Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

Questo succede quando le chiavi della società vengono date a personaggi arroganti e poco competenti come Giuntoli. Dov'è adesso che dovrebbe metterci la faccia? 

Sogno un ritorno di Allegri da presidente con alle spalle il sostegno di AA affinché possa fare piazza pulita di questi pupazzi antijuventini.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Però ricordo che in una situazione simile allegri la cosa la risolse. Ricordi quando diceva che ha trovato giocatori che quando sentivano l'inno della Champions sbiancavano in faccia. Beh quell'anno mi pare  arrivammo in finale poi. 

Mi ricordo bene e hai ragione su questo. Uno spunto interessante. 

Io non credo molto negli allenatori, sul loro ruolo e impatto. Credo che incidano per un 20%. 

Chi sceglie i giocatori e sa pagarli il giusto incide di piu', for 30%.

Tutto il resto lo fanno i giocatori, e se hanno la testa marcia, e' difficile intervenire li'.

Puoi insegnare uno a tirare in porta, ma il coraggio non si insegna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

D'altronde società debole=squadra debole. 

Guarda l'ho scritto nel post tattico poco fa.. io manco ce l'ho una dirigenza vera, alleno i ragazzi in provincia, ma ti giuro che il mio pres (che di lavoro ha una ditta edile.. .ghgh ) e il mio "DS" (chiamiamolo così.. è il factotum in pratica .ghgh ) mi sorreggono molto più di quanto la Juve abbia sorretto i Pirlo, i Sarri, gli Allegri o i Motta in questi ultimi anni..  

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che con questo silenzio davanti a queste figuracce Giuntoli e la società cercano di scaricare l'intera responsabilità di tutto ciò al solo allenatore (sia chiaro, Motta ha assolutamente colpe. Non tutte però, non fatevi ingannare). Non vorrei che tra qualche mese uscisse la notizia che Giuntoli sta già lavorando sotto banco per Gasperini o Conte... esattamente come fece l'anno scorso. D'altronde puoi calmare il pubblico inferocito solo se cambi allenatore. Non si può continuare così ed è evidente che la squadra abbia mollato tutto per concentrarsi solamente sul quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ok ma esistono i confronti... E se i giocatori ci tengono a non fare brutte figure dovrebbero dirlo a Motta che sbagliano perché hanno paura di sbagliare o che sentono troppa pressione. 

Però ricordo che in una situazione simile allegri la cosa la risolse. Ricordi quando diceva che ha trovato giocatori che quando sentivano l'inno della Champions sbiancavano in faccia. Beh quell'anno mi pare  arrivammo in finale poi. 

Quindi se è questo il problema Motta invece di trasmettere ansia dovrebbe aiutarli a stare tranquilli e a giocare sciolti. 

Anche perin ha fatto capire che forse erano troppo carichi a molla. E la frenesia non aiuta. 

Ti rendi conto che Allegri è un dei migliori allenatori della storia del calcio italiano e Motta uno sprovveduto?

Quando Motta dice che le sue squadre hanno sempre mostrato atteggiamento a cosa si riferisce? Genoa? Spezia? Il Bologna arrivato quinto? Non ha idea di cosa significhi allenare la Juventus, e quanto pesi ogni partita. Ha gestito male lo spigliatoio e poi è stata terribile quella narrazione sui pareggi, che già lasciavano intendere quanto provinciale fosse la proposta tattica e umana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

sbaglio io, sbaglio io perchè non ho fatto capire ai miei giocatori l'importanza della partita, l'importanza di vestire una maglia come quella della Juventus

..che deve dire e fare di più..!? Vogliamo impiccarlo in pubblica piazza? I ragazzi lo hanno semplicemente abbandonato..sono molto dispiaciuto per lui, perché è una brava persona ed un buon allenatore e lo dimostrerà altrove... Ancelotti DOCET.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tante responsabilità e noto che sta cercando di cambiare il modo di comunicare.

Il fatto è che bisogna capire come approccia al gruppo,come tratta i singoli calciatori,cosa trasmette loro...all'inizio sembravano tutti entusiasti e in sintonia,ma è evidente che ci sono stati gli errori di gestione e in campo si vede.

Non so quanto queste dichiarazioni possano responsabilizzare i calciatori,c'è bisogno di qualcuno di personalità in società che possa dare un supporto. neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Mi ricordo bene e hai ragione su questo. Uno spunto interessante. 

Io non credo molto negli allenatori, sul loro ruolo e impatto. Credo che incidano per un 20%. 

Chi sceglie i giocatori e sa pagarli il giusto incide di piu', for 30%.

Tutto il resto lo fanno i giocatori, e se hanno la testa marcia, e' difficile intervenire li'.

Puoi insegnare uno a tirare in porta, ma il coraggio non si insegna. 

Ti ricordi bene ma poi dici che non si insegnano. Allegri invece glielo ha insegnato.  Ai primi anni in Champions li ha fatti svoltare davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si va bene l atteggiamento, vergogna, bla bla...

Ma tutto nasce dalla follia di mettere in campo 2 giocatori totalmente incompatibili come Muani e Vlahovic.

Perso ogni equilibrio e qualità nello sviluppo del gioco.

Errore da bar sport, temo in parte condizionato da ridicole pressioni esterne dei soliti sprovveduti.

E perché poi ?

Per far giocare un pippone irritante e strapagato come Vlahovic.

Da non credere.

Davvero, da non credere.

Tra Nico Gonzalez che ha disputato una delle partite più schifose che abbia mai visto fare da un giocatore della Juve, e Koopmeiners che l'unica volta che non si è nascosto si è dato la palla sul naso, la follia sarebbe quella di aver fatto giocare 2 punte (follia ovviamente colpa di altri che lo hanno condizionato). Ma poi almeno le avesse davvero messe due punte, macché pure contro una delle squadre più scarse e con più infortunati che disponibili, ha continuato a insistere con quel suo schema indecente, non sia mai che vediamo veramente due attaccanti che fanno gli attaccanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e' allenata male, condotta nelle partite peggio. Con il capitano itinerante , società che manda via o nette nell'angolo i senatori, che nel bene e nel male hanno il polso della situazione. Alle prime difficoltà i ragazzi si squagliano come neve al sole. Imbroccata qualche partita di nervi , come contro i prescritti, ma per il resto figure barbine contro Milan, PSV ed Empoli "B". Stasera poi ai rigori era ovvio perdere... I toscani hanno tirato a cuore leggero. I nostri con un macigno sulla testa.  Te ne devi andare subito, anche se forse pure con lui il quarto posto e' raggiungibile , visto che Lazio , Fiorentina e Milan stanno praticamente peggio di noi, e tra poco la Lazio  ricomincia a giocare in Europa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Ha tante responsabilità e noto che sta cercando di cambiare il modo di comunicare.

Il fatto è che bisogna capire come approccia al gruppo,come tratta i singoli calciatori,cosa trasmette loro...all'inizio sembravano tutti entusiasti e in sintonia,ma gli errori di gestione ci sono e in campo si vede.

Non so quanto queste dichiarazioni possano responsabilizzare i calciatori,c'è bisogno di qualcuno di personalità in società che possa dare un supporto. neah

A lui poco importa perché di fatto ha già salutato......non si può combattere con una proprietà assente e piena di inadeguati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda l'ho scritto nel post tattico poco fa.. io manco ce l'ho una dirigenza vera, alleno i ragazzi in provincia, ma ti giuro che il mio pres (che di lavoro ha una ditta edile.. .ghgh ) e il mio "DS" (chiamiamolo così.. è il factotum in pratica .ghgh ) mi sorreggono molto più di quanto la Juve abbia sorretto i Pirlo, i Sarri, gli Allegri o i Motta in questi ultimi anni..  

Manca uno che bacchetta all'altro... Serve un presidente, un vice e un DG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Salvo solo la condizione atletica,infortuni a parte,gli ultimi anni camminavamo letteralmente 

li l’unico,piccolo,miglioramento 

ma se la squadra è piena di infortuni come quasi nessuno in Europa! Non sono solo traumatici (dove spesso il trauma nasce da una carenza strutturale di altri muscoli interessati), ma anche chi non si era quasi mai infortunato in carriera è finito al J Medical. Lo stesso Motta ha detto che è stato un errore il ritiro in Germania. Io aggiungo che non aveva mai preparato una squadra che deve giocare ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Identità juve 

Conte in panchina 

Del Piero presidente 

Chiellini dirigente con poteri 

Non è tardi per il prossimo anno.

Se vai da Conte lui ci viene di corsa a Torino 

È casa sua

Percarita’ fra tutti e 3 non so chi butterei giù dalla torre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Veramente è la prima dichiarazione giusta che fa 😐

Cioè ha ammesso di non aver saputo dare l'atteggiamento giusto ai giocatori. La logica stringente imporrebbe: dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettiti. Quale messaggio poteva mandare ai giocatori uno che dice che “vincere non è un ossessione”. A casa. In qualunque altro lavoro sarebbe già stato licenziato a dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

..che deve dire e fare di più..!? Vogliamo impiccarlo in pubblica piazza? I ragazzi lo hanno semplicemente abbandonato..sono molto dispiaciuto per lui, perché è una brava persona ed un buon allenatore e lo dimostrerà altrove... Ancelotti DOCET.....

Il fantasma olandese chi continua ostinatamente a schierarlo in campo sempre e comunque, anche con la febbre?

La calamità ambulante argentina esterno a sx quando ha sempre giocato a dx, chi è che ce lo mette?

Thuram, ossia il nostro miglior centrocampista, chi è che nelle ultime settimane l'ha lasciato inspiegabilmente in panchina?

Lui è il primo responsabile di questo scempio. Anzi il terzo, prima di lui ci sono chi l'ha voluto (Giuntoli) e chi a sua volta ha scelto quest'ultimo (Elkann). 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parac..lo che non sei altro. Ti sei palesato per quello che sei dando la colpa ai giocatori ( gliel’hai sempre data … tu sei il leader !) . VATTENE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, biaginus ha scritto:

Dopo ste dichiarazioni credo sia esonero 

L'esonero non servirebbe a nulla, anzi rischieresti di peggiorare la situazione. La cosa fondamentale è che si formi un patto per sforzarsi per raggiungere il quarto posto con la promessa di lasciarsi a fine stagione senza fare troppa baraonda e che si cominci già da ADESSO a lavorare sottotraccia per Gasperini o Conte per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Cioè ha ammesso di non aver saputo dare l'atteggiamento giusto ai giocatori. La logica stringente imporrebbe: dimissioni.

Ha fatto finalmente un mea culpa..ma la colpa non è solo sua..ma soprattutto la mancanza di senatori e gente con carisma.. non si può costruire una squadra con un età media di 25 anni a meno che tu non abbia dei fenomeni.. ci fossero stati 2 anzianotti carismatici avresti visto un altra juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti