Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

Adesso, wmontero ha scritto:

Gasp e giuntoli durano quanto un gatto in tangenziale 

Forse dopo l annata Giuntoli è meglio che stia zitto e cerchi di fare quello che dice il mister, senza andare a spasso per il mondo a prendere bidoni a caso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Mi pare che Motta non guardi in faccia nessuno quando sceglie chi schierare e chi non. Per me farà un'epurazione, deve giocarsi tutto perchè ovviamente arriverà a giugno sulla graticola e dato che ora l'unico obiettivo è "mantenere il quarto posto" non ha più nulla da perdere e quindi salteranno più teste.

Per me Koop non lo vedremo contro il Verona se non da subentrante.

Sarebbe anche ora, bisogna guardare solo al risultato, schierare gente solo perchè è costata tanto  non è più un rischio accettabile. Nè gente arrivata quest'anno come Koop e Nico, nè quelli delle precedenti gestioni come il serbo. 

E basta con questo modulo ridicolo e con questo gioco che non porta risultati.

Pirlo ha rinunciato al famoso gioco fluido giocando alla Allegri per riuscire ad arrivare quarto.

Sarri ha detto che erano inallenabili e ha fatto lo stesso, come anche aveva fatto al Chelsea l'anno prima.

Bisogna badare al sodo e vincere quelle 7-8 partite che servono per la Champions matematica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

E' stata un mero errore di espressione. Nulla di freudiano. Considera che questa gente, anche quando ha competenze calcistiche, ha cultura piuttosto limitata. A volte non sa mettere due parole in fila. Ci sono poche eccezioni (e.g. Guardiola). 

Chi ha prospettive di ridimensionamento non spende, prende gente a poco prezzo e vivacchia serena a centro classifica. Non è il nostro caso. Dietro le quinte, credi a me, stanno volando gli stracci. Non sono certo sereni e contenti. 

Forse...

su una cosa sono d'accordissimo. Quando scrivi "questa gente, anche quando ha competenze calcistiche, ha cultura piuttosto limitata"

E sei stato molto gentile ed equilibrato perche' si potrebbero anche usare altre parole.

Ecco perche' non credo alla figura dell'allenatore e non credo che gli allenatori siano capaci di trovare le parole per risolvere problemi, motivare i giocatori, spiegare tante cose. Poi Motta non e' nemmeno madre lingua, ma in generale nessun allenatore sa cosa vuol dire essere eloquenti, per dire...non hanno fatto corsi di retorica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spero che le dichiarazioni di Gasperini del suo addio siano fatte perché già in contatto con Giuntoli.

Temo che il Gasp da noi farebbe la stessa fine di Motta... Meglio puntare su altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Alla fine la colpa è della squadra. 

Eh bravo Motta!!! 

Sono 6 partite su 7 che tieni Thuram in panca. Yldiz scomparso in favore di un Nico Gonzales inutile, Conceicao buttato nell'immondizia e messo in campo dopo il 60'

Oggi Locatelli difensore. Koopmeiners tenuto in campo con la febbre. 

Ma la colpa è della squadra... 

Se provi vergogna, veramente, ti assumi le tue responsabilità e te ne vai!!! 

Ha detto che è colpa sua prima di tutto. Quello che dava la colpa alla squadra era il suo predecessore.

4 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Temo che il Gasp da noi farebbe la stessa fine di Motta... Meglio puntare su altro

No molto peggio. Farebbe la fine che ha fatto dalla melme. Fossi in lui non mi muoverei da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Gasperini ha anni di esperienza a differenza di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ecco perche' non credo alla figura dell'allenatore e non credo che gli allenatori siano capaci di trovare le parole per risolvere problemi, motivare i giocatori, spiegare tante cose. Poi Motta non e' nemmeno madre lingua, ma in generale nessun allenatore sa cosa vuol dire essere eloquenti, per dire...non hanno fatto corsi di retorica

Ma guarda, io non credo che essere comunicatori efficaci nel calcio, o nello sport in generale, significhi essere sofisticati retori. Ma parlare nel modo giusto, a seconda dei momenti, con un certo carattere e la sensibilità di chi conosce l'ambito e le situazioni specifiche in quello. Guarda Conte. Per conto mio è un ottimo comunicatore, nonostante, a mio avviso, la sua cultura sia piuttosto bassa, ad essere buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo visto abbastanza fino a stasera. È durato anche troppo. La scelta di Motta ha ormai perso l’iniziale entusiasmo di rappresentare la novità, la boccata d’aria del dopo-Allegri si è rivelata una loffa, ha perso totalmente il controllo e l’appoggio (semmai l’abbia avuto) della squadra, benché abbia fatto piazza pulita degli ultimi leader o dei giocatori di carattere per volersi imporre come allenatore, ma non ha mai ottenuto nessuna risposta dai suoi stessi giocatori se non qualche sporadica giocata di qualche giovane di belle speranze, per non dire che non ha mai saputo imporre o proporre una formazione tipo, invertendo continuamente pure i ruoli dei suoi giocatori creando solo una gran confusione, e non ha mai azzeccato un cambio, pietosi gli ultimi in Champions come quelli di stasera buttati alla rinfusa per evitare l’inevitabile tracollo di uscire con l’Empoli… risultato dell’ennesima figuraccia, guidati da un allenatore che ha più esoneri che titoli. E col senno di poi potevamo pure risparmiarcela, anche se a questo punto potrebbe sembrare una scelta tardiva o del tutto inutile, provvederei all’esonero già da domani. In fondo una scintilla che non è mai scoccata.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gasperini ha anni di esperienza a differenza di Motta 

Non è solo o tanto questione di esperienza, ma di persona, di carattere e di caratteristiche. Gasperini non è la persona giusta per guidare un club di vertice. Mia opinione del tutto personale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Gasperini non mi sembra un vincente. 

Io onestamente lo eviterei proprio

Su che basi dici che non è un vincente? Diciamo che una coppa Uefa l'ha portata a casa con una squadretta mentre noi l'aspettiamo dagli anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Forse dopo l annata Giuntoli è meglio che stia zitto e cerchi di fare quello che dice il mister, senza andare a spasso per il mondo a prendere bidoni a caso

Giuntoli è la juve . Per ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non è solo o tanto questione di esperienza, ma di persona, di carattere e di caratteristiche. Gasperini non è la persona giusta per guidare un club di vertice. Mia opinione del tutto personale

L'importante è che sia un allenatore che sappia cosa sia il calcio di un certo livello.

No ragazzini prodigio, no ex allenatori fermi da anni.

1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Giuntoli è la juve . Per ora .

Infatti si vedono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robros said:

Ma guarda, io non credo che essere comunicatori efficaci nel calcio, o nello sport in generale, significhi essere sofisticati retori. Ma parlare nel modo giusto, a seconda dei momenti, con un certo carattere e la sensibilità di chi conosce l'ambito e le situazioni specifiche in quello. Guarda Conte. Per conto mio è un ottimo comunicatore, nonostante, a mio avviso, la sua cultura sia piuttosto bassa, ad essere buoni.

Conte ha passione e una personalita' fiera e grintosa che TM non ha ovviamente, ma il maggior merito di conte non e' nella comunicazione.

Fa fatica nelle conferenze; noto lunghe pause per trovare la parola giusta e molti mhhh. Nello spogliatoio lancia bottigliette, ma quello lo sappiamo fare tutti.

Il suo grande merito e' nel saper scegliere gli uomini, prima che i calciatori. A Napoli sta facendo miracoli perche' sceglie persone di cui si puo' fidare, che magari sbagliano, ma sono persone serie, professionali, determinate e coraggiose. Da noi hanno scelto smidollati. E i piedi buoni, quando sei smidollato, non servono molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

No ragazzini prodigio, no ex allenatori fermi da anni.

Intendo cosa vuoi dire, e concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spero che le dichiarazioni di Gasperini del suo addio siano fatte perché già in contatto con Giuntoli.

Giuntoli è il primo che deve essere cacciato a calci

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Intendo cosa vuoi dire, e concordo. 

Il problema e paura è che si vada a prendere un Palladino o Benitez/Capello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Conte ha passione e una personalita' fiera e grintosa che TM non ha ovviamente, ma il maggior merito di conte non e' nella comunicazione.

Fa fatica nelle conferenze; noto lunghe pause per trovare la parola giusta e molti mhhh. Nello spogliatoio lancia bottigliette, ma quello lo sappiamo fare tutti.

Il suo grande merito e' nel saper scegliere gli uomini, prima che i calciatori. A Napoli sta facendo miracoli perche' sceglie persone di cui si puo' fidare, che magari sbagliano, ma sono persone serie, professionali, determinate e coraggiose. Da noi hanno scelto smidollati. E i piedi buoni, quando sei smidollato, non servono molto. 

Sono d'accordo sul fatto di scegliere le persone. Ma sono convinto che lui ci sappia anche parlare, toccando le giuste corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Su che basi dici che non è un vincente? Diciamo che una coppa Uefa l'ha portata a casa con una squadretta mentre noi l'aspettiamo dagli anni 90

Non è la stessa coppa degli anni 90 ( solo il trofeo dato in premio è uguale) quando partecipavano le squadre europee dal secondo posto fino al quarto/quinto del proprio campionato nazionale. Adesso, da 25 anni a sta parte, è la coppa delle quinte e seste...

Comunque, ok, l'ha vinta, non è mai facile vincere.

Ma anche secondo me il Gasp non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No.E' un allenatore giovane che ha fatto sbagli ma ha anche fatto intravedere belle cose nonostante mille infortuni e un mercato fallimentare sotto ogni aspetto....

Cosa ha fatto vedere? Cosa? Gli viene da vomitare a un mio amico che ha allenato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo saputello uscito da Coverciano, era lento in campo lo è pure come allenatore.

Mettere mckennie trequartista Adzic retrocesso in lega pro è la morte del calcio lo dico da mesi.

Ritirate gli il patentino per favore .

10 minuti fa, U2_AB ha scritto:

I miracoli li stai vedendo solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Giuntoli è il primo che deve essere cacciato a calci

Concordo. E qualcuno qui diceva che era un altro a fare scouting a Napoli ma non ricordo il nome. Motta è un tipo di allenatore sbagliato per la Juve. Serve uno che ha esperienza e non sia un talebano dei moduli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, a parte le battute dettate dal nervosismo di una serata terribile,  io non so davvero come inquadrare queste dichiarazioni di Motta.  Perché ha detto cose abbastanza forti.  Non ha fatto nomi ma ha caricato su se stesso e la squadra tutta una specie di marchio di indegnità.  Al di là delle dichiarazioni poi adesso bisogna vedere come reagirà il gruppo. Va bene,  la coppa Italia non era certo l'obiettivo principale di questa stagione.  Ma essere eliminati da una squadra di ragazzini e per giunta in crisi nera è una cosa che travalica l'importanza del trofeo.  Son botte che ti tolgono quel minimo di consapevolezza che avevi acquisito con le vittorie in campionato.  La partita col Verona è diventata una montagna da scalare ora. Se non si vince neanche quella non so davvero che piega possono prendere le cose

Avoja.. arrivati a questo punto, Juve-Verona conta moolto più di Juve-inperd.. ma molto di più..

Anche perchè dopo stasera o svolti e dai seguito alla sbroccata di Motta o sbrachi definitivamente.. e da lì passa proprio il Verona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe uno come Conte, con quel carisma... Difficile da trovare, per cui spero che magari torni da noi proprio lui! Chissà... Sarebbe l'ideale per tirare sù un ambiente così disastrato com'è il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ci vorrebbe uno come Conte, con quel carisma... Difficile da trovare, per cui spero che magari torni da noi proprio lui! Chissà... Sarebbe l'ideale per tirare sù un ambiente così disastrato com'è il nostro.

Motta ha appena recuperato 9 punti a Conte che si è pure fatto superare dalle melme nonostante queste abbiano il doppio impegno e lui no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti