Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Quarti di finale Coppa Italia formazioni Juventus-Empoli ore 21. Vlahovic e Kolo Muani insieme in avanti"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Kolo Muani; Vlahovic. All. Motta.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Maleh, Cacace; Kovalenko, Kouamé; Colombo. All. D'Aversa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un buon match per fare questo esperimento. Mi chiedo tuttavia come mai Alberto Costa non venga testato. 

Oggi sarebbe la competizione e l’avversario ideale per metterlo , per far riposare qualche difensore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho scritto più volte e lo ribadisco: non disponiamo degli elementi adatti per giocare con il centrocampo a due, per provare a miglioralo si provi disporlo a tre, con Locatelli in mezzo a due interni (mezze ali) capaci  a fungere da spola e pronti ad inserirsi a supporto dell'attacco; così la nostra attuale unica punta ne potrebbe trarre giovamento e non rimarrebbe spesso isolata in avanti; tuttavia la doppia punta andrebbe provata, con Kolo Muani (tecnico e rapido) a fungere da spalla al più potente Vlahovic. 

Tentar non nuoce (quando lo si può fare) e magari potrebbe essere questa la chiave di svolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Temo. 

Però sarebbe bello avere una spiegazione. Al giorno d'oggi credo che i giocatori siano monitorati attentamente. Perchè non gioca mai ? Non è infortunato, ma non è buono neanche per giocare 5 minuti. E allora partono le teorie più strane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace Kolo Muani largo sulla fascia. A meno che qualcuno non occuperà il suo ruolo in fase di non possesso, ma io non lo vedo correre su e giù per il campo. TM lo pretende dagli esterni, non mi sembra una buona idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Però sarebbe bello avere una spiegazione. Al giorno d'oggi credo che i giocatori siano monitorati attentamente. Perchè non gioca mai ? Non è infortunato, ma non è buono neanche per giocare 5 minuti. E allora partono le teorie più strane. 

Poteva giocare 4 partite. 
Le ha giocate tutte Weah 90 minuti

Le abbiamo vinte tutte e 4

che teoria deve esserci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono d’accordo con te. Non comprendo questo “enigma”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo con te. Non comprendo questo “enigma”. 

Secondo quelli de IlBianconero, lo starebbero allenando sulla fase difensiva.

https://www.ilbianconero.com/a/alberto-costa-juventus-perche-non-ha-giocato-94320

Vai a sapè se è vero 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ora che possiamo fare ruotare gli attaccanti li mette entrambi col risultato che uno dei due si farà sicuro 90 minuti e in campionato intanto abbiamo una partita da non tappare.

Comunque e' proprio allergico a schierare due volte la stessa formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un buon match per fare questo esperimento. Mi chiedo tuttavia come mai Alberto Costa non venga testato. 

Subentrerà a partita in corso....forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Esatto…se viene buttato nella mischia Rohui e non lui…davvero strano. 
Djalo 2.0. Solo che questo è costato 15 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Subentrerà a partita in corso....forse

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Esatto…se viene buttato nella mischia Rohui e non lui…davvero strano. 
Djalo 2.0. Solo che questo è costato 15 mln

Ho una grande curiosità di vederlo. Almeno per capire che cosa abbiamo comprato.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

curioso di vedere il duo li davanti, oltre a 2 mosse che mi fanno ben sperare per il buon esito della partita: Perin in porta e l'olandese in panca

macché duo davanti, semplicemente metterà Kolo esterno come ha fatto col cagliari... Questo dal moduletto che ha scelto non si schioda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.