Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro e Conte non è soddisfatto.

Nelle prossime 48 ore andare da uno dei due e programmare la prossima stagione.

Chiedere le dimissioni di giuntoli e correre a Bologna e chiedere a Sartori se vuole ricostruire sulle ceneri di una gloriosa società.

Questo dovrebbe farlo uno dei due pagliacci che si fanno chiamare dirigenti. 

Ma ahimè quelli rimangono, appunto, due pagliacci.

Ma l'azionista di maggioranza che ogni anno tira fuori centinaia di milioni di euro non è stufo di sperperare soldi in questo modo?

Ok, un allenatore e un Ds nuovi, e poi in società hai dei meri contabili!

Serve un DG, una figura che ci metta la faccia.

Non può farlo sempre e solo l'allenatore!

Gasperini da noi se ne andrebbe dopo 1 mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È oggettivamente uno dei punti più bassi della nostra storia. Queste dichiarazioni mi sembrano tanto di strategia, perché solo 3 giorni fa parlava di strada giusta. La realtà è che le cose sono chiare da inizio anno. Atteggiamento e tattica: si è fatto finta di non voler vedere. O meglio, io e pochi altri in questo forum lo dicevamo, ma in tanti ci attaccavano. Certe cose le cogli subito. E che Giuntoli e Motta non fossero all'altezza di gestire la Juventus - sotto nessun aspetto - era palese. Ora non serve farsi la lotta interna. Occorre semplicemente cambiare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Finalmente un'intervista vera...

Io sto con te Mister...adesso però prendi a calci in faccia questo branco di pecore ritardate che alleni...

Questo lo chiami allenare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha detto cose condivisibili, però l'atteggiamento non è stato sbagliato solo stasera ma anche in altre occasioni.

Ancora più vergognoso il silenzio della società,  nessuno che si sia sentito in dovere di dire mezza parola, a cominciare da quello che stava a napoli

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Non é come dice Motta

l’impegno c’é stato

É che giochiamo con la paura di sbagliare

I giocatori corrono piu o meno tutti,male,ma corrono

a me sembra regni il caos totale,tutti fuori posizione,tutti spaesati,errori tecnici assurdi…

80% della rosa che rende ben al di sotto di potenziale e aspettative….

probabilmente spogliatoio poco unito e poca unità d’intenti….

insommma,un disastro vero e proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

prendere gasperini prima di subito..cacciare questo perdente 

Se vuole rivestire il ruolo di DG benvenga! Con Motta ha già lavorato, e la Juve la conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di facciata. Punta tutto sull'atteggiamento invece di spiegare perché giocatori come Thuram partono sempre dalla panchina. Non solo: si fosse veramente vergognato avrebbe cambiato già nel primo tempo, e invece niente

Sono molto deluso da Motta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di che atteggiamento parla. La squadra ha giocato con estrema frenesia e disordine intestardita nel voler giocare a tocchi di prima quasi piu veloci del loro stesso pensiero anche se non ne sono capaci, sbagliando quindi quasi tutto. Evidentemente un dettame chiaro dell'allenatore altrimenti il problema sarebbe ancora piu grosso.

Inoltre pare ci racconti na roba nuova, è da mesi che si vedono ste cose oscene mo da chi lo vuole?

E infine, chi tiene in campo tutto quel tempo gente come Koop, Nico, McKennie, che sono morti mentalmente e fisicamente chi da prima chi da dopo? Io? L'atteggiamento?

Ha ragione, colpa sua. La porta è lì.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere ci vuole un clima sereno ed unità

Se metti sul mercato i giocatori a gennaio litigi con tutti fai favoritismi non si crea nulla

Non manca la mentalità manca il gruppo

E manca qualche campione invece che finti campioni strapagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sangue dalle rape non si può far uscire....neanche se sei il più grande psicologo del pianeta.,...

E si...per me è un ottimo GIOVANE allenatore...

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Finalmente ha sbroccato.

Rimangono 12 partite alla fine della stagione. Panchinasse gente indegna come Koop e facesse giocare chi merita davvero 

Stessa cosa che ho detto io.... Per la prima volta si è veramente incazzato!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Marzo e non si vedono miglioramenti.

E' vero che è stato tradito da alcuni giocatori che hanno qualità per giocare molto meglio.

Ora mi aspetto coerenza con quanto detto e di non vedere in campo Koop Nico e i soliti noti che giocano scazzati e sono tecnicamente inadeguati oltre che probabilmente giocano contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Ok, un allenatore e un Ds nuovi, e poi in società hai dei meri contabili!

Serve un DG, una figura che ci metta la faccia.

Non può farlo sempre e solo l'allenatore!

Gasperini da noi se ne andrebbe dopo 1 mese.

iniziamo a mettere gente competente, perchè la faccia ce la devi mettere quando le cose vanno male ergo con la competenza è difficle che le cose vadano a scatafascio

iniziamo dalle piccole cose: un allenatore che sappia allenare, che sappia valorizzare la rosa a disposizione, un ds che conosca il reale valore di un calciatore senza comprare ad cazzum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa finta di attribuirsi responsabilità, ma in realtà sta dicendo che è tutta colpa dell'atteggiamento dei giocatori. Patetico... 

Se si vergognava così tanto dopo il primo tempo forse non era il caso di mandare un segnale, cambiare qualcuno? Veramente un pagliaccio che sembra finito lì per caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non riesco ad andargli contro, cosa deve fare con Koop e Gonzalez, sono stati pagati 110 milioni è praticamente costretto a farli giocare visto che ha già bocciato l'altro fenomeno di pongo Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio che ha mandato è che mancano giocatori con gli attributi... Questo é il problema grosso che si vede da mesi. Non si risolve cambiando allenatore... Che comunque ha commesso molti errori in altre partite.

Ma stasera avevamo una squadra stellare contro le riserve dell'Empoli!! Primo tempo senza tiri in porta, secondo tempo con attaccanti strapagati che sbagliano 3 gol facili.... E che poi si sono sciolti ai rigori....Dove vogliamo andare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

I giocatori corrono piu o meno tutti,male,ma corrono

a me sembra regni il caos totale,tutti fuori posizione,tutti spaesati,errori tecnici assurdi…80% della rosa che rende ben 

al di sotto di potenziale e aspettative….probabilmente spogliatoio poco unito e poche unità d’intenti….

insommma,un disastro vero e proprio 

è tutto un disastro. Condizione atletica, ruoli, modulo, cambi, gestione esuberi, spogliatoio, juventinità, carenza di leader, schemi, atteggiamento e potrei andare avanti. È tutto folle. La colpa è di Giuntoli e Motta e devono pagare. Con loro non c'è futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Il messaggio che ha mandato è che mancano giocatori con gli attributi... Questo é il problema grosso. Non si risolve cambiando allenatore 

Dici?

Io proverei.

Vorrei vedere questa squadra con un altro allenatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il sangue dalle rape non si può far uscire....neanche se sei il più grande psicologo del pianeta.,...

E si...per me è un ottimo GIOVANE allenatore...

No. È un completo incapace avulso dalla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti