Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Gatti pronto a sfondare il muro dei 3000 minuti in campo, rinnovo alle porte Premier permettendo"

Post in rilievo

Juve, Gatti per scelta e per forza: con l'Empoli sfonderà il muro dei 3000 minuti in stagione al centro della difesa e anche  in prospettiva con un ruolo importante al centro del progetto bianconero: proseguono infatti i dialoghi per il rinnovo di contratto, sul piatto un aumento dell’ingaggio e un prolungamento al 30 giugno 2029, in attesa di capire se poi in estate torneranno alla carica quelle società di Premier che già in passato avevano tentato il difensore di Rivoli, tutti i tentativi (dall’Everton al Newcastle) sono però rispediti al mittente da Gatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia più che giusto rinnovare, a mio modesto parere ha fatto dei passi enormi dagli inizi...  mi piace il suo modo di stare in campo, ci mette sempre tutto se stesso, per me è lui il nostro capitano in questo momento...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da stupidi non rinnovargli il contratto e cederlo, anche perché non ci sono sostituti e quelli disponibili e bidoni te li fanno pagare a caro prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antares ha scritto:

Credo sia più che giusto rinnovare, a mio modesto parere ha fatto dei passi enormi dagli inizi...  mi piace il suo modo di stare in campo, ci mette sempre tutto se stesso, per me è lui il nostro capitano in questo momento...

perfetto, hai detto tutto tu .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, come vado ripetendo da tempo, è l’emblema di cosa significhi avere la mentalità  giusta per indossare questa Maglia. Il famoso detto “Siamo in 4 gatti”, rapportato alla Juve, vorrei diventasse “Siamo 11 Gatti”.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gatti, come vado ripetendo da tempo, è l’emblema di cosa significhi avere la mentalità  giusta per indossare questa Maglia.

Anche perché credo abbia preso coscienza del fatto che se non ci mette lui anima e cuore, assieme a pochi altri, questa squadra è piatta come un encefalogramma di un morto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi punti fermi della squadra.

è un leader e con quel carattere non avrebbe fatto male in nessuna Juventus del passato, nemmeno nelle più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto è lui, con McKennie e Locatell,i il vero leader dello spogliatoio. La sua importanza nel progetto di rinnovo della rosa è fondamentale. Per me è intoccabile. Come lo sono Bremer, Yildiz e Cambiaso. 
Stiamo iniziando a vedere un nucleo di giocatori potenzialmente capaci di aprire un ciclo di vittorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da rinnovare e sono abbastanza sereno se le pretendenti sono quelle.

Se un giocatore italiano preferisse l'Everton o il Newcastle alla Juve significherebbe che il problema e' serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sarà difficile rinnovare il contratto di Gatti perché immagino che sia ancora nei parametri societari, e tra l'altro forse è l'unico vero baluardo di difensore juventino che abbiamo. Quello che in campo ci mette più della professionalità, è uno che viene dalla basse categorie, ha giocato sui campi di provincia, e a me fa piacere che ci sia nella rosa uno così. Purtroppo ha passato quasi tutta la stagione senza avere ricambi, e nonostante ciò le sue prestazioni sono state quasi sempre soddisfacenti. Speriamo solo che tutti questi minuti accumulati non portino a qualche stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha il contratto in scadenza 2028 quindi non c'è fretta. Se si decidesse di rinnovare sarebbe un ottimo segnale perchè significherebbe che la Juventus potrebbe considerarlo un perno della difesa.

In caso contrario invece la partenza potrebbe essere scontata, dato le disponibilità economiche delle Inglesi.

Detto questo, il rinnovo, per quanto mostrato in campo, è ampiamente meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur commettendo a volte errori marchiani spesso dettati dalla foga, con Locatelli rappresenta l'anima della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Pur commettendo a volte errori marchiani spesso dettati dalla foga, con Locatelli rappresenta l'anima della squadra 

Io credo che ormai spesso glielo avessi detta di più dal fatto che gli cambiano costantemente i compagni di reparto. Gatti colonna fondamentale in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer rotto è giusto fare certi ragionamenti su Gatti.

Se offrono 30-35 ml è già out. Tanto i difensori buoni si trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo strameritato. Sarebbe da reparto psichiatrico perdere uno come lui che ci mette l'anima in ogni partita.

È dei nostri calciatori uno dei pochi che ha capito cosa significhi indossare la maglia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è l’unico che merita veramente la fascia di capitano in mezzo alla mediocrità in cui ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che si impegna SEMPRE, pur nei suoi limiti. Rivedo in lui il Chiellini più acerbo, tecnicamente "brutto" ma tenace e concreto nel suo ruolo! 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti