Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

15 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Finalmente un'intervista vera...

Io sto con te Mister...adesso però prendi a calci in faccia questo branco di pecore ritardate che alleni...

Penso non riesca a prendersi a calci in faccia da solo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SergioC1966 said:

l’impegno c’é stato

giochiamo con la paura di sbagliare

Lo dico da anni ormai; e' questo il problema piu' serio della Juve.

Chi ha gicato a tennis lo capisce benissimo: Il braccino corto. 

Quando hai paura di sbagliare, sbagli.

Motta e prima di lui gli altri, non capiscono che questi hanno paura, se la fanno sotto.

Non e' questione di impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Il messaggio che ha mandato è che mancano giocatori con gli attributi... Questo é il problema grosso. Non si risolve cambiando allenatore 

Sono soldatini, è l’allenatore che fa tirare fuori gli attributi. È una squadra con età media di 24 anni. Non abbiamo un senatore. Non abbiamo un capitano. Dove vogliamo andare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene l atteggiamento, vergogna, bla bla...

Ma tutto nasce dalla follia di mettere in campo 2 giocatori totalmente incompatibili come Muani e Vlahovic.

Perso ogni equilibrio e qualità nello sviluppo del gioco.

Errore da bar sport, temo in parte condizionato da ridicole pressioni esterne dei soliti sprovveduti.

E perché poi ?

Per far giocare un pippone irritante e strapagato come Vlahovic.

Da non credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Pare fosse in Bahrain a guardare la Ferrari. Così ho sentito 

quanto godrò all'ennesimo fallimento rosso da quando c'è lui anche la Ferrari non vincerà più un razzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro e Conte non è soddisfatto.

Nelle prossime 48 ore andare da uno dei due e programmare la prossima stagione.

Chiedere le dimissioni di giuntoli e correre a Bologna e chiedere a Sartori se vuole ricostruire sulle ceneri di una gloriosa società.

Questo dovrebbe farlo uno dei due pagliacci che si fanno chiamare dirigenti. 

Ma ahimè quelli rimangono, appunto, due pagliacci.

Ma l'azionista di maggioranza che ogni anno tira fuori centinaia di milioni di euro non è stufo di sperperare soldi in questo modo?

Conte tutta la vita 

Gasperini lontano da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Ma l'azionista di maggioranza è contento, perché aveva chiesto a Giuntoli di tagliate drasticamente i costi e questo è stato fatto; idem con Tavares in Stellantis, salvo poi naufragare perché tagliare costi senza costruire il futuro non basta.

Se andiamo a vedere il resoconto delle squadre non è che abbiamo tagliato molto rispetto alle altre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mesi di scempi e figuracce finalmente ha parlato chiaro (devono provare vergogna, infangata la storia di questo club, 3 eliminazioni in 3 coppe diverse contro squadre inferiori e in crisi). Stagione fallimentare. Anche col quarto posto.

In conferenza aveva le lacrime agli occhi. O gli hanno detto che tra gli obiettivi minimi da raggiungere c'era la semifinale di C.I. oppure psicologicamente è a pezzi perchè dopo mesi ancora sente che non ci ha capito nulla.

In entrambi i casi servono serie valutazioni. 

Società comunque come al solito assente e che manda gli allenatori allo sbaraglio a fare da parafulmini  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sono stancato. Gli ultimi 4 anni sono stati bruttissimi. Delusioni e umiliazioni a go go. Gioie rare e mai continue. Giocatori che arrivano con grandi aspettative ma che si spengono col tempo. Questa non è la mia Juve. Non c'è un trascinatore, un fuoriclasse, uno spirito di squadra, una società degna del proprio passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

I giocatori corrono piu o meno tutti,male,ma corrono

a me sembra regni il caos totale,tutti fuori posizione,tutti spaesati,errori tecnici assurdi…

80% della rosa che rende ben al di sotto di potenziale e aspettative….

probabilmente spogliatoio poco unito e poca unità d’intenti….

insommma,un disastro vero e proprio 

Se corressero non si arirebbero le praterie in difesa 

Il fatto è che corrono solo quando   indinispensabile.. giusto perché hai la palla vicino. 

Manca la corsa senza palla e quella  in aiuto ai compagni. 

Ora non so perché fanno così.. Magari sono contro Motta o magari semplicemente sono degli scansafatiche. 

Questo sta a Giuntoli scoprirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi motta credo abbia detto le parole più giuste di tutta l'esperienza alla juve e le ha ribadite con molta forza e pesantezza... sulla vergogna e sull'atteggimento.. ora due sono le cose o si rilarte tutti insieme anche meglio o si distrugge tutto.... cambiare come fossimo l'inter di moratti non so quanto giovi, così come esaltarsi alla prima vittoria e diteiggere tutto quando si perde.... equilibrio, ma certemante stasera non può che esserci vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Lo dico da anni ormai; e' questo il problema piu; serio della Juve.

Chi ha gicato a tennis lo capisce benissimo: Il braccino corto. 

Quando hai paura di sbagliare, sbagli.

Motta e prima di lui gli altri, non capiscono che questi hanno paura, se la fanno sotto.

Non e' questione di impegno.

Ma questi chi ? Non sono ragazzini , oggi in campo non ci stavano i Savona , Yldiz , Conceicao e via dicendo , erano tutti over 25.

Basta sta storia dei ragazzini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pochi minuti fa a sportitalia hanno detto di monitorare la situazione di Motta nelle prossime ore

👀

Ma non credo proprio che giuntoli esoneri motta oggi, significa che per primo lui sarebbe sul banco degli imputati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per altro uno stadio pieno in Coppa Italia e per giunta con l'Empoli io non l'ho mai visto ... che tifosi strani che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Ma questi chi ? Non sono ragazzini , oggi in campo non ci stavano i Savona , Yldiz , Conceicao e via dicendo , erano tutti over 25.

Basta sta storia dei ragazzini

superati  i 25 passano le paure? per magia?  

Non credo. Abbiamo una squadra di smidollati, o sbaglio? 

L'allenatore e' parte del problema, non l'unico problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

è tutto un disastro. Condizione atletica, ruoli, modulo, cambi, gestione esuberi, spogliatoio, juventinità, carenza di leader, schemi, atteggiamento e potrei andare avanti. È tutto folle. La colpa è di Giuntoli e Motta e devono pagare. Con loro non c'è futuro.

Salvo solo la condizione atletica,infortuni a parte,gli ultimi anni camminavamo letteralmente 

li l’unico,piccolo,miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcello52 ha scritto:

Se non vediamo un risveglio immediato con il Verona, allora sará un problema grosso

Ma sì, al massimo la sculiamo 1 a 0 e tra 2 partite siamo punto e a capo....è tutta la stagione che si parla di partite che saranno la svolta e non si svolta mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti