Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

Post in rilievo

La coppa italia è l'unica competizione che riesco a godermi senza troppe preoccupazioni,quest'anno però me la faccio sotto lo stesso,più che per il risultato per i possibili infortuni,ormai i nostri si fanno male nella passeggiata pre partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moonlitknight said:

Corriamo per alzare la sedicesima, giusto ?...ho.perso il conto 🤔

Come il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Corriamo per alzare la sedicesima, giusto ?...ho.perso il conto 🤔

Yes. Ricordo ancora quando si vociferava che la prima squadra che sarebbe arrivata alla decima magari avrebbe potuto avere una stellina d’argento sulla maglia. Poi ci siamo arrivati noi e non ne fecero nulla.😂

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

#mottaout

sono tra i pochi che ho urlato il suo esonero ogni giorno 

ma ora siamo in quella fase del campionato dove esonerare un mister sarebbe un danno e non un vantaggio 

andava fatto a metà dicembre al massimo inizio gennaio, ormai dobbiamo tenercelo fino alla fine del campionato e sperare riesca a portarci nei primi 4

poi, si va cacciato in tutti i sensi, ma l'hashtag oggi va tenuto in cantina 

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.