Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Quarti di finale Coppa Italia formazioni Juventus-Empoli ore 21. Vlahovic e Kolo Muani insieme in avanti"

Post in rilievo

Mi sa' che il Reuccio è stato cazziato per bene dopo l'eliminazione in CL....

Abbiamo speranze che possa lasciare da parte i suoi concetti Talebani a vantaggio del buon senso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo sia giusta questa formazione

Ma anch'io pensavo facessimo mooooolto più turnover e che questa fosse un po' avventata come formazione titolare (ad esempio Cambiaso che è un rischio spremerlo o McKennie che ha la lingua di fuori) e allora mi son fatto un giro e vedo che davvero un po' tutte le testate danno più o meno questa formazione qua (l'unico dubbio sembrerebbe fra Koop e Loca).
Per cui i casi sono 2: o davvero sarà questa, o Motta stavolta li ha fregati tutti e li sorprende di brutto quando arriva la vera distinta di gara.. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

curioso di vedere il duo li davanti, oltre a 2 mosse che mi fanno ben sperare per il buon esito della partita: Perin in porta e l'olandese in panca

vero, però come sempre non sarà lui ad adattarsi ai calciatori, ma loro al modulo talebano di Motta.

Kolo Muani sarà relegato a fare l'esterno come è costretto Yildiz, nella sostanza allontanati dalla porta e costretti a dei movimenti difensivi inadatti alle loro caratteristiche (non a caso il turco nella partita più importante dell'anno parte in panchina). 

Non abbiamo mai giocato davvero con le due punte, neanche quando si doveva segnare a tutti i costi. Ci sono state alcune situazioni, soprattutto nell'ultimo periodo, in cui si sarebbe potuto osare anche un trequartista dietro due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma anch'io pensavo facessimo mooooolto più turnover e che questa fosse un po' avventata come formazione titolare (ad esempio Cambiaso che è un rischio spremerlo o McKennie che ha la lingua di fuori) e allora mi son fatto un giro e vedo che davvero un po' tutte le testate danno più o meno questa formazione qua (l'unico dubbio sembrerebbe fra Koop e Loca).
Per cui i casi sono 2: o davvero sarà questa, o Motta stavolta li ha fregati tutti e li sorprende di brutto quando arriva la vera distinta di gara.. 😁

Non ho seguito la classica conferenza di presentazione della gara, quindi non so se ha dato degli spunti che possano far pensare che la formazione ipotizzata sia vicinissima a quella che effettivamente scenderà in campo dal 1'.
Mancando, oltre ai soliti Bremer, Cabal e Milik, anche Savona, Veiga, Kalulu e Douglas Luiz, penso che un psticino Cambiaso lo trovi comunque, magari da terzino sx con possibilità che i 30' finali vengano disputati da Costa.
Il calo di McKennie, ti dò ragione, è stato vistoso, sembra davvero molto spremuto (e ne ha tutte le ragioni), per cui, in un'ottica di gestione delle forze, forse è meglio provare a far rifiatare il texano per riaverlo ad alti livelli nelle prossime gare, piuttosto che far riposare Koopmeiners i cui problemi sembrano diversi dalla stanchezza accumulata.

Comunque se devo giocarmi 5 euro, li investirei sulle sorprese nella formazione di stasera, anzi, ora telefono a Thiago!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che potrebbe tranquillamente essere quella titolare in campionato, io avrei fatto più turnover 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un turno di riposo a Mckennie ? Gia non possiamo far riposare Gatti perche non abbiamo nessuno da mettere per farlo rifiatare, ma Mckennie gia nella partita a cagliari dimostrava di essere stanco...

E certamente non rischiavo Cambiaso visto che era uscito per un fastidio contro il cagliari....

Costa ovviamente ancora assente, vabbe, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DOJ ha scritto:

vero, però come sempre non sarà lui ad adattarsi ai calciatori, ma loro al modulo talebano di Motta.

Kolo Muani sarà relegato a fare l'esterno come è costretto Yildiz, nella sostanza allontanati dalla porta e costretti a dei movimenti difensivi inadatti alle loro caratteristiche (non a caso il turco nella partita più importante dell'anno parte in panchina). 

Non abbiamo mai giocato davvero con le due punte, neanche quando si doveva segnare a tutti i costi. Ci sono state alcune situazioni, soprattutto nell'ultimo periodo, in cui si sarebbe potuto osare anche un trequartista dietro due punte.

Quotissimo. Io giocherei con le 2 punte (Dusan + Kolo Muani) e Yildiz vero numero 10, libero di svariare ma senza dover ripiegare ai limiti della nostra aerea di rigore. Chiaramente il centrocampo a 3 dovrebbe garantire una certa copertura, quindi schiererei McKennie, Thuram e Locatelli. Poi l'anno prossimo Tonali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dimaco ha scritto:

macché duo davanti, semplicemente metterà Kolo esterno come ha fatto col cagliari... Questo dal moduletto che ha scelto non si schioda

Infatti Kolo fa l'ala, giochiamo sempre con 1 punta e 2 attaccanti esterni, non cambia niente.

Comunque non giochiamo con 2 punte dai tempi di Conte e del primo Allegri (Matri/Quagliarella - Tevez/Llorente - Tevez/Morata), ma quasi nessuno gioca più con 2 centravanti, in Italia forse solo l'Inter e ora il napoli, anche all'estero mi sembra si vada con 1 punta e molti trequartisti.

Ormai questa è la tendenza generale, non solo di Motta, per essere efficaci bisogna riempire 'l'area con i centrocampisti e la punta deve saper dialogare con chi si inserisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Quotissimo. Io giocherei con le 2 punte (Dusan + Kolo Muani) e Yildiz vero numero 10, libero di svariare ma senza dover ripiegare ai limiti della nostra aerea di rigore. Chiaramente il centrocampo a 3 dovrebbe garantire una certa copertura, quindi schiererei McKennie, Thuram e Locatelli. Poi l'anno prossimo Tonali...

eh, lo so. Il problema è stato iniziare la stagione solo con Vlahovic, precludendosi anche le possibilità di avere armi in corsa. Se vuoi giocare con due punte, devi averne almeno 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vincere nettamente non per il gusto in se ma per leggere quali sarebbero le lamentele anche in un' eventualità del genere. #moriremotutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Costa oggetto misterioso 

come Alcaraz e Djalo nella sostanza. E anche Veiga e Kelly, in qualche modo. Sono esperimenti non da squadra di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Infatti Kolo fa l'ala, giochiamo sempre con 1 punta e 2 attaccanti esterni, non cambia niente.

Comunque non giochiamo con 2 punte dai tempi di Conte e del primo Allegri (Matri/Quagliarella - Tevez/Llorente - Tevez/Morata), ma quasi nessuno gioca più con 2 centravanti, in Italia forse solo l'Inter e ora il napoli, anche all'estero mi sembra si vada con 1 punta e molti trequartisti.

Ormai questa è la tendenza generale, non solo di Motta, per essere efficaci bisogna riempire 'l'area con i centrocampisti e la punta deve saper dialogare con chi si inserisce

Guarda che Allegri ha giocato col 3-5-2 per tutti e 3 gli anni da quando è tornato. 

Provare le 2 punte non mi sembra un’eresia. Ci giocano in pochi è vero, ma dipende sempre dai giocatori che hai. Il Real l’anno scorso ha vinto col 4-3-1-2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Formazione che potrebbe tranquillamente essere quella titolare in campionato, io avrei fatto più turnover 

Anche io,avrei fatto giocare Costa,Rouhi e Mbangula almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un buon match per fare questo esperimento. Mi chiedo tuttavia come mai Alberto Costa non venga testato. 

Alcaraz 2...soldi buttati come kelly....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Che senso ha mettere Kolo Muani a destra???

Le scelte di Motta sono ormai impossibili da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho seguito la classica conferenza di presentazione della gara, quindi non so se ha dato degli spunti che possano far pensare che la formazione ipotizzata sia vicinissima a quella che effettivamente scenderà in campo dal 1'.
Mancando, oltre ai soliti Bremer, Cabal e Milik, anche Savona, Veiga, Kalulu e Douglas Luiz, penso che un psticino Cambiaso lo trovi comunque, magari da terzino sx con possibilità che i 30' finali vengano disputati da Costa.
Il calo di McKennie, ti dò ragione, è stato vistoso, sembra davvero molto spremuto (e ne ha tutte le ragioni), per cui, in un'ottica di gestione delle forze, forse è meglio provare a far rifiatare il texano per riaverlo ad alti livelli nelle prossime gare, piuttosto che far riposare Koopmeiners i cui problemi sembrano diversi dalla stanchezza accumulata.

Non ti sei perso niente.. non l'ha fatta proprio la conferenza stampa sefz 

Sulla formazione, se davvero sarà questa, immagino che sia perchè vuole chiuderla coi titolari nel primo tempo e poi mettere i vari A.Costa Rohui e simili nella ripresa.. boh.. oppure, come dici tu..

Quoto

Comunque se devo giocarmi 5 euro, li investirei sulle sorprese nella formazione di stasera, anzi, ora telefono a Thiago!

🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo sempre quello rimane… incredibile che non questo non ha la minima intenzione di provare soluzioni differenti.

Alberto Costa spero almeno entri nel secondo tempo per far rifiatare Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie il nostro mister ci stupisce sempre: Kolo e Dusan insieme, provocazione o ci crede davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Furio78 said:

Che senso ha mettere Kolo Muani a destra???

Kolo ha fatto l'ala destra anche nel PSG, quindi lo prova, anche se io metterei Yildiz a destra e Conceicao a sinistra, ma poi non potrebbe fare il suo modulo a lui tanto caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.