Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

5 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

sono tra i pochi che ho urlato il suo esonero ogni giorno 

ma ora siamo in quella fase del campionato dove esonerare un mister sarebbe un danno e non un vantaggio 

andava fatto a metà dicembre al massimo inizio gennaio, ormai dobbiamo tenercelo fino alla fine del campionato e sperare riesca a portarci nei primi 4

poi, si va cacciato in tutti i sensi, ma l'hashtag oggi va tenuto in cantina 

Non volendo fare necessarie polemiche, credo che il "va cacciato", sia proprio una parola denigratoria verso un allenatore che si, ha fatto sbagli, ma da qui a dire certe cose a mio parere ce ne passa. Ora, io rispetto il parere di tutti, ma purtroppo per voi, Motta ve lo dovrete sorbire per altri 2 anni almeno, a maggior ragione una volta conquistato il 4° posto (non oso pensare dovesse vincere un trofeo). Inoltre aggiungo, quale allenatore sarebbe giusto chiamare a sostituirlo? Per iniziare di nuovo da 0 con un altro progetto ancora? Facendo altre ceneri?.uhm

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jouvans stasera,se davvero dovessero partire dall'inizio sia kolo che dusan,mi impegnerò un sacco per carpire più elementi possibili e proporteli poi. Spero in un kolo affiancato a dusan e non spostato sulla fascia. Vediamo... 🧐🧐😓 (vabbeh ho sbagliato faccina,ma non riesco mai a cancellarle dal cellulare..bah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non volendo fare necessarie polemiche, credo che il "va cacciato", sia proprio una parola denigratoria verso un allenatore che si, ha fatto sbagli, ma da qui a dire certe cose a mio parere ce ne passa. Ora, io rispetto il parere di tutti, ma purtroppo per voi, Motta ve lo dovrete sorbire per altri 2 anni almeno, a maggior ragione una volta conquistato il 4° posto (non oso pensare dovesse vincere un trofeo). Inoltre aggiungo, quale allenatore sarebbe giusto chiamare a sostituirlo? Per iniziare di nuovo da 0 con un altro progetto ancora? Facendo altre ceneri?.uhm

ancora con sta storia del progetto 

ma siete tifosi da ieri sera 

la Juventus in 130 anni di storia ha vinto UNA SOLA VOLTA AL SECONDO ANNO 

ma di che progetto parliamo, ma veramente pensate che la Juventus è quella squadra dove con il bel gioco si crescono i giovani per poi rivenderli, alla Juventus si Viene per vincere e se non lo fai al primo anno dopo aver speso 250 milioni devi essere CACCIATO, non aggiungo come perchè resto pur sempre un signore e porto rispetto per chiunque abbia indossato la nostra maglia. 

IL PROGETTO ALLA JUVENTUS NON ESISTE, fatevene una ragione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Che diamine, la partita comincia alle 21, ma lo sanno che la gente lavora si?😴

lo dici a me che mi alzo alle 05:00, io nei post partita difficilmente riesco ad addormentarmi 

domenica sera devo essere sincero subito dopo la partita mi sono messo a letto perchè ero stanchissimo e mi sono addormentato, spero di fare lo stesso stasera ma dopo un bel 3-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che posso vedere la partita in chiaro su Canale 5, senza link strani o IPTV, mi è saltato l'alimentatore dell'antenna TV e devo vedere tutto tramite internet... Mannaggia il mondo comincia male!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

lo dici a me che mi alzo alle 05:00, io nei post partita difficilmente riesco ad addormentarmi 

domenica sera devo essere sincero subito dopo la partita mi sono messo a letto perchè ero stanchissimo e mi sono addormentato, spero di fare lo stesso stasera ma dopo un bel 3-0 

Mi alzo alla stessa ora, anzi sono contento di avere torvato soliderà , credevo di ricevere una sassaiola boomeresca🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

lo seguo su Facebook se intendi il mitico Giorgio Pivotti

perlomeno è la fissa di un signore sulla settantina con la passione della marcatura 

È un grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

🏆🇮🇹

Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic

Ho sbagliato, scusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.