Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

Cmq direi che l'importante è non avere infortuni perché davvero per il resto l'empoli ha schierato metà ragazzini, quindi assolutamente deve essere una formalità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai criticato le formazioni di Motta, ma questa sera sono molto perplesso.

Avevo giustificato “il parcheggio” di Costa fino ad ora perché non eravamo nelle condizioni di rischiare, ma se non lo fai giocare questa sera con un Empoli rimaneggiato che darà anche turn-over, quando lo provi?!?

E poi Weah è prezioso, non si può rischiare un affaticamento (o peggio) anche per lui come per Cambiaso..  EDDAII!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq direi che l'importante è non avere infortuni perché davvero per il resto l'empoli ha schierato metà ragazzini, quindi assolutamente deve essere una formalità 

Hanno 6 titolari in campo oggi rischiano persino Ismajili, sinceramente visto il rischio retrocessione pensavo facessero molto più turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mc Kennie Capitano

McKennie è un po' di partite che sembra rimbambito perché non ne ha più ma continua a giocare, lo vogliamo portare all'essiccazione fisica evidentemente il J Medical se non ha un tot di gente da curare perde soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Direttamente ai rigori.

Ok meno male.... perché devo andare a prendere la moglie stasera al lavoro....se ci fossero stati i supplementari erano uccelli per diabetici.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno 6 titolari in campo oggi rischiano persino Ismajili, sinceramente visto il rischio retrocessione pensavo facessero molto più turnover.

Si ma altri 5 proprio ragazzini che hanno giocato pochissimo, Ismajili leggevo che deve fare minutaggio e partiva o dall'inizio o a partita in corso... sinceramente noi con praticamente tutti i titolari o quasi non dovrebbe nemmeno esserci partita e credo sarà così e anzi lo spero così possimo mettere le riserve anche noi e qualche next gen perché cmq stanno scendendo in campo alcuni che stanno facendo gli staordinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Costa 13 milioni per tenerlo in panca 

è' giovane ,avrà le sue opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Unico obbiettivo non farsi male...

Sta coppetta quest'anno può tranquillamente andare altrove....testa al campionato!!!

dovessimo mai fare scorpacciata di trofei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ok meno male.... perché devo andare a prendere la moglie stasera al lavoro....se ci fossero stati i supplementari erano uccelli per diabetici.

Se non la chiudiamo nei 90 con l’Empoli direi che comunque è un problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

ancora con sta storia del progetto 

ma siete tifosi da ieri sera 

la Juventus in 130 anni di storia ha vinto UNA SOLA VOLTA AL SECONDO ANNO 

ma di che progetto parliamo, ma veramente pensate che la Juventus è quella squadra dove con il bel gioco si crescono i giovani per poi rivenderli, alla Juventus si Viene per vincere e se non lo fai al primo anno dopo aver speso 250 milioni devi essere CACCIATO, non aggiungo come perchè resto pur sempre un signore e porto rispetto per chiunque abbia indossato la nostra maglia. 

IL PROGETTO ALLA JUVENTUS NON ESISTE, fatevene una ragione. 

Capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Thejoker87 said:

Costa 13 milioni per tenerlo in panca 

Però qui volete Koop in panca che di milioni ne è costato 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.