Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Parac..lo che non sei altro. Ti sei palesato per quello che sei dando la colpa ai giocatori ( gliel’hai sempre data … tu sei il leader !) . VATTENE 

Un po' ha ragione.

Gente di qualità vera un Empoli di ragazzini lo sommerge di gol con la pipa in bocca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Un po' ha ragione.

Gente di qualità vera un Empoli di ragazzini lo sommerge di gol con la pipa in bocca

Non ne possono più di lui . Da gennaio. Il miracolo è averlo portato qui … ma chi doveva capire non l’ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Non é come dice Motta

l’impegno c’é stato

É che giochiamo con la paura di sbagliare

ascoltami. per stasera le colpe sono di 

1) Motta, che sbaglia formazione Niko ha fatto schifo al Katzo e uno normale lo mette fuori dopo 20 minuti

2) L'empoli ci pressava alto perchè noi non ci reggevamo in piedi, ci bruciavano su tutti ....nel primo tempo e io scuso solo Gatti che le ha giocate tutte.....

3) dalla seconda deriva anche sta ctzo di maledizione dei centrali.....con uno degli assenti il goal non lo prendavamo....

4) preparatore atletico da picchiare a sangue e se vi ricordate anche il bologna in questo periodo camminava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Identità juve 

Conte in panchina 

Del Piero presidente 

Chiellini dirigente con poteri 

Non è tardi per il prossimo anno.

Se vai da Conte lui ci viene di corsa a Torino 

È casa sua

Non è facile.. io ho sempre sperato in conte perchè è l'uomo giusto per costruire..ma non so se tornerebbe..di sicuro se vince lo scudetto lascia il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

L'esonero non servirebbe a nulla, anzi rischieresti di peggiorare la situazione. La cosa fondamentale è che si formi un patto per sforzarsi per raggiungere il quarto posto con la promessa di lasciarsi a fine stagione senza fare troppa baraonda e che si cominci già da ADESSO a lavorare sottotraccia per Gasperini o Conte per la prossima stagione.

Ma quale patto, sono sempre state scemenze i patti sventolati dalla stampa. Quando le cose non vanno non vanno per una ragione, e tra queste c’è sempre un gruppo inesistente. E questo gruppo dovrebbe fare due cuori ed una capanna all’improvviso? Dai su, tanto loro prendono i milioni, mal che vada cambiano squadra o piu semplicemente gli danno un altro allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Ti ricordi bene ma poi dici che non si insegnano. Allegri invece glielo ha insegnato.  Ai primi anni in Champions li ha fatti svoltare davvero. 

perche' credo sia piu' una eccezione che una regola; capisci?

puo' succedere, tutto puo' succedere; ma e' raro. Racconti di una situazione rara.

Io vedo una marea di inetti e incapaci nella classe degli allenatori, inclusi quelli vincenti.

Non e' rocket science, dai; con un corsetto di tre mesi andiamo ad allenare io e te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il fantasma olandese chi continua ostinatamente a schierarlo in campo sempre e comunque, anche con la febbre?

La calamità ambulante argentina esterno a sx quando ha sempre giocato a dx, chi è che ce lo mette?

Thuram, ossia il nostro miglior centrocampista, chi è che nelle ultime settimane l'ha lasciato inspiegabilmente in panchina?

Lui è il primo responsabile di questo scempio. Anzi il terzo, prima di lui ci sono chi l'ha voluto (Giuntoli) e chi a sua volta ha scelto quest'ultimo (Elkann). 

Chi piu' chi meno li ha schierati tutti i calciatori..del resto questi ha in rosa...non sarebbe cambiato nulla..stasera Thuram ha giocato eppure mica è colpa sua se abbiamo fatto scxifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Agosto , Dopo juve/como 3-0 motta il nuovo guardiola . Stop .

Agosto , Norimberga 3 Juve 0 ...il nuovo guardiola fa spallucce e ironizza dopo aver appena posato il suo lato B sulla panchina più  prestigiosa dell'Italia , da esonero per me ...amichevole o no soprattutto per l'atteggiamento , quello che rimprovera lui ora alla squadra , vero prescritto chiacchierone . Qui dentro lo giustificavano perché " solo un amichevole "...tenetevelo e gustatevelo tutto , preciso che ho stappato quando Allegri out . Le prime 2 di Campionato avevano illuso , ma poi ben presto la realtà   ha confermato tutte le sensazioni pessime del precampionato riguardo questo soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gestione dei giocatori la colpa è di motta su tutto, Danilo mandato via per vedere i disastri sulla fascia, giocatori che fanno panchine inspiegabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jouvans ha scritto:

Guarda l'ho scritto nel post tattico poco fa.. io manco ce l'ho una dirigenza vera, alleno i ragazzi in provincia, ma ti giuro che il mio pres (che di lavoro ha una ditta edile.. .ghgh ) e il mio "DS" (chiamiamolo così.. è il factotum in pratica .ghgh ) mi sorreggono molto più di quanto la Juve abbia sorretto i Pirlo, i Sarri, gli Allegri o i Motta in questi ultimi anni..  

OT: ah ecco, lo immaginavo fossi allenatore. Non ho mai trovato l'occasione, ma lo faccio ora, complimenti per le tue disamine nel VS Cafè tattico, sempre accurate e ben scritte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Chi piu' chi meno li ha schierati tutti i calciatori..del resto questi ha in rosa...non sarebbe cambiato nulla..stasera Thuram ha giocato eppure mica è colpa sua se abbiamo fatto scxifo...

Si, quando poi c'era da recuperare o inseguire un risultato... e sappiamo bene come questa squadra quando va sotto, difficilmente la vince. Anzi, direi che finora è successo solo e proprio con l'Empoli in campionato. 

Mettesse i migliori dall'inizio e nei propri ruoli lasciando fuori al contempo chi deambula in campo, forse oggi avremmo qualche risultato positivo in più e qualche figuraccia in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

La verità è che mette Koop per la stessa ragione che Allegro amava Khedira:

A centrocampo serve sempre un metronomo intelligente che sappia coprire la difesa ma anche proporsi in avanti da mediano.

Il problema è che Koopmeiners non sa fare manco quello, non sa fare un *.

Hai Locatelli ma è una mezzala improvvisata dove trova.

Se avessi preso Modric invece di Ronaldo ora avresti 4 CL, a 40 anni vale tutta la mediana della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JKAY ha scritto:

ma figurati abbiamo il nostro proprietario prescritto conclamato ...

Ma infatti neanche lui fa parte della storia della Juve , una meba insignificante che ha  avuto solo la fortuna di nascere nel posto sbagliato ,per noi, e il fatto che "cacci" i soldi non lo giustifica dal male che ha fatto a questa società...penso che la pensino così  il 99% degli Juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne andrà mai di sua volontà, e anzi se ci qualifichiamo per la champions (come si spera, ovviamente) secondo me c'è il serio rischio che lo tengano un altro anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli andrebbe licenziato stanotte stessa, 150 milioni sperperati. Ci ha letteralmente distrutto, non solo quest’anno ma per le prossime stagioni dove dovremo fare un miracolo per recuperare il buco a bilancio generato da queste operazioni scellerate 

Motta deve essere licenziato subito dopo, ha dimostrato ampiamente di non poter allenare la Juve e credo che ormai più di metà squadra giochi contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Il fatto è che bisogna capire come approccia al gruppo,come tratta i singoli calciatori,cosa trasmette loro

Per me il suo principale limite sta proprio qui. Già avevo il sospetto. Quando a Settembre disse: non so come si senta Luiz, non ci ho parlato, ho avuto la conferma. Per carattere, non ha comunicativa, non ha empatia. Guida un gruppo come fossero 25 soldatini tutti uguali, non ognuno con le sue specificità. Non alcuni con una carriera alle spalle, con i quali ci devi parlare, a ciascuno nel modo giusto. Tolgo questo, metto quello, poi tolgo quello, metto questo. Quando hai in mano 25 ragazzini magari lo puoi fare. Mentre una grande squadra, con giocatori importanti, va gestita anche con l'attenzione verso il singolo. Sono convinto che, ripeto, per carattere, lui non ne sia capace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte le battute dettate dal nervosismo di una serata terribile,  io non so davvero come inquadrare queste dichiarazioni di Motta.  Perché ha detto cose abbastanza forti.  Non ha fatto nomi ma ha caricato su se stesso e la squadra tutta una specie di marchio di indegnità.  Al di là delle dichiarazioni poi adesso bisogna vedere come reagirà il gruppo. Va bene,  la coppa Italia non era certo l'obiettivo principale di questa stagione.  Ma essere eliminati da una squadra di ragazzini e per giunta in crisi nera è una cosa che travalica l'importanza del trofeo.  Son botte che ti tolgono quel minimo di consapevolezza che avevi acquisito con le vittorie in campionato.  La partita col Verona è diventata una montagna da scalare ora. Se non si vince neanche quella non so davvero che piega possono prendere le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto, ma rimpiangere l'ultimo allegri no.

Il girone di ritorno da retrocessione dello scorso anno non si può dimenticare.

Speriamo di uscire in un paio di anni da questo tunnel, ma se il problema è l'atteggiamento, e non saper costruire la mente da big, andava chiamato Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti