Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kalulu punta l'Atalanta, dei tanti difensori out per infortunio il francese è il più vicino al rientro il 9 marzo"

Post in rilievo

Nicolò Savona e Renato Veiga saranno ai box ancora percirca due settimane. Il più vicino al rientro è Pierre Kalulu, ko a fine gennaio contro il Benfica. Il difensore francese sta facendo di tutto per tornare arruolabile in tempo per il big match del 9 marzo contro l’Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale il recupero di Kalulu, anche se c'è da dire che Veiga lo ha sostituito in modo degno e anche Kelly messo al centro si è comportato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu deve ritornare a fare il terzino destro o nel caso, far rifiatare Gatti come centrale destro (visto che Weah ci sta regalando gioie da TD). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Veiga Cabal potrebbe essere tranquillamente la difesa titolare. Speriamo almeno Kalulu e Veiga oltre a Savona non tardino a rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The pretender ha scritto:

Kalulu deve ritornare a fare il terzino destro o nel caso, far rifiatare Gatti come centrale destro (visto che Weah ci sta regalando gioie da TD). 

Esatto, Kalulu con Gatti e Veiga costituirebbero una linea molto solida.

Per quanto riguarda Weah la speranza è che si possa completare la metamorfosi “alla Zambrotta” e diventare anche un ottimo esterno per la fascia sinistra, diventerebbe un Jolly preziosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di kalulu sarà fondamentale per noi. Mi auguro solo che una volta rientrato non abbia ricadute. 
Nella valutazione complessiva di questa stagione non possiamo non mettere in conto che abbiamo giocato praticamente sempre senza la difesa titolare. Bremer e Cambiaso (che gioca una partita si e tre no) sono due assenze clamorose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si affretti il rientro di nessuno. Kalulu è un soggetto incline alle ricadute, va preservato, e centellinato nei primi momenti. Se poi sarà abile e arruolato ben venga, perché contro l'atalanta sarà una sfida importante e uno così ci servirebbe eccome. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Kalulu Bremer Veiga Cabal potrebbe essere tranquillamente la difesa titolare. Speriamo almeno Kalulu e Veiga oltre a Savona non tardino a rientrare.

E Cambiaso? 🥲

1 minuto fa, re david ha scritto:

Che non si affetti il rientro di nessuno. Kalulu è un soggetto incline alle ricadute, va preservato, e centellinato nei primi momenti. Se poi sarà abile e arruolato ben venga, perché contro l'atalanta sarà una sfida importante e uno così ci servirebbe eccome. 

Per carità, abbiamo già troppi infortunati, ci manca pure che coi giocatori iniziano a farci gli affettati 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Cambiaso dovrebbe essere disponibile…

No scusa mi sono spiegato male 🤣

Intendevo, nella difesa ipoteticamente titolare che hai tirato su non c'è posto per lui 🥺 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene non rischiare per giocatori che hanno già subìto gravi infortuni muscolari, ma io mi chiedo come possa essere che solo da noi i tempi di recupero si allunghino a dismisura.

Kalulu per una lesione di basso grado si è fatto più di un mese ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non vorrei dire... 

Ma sarà solo un caso se da quando al centro si alternano veiga e kelly stiamo vincendo le partite? 

si è solo un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene non rischiare per giocatori che hanno già subìto gravi infortuni muscolari, ma io mi chiedo come possa essere che solo da noi i tempi di recupero si allunghino a dismisura.

Sì esatto. È fuori dal 29 gennaio e SI SPERA di averlo per il 9 marzo…un mese e mezzo e SI SPERA?

Solo da noi si vedono ste robe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Al solito noi abbiamo dei tempi di recupero enormi.

Infatti secondo me Luiz lo rivedremo ad Aprile (se va bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, onetime ha scritto:

No scusa mi sono spiegato male 🤣

Intendevo, nella difesa ipoteticamente titolare che hai tirato su non c'è posto per lui 🥺 ?

No ma ho preso in considerazione solo quelli che sono indisponibili, nel senso che comunque sono assenze importanti perché potrebbero tranquillamente essere i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non vorrei dire... 

Ma sarà solo un caso se da quando al centro si alternano veiga e kelly stiamo vincendo le partite? 

Effettivamente con veiga 4 partite, 4 vittorie, è un sinistro, imposta, bravo e attento anche nel difendere, al momento è da tenere, kalulu credo che dovrebbe fare il terzino destro o alternativa a Gatti come centrale destro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti