Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di basso grado alla coscia sinistra per Douglas Luiz

Post in rilievo

Ma basso grado che * vuol dire? Io mi sono fatto una lesione di secondo/terzo grado e bon... lo sapevo. Basso significa di primo, di primo/secondo o include anche secondo?

Perché c'è "un po' di differenza". Ormai siamo in un mondo di pagliacci, sappiamo che ha lo strappo e persino il muscolo. Ma basso grado non vuol dire niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il senso ce l'ha, eccome.

Ed è quello di smentire tutti coloro che ritengono che i dirigenti non sono informati sullo storico di infortuni del calciatore che vanno a prendere, e che basterebbe consultarlo su Transfermarkt per evitare di prendere calciatori a rischio infortuni.

non si faceva male da 3 anni...trovarne uno più sano di lui era difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Risorge?

Cosa deve spiegarti?

luiz non si infortunava mai arriva a Torino ed ha problemi muscolari…

cosa dovrebbe dirti Giuntoli?

Siccome non è il primo infortunio , doveva essere dosato meglio e recuperato meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Stagione 21/22: 3 partite saltate per infortunio

Stagione 22/23: 0 partite saltate per infortunio

Stagione 23/24: 0 partite saltate per infortunio

Arriva da noi ed è una catastrofe.

Questa Juve NON E' GIUDICABILE.

ANDASSE AI MICROFONI MOTTA E DICESSE LE COSE COME STANNO: CON TUTTI QUESTI INFORTUNI NON SI PUO' COMPETERE.

SE NE RIPARLA DA SETTEMBRE PROSSIMO.

Stavo notando nel 18/19 (tra l'altro giovanissimo) aveva avuto 3 stop per infortuni muscolari piuttosto lunghi. 

30/20/10 giorni di stop per ogni infortunio. 

Chissà qual'è il vero Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steu ha scritto:

Ma basso grado che * vuol dire? Io mi sono fatto una lesione di secondo/terzo grado e bon... lo sapevo. Basso significa di primo, di primo/secondo o include anche secondo?

Perché c'è "un po' di differenza". Ormai siamo in un mondo di pagliacci, sappiamo che ha lo strappo e persino il muscolo. Ma basso grado non vuol dire niente.

primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Preparatori atletici e staff medico da licenziare in tronco, con tanto di richiesta risarcimento danni.

È stata un'ecatombe.

Un'ecatombe.

Visto che cambiano i preparatori, ma non  le richieste di licenziamento, non rimarrebbe più nessuno da assumere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

non si faceva male da 3 anni...trovarne uno più sano di lui era difficile

Appunto!
Aveva uno storico infortuni impeccabile, raro in un calciatore professionista che gioca in un campionato duro come la Premier, eppure si è fatto male già 3 volte alla Juve.

Qualche sciocchino pensava, forse, che per gli altri nostri acquisti che avevano uno storico infortuni più corposo, la dirigenza non si fosse informata, o le visite mediche fossero state molto superficiali.

ragazzi, la Juve è tra le prime 3 società in Italia, certe sciocchezze o superficialità non le commette.

Se un giocatore si fa male alla Juve sia quando proviene da una certa tendenza agli infortuni sia quando arriva da 3 anni senza stop, probabilmente il problema è da cercare...alla Juve, nei metodi di allenamento, nel campo da gioco o non so cos'altro, non in una dirigenza che, per alcuni tifosi da tastiera,  non si premura nemmeno di verificare se ha tendenza a farsi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non ringraziare chi ci ha portato lui e gli altri due. Tre acquisti azzeccati per l'apporto portato alla squadra, ma soprattutto per il rapporto qualità prezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Vediamo adesso se la situazione cambia con una partita a settimana (da settimana prossima...).

Potrebbe, ma se fosse sarebbe ancora più singolare, vuol dire che attualmente non riescono a gestire un doppio o triplo impegno, cosa in effetti strana a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Che infatti si preparava in proprio, ed i sanitari della squadra credo non sapesse nemmeno chi fossero.

Non sarei così semplicista, sinceramente.

Ronaldo aveva un regime alimentare calibrato su di lui, faceva e fa vita da bonzo, ricorre a cure sperimentali (uso di cellule staminali) per riparare tessuti infortunati e poi si preparava a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente abbiamo perso il conto dei bicipiti femorali saltati.. 

Inaccettabile un numero di infortuni così alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ronaldo aveva un regime alimentare calibrato su di lui, faceva e fa vita da bonzo, ricorre a cure sperimentali (uso di cellule staminali) per riparare tessuti infortunati e poi si preparava a parte.

Bhe un po' semplice lo è. Ronaldo aveva i suoi preparatori e faceva tutto con loro, questo è risaputo. Poi, ovviamente, fa vita ascetica sul fisico in maniera maniacale, ma Folletti non si è nemmeno avvicinato a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

Come non ringraziare chi ci ha portato lui e gli altri due. Tre acquisti azzeccati per l'apporto portato alla squadra, ma soprattutto per il rapporto qualità prezzo. 

Mamma mia che ha combinato Giuntoli, forse proprio su Luiz  ha meno colpe . ( molto bene in Inghilterra )

Ma  su gli altri 2 ,koop a 60 mil , Nico a 40 non ha scusanti. Per non parlare di Kelly e Costa che ci sono costati😁 più di 35...

Dicevano che era bravo ,ma questo D.S. sembra che di calcio non ne capisca proprio.

Mah....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

E, da fessi, lo vedremo ad un decimo di quanto l'abbiamo acquistato.

ovvio, lo prenderanno al massimo in prestito, dove vuoi venderlo dopo un'annata del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Va bè, comunque uno dei pochi acquisti che a Torino non si sono trasformati in rottami.

Peccato che avesse 10 rottami in squadra con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe un po' semplice lo è. Ronaldo aveva i suoi preparatori e faceva tutto con loro, questo è risaputo. Poi, ovviamente, fa vita ascetica sul fisico in maniera maniacale, ma Folletti non si è nemmeno avvicinato a lui.

Lo ripeto, gettare la croce addosso allo staff dei preparatori atletici quando si verificano un numero anomalo di infortuni muscolari a mio avviso è da tifoso con gli occhi foderati da del prosciutto figlio della difesa indefessa delle proprie idee, meno da un pensiero libero, logico e consono.

L'infortunio muscolare ha tante cause alcune delle quali e solo alcune delle quali strettamente dipendenti dal lavoro dello staff di preparatori, poi, che esistano delle scuole di pensiero all'interno degli staff è altrettanto vero.

Per quello che ho potuto capire la scuola francese ( quella che allena i nostri) è oggi una delle più preparate in Europa basando il proprio lavoro sulla resistenza fisica aerobica (scuola di pensiero) meno sulla potenza muscolare di cui è grande esponente Pintus che ora non a caso lavora alla Nasa, cioè dico, la Nasa.

Anche Conte ed il suo staff basa il suo lavoro sulla potenza fisica mentre lo staff di Inzaghi adotta un metodo misto, anche questo con ottimi risultati di campo.

Ora, sposando le idee del Mister si sposano anche quelle dei suoi preparatori e se la società volesse entrare in conflitto con le metodologie di allenamento entrerebbe necessariamente in conflitto con l'allenatore, professionista che valuta e giudica in prima persona il lavoro della sua equipe.

Che fare? Io non ne ho idea visto che ci troveremmo di fronte la classico quanto cinematografico stallo alla messicana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se torna tra un mese, si può ormai dire che la stagione di questo ragazzo è stata fallimentare.

Inutile dargli un’altra chance se resta Motta perchè è proprio inadatto al gioco del nostro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, può anche darsi ma penso che molto dipenda dal fatto che te e noi seguiamo molto la Juve e poco le altre. 

Per dire Gudmunsson non mi sembrava un giocatore così fragile, alla Fiorentina è sempre rotto. 

Su Twitter ho letto spessissimo i milanisti lamentarsi degli infortuni infiniti della loro squadra. 

il Milan si porta dietro i danni di Milan Lab....un pò come il J Medical....

Gudmunsson a mio parere è più un fatto mentale dovuto al caso di stupro per la quale è accusato(o era non ho più seguito la vicenda)....quand'è cosi, ti alleni male e peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Anche se torna tra un mese, si può ormai dire che la stagione di questo ragazzo è stata fallimentare.

Inutile dargli un’altra chance se resta Motta perchè è proprio inadatto al gioco del nostro allenatore 

Qui si dovrebbe aprire a mio avviso un altro capitolo, piuttosto sostanzioso.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti