Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

14 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quello che dici è la prova che i giocatori non lo seguono o non lo gradiscono o non lo capiscono

Stando a quanto detto dai cronisti durante la partita, Motta chiedeva loro di passare la palla in avanti e sulla fascia invece di ripiegare continuamente su retropassaggi.

Se le cose stanno così, si può certamente imputare a Motta errori di formazione e tattici che hanno causato la situazione ma l'intenzione era chiaramente diversa.

Se poi questo sia dovuto al fatto che i giocatori fanno di testa loro o che è lui che non è in grado di metterli in campo in modo che facciano quello che chiede, resta da capire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Stando a quanto detto dai cronisti durante la partita, Motta chiedeva loro di passare la palla in avanti e sulla fascia invece di ripiegare continuamente su retropassaggi.

Se le cose stanno così, si può certamente imputare a Motta errori di formazione e tattici che hanno causato la situazione ma l'intenzione era chiaramente diversa.

Se poi questo sia dovuto al fatto che i giocatori fanno di testa loro o che è lui che non è in grado di metterli in campo in modo che facciano quello che chiede, resta da capire.

Per me con l'Empoli di riserva, dovrebbero vincere anche se la squadra la allenassi io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo allenatori che si dimettono con l'ultimo briciolo di dignità non ci sono più,motta già stanotte doveva fare le valigie, supercoppa persa , coppa Italia persa, Champions neanche arrivati agli ottavi campionato abbiamo lottato per il primato solo le prime tre giornate, se qualcuno riesce a difenderlo deve essere palesemente un infiltrato qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Può darsi, anche se, guardando a domenica scorsa, con un portiere normale a Cagliari avremmo vinto 4 a 0. E il Cagliari non è certo questo Empoli. Può essere che qualcuno gli giochi contro ma ieri sera per me al 70% la sconfitta è dovuta a poca professionalità. Con tutti gli errori di formazione (che ci sono stati anche ieri) se fossimo stati in partita avremmo vinto con un filo di gas.

Io ormai ho perso anche la forza per insultarli. Ritengo che indegni sia il termine giusto, e chiaramente riguarda società, guida tecnica e squadra. Attenzione che l'anno prossimo sarà un copia e incolla se tutto resterà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Jacques Lu Cont said:

Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro e Conte non è soddisfatto.

Nelle prossime 48 ore andare da uno dei due e programmare la prossima stagione.

Chiedere le dimissioni di giuntoli e correre a Bologna e chiedere a Sartori se vuole ricostruire sulle ceneri di una gloriosa società.

Questo dovrebbe farlo uno dei due pagliacci che si fanno chiamare dirigenti. 

Ma ahimè quelli rimangono, appunto, due pagliacci.

Ma l'azionista di maggioranza che ogni anno tira fuori centinaia di milioni di euro non è stufo di sperperare soldi in questo modo?

Poi arrivano alla Juve e fanno pena e dopo 6 mesi saremo qui a chiedere altro allenatore e dirigente. Motta e Giuntoli l'anno scorso volavano e facevano risultati a Bologna e Napoli. Se qui da noi da anni non funzionano le cose io prima di tutto guarderei in società.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfatta totale. Toccato davvero il fondo. Uno dei momenti più imbarazzanti e umilianti della nostra storia. Qualcuno dice che Motta dovrebbe dimettersi. Forse. Ma io non ho visto nessun dirigente presentarsi davanti le telecamere. E si sa il pesce puzza dalla testa. Con una società cosi assente per forza manca tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro e Conte non è soddisfatto.

Nelle prossime 48 ore andare da uno dei due e programmare la prossima stagione.

Chiedere le dimissioni di giuntoli e correre a Bologna e chiedere a Sartori se vuole ricostruire sulle ceneri di una gloriosa società.

Questo dovrebbe farlo uno dei due pagliacci che si fanno chiamare dirigenti. 

Ma ahimè quelli rimangono, appunto, due pagliacci.

Ma l'azionista di maggioranza che ogni anno tira fuori centinaia di milioni di euro non è stufo di sperperare soldi in questo modo?

Per risolvere il problema  ci vuole solo Conte, se lo sono fatti scappare come polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è palesemente inadeguato, ma quel vigliacco di Giuntoli? Quando ci mette la faccia? 

Primo responsabile di questa stagione sciagurata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Temo che il Gasp da noi farebbe la stessa fine di Motta... Meglio puntare su altro

Perché? Su quali basi?

1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Ma se hai capito che il primo tempo e' stato vergognoso, perche ha iniziato la ripresa con gli stessi uomini ?????????

Perché sperava in una reazione d'orgoglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per me con l'Empoli di riserva, dovrebbero vincere anche se la squadra la allenassi io.

Ma poi un Empoli tutt'altro che aggressivo. 

Sì è visto lontano un miglio che per loro era quasi una scocciatura. Anche sul loro gol l'esultanza è stata abbastanza contenta.

Cioè fai un eurogol alla Juve ,nel suo stadio e a momenti non esultavano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Disfatta totale. Toccato davvero il fondo. Uno dei momenti più imbarazzanti e umilianti della nostra storia. Qualcuno dice che Motta dovrebbe dimettersi. Forse. Ma io non ho visto nessun dirigente presentarsi davanti le telecamere. E si sa il pesce puzza dalla testa. Con una società cosi assente per forza manca tutto il resto

Parole sante, dopo Haifa chi andò a parlare? Agnelli, non Allegri.

La società è assente, c'è sempre Motta a parlare.

Non credo che sia colpa di Motta se questi scendono in campo proponendo l'orrore di ieri sera, o pensiamo che a questi professionisti bisogni dire come fare una diagonale difensiva, guardare il pallone invece di chissà cosa...ma riguardatevi il palo all'ultimo secondo del primo tempo, è roba da dopo lavoro Ferroviario...

Questi dormono, Motta ha sicuramente le sue colpe, ma qua si va oltre...

Ora vedremo lunedì chi, secondo il Mister, è il destinatario delle parole di ieri.

Società assente, muta, raccapricciante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi ha detto che era allo stadio contro il Benfica e ha visto una squadra che non ha voglia di difendere e correre all'indietro per recuperare palla, la fotografia perfetta di questa stagione sciagurata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mielemonti ha scritto:

È troppo tardi doveva provare vergogna da tempo e assieme a lui Giuntoli e il resto della società. Abbiamo giocato così per tante volte nella stagione. Ha detto delle cose molto gravi che devono avere delle conseguenze 

Sono d'accordo, è una vergogna giocare così tutto l'anno. Motta e Giuntoli out

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

il tuo amico cosa ha allenato i pulcini dell'oratorio ?

Ma fammi il favore ....

Giovanili di una squadra di serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tacchinardi ha detto che era allo stadio contro il Benfica e ha visto una squadra che non ha voglia di difendere e correre all'indietro per recuperare palla, la fotografia perfetta di questa stagione sciagurata

Succedesse al "vecchio" Psg delle stelle potremmo dire campioni viziati e presuntuosi. Invece accade con quattro giovanotti che non sono nessuno e non diventeranno nessuno. Dei mestieranti che girano le squadre sulle spalle di abili procuratori (e DS fessi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non è solo quello caro Motta,ci sono venuti a pressare alto e non siamo mai venuti fuori in maniera decente...segno di non sapere pure quello che devi fare se non un giropalla sterile e prevedibile.

Solo a me è parso che gli altri erano messi meglio in campo? Fosse la prima volta...stessa fola dell' Allegri bis...non ne veniamo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Para…chiulo si attribuisce la colpa di non aver stimolato i giocatori. Bel paravento per non metter in discussione il suo credo tattico da fondamentalista islamico. Sempre colpa dell’atteggiamento vai vai libera l’armadietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quel presuntuoso incapace di Giuntoli che dice, si vergogna almeno un po' anche lui? 

Sono da cacciare entrambi, 2 larve, amebe incapaci che stanno gettando nel wc la storia di questo glorioso club. Andrebbero defenestrati oggi stesso. Che siano maledetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe opportuno dimettersi non tanto x esserr usciti dalla coppa contro un empoli in casa..ma x come siamo usciti. La vergogna è un pararsi il kulo..è il non essere im grado di fare qst mestiere..nn saper dare mentalità è estremamente grave quanto nn saper insegnare i movimenti elementari di qst sport.Motta è bocciato in pieno. Ma le colpe più grandi sono di elkann un persona che sta dimostrandosi inadeguato x possedere la juventus non x i soldo che ne mette tanti..ma è il primo a non aver la mentalità da juventus. Bocciati tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti