Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

Non lo inserisco neanche nella personale classifica del peggior allenatore della storia Juve...non per qualcosa , semplicemente perché è  un prescritto e in quanto tale non degno di essere presente in nessuna classifica che riguardi la nostra squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Una volta si diceva che un maiale non potesse allenare la Juve...invece oggi la può fingere di allenare un gelataio merdekano??? 

Quello che la nostra tifoseria chiamava maiale e che non fu tutelato troppo dalla nostra dirigenza perché c'era l'ombra di Lippi dietro, poi si è rivelato essere l'allenatore più vincente nella storia del calcio...ovviamente non alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Società comunque come al solito assente e che manda gli allenatori allo sbaraglio a fare da parafulmini  .doh

Guarda Manny, senza entrare nella partita (partita??) perfino io che alleno i ragazzini, ma che vivo il campo tutti i giorni, ho empatizzato con lui e sentito l'umiliazione che ha addosso e che ha trasmesso fortemente.

La società, mi sa che hai proprio ragione, evidentemente ha trovato un altro parafulmine dal momento che nessuno si è presentato in sala stampa a metterci la faccia (e non è certo la prima volta..)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista sincera e per certi versi apprezzabile.

Ma il cortocircuito sta nel fatto che quelle immondizie di Nico González e Koopmeiners li ha scelti lui ed ha continuato lui a gestirli così. Nel secondo tempo sei ripartito con la stessa formazione e lassismo.

Queste partite sono il frutto di mesi di scelte cervellotiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si va bene l atteggiamento, vergigna, bla bla...

Ma tutto nasce dalla follia di mettere in campo 2 giocatori totalmente incompatibili come Muani e Vlahovic.

Perso ogni equilibrio e qualità nello sviluppo del gioco.

Errore da bar sport, temo in parte condizionato da ridicole pressioni esterne dei soliti sprovveduti.

E perché poi ?

Per far giocare un pippone irritante e strapagato come Vlahovic.

Da non credere.

Ma contro un empoli rimaneggiato addirittura due punte sarebbero state un problema per non creare niente o quasi.... la testa e l'atteggiamento nello sport sono più importante di qualsiasi tattica e schema, di fatti motta oggi è andato giù pesante su sta cosa ribadendola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Oggi motta credo abbia detto le parole più giuste di tutta l'esperienza alla juve e le ha ribadite con molta forza e pesantezza... sulla vergogna e sull'atteggimento.. ora due sono le cose o si rilarte tutti insieme anche meglio o si distrugge tutto.... cambiare come fossimo l'inter di moratti non so quanto giovi, così come esaltarsi alla prima vittoria e diteiggere tutto quando si perde.... equilibrio, ma certemante stasera non può che esserci vergogna

Si ma chi si presenta con questa squadra dopo 8 mesi ??

Cambiare assolutamente  allenatore e D.S.

E parte della dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Lo dico da anni ormai; e' questo il problema piu' serio della Juve.

Chi ha gicato a tennis lo capisce benissimo: Il braccino corto. 

Quando hai paura di sbagliare, sbagli.

Motta e prima di lui gli altri, non capiscono che questi hanno paura, se la fanno sotto.

Non e' questione di impegno.

Ok ma esistono i confronti... E se i giocatori ci tengono a non fare brutte figure dovrebbero dirlo a Motta che sbagliano perché hanno paura di sbagliare o che sentono troppa pressione. 

Però ricordo che in una situazione simile allegri la cosa la risolse. Ricordi quando diceva che ha trovato giocatori che quando sentivano l'inno della Champions sbiancavano in faccia. Beh quell'anno mi pare  arrivammo in finale poi. 

Quindi se è questo il problema Motta invece di trasmettere ansia dovrebbe aiutarli a stare tranquilli e a giocare sciolti. 

Anche perin ha fatto capire che forse erano troppo carichi a molla. E la frenesia non aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma in tutto questo la società dove sta? Nessuno parla?

Elkann starà facendo la donna delle pulizie ad hamilton visto che lo ricoprirà d'oro e poi con noi chiude rubinetti e vuole sostenibilità..

.ghgh

Giuntoli starà a mangiare carne in qualche ristorante costoso di Torino 

E ferrero dorme già da 3 ore visto l'età e l interesse per la Juventus. 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SoloJuve991 said:

Mi sembra che non si è capito che la Juventus di un tempo non c'è più, quando poteva vantare giocatori come Higuain, Khedira, D.Alves, Mandzukic, Tevez etc, tutta gente che aveva alle spalle tantissime partite in competizioni EUROPEE

Verussimo. Qui si fa finta che non sia cosi' solo perche' la Juve, storicamente, strapaga i giocatori.

Anche per colpa di estorsori nelle altre squadre eh, diciamola tutta. 

Hai pagato Koop 60, DL 50 e Gonzales 40? sempre scarsi sono e la Champions manco col binocolo l'anno vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

superati  i 25 passano le paure? per magia?  

Non credo. Abbiamo una squadra di smidollati, o sbaglio? 

L'allenatore e' parte del problema, non l'unico problema. 

Certo che è parte non solo lui , ma granparte è colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dopo mesi di scempi e figuracce finalmente ha parlato chiaro (devono provare vergogna, infangata la storia di questo club, 3 eliminazioni in 3 coppe diverse contro squadre inferiori e in crisi). Stagione fallimentare. Anche col quarto posto.

In conferenza aveva le lacrime agli occhi. O gli hanno detto che tra gli obiettivi minimi da raggiungere c'era la semifinale di C.I. oppure psicologicamente è a pezzi perchè dopo mesi ancora sente che non ci ha capito nulla.

In entrambi i casi servono serie valutazioni. 

Società comunque come al solito assente e che manda gli allenatori allo sbaraglio a fare da parafulmini  .doh

La storia che si ripete... almeno quello dell'anno scorso aveva spalle larghe...mi spiace in un certo senso per Motta, giuntoli mai presente... davvero uno schifo...

Magari ora tutti capiranno lo sfogo di Allegri, dopo un mercato di gennaio con Minnie e topolino al seguito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Si ma chi si presenta con questa squadra dopo 8 mesi ??

Cambiare assolutamente  allenatore e D.S.

E parte della dirigenza...

In realtà e la spxsocietà che purtroppo esce solo quando si vince cbe dovrebbe metterci la faccia e riportare ordine invece è proprio la testa che mi sa è in confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Quello che la nostra tifoseria chiamava maiale e che non fu tutelato troppo dalla nostra dirigenza perché c'era l'ombra di Lippi dietro, poi si è rivelato essere l'allenatore più vincente nella storia del calcio...ovviamente non alla Juventus.

Si però anche lui sbagliò con noi

Henry terzino .ghgh

Manco a fifa 99

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Non lo inserisco neanche nella personale classifica del peggior allenatore della storia Juve...non per qualcosa , semplicemente perché è  un prescritto e in quanto tale non degno di essere presente in nessuna classifica che riguardi la nostra squadra

ma figurati abbiamo il nostro proprietario prescritto conclamato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Certo che è parte non solo lui , ma granparte è colpa sua

magari...sarebbe facile risolvere i problemi. Vorrei davvero che fosse cosi', credimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Guarda Manny, senza entrare nella partita (partita??) perfino io che alleno i ragazzini, ma che vivo il campo tutti i giorni, ho empatizzato con lui e sentito l'umiliazione che ha addosso e che ha trasmesso fortemente.

La società, mi sa che hai proprio ragione, evidentemente ha trovato un altro parafulmine dal momento che nessuno si è presentato in sala stampa a metterci la faccia (e non è certo la prima volta..)

D'altronde società debole=squadra debole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io pensi che non siano autentiche queste scuse, ma frutto di strategia, quantomeno ora si smette di far finta di nulla. Quella sensazione da va tutto bene di inizio anno, dove già c'erano i segnali, ma si pareggiava e molti erano felici. Ora la frattura tra giocatori, allenatore e dirigenza (ripensiamo anche all'accusa sul ritiro) si è palesata. Finalmente basta ragionamenti da provinciale. Abbiamo buttato un anno senza mettere una sola base, mandando via giovani e spendendo milioni a *. Non abbiamo un gruppo, il modulo talebaneggia, la condizione atletica è da ospizio, e manca anche juventinità (dicasi atteggiamento).

Non possiamo permetterci che Giuntoli e Motta gestiscano i nuovi cambiamenti estivi. Occorre intervenire ORA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ma dai, ci sabotó…

Henry terzino, Inzaghi rientrante dopo mesi d’infortunio al posto di Kovacevic che stava segnando un gol a partita…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identità juve 

Conte in panchina 

Del Piero presidente 

Chiellini dirigente con poteri 

Adesso, Bensss ha scritto:

Troppo tardi, purtroppo 

Non è tardi per il prossimo anno.

Se vai da Conte lui ci viene di corsa a Torino