Un discorso diverso è quello della maturazione. Se hai talento come Leao potrebbe accadere che anche a 25 anni maturi, invece di fare l'anarchico e fare impazzire il tuo allenatore. O puoi fare come Cassano e non esplodere mai, ma in ogni caso hai i piedi per diventare quello che vuoi. 

Se invece a 25 hai grossi problemi persino nei fondamentali come gli stop (abbinati a un carattere ansioso) non sarai mai un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Peccato che Conte lo ha voluto all' Inda e poi al Napoli. Se poi parli di prestazioni 3/4 delle azioni offensive del Napoli dipendono dalle sponde del muflone che come Kean (visto che lo hai nominato) sa anche difendere palla spalle alla porta e fare salire la squadra. 

Lukaku è un caso a parte perchè, di fatto, rende solo con Conte.

Tolto lui è un paracarro quasi immobile, non per nulla al suo primo giro con Conte questo lo ha preso e lo ha asciugato di svariati kg. cosa che altri allenatori non erano riusciti a fare.

Lukaku da noi avrebbe reso 1/10.

Poi che Vlahovic non stia rendendo come ci si aspettava anche (e lo dico da suo estimatore, ma purtroppo mi sono arreso all'evidenza che Vlahovic questo è salvo forse qualche piccolo miglioramento, ma piccolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2025 Alle 06:12, krom ha scritto:

Io prima di farlo andare via lo proverei in coppia con Kolo Muani E un allenatore non talebano di un solo modulo.

Per meritare un rinnovo a 12 milioni netti dovrebbe diventare nei prossimi 3 mesi una specie di Haaland, oggettivamente impossibile
La decisione di venderlo è già stata presa e va bene così, se fa un po' di vetrina per non svenderlo a 15 milioni è meglio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tolto lui è un paracarro quasi immobile, non per nulla al suo primo giro con Conte questo lo ha preso e lo ha asciugato di svariati kg. cosa che altri allenatori non erano riusciti a fare.

Poi che Vlahovic non stia rendendo come ci si aspettava anche (e lo dico da suo estimatore, ma purtroppo mi sono arreso all'evidenza che Vlahovic questo è salvo forse qualche piccolo miglioramento, ma piccolo).

Anche prima di essere allenato da Conte, tra Everton e Manchester Utd Lukaku aveva già tipo 130 gol in 250 presenze
Lukaku i gol li ha sempre fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ormai Lukaku è anziano, può andare bene in Italia dove i ritmi son bassi e può usare le sue qualità di tenere palla in avanti, spizzare per chi inserisce, usare il corpo per farsi spazio in area di rigore. Una volta aveva anche una discreta velocità. Oggi andrebbe bene come riserva se non avessimo 2 centravanti se non 3 con Milik. 

Però per tornare a vincere serve un titolare che abbia continuità, sappia giocare anche spalle alla porta perché in Italia ci aspettano tutti e magari in qualche occasione ci faccia vincere le partite con giocate personali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Anche prima di essere allenato da Conte, tra Everton e Manchester Utd Lukaku aveva già tipo 130 gol in 250 presenze
Lukaku i gol li ha sempre fatti

Certo ma era in fase calante di un bel po' direi.

Io continuo a sostenere che da noi sarebbe diventato solo un ingombrante figura per nulla utile alla causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attuale capocannoniere del campionato è Retegui:

Anno: 1999

gol complessivi in carriera a oggi (Argentina + Italia): 80

costo ultimo cartellino: 22 milioni + 3 di bonus  

ingaggio: 2 milioni

Dusan

Anno: 2000

gol complessivi in carriera a oggi (Serbia + Italia): 107

costo ultimo cartellino: 70 milioni + 10 di bonus

ingaggio: 7 milioni a salire fino a 12

Ora, con questi numeri, un Retegui realmente cosa dovrebbe valere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Quindi gli facciamo un altro contratto come hanno fatto Manna e Cherubini?

Perché le condizioni dell'agente di Vlahovic sono quelle.

Allora Vlahovic cambi agente, in quanto un ingaggio, come quello attuale della Juve, in Europa se lo deve scordare…, e penso che così giovane non abbia intenzione di andare in Arabia o da quelle parti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2025 Alle 02:57, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutti i giorni da noi si fano patti che regolarmente vengono raccontati nelle redazioni

O forse vengono direttamente raccontati nelle redazioni senza farsi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

O forse vengono direttamente raccontati nelle redazioni senza farsi prima

Nel senso che se la raccontano, cioè se la cantano e se la suonano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti