Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Chiariamo una cosa, perche ,va bene dare le colpe a Motta, e io sono il primo che ci va giu pesante, ma con l' empoli, con quell'Empoli devi VINCERE ANCHE SENZA ALLENATORE,senza schemi e con un sigaro in mano......

I calciatori hanno anche loro una grossa responsabilita'.... che sia chiaro a tutti

perfetto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Chiariamo una cosa, perche ,va bene dare le colpe a Motta, e io sono il primo che ci va giu pesante, ma con l' empoli, con quell'Empoli devi VINCERE ANCHE SENZA ALLENATORE,senza schemi e con un sigaro in mano......

I calciatori hanno anche loro una grossa responsabilita'.... che sia chiaro a tutti

Proviamoci allora 😅 😅 

Purtroppo non è così che funziona...

Tutti hanno una grossa responsabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 20:18, lillyBW ha scritto:

Tutta tattica.

Fuori da Champions e coppa Italia per concentrarsi sul campionato, una partita a settimana da qui a giugno, con nabule in declino, talanta saturnina e fogne prescritte impegnate su tre fronti.

Avanti tutta, verso la gloria!

Sono dei geni allora. se ci avessero pensato prima , in Champions facevano giocare le riserve, uscivamo e Bremer non si infortunava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sottolineare l'incompetenza generale del tifoso medio, può starci visto che non siamo dei professionisti, ma questa situazione deve restare in mente a tutti. Si diceva di quanto fosse disastroso Allegri, e che sarebbe bastato chiunque. E invece dalla padella si può finire alla brace... Al peggio non c'è mai fine.

Ma alla fine la colpa non è di Thiago Motta, che si sta rivelando inadeguato, bensì di chi lo ha scelto. Giuntoli sta sbagliando praticamente tutto al momento... Unica scelta giusta Thuram.

E questo non è accettabile rapportato ai soldi spesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Non funziona così. E non lo dico per giustificare Motta o i giocatori, anzi, lo dico per criticare maggiormente. 

Quando un allenatore ti rovina lo spogliatoio nessuno rende come potrebbe... La testa e le motivazioni sono fondamentali.

Questo gruppo è formato da giocatori senza spina dorsale, senza carisma, alla prima difficoltà se la fanno sotto. E Motta non è mai stato in grado di farsi rispettare né di gestire le pressioni che il gruppo di giocatori si caricava.

Semplicemente scarso lui e scarsi i giocatori sotto questo aspetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 12:16, Gengar1001 ha scritto:

Beh parliamo di un allenatore di 67 anni, che ha in bacheca un solo trofeo. 

Se consideriamo Gasperini un vincente, allora dobbiamo considerane molti come lui. 

Poi Atalanta squadretta? Si ma ha vinto un Europa League eh, non CL o altro. 

In campionato, anche lui mai stato realmente in corsa in tutti questi anni. 

Inoltre l'europa league é sempre vinta da squadrette, se andiamo a vedere l'albo d'oro. 

Ha mai avuto squadre attrezzate per vincere li scudetto? Ma come ragionate? Ha avuto squadre da salvezza e una di queste l'ha portata stabilmente in Champions e ha vinto una coppa europea. Capisco che non sia quella degli anni 90 ma noi schizzinosi l'abbiamo giocata e persa e soprattutto non vinciamo nulla dal 96 quasi 30 anni.

È come dire che una Fiat 500 non ha mai vinto un campionato di formula uno... Ma perpiacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Ha mai avuto squadre attrezzate per vincere li scudetto? Ma come ragionate? Ha avuto squadre da salvezza e una di queste l'ha portata stabilmente in Champions e ha vinto una coppa europea. Capisco che non sia quella degli anni 90 ma noi schizzinosi l'abbiamo giocata e persa e soprattutto non vinciamo nulla dal 96 quasi 30 anni.

È come dire che una Fiat 500 non ha mai vinto un campionato di formula uno... Ma perpiacere

Comunque arrivare a 67 anni senza mai aver avuto la possibilità di guidare una Ferrari o similia, vorrà pur dire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, thedoctor69 said:

ha avuto in mano l'inter post triplete, durato pochissimo perché si e messo tutto lo spogliatoio contro nel giro di 2 mesi

se ti trovi a 67 anni senza mai allenare una big, un motivo ci sara, e secondo me, che guardo dal esterno, penso che il buon gasp ha un certo carattere dove conta solamente quello che dice lui e il resto e noia, e per una squadra media/provinciale puoi allenare con un atteggiamento cosi ma nelle squadre di vertice dove trovi giocatori/campioni con un certo carattere poi ti trovi con lo spogliatoio contro nel giro di pochi mesi...e il gasp in passato ha avuto problemi con giocatori con caratteri 'forti' tipo Gomez, e piu recentemente, lookman (uno che ti ha fatto vincere l'EL...). Per me il gasp non ha la mentalita di gestire certi momenti e di gestire certe pressioni, basta vedere come si comporta davanti ai microfoni dopo una sconfitta, o dopo un errore arbitrale, e questo lo fa in un ambiente che lo adora, che non da pressioni come in una big, dove non spuntano nomi di allenatori per rimpiazzarti dopo un paio di partite fatte male, se si comporta cosi in un ambiente relativamente sereno, come cavolo si comporterà in una Juve (o Milan, Inter, chi vuoi) dove ogni passo falso diventa una inchiesta mediatica...

Ce chi si sente più comodo guidare una Fiat 500 perché guidando una ferrari poi va in crisi... 

Poi insomma io Gasp non lo conosco, ma mi da questa impressione guardando dal esterno, un motivo ci deve essere se questo a 67 anni il suo curiculum dice che ha solo fatto bene in squadre medie (senza aspettative e pressioni, tra l'altro) e non ha mai fatto il salto in una squadra importante.

preferisco tenermi Motta invece di buttare via quest'anno e puntare sul gasp che, a 67 anni, rimane una scommessa in una 'big', sperando che Motta qualcosa ha imparato quest'anno e si migliorerà l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

Peró aspetta, io vedo che a Motta danno del perdente, dopo soli pochi anni di carriera... 

Gasperini, dopo 8 anni, non ha mai conteso realmente un campionato. 

Quasi 70 anni, non ha mai allenato una big, forse forse un motivo ci sará pure, o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Comunque arrivare a 67 anni senza mai aver avuto la possibilità di guidare una Ferrari o similia, vorrà pur dire qualcosa.

che non ha avuto gli agganci giusti, semplice

14 ore fa, matJuventino ha scritto:

ha avuto in mano l'inter post triplete, durato pochissimo perché si e messo tutto lo spogliatoio contro nel giro di 2 mesi

se ti trovi a 67 anni senza mai allenare una big, un motivo ci sara, e secondo me, che guardo dal esterno, penso che il buon gasp ha un certo carattere dove conta solamente quello che dice lui e il resto e noia, e per una squadra media/provinciale puoi allenare con un atteggiamento cosi ma nelle squadre di vertice dove trovi giocatori/campioni con un certo carattere poi ti trovi con lo spogliatoio contro nel giro di pochi mesi...e il gasp in passato ha avuto problemi con giocatori con caratteri 'forti' tipo Gomez, e piu recentemente, lookman (uno che ti ha fatto vincere l'EL...). Per me il gasp non ha la mentalita di gestire certi momenti e di gestire certe pressioni, basta vedere come si comporta davanti ai microfoni dopo una sconfitta, o dopo un errore arbitrale, e questo lo fa in un ambiente che lo adora, che non da pressioni come in una big, dove non spuntano nomi di allenatori per rimpiazzarti dopo un paio di partite fatte male, se si comporta cosi in un ambiente relativamente sereno, come cavolo si comporterà in una Juve (o Milan, Inter, chi vuoi) dove ogni passo falso diventa una inchiesta mediatica...

Ce chi si sente più comodo guidare una Fiat 500 perché guidando una ferrari poi va in crisi... 

Poi insomma io Gasp non lo conosco, ma mi da questa impressione guardando dal esterno, un motivo ci deve essere se questo a 67 anni il suo curiculum dice che ha solo fatto bene in squadre medie (senza aspettative e pressioni, tra l'altro) e non ha mai fatto il salto in una squadra importante.

preferisco tenermi Motta invece di buttare via quest'anno e puntare sul gasp che, a 67 anni, rimane una scommessa in una 'big', sperando che Motta qualcosa ha imparato quest'anno e si migliorerà l'anno prossimo.

a quella zozzeria di milano erano finiti i benefici di farsopoli, è ovvio che tornasse nei ranghi della sua cronica mediocrità.

sfido chiunque al posto del gasp, il quale non ebbe neanche tempo di lavorare in quel manicomio, lo cacciarono in tempi record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a quella zozzeria di milano erano finiti i benefici di farsopoli, è ovvio che tornasse nei ranghi della sua cronica mediocrità.

sfido chiunque al posto del gasp, il quale non ebbe neanche tempo di lavorare in quel manicomio, lo cacciarono in tempi record.

Però non è che se ad uno di 67 anni si trovano tutti gli alibi del mondo, poi uno di 40 lo si possa bollare subito come incapace, non è coerente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Oaktreefan said:

l'hanno cacciato in tempi record perche era riuscito nel impresa di mettere contro un intero spogliatoio.

Poi che l'inter era a fine ciclo sono d'accordo, e qualunque altro allenatore avrebbe fatto fatica li, ma ho citato quella situazione per sottolineare la poca capacita di Gasp di gestire certi momenti.

Arrivi in una squadra che a vinto tutto appena un paio di mesi prima, e ti metti a fare il figo con gente di un certo carattere (c'erano materazzi, milito, sneijder, eto'o in quella squadra li), da quanto filtrava al epoca, si diceva che il Gasp si presento come un sergente di ferro che voleva insegnare calcio a giocatori che in carriera hanno vinto tutto, non puoi avere quel tipo di approccio quando vai in una big che viene da una stagione come quella, e questo che volevo sottolineare, una cosa del genere la puoi fare se vai ad allenare squadre di medio livello.

Immaginate se il primo allegri venisse a torino dopo Conte, con una squadra che aveva appena fatto il record di punti, con la stessa arroganza di Gasp, buffon and company se lo mangiavano vivo e durava fino a natale (a dire il vero, e un po quello che e successo con Sarri).

Per carità, Gasp e un grande allenatore, grande intenditore di tattica e di calcio, ma per me, ha dei limiti evidenti sul piano della gestione che lo impedisce a poter allenare squadre di vertice, secondo me... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

l'hanno cacciato in tempi record perche era riuscito nel impresa di mettere contro un intero spogliatoio.

Poi che l'inter era a fine ciclo sono d'accordo, e qualunque altro allenatore avrebbe fatto fatica li, ma ho citato quella situazione per sottolineare la poca capacita di Gasp di gestire certi momenti.

Arrivi in una squadra che a vinto tutto appena un paio di mesi prima, e ti metti a fare il figo con gente di un certo carattere (c'erano materazzi, milito, sneijder, eto'o in quella squadra li), da quanto filtrava al epoca, si diceva che il Gasp si presento come un sergente di ferro che voleva insegnare calcio a giocatori che in carriera hanno vinto tutto, non puoi avere quel tipo di approccio quando vai in una big che viene da una stagione come quella, e questo che volevo sottolineare, una cosa del genere la puoi fare se vai ad allenare squadre di medio livello.

Immaginate se il primo allegri venisse a torino dopo Conte, con una squadra che aveva appena fatto il record di punti, con la stessa arroganza di Gasp, buffon and company se lo mangiavano vivo e durava fino a natale (a dire il vero, e un po quello che e successo con Sarri).

Per carità, Gasp e un grande allenatore, grande intenditore di tattica e di calcio, ma per me, ha dei limiti evidenti sul piano della gestione che lo impedisce a poter allenare squadre di vertice, secondo me... 

forse forse dopo 15 anni di esperienze in + avrà imparato quella lezione? non pensi?

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però non è che se ad uno di 67 anni si trovano tutti gli alibi del mondo, poi uno di 40 lo si possa bollare subito come incapace, non è coerente. 

il gasp fu cacciato dopo una manciata di partite negative.

con motta abbiamo fallito un'intera stagione. a fine febbraio eh..................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essersi fatti sbattere fuori dalla supercoppa dal peggior Milan dai tempi del maestro Giampaolo.

Dopo essersi fatti sbattere fuori dagli scappati di casa (1-7) del PSV in champions.

Dopo essersi fatti sbattere fuori dalla coppa Italia dalla primavera dell'Empoli.

Al mondiale per club occhio al Casablanca!

Dicono che sia ingiocabile col caldo estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

forse forse dopo 15 anni di esperienze in + avrà imparato quella lezione? non pensi?

il gasp fu cacciato dopo una manciata di partite negative.

con motta abbiamo fallito un'intera stagione. a fine febbraio eh..................

A Gasperini avevano dato in mano quella che ritenevano essere una squadra già pronta per competere al vertice su ogni fronte e si inimicò subito i senatori. 

A Motta hanno dato una squadra giovane con l'incarico triennale di farla crescere e  diventare vincente nel medio termine, ad oggi non è un fallimento ma un progetto in divenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

mah, non so, puo essere certo, ma vedendo come si comporta davanti ai microfoni, e l'uscita recente su lookman, ho i miei dubbi, tenendo conto che dopo la disfatta Inter non ha mai allenato un altra squadra di vertice. e in carriera ha allenato Crotone, Palermo, Genoa (due volte, 2006 e 2013) e Atalanta.

Ripeto, non metto in dubbio le sue capacita da allenatore sul campo, perche ha sempre fatto miracoli ovunque e stato (apparte palermo, ma insomma con zamperini che ci vuoi fare), ma appunto i miracoli le ha fatti in squadre senza grandi aspettative e pressioni, e come ho detto nel altro post, tra Gasp e Motta (se mantiene questo ritmo in campionato), mi tengo Motta che tra le tante cose che ha sbagliato, qualche cosa di buono si e visto, quindi mi tengo lui con un anno in piu di esperienza in una big sperando che abbia imparato qual'cosa.

Poi se nelle prossime partite sprofonderemo, lo spogliatoio si spacca, e si mettono a menare Motta, poi vedremo, sarò sempre scettico sul Gasp, ma forsi come dici tu e maturato con l'eta, io ho formato la mia opinione solo guardando dal esterno, magari avete ragione voi e va data un opportunità al Gasp, ma a meno di disastri sportivi, personalmente preferisco tenere Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A Gasperini avevano dato in mano quella che ritenevano essere una squadra già pronta per competere al vertice su ogni fronte e si inimicò subito i senatori. 

A Motta hanno dato una squadra giovane con l'incarico triennale di farla crescere e  diventare vincente nel medio termine, ad oggi non è un fallimento ma un progetto in divenire. 

a gasp (i fatti poi lo hanno dimostrato) hanno dato una squadra che aveva finito il ciclo.

motta ha avuto una squadra sulla carta molto importante seppur giovane con un unico errore: reparto offensivo risicato all'osso.

ha un'altra attenuante, la rottura di bremer e cabal. fine

e se fino a gennaio ha fatto i conti con una rosa risicatissima all'osso, quello accaduto nell'ultimo mese è tutta colpa esclusivamente sua, un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non so, puo essere certo, ma vedendo come si comporta davanti ai microfoni, e l'uscita recente su lookman, ho i miei dubbi, tenendo conto che dopo la disfatta Inter non ha mai allenato un altra squadra di vertice. e in carriera ha allenato Crotone, Palermo, Genoa (due volte, 2006 e 2013) e Atalanta.

Ripeto, non metto in dubbio le sue capacita da allenatore sul campo, perche ha sempre fatto miracoli ovunque e stato (apparte palermo, ma insomma con zamperini che ci vuoi fare), ma appunto i miracoli le ha fatti in squadre senza grandi aspettative e pressioni, e come ho detto nel altro post, tra Gasp e Motta (se mantiene questo ritmo in campionato), mi tengo Motta che tra le tante cose che ha sbagliato, qualche cosa di buono si e visto, quindi mi tengo lui con un anno in piu di esperienza in una big sperando che abbia imparato qual'cosa.

Poi se nelle prossime partite sprofonderemo, lo spogliatoio si spacca, e si mettono a menare Motta, poi vedremo, sarò sempre scettico sul Gasp, ma forsi come dici tu e maturato con l'eta, io ho formato la mia opinione solo guardando dal esterno, magari avete ragione voi e va data un opportunità al Gasp, ma a meno di disastri sportivi, personalmente preferisco tenere Motta.

il gasp è juventino nel dna, pochi tifano juve come lui anche se non può dirlo.

farebbe carte false per allenarci ed avendo imparato a vincere, non accetta più di perdere serenamente (ed ecco lo sfogo con lookman).

e io voglio un allenatore così, che sproni la juve a vincere, sempre e solo a vincere senza concedere alibi o giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

il gasp è juventino nel dna, pochi tifano juve come lui anche se non può dirlo.

farebbe carte false per allenarci ed avendo imparato a vincere, non accetta più di perdere serenamente (ed ecco lo sfogo con lookman).

e io voglio un allenatore così, che sproni la juve a vincere, sempre e solo a vincere senza concedere alibi o giustificazioni.

beh sul fatto di essere uno Juventino sfegatato non so, mi fiderò di te, anche perché in passato quando c'era da polemizzare con noi per arbitri e robe varie a non si e certo risparmiato, ma e un professionista quindi per carità può anche essere vero che e un Juventino sfegatato.

Non so, sulla carta e tutto bello e romantico, un Gasp che torna alla base, ci fa giocare bene, e porta a casa qualche titolo, ma non sono tanto convinto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sul fatto di essere uno Juventino sfegatato non so, mi fiderò di te, anche perché in passato quando c'era da polemizzare con noi per arbitri e robe varie a non si e certo risparmiato, ma e un professionista quindi per carità può anche essere vero che e un Juventino sfegatato.

Non so, sulla carta e tutto bello e romantico, un Gasp che torna alla base, ci fa giocare bene, e porta a casa qualche titolo, ma non sono tanto convinto .ok 

lui è nato juventino e morirà juventino, è stato nella juventus per tanti anni occupandosi della squadra primavera.

ha sangue bianconero nelle vene ma essendo un professionista, giustamente parteggia per chi lo paga, ineccepibile.

ma ha imparato a vincere, certo....non ha un club attrezzato per farlo con continuità ma ha imparato a veleggiare ad alti livelli dove l'aria è rarefatta.

ma ci siamo dimenticati di come la sua atalanta ha insegnato calcio ad anfield?

benvenga il gasp laddove fosse possibile, questo ti vince il titolo al primo colpo. SCOMMETTIAMO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oaktreefan said:

lui è nato juventino e morirà juventino, è stato nella juventus per tanti anni occupandosi della squadra primavera.

ha sangue bianconero nelle vene ma essendo un professionista, giustamente parteggia per chi lo paga, ineccepibile.

ma ha imparato a vincere, certo....non ha un club attrezzato per farlo con continuità ma ha imparato a veleggiare ad alti livelli dove l'aria è rarefatta.

ma ci siamo dimenticati di come la sua atalanta ha insegnato calcio ad anfield?

benvenga il gasp laddove fosse possibile, questo ti vince il titolo al primo colpo. SCOMMETTIAMO?

mah, vorrei tanto avere la tua certezza guarda, ma non ci riesco.

Poi magari alla fine viene il gasp e mi smentisce di brutto, chissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a gasp (i fatti poi lo hanno dimostrato) hanno dato una squadra che aveva finito il ciclo.

motta ha avuto una squadra sulla carta molto importante seppur giovane con un unico errore: reparto offensivo risicato all'osso.

ha un'altra attenuante, la rottura di bremer e cabal. fine

e se fino a gennaio ha fatto i conti con una rosa risicatissima all'osso, quello accaduto nell'ultimo mese è tutta colpa esclusivamente sua, un disastro.

Boh, a me Gasperini non convince per nulla, si critica Motta per la permalosità e il lato umano ma questo mi pare peggio. Poi se arriverà Gasperini tiferò ovviamente per lui e se necessario lo difenderò, ma nel frattempo spero non arrivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dopo essersi fatti sbattere fuori dalla supercoppa dal peggior Milan dai tempi del maestro Giampaolo.

Dopo essersi fatti sbattere fuori dagli scappati di casa (1-7) del PSV in champions.

Dopo essersi fatti sbattere fuori dalla coppa Italia dalla primavera dell'Empoli.

Al mondiale per club occhio al Casablanca!

Dicono che sia ingiocabile col caldo estivo.

Ma dai, facciamo i seri...

É praticamente 6 anni che in CL facciamo defecare e non poco, passando una volta sola volta gli ottavi con una super rimonta di CR7

Prima la colpa era di Allegri, poi passó logicamente a Sarri, e dopo Pirlo.. Abbiamo ripreso Allegri e siamo usciti nuovamente agli ottavi contro il Villareal, mamma mia... Anno dopo non abbiamo passato nemmeno i gironi. 

Ah ci terrei a precisare, che dopo Sarri, non ci siamo mai realmente contesi nemmeno un campionato. 

Ora sembra che tutta la colpa sia di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

É praticamente 6 anni che in CL facciamo defecare e non poco, passando una volta sola volta gli ottavi con una super rimonta di CR7

Prima la colpa era di Allegri, poi passó logicamente a Sarri, e dopo Pirlo.. Abbiamo ripreso Allegri e siamo usciti nuovamente agli ottavi contro il Villareal, mamma mia... Anno dopo non abbiamo passato nemmeno i gironi. 

Ah ci terrei a precisare, che dopo Sarri, non ci siamo mai realmente contesi nemmeno un campionato. 

Secondo me, se per un attimo non stessimo a paragonare, denigrare, colpevolizzare solo ed esclusivamente gli allenatori, dandogli o tutti i meriti o demeriti del caso, uscirebbe forse un'idea più chiara della situazione.... come per esempio capire che in questi anni dopo l'ultimo scudetto, c'è stato un continuo ridimensionamento della qualità della rosa, alcune vicende extra campo e errori nei mercati che hanno portato difficoltà  e solo qualche piccolo trofei di qua e di la..... adesso abbiamo ripreso in mano la situazione cercando di migliorare una squadra che andava necessariamente migliorata, un nuovo tecnico era normale perché non è che si possa vivere sempre con lo stesso, abbiamo preso tanti nuovi giocatori e per adesso una parte sta dimostrando di starci bene un'altra sta facendo fatica ad imporsi, le idee tattiche ci sono ma manca ancora qualcosa altrimenti non esci da tre competizioni su quattro con squadre abbordabili in proporzione alla competizione che si affronatava, cmq tante cose sono buone, nonostante questi grossi passi falsi e a prescindere dall'impresa dello scudetto o da raggiungere il quarto posto.. adesso serve incrementare la qualità per poter crescere ancora di più.. per far si che si torni ai vecchi fasti serve prima di tutto una società forte, secondo un gruppo di giocatori di livello mentale e anche qualitativo (come sempre quando abbiamo aperto cicli) e poi un allenatore che sia prima di tutto ambientato e abbia feeling con la squadra e viceversa per valorizzare al massimo le idee di campo e non... motta spesso lo ha dimostrato altre volte meno... se non succederano cataclismi, il prossimo anno tutti dovranno dimostrare qualcosa in più per alzare nettamente il livello e sfruttare il fatto che non esitono corazzate in questo campionato e ritornare protagonisti.... astio verso il presente o il passato è portato avanti solo dai gruppetti che hanno rancoreem e utilizzano le cose buone e meno buone per alimentarlo e inoltre creano solo divisioni che vanno contro il tifo della juve stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Gengar1001 said:

i tifosi (me compreso) se la prendono con quello che attualmente siede sulla nostra panchina, negli anni citati da te ti posso garantire che l'allenatori ne avevano subito di critiche e massacri qui dentro, anche di peggio secondo me (quella di maccabi era un qualcosa di clamoroso, tutti volevano la testa di Allegri, ma tutti tutti e)

Io quello che mi preoccupa e la rassegnazione, sono anni che prendiamo bastonate in europa, sono ancora relativamente giovane, e il mio desiderio e di vedere una Juve ad alti livelli anche in europa, negli anni 90 ero giovanissimo e non posso dire che li ho vissuti, ma sogno di poter tifare una Juve che si dimostra competitiva in europa con consistenza, e penso che sia il sogno di tutti. E fa male anno dopo anno subire queste batoste in campo europeo.

Penso che sia ovvio che non e tutta colpa di Motta, come giustamente dici tu, e onestamente quest'anno abbiamo visto una Juve a due facce, ce la Juve che ha fatto l'impresa a Lipsia, mostrando 2 p*lle a tutta europa, poi ce quella di stoccarda (o l'ultima contro il PSV), stesso discorso si puo fare per il campionato.

Speriamo di mantenere il ritmo delle ultime 5 partite in campionato, con la speranza che la Juve di Motta e quella che si e vista a lipsia, contro il city, l'inter, il milan, etc. Perche se si consolida quella Juve li, ci sara da divertirsi, ecco perché dico che tra Gasp e Motta, mi tengo Motta, ma deve crescere, e non di poco, specialmente sul autocritica e gestione del gruppo.

Mi tengo un briciolo di ottimismo quest'anno solo per il fatto che, a differenza degli ultimi 3 anni, dove eravamo abituati a vedere la Juve subire l'avversario per tutta la partita, qualcosa di diverso, e di buono, quest'anno si e visto, e io spero che si continua a lavorare su quella strada li, ma l'obbiettivo 4 posta e troppo importante e sara decisivo per il futuro di Motta, quindi spero che lo conquista con prestazioni convincenti come quella contro il Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti