Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kalulu punta l'Atalanta, dei tanti difensori out per infortunio il francese è il più vicino al rientro il 9 marzo"

Post in rilievo

Si è infortunato contro al Benfica il 29 gennaio, il comunicato parlava di circa 20 giorni e se tutto va bene recupera per il 9

marzo, al solito con i tempi di recupero non ci azzeccano mai , forse è per questo che tante volte evitano pure di scriverli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu sarebbe importante sia come terzino che come centrale, certo in ottica acquisto definitivo credo che valuteranno anche la condizione fisica... anche se cmq quest'anno ha giocato tutta la prima parte

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si è infortunato contro al Benfica il 29 gennaio, il comunicato parlava di circa 20 giorni e se tutto va bene recupera per il 9

marzo, al solito con i tempi di recupero non ci azzeccano mai , forse è per questo che tante volte evitano pure di scriverli 

Il problema è proprio il recupero, perché si prende come alibi l'infortunio ma se sta storia continua sarà sempre un grosso problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in estate arriva davvero Hancko, un pacchetto di centrali con Bremer, Kalulu, Gatti, Hancko e Kelly non è affatto disprezzabile.
Cabal terzino sulla fascia sx, Alberto Costa sull'altra  fascia se in questo finale di stagione si meriterà la conferma, altrimenti lo manderemo in prestito, visto che è nostro.
Savona lo manderei a fare ulteriore esperienza in un'altra società.
Chiaramente la batteria di terzini andrebbe potenziata, anche nel caso restasse Cambiaso (bella rima, eh?).
Alla fine tra riscatti (Kalulu), nuovi acquisti (Hancko e almeno un terzino) e recuperi (Bremer, Cabal) potrebbe venir fuori un reparto difensivo completo ed interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Kalulu sarebbe importante sia come terzino che come centrale, certo in ottica acquisto definitivo credo che valuteranno anche la condizione fisica... anche se cmq quest'anno ha giocato tutta la prima parte

Il problema è proprio il recupero, perché si prende come alibi l'infortunio ma se sta storia continua sarà sempre un grosso problema 

Esatto, vedi giocatori di altre squadre  per le stesse tipologie di infortunio muscolare recuperare dopo una settimana , i nostri un mese minimo per qualsiasi cosa , va bene che anche il recupero è soggettivo, ma cavoli sempre e solo i nostri son quelli con tempi più lunghi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

ma kalulu non doveva rientrare a fine Febbraio?

si è fatto male il 29 gennaio col Benfica...

in effetti già con il Verona lunedi 3 marzo avrebbe dovuto essere disponibile

e invece si parla di rientro per l'Atalanta (9 marzo).... quando saranno praticamente 40 giorni......

40 giorni fuori per un infortunio del caxxo..... roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Esatto, vedi giocatori di altre squadre  per le stesse tipologie di infortunio muscolare recuperare dopo una settimana , i nostri un mese minimo per qualsiasi cosa , va bene che anche il recupero è soggettivo, ma cavoli sempre e solo i nostri son quelli con tempi più lunghi ?

Eh si da risolvere è proprio quello perché gli infortuni gira e rigira capitabo a tutte le squadre ma il rietro è la cosa più importante e che con tante partite ravvicinate fa la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, Veiga e Savona ancora due settimane, mentre kalulu rientrerebbe con la Dea...e non sono sempre due settimane quasi?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recupero fondamentale.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se in estate arriva davvero Hancko, un pacchetto di centrali con Bremer, Kalulu, Gatti, Hancko e Kelly non è affatto disprezzabile.
Cabal terzino sulla fascia sx, Alberto Costa sull'altra  fascia se in questo finale di stagione si meriterà la conferma, altrimenti lo manderemo in prestito, visto che è nostro.
Savona lo manderei a fare ulteriore esperienza in un'altra società.
Chiaramente la batteria di terzini andrebbe potenziata, anche nel caso restasse Cambiaso (bella rima, eh?).
Alla fine tra riscatti (Kalulu), nuovi acquisti (Hancko e almeno un terzino) e recuperi (Bremer, Cabal) potrebbe venir fuori un reparto difensivo completo ed interessante.

Io farei di tutto per trattenere Veiga, mi sembra uno che può diventare forte forte e ha capacità di impostazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

si è solo un caso

Sarà pure un caso ma io prefirisco di gran lunga uno alto e fisicato come difensore centrale che non uno mingherlino e basso. 

Di cannavaro ce n'era solo uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non vorrei dire... 

Ma sarà solo un caso se da quando al centro si alternano veiga e kelly stiamo vincendo le partite? 

Non è un caso, se ne fai una questione di freschezza atletica  ... e se Gatti sta a quota 300 min. e Kalulu a 2400 min. è anche perchè ce le siamo anche andate a cercare, non permettendogli di tirare il fiato quando si poteva. (al netto di partite che hanno comunque girato bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Effettivamente con veiga 4 partite, 4 vittorie, è un sinistro, imposta, bravo e attento anche nel difendere, al momento è da tenere, kalulu credo che dovrebbe fare il terzino destro o alternativa a Gatti come centrale destro…

Kalulu era stato preso per fare il terzino all'inizio e credo che al rientro giocherà lì, con Gatti e Kelly/Veiga al centro e Cambiaso a sinistra. Che sarebbe una signora difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai capiro perche da noi i tempi di recupero si allungano quasi sempre di quanto previsto.

Se non ricordo male, quanto si e infortunato, si parlava di circa 20 giorni di stop no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ildrughi ha scritto:

Kalulu è 1000 volte Renato Veiga, quindi speriamo bene!

.uhm ... oddio, Kalulu ha ottime letture e timing, e la mentalità di chi ha già assaporato cosa significhi vincere, ma da centrale a mio modo è un poco leggero (vd. gol di Moise) ... Veiga ha le potenzialità fisiche e tecniche per diventare più forte alla età di Pierino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non è un caso, se ne fai una questione di freschezza atletica  ... e se Gatti sta a quota 300 min. e Kalulu a 2400 min. è anche perchè ce le siamo anche andate a cercare, non permettendogli di tirare il fiato quando si poteva. (al netto di partite che hanno comunque girato bene).

Si ci sta. 

Ma kalulu non ne respinge una di testa manco per sbaglio eh... Troppo basso e poco stacco. 

Questo vorrà pur dire qualcosa nell'economia di occasioni concesse all'avversario... Credo. 

Con veiga e persino con kelly almeno sui calci d'angolo qualcosa respingiamo insieme a gatti. 

Così come anche nei corpo a corpo mi sembra tengano di più rispetto a kalulu... Che per inciso vedrei bene come terzino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mai capiro perche da noi i tempi di recupero si allungano quasi sempre di quanto previsto.

Se non ricordo male, quanto si e infortunato, si parlava di circa 20 giorni di stop no?

Infatti tecnicamente doveva rientrare col Verona e non "fare il possibile per esserci contro l'Atalanta".... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Recupero fondamentale.

Io farei di tutto per trattenere Veiga, mi sembra uno che può diventare forte forte e ha capacità di impostazione. 

Col ritorno di Bremer abbiamo già 4 centrali per la prossima stagione: Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ci sta. 

Ma kalulu non ne respinge una di testa manco per sbaglio eh... Troppo basso e poco stacco. 

Questo vorrà pur dire qualcosa nell'economia di occasioni concesse all'avversario... Credo. 

Con veiga e persino con kelly almeno sui calci d'angolo qualcosa respingiamo insieme a gatti. 

Così come anche nei corpo a corpo mi sembra tengano di più rispetto a kalulu... Che per inciso vedrei bene come terzino. 

Lo ho giusto scritto subito dopo ... in campo aperto, e quindi a squadra alta, Kalulu mostra tutta la sua esperienza e la capacità di leggere le situazioni di gioco con un grande timing nelle chiusure. Veiga per tecnica ed atletismo mi sembra avere potenzialità superiori, anche considerando l'età ... 

In generale, con me, sfondi una porta aperta, per me i centrali devono dominare fisicamente, sopratutto se poi hai un portiere "leggero" nelle uscite alte e considerata l'importanza delle situazioni di gioco a palla inattiva, anche offensive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Recupero fondamentale.

Piacerebbe anche me Veiga ancora in bianconero, ma da più parti ho letto che il Chelsea lo ha prestato al solo scopo di farlo giocare con più continuità e farlo crescere in un altro campionato, e non a caso non ha voluto nemmeno sentir parlare di diritti o obblighi di riscatto.
Quindi dici bene quando affermi "Io farei di tutto per trattenerlo", perché mi sa che sarebbe una trattativa complessa e in cui dovremmo sborsare un bel pò di soldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il comunicato/ bollettino non aveva mai parlato di 20 GG, c'erano i soliti 10 GG, e poi valutazione dei tempi in concreto.

Se vedi poi i giornalisti avevano parlato tutti di un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Col ritorno di Bremer abbiamo già 4 centrali per la prossima stagione: Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly.

Kalulu può giocare a destra, Veiga ragazzi è forte e funzionale al gioco di Motta, va tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Piacerebbe anche me Veiga ancora in bianconero, ma da più parti ho letto che il Chelsea lo ha prestato al solo scopo di farlo giocare con più continuità e farlo crescere in un altro campionato, e non a caso non ha voluto nemmeno sentir parlare di diritti o obblighi di riscatto.
Quindi dici bene quando affermi "Io farei di tutto per trattenerlo", perché mi sa che sarebbe una trattativa complessa e in cui dovremmo sborsare un bel pò di soldini.

Però le parole di Giuntoli dell'altra sera lasciano ben sperare.

"...abbiamo tanti calciatori di proprietà, quasi tutti, ci sono due-tre situazioni da risolvere, ma c'è la volontà da parte dei ragazzi di stare nella Juventus, c'è la volontà da parte della Juventus di tenerli, siamo molto fiduciosi, anche considerando che abbiamo grandi rapporti con i club di riferimento."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kalulu può giocare a destra, Veiga ragazzi è forte e funzionale al gioco di Motta, va tenuto.

Mah. Con l'inter ha perso diversi palloni sanguinosi.

L'occasione clamorosa di Lotaro ad esempio nasce da un suo passaggio sbagliato in avanti, facendo poi trovare la difesa sguarnita.

Spero che tutta questa "forza" non nasca dal fatto che inciti il pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Mah. Con l'inter ha perso diversi palloni sanguinosi.

L'occasione clamorosa di Lotaro ad esempio nasce da un suo passaggio sbagliato in avanti, facendo poi trovare la difesa sguarnita.

Spero che tutta questa "forza" non nasca dal fatto che inciti il pubblico.

Ma stiamo parlando pur sempre di un classe 2003, è normale che debba ancora crescere e commetta qualche errore, nel complesso però mi pare un difensore completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti