Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Empoli: "Provo vergogna, toccato il fondo. Pubblico sin troppo gentile con noi. Dobbiamo chiedere scusa a tifosi, società e storia di questo club"

Post in rilievo

12 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Alla fine fa anche tenerezza, vittima di chi lo ha pompato come il nuovo Messia, ma è solo un prescritto arrogante che aveva distrutto lo spogliatoio già ad agosto

Giusto.  A me non piaceva neanche come calciatore un sopravvalutato pompato dalla stampa sportiva. Io dico che se lo avessero esonerato a dicembre dopo l'eliminazione in super coppa ora saremo agli ottavi di Champions bastava prendere un Roberto Mancini che a me non mi fa entusiasmare ma almeno sa come si vince.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il sangue dalle rape non si può far uscire....neanche se sei il più grande psicologo del pianeta.,...

E si...per me è un ottimo GIOVANE allenatore...

Ragazzi certi cambi non li avrebbe sbagliati manco un cieco. Con psv ed oggi ha tolto ogni tipo di filtro a cc, in champions con cambiaso a centrocampo senza nessuna ragione dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dimissioni o esonero.

Siamo alla fine di questo Progetto.

Ma come Motta si è preso delle responsabilità, gradirei che lo facesse anche Giuntoli.

Che ha fatto spendere alla Società 150 (!) milioni per Nico (!), Luiz (!) e Koop (!)...

.doh

In una serata del genere quantomeno Giuntoli avrebbe dovuto metterci la faccia nel post partita e chiedere scusa anche lui. Apprezzo che Motta lo abbia fatto e si sia preso le sue responsabilità. Ora c'è un quarto posto da portare a casa a tutti i costi, valutassero bene e attentamente se ci sono le condizioni per farlo con Motta e poi tirare le somme alla fine oppure la situazione interna è precipitata al punto da richiedere scelte drastiche immediate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ale1974ve ha scritto:

No. È un completo incapace avulso dalla realtà. 

No.E' un allenatore giovane che ha fatto sbagli ma ha anche fatto intravedere belle cose nonostante mille infortuni e un mercato fallimentare sotto ogni aspetto....

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stasera ha detto cose condivisibili, però l'atteggiamento non è stato sbagliato solo stasera ma anche in altre occasioni.

Si è nascosto dietro millemila pareggi e qualche buon risultato con le big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ragazzi certi cambi non li avrebbe sbagliati manco un cieco. Con psv ed oggi ha tolto ogni tipo di filtro a cc, in champions con cambiaso a centrocampo senza nessuna ragione dietro

Col psv sono d'accordo con te....stasera quei buffoni dovevano vincere anche da soli con Pinsoglio unica punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No.E' un allenatore giovane che ha fatto sbagli ma ha anche fatto intravedere belle cose nonostante mille infortuni e un mercato fallimentare sotto ogni aspetto....

magari tra 10 anni sarà da juve ...la juve deve vincere non può far fare esperienza ai giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfogo di Motta è arrivato un tantino in ritardo. E' da ottobre che dovrebbe provare vergogna, non da stasera.

Comunque che si dimetta, che lo esonerino, facciano quello che vogliono, ma gente come Vlahovic, Koopmainers, Douglas Luiz e Nico Gonzalez non li voglio più vedere con la maglia della Juventus. Scarpari senza dignità, è a loro che probabilmente Motta si riferisce quando parla di gente che "pretende solo e non dà nulla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ha ripercorso le orme di una vecchia intervista di Lippi da allenatore dei prescritti credo sia sta la sua ultima da allenatore delle melme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro e Conte non è soddisfatto.

Nelle prossime 48 ore andare da uno dei due e programmare la prossima stagione.

Chiedere le dimissioni di giuntoli e correre a Bologna e chiedere a Sartori se vuole ricostruire sulle ceneri di una gloriosa società.

Questo dovrebbe farlo uno dei due pagliacci che si fanno chiamare dirigenti. 

Ma ahimè quelli rimangono, appunto, due pagliacci.

Ma l'azionista di maggioranza che ogni anno tira fuori centinaia di milioni di euro non è stufo di sperperare soldi in questo modo?

Pare fosse in Bahrain a guardare la Ferrari. Così ho sentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per vincere ci vuole un clima sereno ed unità

Se metti sul mercato i giocatori a gennaio litigi con tutti fai favoritismi non si crea nulla

Non manca la mentalità manca il gruppo

E manca qualche campione invece che finti campioni strapagati

L'atteggiamento che oggi Motta condanna per salvarsi il * è frutto di scelte insensate da inizio anno. A cui poi si sono aggiunte le confusioni tattiche, le scelte talebane sul modulo e nei ruoli. Ma tutto nasce dal disastro fatto nella gestione di rosa e spogliatoio. Allenatore e direttore sportivo hanno già dimostrato di non poter gestire una squadra come la Juventus. E non hanno neanche mai cercato leader per poter comandare meglio. Ecco i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti quelli che lo scorso anno lo elogiavano a nuovo guardiola? 

mi sono preso ban e multe perché dicevo che l’unico tecnico che andava preso era Conte, tutti a pontificare sul nuovo calcio europeo e sul tradimento del 2015…. 

ma basta per favore

ora la squadra c’è ed è forte, pur tra millemila infortuni (chi li allena? lo staff medico che dice?)

allegri con questa squadra vinceva lo scudetto.

ah, giusto…. giocava male

mavavavavavavavavavavavava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Si è nascosto dietro millemila pareggi e qualche buon risultato con le big

I pareggi sono la prova del fatto che abbiamo una squadra di ca*asotto... Abbia o subìto gol imbarazzanti molto spesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso prendono il loro telefono, aprono l'app della banca e gli passa la vergogna quando vedono il conto in banca. Queste persone sono senza dignita' e rispetto, sai cosa gli importa se sono usciti dalla coppa? Penseranno: "meno male, almeno la prossima volta posso stare a casa a risposare". 

La societa' si sfrega le mani che non deve cacciare soldi per i premi, quindi gli unici a disperarsi sono i tifosi, considerati meno di zero da lor signori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro e Conte non è soddisfatto.

Nelle prossime 48 ore andare da uno dei due e programmare la prossima stagione.

Chiedere le dimissioni di giuntoli e correre a Bologna e chiedere a Sartori se vuole ricostruire sulle ceneri di una gloriosa società.

Questo dovrebbe farlo uno dei due pagliacci che si fanno chiamare dirigenti. 

Ma ahimè quelli rimangono, appunto, due pagliacci.

Ma l'azionista di maggioranza che ogni anno tira fuori centinaia di milioni di euro non è stufo di sperperare soldi in questo modo?

Ma l'azionista di maggioranza è contento, perché aveva chiesto a Giuntoli di tagliate drasticamente i costi e questo è stato fatto; idem con Tavares in Stellantis, salvo poi naufragare perché tagliare costi senza costruire il futuro non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero?! A me l'uscita dalla Coppa Italia (che abbiamo vinto tremila volte) per mezzo delle riserve dell' Empoli mi frega meno di zero. 

È facile puntare puntare il dito contro l'allenatore  (che commette certamente i suoi errori) ma di certo non gli si può negare che ci mette passione e tanta determinazione nel suo lavoro.

Mi sembra che non si è capito che la Juventus di un tempo non c'è più, quando poteva vantare giocatori come Higuain, Khedira, D.Alves, Mandzukic, Tevez etc, tutta gente che aveva alle spalle tantissime partite in competizioni EUROPEE

Oggi la Juve è una squadra di RAGAZZINI talentuosi che fino all' altro ieri nemmeno le loro madri sapevano che giocassero a calcio . Quindi, bisogna accettare che questi passi falsi,  servono a tutti per crescere, compreso l'allenatore. 

Al di fuori di Conte che è di un altro pianeta, chiunque viene con sti ragazzotti, non credo riesca a fare meglio. 

Io confido ancora nell' allenatore

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

magari tra 10 anni sarà da juve ...la juve deve vincere non può far fare esperienza ai giovani

Neanche con Dio in panchina questo branco di invertebrati riuscirebbe a vincere qualcosa...

Se arrivasse Conte (che tutti voi sognate) manderebbe a casa tre quarti di rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Alla fine fa anche tenerezza, vittima di chi lo ha pompato come il nuovo Messia, ma è solo un prescritto arrogante che aveva distrutto lo spogliatoio già ad agosto

Cavolo a me dispiace veramente per Motta,amico comasco,e non so' perché ma in fondo ci spero ancora di vincere con lui in panchina,notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

L'atteggiamento che oggi Motta condanna per salvarsi il * è frutto di scelte insensate da inizio anno. A cui poi si sono aggiunte le confusioni tattiche, le scelte talebane sul modulo e nei ruoli. Ma tutto nasce dal disastro fatto nella gestione di rosa e spogliatoio. Allenatore e direttore sportivo hanno già dimostrato di non poter gestire una squadra come la Juventus. E non hanno neanche mai cercato leader per poter comandare meglio. Ecco i risultati.

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti