Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di basso grado alla coscia sinistra per Douglas Luiz

Post in rilievo

6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Questa roba non ha senso...

Screenshot_2025-02-25-13-44-18-032_org.telegram.messenger-edit.jpg

Mi sembra evidente che ci sia un problema nella preparazione, 3 anni senza infortuni e quest'anno falcidiato: altro che bidone, i bidoni andrebbero cercati altrove

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Fragile e poco utile 

Più un problema che una risorsa.

Temo anche la prox stagione.

Da sbolognare al primo pollo che se lo prende. Spiace veramente tanto, mai avrei pensato che il suo acquisto dmsi rivelasse inutile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi parliamo di infortuni che ci hanno limitato  ma sono anni che ci limitano e direi che qualcosa c'è da fare per i futuro e non limitarci ulteriormente soprattutto riguardo i recuperi perché l'infortunio ci sarà sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Fragile e poco utile 

Più un problema che una risorsa.

Temo anche la prox stagione.

Fragile? Praticamente 0 infortuni per 3 anni

Motta deve farsi due domande su come li allena 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione c'è, occorrono volontari.

Serve qualcuno che vada a filmare gli allenamenti di Real, Barcellona, Bayern, Liverpool, Atletico etc.

Poi, serve qualcuno che vada a filmare gli allenamenti della Juventus.

Scopriremo che alla Juve in proporzione non fanno un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi si rischia un altro calvario e praricamente un luiz che come se non ci fosse stato in questa stagione 

Il problema sarebbe il minore perché tra preparatori atletici e staff medico c'è e ci sarà sempre uno scambio di accuse (parlo in generale ovviamente) perché i primi diranno che il professionista è stato curato e seguito male ed i secondi che è stato allenato peggio ma non è neanche questo il vero vulnus in quanto lo staff medico si può cambiare mentre quello atletico no a meno di non entrare in conflitto con l'allenatore visto che è lui a sceglierlo e portarlo basando il tutto su un rapporto di fiducia difficilmente dissolubile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io ormai ho la certezza che siano i metodi di allenamento sbagliati che si fanno da noi e fare infortunare i giocatori, a prescindere di chi sia l'allenatore. Esempio: Zakaria da noi era un rotto cronico, in Francia zero infortuni, manco un raffreddore. si cambiassero i metodi sia di allenamento che di alimentazione(visto anche le innumerevoli gastroenterite che colpiscono i nostri) altrimenti non se ne esce più.....capito proprietà????

Immagino sia gastroenterite virale...non credo mangino nei bussoli della spazzatura.. neanche nella serie D congolese succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Serve qualcuno che vada a filmare gli allenamenti di Real, Barcellona, Bayern, Liverpool, Atletico etc.

Più facile facciamo troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Il real 24/25 è un ospedale da campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ElMachico ha scritto:

2-3 settimane in teoria.

In pratica? ..........

Si, molto in teoria ma in pratica non è che ci dice bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da tagliare, o se si riesce a fare un capolavoro è da scambiare con Tonali altrimenti devono rotolare le teste, la prima quella di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

La cosa che mi lascia più perplesso è che anche negli anni passati avevamo sempre un sacco di infortunati. Cambiato allenatore e staff e siamo peggio di prima.. Mah.! 

non potrebbe dipendere dalla località (terreno, aria, ecc) dove si svolgono gli allenamenti  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Nicolò Savona, ko per quindici giorni a causa di un'elongazione muscolare, in casa Juve si ferma anche Douglas Luiz. Dopo aver accusato un fastidio nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, il brasiliano è stato sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali al J-Medical e gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Al momento non è ancora chiaro quanto dovrà rimanere fermo con precisione il centrocampista, ma l'impressione è che non dovrebbe trattarsi comunque di una cosa breve. Secondo quanto si apprende, Douglas Luiz dovrebbe rientrare dopo la sosta di marzo delle nazionali. 

Sport mediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Classico dei brasiliani finire la carriera nel calcio che conta dopo i 25 anni .ghgh

L'unico che è durato nel tempo e per questo si distingue in ogni epoca e pelè 

Addirittura finito ma ripigliatevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti