Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

e continua a cadere tentando il dribbling.

Io vedo sempre che viene solo criticato/elogiato per i gol che sbaglia/segna

A me fa porconare proprio questo...per come tratta il pallone, per le scelte sempre sbagliate (tipo voler andare al dribbling contro due, manco uno...) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve stare in panchina e non entrare neanche 5 minuti.

È una schifezza di attaccante, meglio che se ne facciano tutti una ragione. 
Spero di non leggere più ‘Motta sta umiliando Vlahovic’ haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Il Finnico said:

Il rigore vabbè... si possono sbagliare. Trovo infinitamente più grave quel tiro di destro dal dischetto mandato a lato. Con un vero attaccante avremmo 15 punti in più in campionato e forse staremmo giocando su tutti e 3 i fronti. Forse anche senza forse.

No,mi dispiace ma quel rigore non lo puoi sbagliare così.

Perché e' il primo e sbagliarlo condiziona tutti gli altri.

Perché ha sulla coscienza vari gol sbagliati.

Perché e' il giocatore più importante della squadra.

E in ultimo perché avendo quel modo odioso di tirarli,fermandosi prima per far muovere il portiere,ha pure un vantaggio.

Cazzoalmeno la porta,almeno quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei solo per battere i rigori. Gran bel giocatore dotato tecnicamente e caratterialmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic é uno dei giocatori a livello calcistico piú stupidi che io abbia mai visto. Nove volte su dieci non riesce a capire cosa vogliono fare i suoi compagni. Ieri é stato deprimente vedere come Kolo Muani continuava a cercarlo con Vlahovic che non aveva la minima idea di cosa stava succedendo. Spero che l´esperimento di far giocare i due insieme si sia chiuso ieri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ma quale patto, grazie al suo contratto tiene per le palle la società, ha giocato titolare per 3 anni solo perchè costato tanto. L'ha panchinato quando proprio non poteva farne a meno dopo 12 gol facili falliti nelle prime 16 partite di A e infinite prestazioni imbarazzanti, fra cui quella col Napoli dove ha dovuto sostituirlo nell'intervallo.

Anzi senza la risatina in Supercoppa sarebbe stato ancora titolare, ma quella volta ha fatto traboccare il vaso. Già l'intervista contro il suo allenatore non era stata una bella mossa ma era stata perdonato. 

Ora giustamente cercano di metterlo in vetrina per cercare offerte prima che si liberi a zero ma almeno nelle partite da dentro o fuori è un delitto non far giocare Kolo al centro dell'attacco, che anche oggi dalla fascia ha dispensato belle giocate per i compagni. 

Questa vetrina sarà la pietra tombale della cessione del serbo, ma chi se lo accolla questo bidone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Spero che l´esperimento di far giocare i due insieme si sia chiuso ieri.

Quoto. Hanno l'intesa come tra putin e zelesky

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore tirato alle stelle, ma per favore che se ne vada perché non se ne può più di giocatori viziati e capricciosi e bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chiedete subito scusa al grande Dusan Vlahovic 9" cit.

Giocatore strapagato senza tecnica, nè carattere, che continua a rendersi ridicolo in campo. E poi per qualche gollettino si permette anche di fare la voce grossa e irridere i tifosi che lo fischiano, giustamente.

Grandissimo quando cerca di dribblare gli avversari ed incespica sul pallone, da applausi.

Del rigore non ne parlo nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che questo ragazzo alla fiorentina spaccava il mondo e, dopo qualche mese dal suo approdo alla Juve, si sia perso? Non riesco a spiegarmelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Possibile che questo ragazzo alla fiorentina spaccava il mondo e, dopo qualche mese dal suo approdo alla Juve, si sia perso? Non riesco a spiegarmelo.

Io stravedevo per lui, ma mi accorgo che mentalmente non ci sta. È sempre nervoso, ansioso e questa ansia la trasmette ai compagni. Quando non gioca si vede anche che la squadra è più serena e di conseguenza anche noi che guardiamo la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cag.asotto,altro che carattere serbo.Questo ha paura della sua ombra,niente di piu' vero di mai giudicare dall'apparenza.Con i contabili non faremo molta strada,come nello united ,che licenzia 250 persone per risparmiare spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Umbs ha scritto:

Io stravedevo per lui, ma mi accorgo che mentalmente non ci sta. È sempre nervoso, ansioso e questa ansia la trasmette ai compagni. Quando non gioca si vede anche che la squadra è più serena e di conseguenza anche noi che guardiamo la partita. 

Sisi infatti credo anche io che abbia influito molto l'aspetto psicologico. Forse in una squadra "media" potrà tornare a esprimersi ad alto livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Lo terrei solo per battere i rigori. Gran bel giocatore dotato tecnicamente e caratterialmente. 

Lo ricorderò come uno dei peggiori attaccanti della nostra storia, con l'aggravante dei soldi che è costato dati per giunta ad un club avverso che nemmeno voglio nominare, oltre quelli necessari a pagargli lo stipendio. Spero di non vederlo mai più in campo, e al più presto via dalla Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più in campo, mai più acquisti dalla Fiorentina 

Per quanto mi riguarda qualsiasi DS faccia acquisti dalla Fiorentina deve essere cacciato immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

È scarso, punto e stop 

Debole mentalmente, incapace a gestire un minimo di pressione sull'uomo, totalmente inabile con il piede debole, inesistente spalle alla porta 

Ci hanno bidonato alla grande, accettarlo e andare avanti, che l'attaccante forte forse di puro caso l'abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Il rigore vabbè... si possono sbagliare. Trovo infinitamente più grave quel tiro di destro dal dischetto mandato a lato. Con un vero attaccante avremmo 15 punti in più in campionato e forse staremmo giocando su tutti e 3 i fronti. Forse anche senza forse.

bastava mettere kolo come prima punta....invece no!!!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figlio  mio, io certe cose di te le apprezzo. 

la grinta, lo sbattersi, ma se poi sbagli, ripetutamente, davanti alla porta

non ti posso più difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si inizia a parlare di "patto" (patto juve-vlahovic, patto scudetto, patto Champions) che le cose iniziano a peggiorare ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Mai più in campo, mai più acquisti dalla Fiorentina 

Per quanto mi riguarda qualsiasi DS faccia acquisti dalla Fiorentina deve essere cacciato immediatamente 

......................non sapevo di avere tra tanti fratelli qui su VS, un vero fratello di cui non conoscevo l'esistenza......................dì la verità, hai copiato qualche altro mio post ? Ah ah ah ah ah! Parole da scolpire nella pietra, tipo Tavole della Legge, e mettiamoci pure i vesuviani e atalantini, che così siamo quasi al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti