Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di basso grado alla coscia sinistra per Douglas Luiz

Post in rilievo

3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che bidone colossale 

Eppure non ha mai avuto infortuni così in Inghilterra. Penso che i veri bidoni siano altri, visto l'andazzo.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Eppure non ha mai avuto infortuni così in Inghilterra. Penso che i veri bidoni siano altri, visto l'andazzo.....

infatti io metterei in discussione lo staff e i metodi di allenamento non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Preparatori atletici e staff medico da licenziare in tronco, con tanto di richiesta risarcimento danni.

È stata un'ecatombe.

Un'ecatombe.

come Motta anche lo staff inadeguato per i massimi. 

va bene dimezzare gli ingaggi ma uno staff che costa 1.5ml lordo francamente ....

chi han preso 4 fisioterapisti a muzzo?

uno staff poi che non ha saputo gestire il doppio impegno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, karl85 ha scritto:

ma come mai tutti sti infortuni? tralasciando i crociati e le fratture

Ad onor del vero se guardiamo tutta la serie a anche squadre che non fanno le coppe hanno molti giocatori fuori,  tranne alcune ma in generale l'infortunio c'è e spesso non vediamo le altre perché se dessimo un'occhiata vedremmo che anche da altre parti la situazione è simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso come Tuttosport la scorsa estate pompava Colinet, che sembrava avessimo preso il guru dei preparatori atletici, e riguardo ad oggi viene da mettersi le mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EJ97 ha scritto:

Fragile? Praticamente 0 infortuni per 3 anni

Motta deve farsi due domande su come li allena 

Domande senza risposta, situazioni che si ripetono qui e ovunque.

E considerando che per mesi hanno giocato quasi sempre gli stessi ogni 3 giorni a me

pare che atleticamente abbiano tenuto abbastanza bene per quanto possibile.

Non vedo una squadra allenata male.

Nei 3 anni precedenti oltre al problema infortuni, i giocatori "letteralmente" camminavano

per 90 minuti tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto poco fa che Motta ha detto di averlo voluto rischiare. 

La situazione è come quella di Cambiaso, che lo continua a buttare dentro e ogni volta si fa male e ci costa un cambio.

Io questa cosa di far giocare gente che non è completamente a posto non la capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La situazione è come quella di Cambiaso, che lo continua a buttare dentro e ogni volta si fa male e ci costa un cambio.

Io questa cosa di far giocare gente che non è completamente a posto non la capisco...

Alla juve se aspetti che siano ufficialmente guariti passi alla stagione  dopo direttamente.  Detto questo che pacco ignobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Per quello che ho potuto capire la scuola francese ( quella che allena i nostri) è oggi una delle più preparate in Europa basando il proprio lavoro sulla resistenza fisica aerobica (scuola di pensiero) meno sulla potenza muscolare

Certamente quello che dici ha senso (eccome).

Ti cito solo questo tuo passaggio, però, per evidenziare come qualcosa sia necessariamente andato storto visto che anche in questo aspetto siamo completamente carenti. Non reggiamo 90 minuti giocati ad un certo ritmo ed è stato dimostrato ripetutamente.

Quindi degli elementi nella preparazione sicuramente non sono stati centrati, poi che ci siano altri elementi è pacifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi come lo vendi uno con una stagione cosi? secondo me l'unica soluzione che resta è che sperare che nella prossima stagione, dove in teoria dovrebbe essere inserito e ambientato, possa dare il suo apporto, e sperare che dia un contributo pesante. Oramai questa è bella che andata, l'ha saltata quasi tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta ci pensano prima di non far giocare mai e poi regalare Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AntonioL ha scritto:

Stagione 21/22: 3 partite saltate per infortunio

Stagione 22/23: 0 partite saltate per infortunio

Stagione 23/24: 0 partite saltate per infortunio

Arriva da noi ed è una catastrofe.

Questa Juve NON E' GIUDICABILE.

ANDASSE AI MICROFONI MOTTA E DICESSE LE COSE COME STANNO: CON TUTTI QUESTI INFORTUNI NON SI PUO' COMPETERE.

SE NE RIPARLA DA SETTEMBRE PROSSIMO.

43% di vittorie. E' un alibi ma fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Siccome non è il primo infortunio , doveva essere dosato meglio e recuperato meglio .

E questa cosa deve spiegartela Giuntoli?

o forse chi decide chi entra in campo?

5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

È molto semplice…abbiamo un allenatore che forse non è un allenatore…sicuramente non è allenatore da top team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sardissimo ha scritto:

I preparatori in questa stagione stanno riuscendo a fare peggio di Folletti, e ce ne voleva

incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma se non abbiamo una panchina decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti