Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

15 minuti fa, la joya ha scritto:

si come l'anno scorso...praticamente girone di ritorno da reteocessione

Con campagna acquisti nulla e Giuntoli contro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi oggi al netto di tutto per alcuni di voi il problema è Conte vs Motta? Lo riconducete a questo dualismo il problema?

Ovviamente no. 

Conte avrebbe nascosto sotto il tappeto parecchia, parecchia polvere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mrhyde ha scritto:

Agosto , Norimberga 3 Juve 0 ...il nuovo guardiola fa spallucce e ironizza dopo aver appena posato il suo lato B sulla panchina più  prestigiosa dell'Italia , da esonero per me ...amichevole o no soprattutto per l'atteggiamento , quello che rimprovera lui ora alla squadra , vero prescritto chiacchierone . Qui dentro lo giustificavano perché " solo un amichevole "...tenetevelo e gustatevelo tutto , preciso che ho stappato quando Allegri out . Le prime 2 di Campionato avevano illuso , ma poi ben presto la realtà   ha confermato tutte le sensazioni pessime del precampionato riguardo questo soggetto

Allenatore , società , giocatori , uno schifo totale . Non meritano più niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente un uomo di campo, un ex calciatore con i controcogli.. per fa capire cosa vuol dire essere alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi oggi al netto di tutto per alcuni di voi il problema è Conte vs Motta? Lo riconducete a questo dualismo il problema?

No, problemi ce ne sono tanti, è tutta la "catena di comando", dal cda in giù, che non va.

Però avere, in tutto questo, un allenatore esperto, autorevole e con le balls un po' di differenza la farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Presenza societaria sempre costante vedo.

L'unica volta in cui giuntoli si è fatto vedere è stato per la vittoria della coppa italia, e si è preso il trattamento che meritava.

Scandaloso, dopo aver remato contro l'allenatore per 6 mesi... il peggior DS della storia. 

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ovviamente no. 

Conte avrebbe nascosto sotto il tappeto parecchia, parecchia polvere. 

Con Conte Koop e Gonzalez dopo una prestazione del genere non avrebbero più visto il campo fino a giugno, invece Motta è condizionato nel farli giocare per non sputtanare il suo DG che ha buttato nel * milioni per prenderli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

No, problemi ce ne sono tanti, è tutta la "catena di comando", dal cda in giù, che non va.

Però avere, in tutto questo, un allenatore esperto, autorevole e con le balls un po' di differenza la farebbe.

Esatto "esperto e con le balls" ma mica solo lui avrà queste caratteristiche su questo pianeta. Altrimenti tra un decennio ancora staremo qui a parlare di Allegri e Conte.

7 minuti fa, mazum ha scritto:

Serve assolutamente un uomo di campo, un ex calciatore con i controcogli.. per fa capire cosa vuol dire essere alla Juve.

Serve la volontà della proprietà a tornare grandi. Altrimenti tutto diventa una inutile commedia qualsiasi nome tu possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

Su che basi dici che non è un vincente? Diciamo che una coppa Uefa l'ha portata a casa con una squadretta mentre noi l'aspettiamo dagli anni 90

Beh parliamo di un allenatore di 67 anni, che ha in bacheca un solo trofeo. 

Se consideriamo Gasperini un vincente, allora dobbiamo considerane molti come lui. 

Poi Atalanta squadretta? Si ma ha vinto un Europa League eh, non CL o altro. 

In campionato, anche lui mai stato realmente in corsa in tutti questi anni. 

Inoltre l'europa league é sempre vinta da squadrette, se andiamo a vedere l'albo d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna scegliere bene il nuovo tecnico perché le parole di Motta sono chiare.

Questi se lo mangiano a colazione, come hanno fatto con Sarri, Pirlo e Allegri bis.

Ricordo che quando facevi entrare uno dalla panchina questo si dava da fare per fare capire di meritarsi il posto.

Adesso chi entra sembra più stanco di quello che esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come, dopo una conferenza stampa del genere, possa ancora presentarsi sulla nostra panchina
ha praticamente mollato tutta la squadra, e confermato che la squadra ha mollato lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, la joya ha scritto:

beh però ha anche ammesso che è colpa sua che non ha saputo trasmettere il tutto..io l'ho visto amareggiato e quasi in lacrime e tutto mi è sembrato fuorché una sceneggiata 

E' molto bravo a fare il doppio gioco. 

La conferenza stampa doveva terminare dopo le prime 10 parole. "Prestazione orribile, io sono l'allenatore la colpa è solo mia". Stop. 

Poi negli spogliatoi risolvi il problema con i calciatori se pensi che ci siano problemi di atteggiamento. No che dici una volta che la colpa è anche la tua e poi per il resto delle 50 righe di intervista butti melma sopra ai calciatori dicendo addirittura che c'è qualcuno che chiede solo senza dare, ecc...immagino che bell'aria che si respira nello spogliatoio. 

L'allenatore è pagato, anche, per prendersi la responsabilità e la melma quando si va male. Brutto o bello che sia, è così. Tutto il resto del discorso che fa è votato al pararsi il fondoschiena. Personaggio che oltre ad essere calcisticamente limitato al suo orticello di idee, dimostra anche di essere un uomo piccolino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Non é come dice Motta

l’impegno c’é stato

É che giochiamo con la paura di sbagliare

La paura di sbagliare dipende dalla inesistente personalità dei giocatori e probabilmente dell'allenatore, non penso sia qualcosa che alleni.

In ogni caso ennesima prestazione vergognosa, tra i risultati più gravi che ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Stiamo parlando di un Torricelli, su ragazzi è un giocatore di terza categoria non possiamo prendercela con lui.

Lo stesso vale per Cambiaso che è passato dall essere allenato da Guardiola a passare le giornate ascoltando Motta.

Su Cambiaso sarà il caso di rivedere molti giudizi frettolosi, anche da parte mia.

Giocatore con tantissime lacune e presumibile professionista non esemplare.

Se questa gente si considera arrivata solo perché ha vinto una Coppa Italia per grazia ricevuta e la prima ondata da mandar via senza rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La conferenza stampa doveva terminare dopo le prime 10 parole. "Prestazione orribile, io sono l'allenatore la colpa è solo mia". Stop. 

Poi negli spogliatoi risolvi il problema con i calciatori se pensi che ci siano problemi di atteggiamento. No che dici una volta che la colpa è anche la tua e poi per il resto delle 50 righe di intervista butti melma sopra ai calciatori dicendo addirittura che c'è qualcuno che chiede solo senza dare, ecc...immagino che bell'aria che si respira nello spogliatoio. 

L'allenatore è pagato, anche, per prendersi la responsabilità e la melma quando si va male. Brutto o bello che sia, è così. Tutto il resto del discorso che fa è votato al pararsi il fondoschiena. Personaggio che oltre ad essere calcisticamente limitato al suo orticello di idee, dimostra anche di essere un uomo piccolino.

Son d'accordo che avrebbe potuto evitare di coinvolgere così tanto i giocatori (già senza personalità), però immagino che queste cose le abbia già dette più volte nello spogliatoio, spero. A questo punto avrà voluto davvero far capire che le cose non vanno e bisogna cambiare.

Purtroppo penso non cambierà nulla, questi giocatori (e allenatore) non sono chiaramente capaci di dare una svolta, nessuno di questi è un trascinatore e non esiste un'ossatura di gente con personalità. Non credo che esista la possibilità di aprire un "ciclo" vincente con la squadra attuale, nonostante i tanti soldi spesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh parliamo di un allenatore di 67 anni, che ha in bacheca un solo trofeo. 

Se consideriamo Gasperini un vincente, allora dobbiamo considerane molti come lui. 

Poi Atalanta squadretta? Si ma ha vinto un Europa League eh, non CL o altro. 

In campionato, anche lui mai stato realmente in corsa in tutti questi anni. 

Inoltre l'europa league é sempre vinta da squadrette, se andiamo a vedere l'albo d'oro. 

Ah, ero preoccupato perchè nell'albo d'oro da quando è stata istituita non vedo il nostro nome. Per fortuna ci hanno pensato Conte ed Allegri quando avremmo avuto l'occasione . Mi hai tolto un peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E invece no.

Ha fatto benissimo a mettere chi scende in campo di fronte alle proprie responsabilità.

Che colpa ne ha lui se Gatti (da mesi, non da oggi) guarda gli avversari che gli danno le piste e si avventura in due/tre discese palla al piede che raramente portano frutti; che colpa ne ha lui se Vlahovic sbaglia ogni tipo di controllo, e se Nico e Koop gli vanno dietro e se Cambiaso è un continuo lamento e riempie le sue gare di errori madornali?

Forse chi ha capito più di tutti è proprio l'allenatore, ma i giocatori sono talmente ignoranti calcisticamente che non ci arrivano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Ah, ero preoccupato perchè nell'albo d'oro da quando è stata istituita non vedo il nostro nome. Per fortuna ci hanno pensato Conte ed Allegri quando avremmo avuto l'occasione . Mi hai tolto un peso.

C'è da dire che la cosa può essere vista da diverse angolazioni.
Vero che non l'abbiamo mai vinta, da quando si chiama EL, ma è anche vero che di occasioni di partecipare e provare a vincerla non ne abbiamo avute poi moltissime, in quanto da quando è stata istituita abbiamo partecipato a 4 edizioni (in almeno una delle quali, per essere arrivati terzi nel girone CL), quindi è il segnale che siamo arrivati quasi sempre tra le prime 4, e dunque in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

C'è da dire che la cosa può essere vista da diverse angolazioni.
Vero che non l'abbiamo mai vinta, da quando si chiama EL, ma è anche vero che di occasioni di partecipare e provare a vincerla non ne abbiamo avute poi moltissime, in quanto da quando è stata istituita abbiamo partecipato a 4 edizioni (in almeno una delle quali, per essere arrivati terzi nel girone CL), quindi è il segnale che siamo arrivati quasi sempre tra le prime 4, e dunque in CL.

Appunto, non averla mai vinta significa che non siamo una squadretta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Con Conte Koop e Gonzalez dopo una prestazione del genere non avrebbero più visto il campo fino a giugno, invece Motta è condizionato nel farli giocare per non sputtanare il suo DG che ha buttato nel * milioni per prenderli.

Mah, non per difendere Giuntoli, ma Koop l ha voluto in tutti i modi Motta e quando ha dovuto far fuori Douglas, il secondo acquisto più importante non è che si è fatto problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Beh, se uno mi urla di passarla davanti e io la passo indietro non è che ci sia questo grande errore interpretativo possibile.

Ergo, o se ne sbattono altamente di quello che dice, e fanno di testa loro, nel qual caso il problema della famosa melina lenta e sterile non sarebbe affatto Motta, ma qualche giocatore che fa il furbo, oppure sta chiedendo loro di fare un certo tipo di gioco che è nella sua testa ma poi li mette in campo in un modo che rende impossibile giocare così.

Un pò come Allegri quando levava Dybala per mettere Barzagli terzino e poi buttava il cappotto per terra e si arrabbiava perchè la squadra arretrava è non stava alta. In quel caso era un fesso lui perchè è ovvio che se levi una punta tecnica che porta palla per mettere un terzino bloccato la squadra arretra.

In effetti una delle ipotesi che avevo fatto in merito alle nostre difficoltà di gioco era che Motta per certi versi non sembrasse capire bene il tipo di gioco che voleva applicare. Ad esempio sembra voglia fare possesso a centrocampo, ma per fare ciò hai bisogno di palleggiatori molto tecnici a centrocampo, non incontristi o centrocampisti box to box. E vuole giocare a una punta, ma lascia la stessa molto isolata in area, mentre avrebbe bisogno che uno dei giocatori dietro vada a inserirsi per affiancarlo.

Non riesco a capire se è lui che non li schiera correttamente o sono loro che non eseguono correttamente quanto richiesto.

il problema penso sia duplice

i giocatori sono demotivati e vanno in confusione, anche con il timore di perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

E invece no.

Ha fatto benissimo a mettere chi scende in campo di fronte alle proprie responsabilità.

Che colpa ne ha lui se Gatti (da mesi, non da oggi) guarda gli avversari che gli danno le piste e si avventura in due/tre discese palla al piede che raramente portano frutti; che colpa ne ha lui se Vlahovic sbaglia ogni tipo di controllo, e se Nico e Koop gli vanno dietro e se Cambiaso è un continuo lamento e riempie le sue gare di errori madornali?

Forse chi ha capito più di tutti è proprio l'allenatore, ma i giocatori sono talmente ignoranti calcisticamente che non ci arrivano.

Dai giocatori devo tirar fuori il meglio, non evidenziarne le lacune.

Sono tutti prospetti che potevano esplodere od implodere, e tra preparazione atletica approssimativa, impiego in zone a loro non consone, assenza di organizzazione di gioco, malumori , punizioni, epurazioni, la squadra si è squagliata. Ma in mano ad altri sarebbe potuta esplodere in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui prova vergogna, ma la nostra dirigenza cosa dice?

quando le cose vanno male ho l'impressione che preferiscano nascondersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti