Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Empoli: "Proviamo vergogna, dobbiamo farci un grande esame di coscienza. Inammissibile non andare in semifinale"

Post in rilievo

11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Questo sono opinioni...che ci possono stare. Per me ha sbagliato ad usare determinate parole e determinati toni. Anche perché, come era facilmente prevedibile, stamattina è partita la caccia alle streghe. Già il gruppo non da l'idea di essere proprio unitissimo...se tu ci butti anche benzina sopra. 

Anche le tue sono opinioni. Chi in spogliatoio si permette eventualmente di criticare la guida tecnica, lamentarsi, etcetc... Minimo minimo deve essere impeccabile dal punto di vista dell atteggiamento, quindi ha fatto benissimo,perché l atteggiamento e l attitudine dimostrati contro l Empoli sono stati vergognosi. Indecenti inaccettabili. Quindi se anche qualcuno dei giocatori ce l avesse con Motta veda di tacere e pensare alle proprie mancanze di impegno di abnegazione di spirito di squadra di voglia di lavorare e faticare alla propria supponenza e sufficienza  prima di puntare il dito sull allenatore e magari fare l ammutinato o il sobillatore sfasciando tutto. Non funziona così, non esiste che l allenatore deve avere paura di parlare di dire di scegliere. Sta succedendo quello che successe con Sarri che i giocatori non hanno voglia di sgobbare stare sul pezzo sudare ed é una roba vergognosa. 

Mi dispiace ma é proprio la professionalità dei giocatori che manca oltre che il rispetto verso chi li paga e versi i tifosi. E non dimenticare che Motta ha comunque dato la colpa se stesso in primis per non avere saputo inculcargli la giusta mentalità. In una situazione del genere ognuno si prenda le sue responsabilità e faccia un esame di coscienza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendo posizione nè pro perin nè motta. Perchè non ne so abbastanza. 

Ma ciò che è oggettivo, è che perin si sta impegnando proprio tanto per far cambiare allenatore!! Pur consapevole che vuol dire che non giocherà più :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche le tue sono opinioni. Chi in spogliatoio si permette eventualmente di criticare la guida tecnica, lamentarsi, etcetc... Minimo minimo deve essere impeccabile dal punto di vista dell atteggiamento, quindi ha fatto benissimo,perché l atteggiamento è l attitudine dimostrata contro l Empoli sono stati vergognosi. Indecenti inaccettabili. Quindi se anche qualcuno dei giocatori ce l avesse con Motta veda di tacere ed pensare alle proprie mancanze di impegno di abnegazione di spirito di squadra di vol già di lavorare e faticare prima di puntare il dito sull allenatore e magari fare l ammutibato o il sobillatore sfasciando tutto. Non funziona così, non esiste che l allenatore deve avere paura di parlare di dire di scegliere. Sta succedendo quello che successe con Sarri che i giocatori non hanno voglia di sgobbare stare sul pezzo sudare ed é una roba vergognosa. 

Mi dispiace ma é proprio la professionalità dei giocatori che manca oltre che il rispetto verso chi li paga e versi i tifosi. È non dimenticare che Motta ha comunque dato la colpa se stesso in primis per non avere saputo inculcargli la giusta mentalità. In una situazione del genere ognuno si prenda le sue responsabilità e faccia un esame di coscienza. 

Si si ma tutto accettabilissimo, per carità.
Per me è il dirlo a mezzo stampa l'errore. Se tu hai in mano una bomba ad orologeria cerchi di disinnescarla, non la fai esplodere. Già stamattina escono le voci di rotture, di calciatori che non sopportano Motta, ecc...c'è ancora un importantissimo quarto posto da raggiungere. A mio avviso queste situazioni vanno sempre risolte nello spogliatoio. E con la società in teoria, anche se la nostra è ridicola/assente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Si si ma tutto accettabilissimo, per carità.
Per me è il dirlo a mezzo stampa l'errore. Se tu hai in mano una bomba ad orologeria cerchi di disinnescarla, non la fai esplodere. Già stamattina escono le voci di rotture, di calciatori che non sopportano Motta, ecc...c'è ancora un importantissimo quarto posto da raggiungere. A mio avviso queste situazioni vanno sempre risolte nello spogliatoio. E con la società in teoria, anche se la nostra è ridicola/assente. 

Invece secondo me no. è giusto che i tifosi sappiano., Anche ai tifosi devono rendere conto.Mi pare evidente che se siamo a questo punto così ora saranno cose che ha tentato di risolvere già prima. Giusto che i tifosi sappiano perchè si è fatto schifo e se c'è qualcuno che mette i propri interessi e i propri capricci prima della squadra. Anche perchè poi a fine anno si deciderà chi tenere e chi deve togliersi dalle scatole e non è detto che sia l'allenatore quello da cambiare... Eventuali mele marce vanno eliminate. Alla Juve si rema tutti dalla stessa parte. Sono già troppi anni che vige sta modalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche le tue sono opinioni. Chi in spogliatoio si permette eventualmente di criticare la guida tecnica, lamentarsi, etcetc... Minimo minimo deve essere impeccabile dal punto di vista dell atteggiamento, quindi ha fatto benissimo,perché l atteggiamento e l attitudine dimostrati contro l Empoli sono stati vergognosi. Indecenti inaccettabili. Quindi se anche qualcuno dei giocatori ce l avesse con Motta veda di tacere e pensare alle proprie mancanze di impegno di abnegazione di spirito di squadra di voglia di lavorare e faticare alla propria supponenza e sufficienza  prima di puntare il dito sull allenatore e magari fare l ammutinato o il sobillatore sfasciando tutto. Non funziona così, non esiste che l allenatore deve avere paura di parlare di dire di scegliere. Sta succedendo quello che successe con Sarri che i giocatori non hanno voglia di sgobbare stare sul pezzo sudare ed é una roba vergognosa. 

Mi dispiace ma é proprio la professionalità dei giocatori che manca oltre che il rispetto verso chi li paga e versi i tifosi. E non dimenticare che Motta ha comunque dato la colpa se stesso in primis per non avere saputo inculcargli la giusta mentalità. In una situazione del genere ognuno si prenda le sue responsabilità e faccia un esame di coscienza. 

Va beh quando succede così la “colpa” non è dei giocatori ma del tecnico che non ha la squadra in mano. 

Succede in qualsiasi categoria e non è questione  di scarsa professionalità ma proprio di dinamiche di spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Va beh quando succede così la “colpa” non è dei giocatori ma del tecnico che non ha la squadra in mano. 

Succede in qualsiasi categoria e non è questione  di scarsa professionalità ma proprio di dinamiche di spogliatoio 

Direi di no sai. Perchè mi pare che Motta sta lavorando da tempo sulla mentalità e non è accettabile. Anche perchè fin qui li ha sempre difesi da tutto e tutti.Io non attacco mai i calciatori anche a fronte di prestazioni tecnicamente brutte di errori etcetc perchè penso che sia nel loro interesse dare il massimo Li attacco solo quando vedo che non danno tutto per la maglia e hanno un attiutidine sbagliata e la dove ho buone ragioni per fidarmi di Motta che prima dell' Empoli l'attitudine è stata buona, ora ho buone ragioni per credergli quando dice che siamo andati in campo con pessima attitudine. Perchè si vedeva perfettamente.E penso che se c'è veramente gente in spogliatoio che ha tempo e attenzione per mandare ai giornalisti whatsapp con su scritto che "non sopporta Motta" vuol dire che quel  qualcuno e probabilmente più di uno non ha la testa sul focus in una fase cruciale della stagione. Non è momento non era momento che di remare tutti dalla stessa parte , dare tutto concentrarsi al massimo. Alcuni evidentmente non hanno la serietà la maturità la professionalità per capirlo. Ed è stato giusto dirlo davanti al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Invece secondo me no. è giusto che i tifosi sappiano., Anche ai tifosi devono rendere conto.Mi pare evidente che se siamo a questo punto così ora saranno cose che ha tentato di risolvere già prima. Giusto che i tifosi sappiano perchè si è fatto schifo e se c'è qualcuno che mette i propri interessi e i propri capricci prima della squadra. Anche perchè poi a fine anno si deciderà chi tenere e chi deve togliersi dalle scatole e non è detto che sia l'allenatore quello da cambiare... Eventuali mele marce vanno eliminate. Alla Juve si rema tutti dalla stessa parte. Sono già troppi anni che vige sta modalità 

Bha...io penso che i tifosi debbano fare i tifosi. Le società si gestiscono in base a quello che è meglio per la società stessa, non perché i tifosi devono sapere. Anzi, una società che non ha "spifferi" è una società molto più forte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 00:13, Sylar 87 ha scritto:

Probabilmente non siamo stati bravi a capire l'importanza della partita perchè ci saremmo andati a giocare una semifinale contro il Bologna e poi  c'era una Coppa Italia da difendere. Non siamo stati bravi a meritarci questo".

A me queste cose dette da un calciatore di serie A che parla dei compagni di squadra fanno abbastanza ridere...(e preoccupare molto).

Potrei capirle dal Messi, Cr7 o compagnia bella che dopo aver vinto tutto in carriera e dovendo giocare la semifinale della coppa del nonno in America o Arabia non ne abbiano più per le bolas..ma riferite a dei giovani che hanno ancora tutto da dimostrare mi fa veramente scendere le braccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, Empoli e Bologna. Avevamo la strada spianata fino alla finale e lí puó accadere di tutto.

Ero quasi convinto che un trofeo, minore, sarebbe potuto arrivare pure quest'anno.

Ed invece siamo usciti contro una squadra che ha fatto 2 punti nelle ultime 11 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 01:04, Street Spirit ha scritto:

Pressione per una gara con le riserve dell'Empoli? Dopo 4 vittorie di fila in campionato?

Io sarei più propenso per il contrario...squadra molle e deconcentrata, che si trova a giocare una partita vera e non è nelle considizioni mentali per farlo.

squadra sfiduciata (e qui motta ha molte colpe) da eindhoven, una botta dalla quale non ci si è ripresi.

non inganni cagliari, gol subito poi il nulla, per fortuna che quel cagliari non faceva male ad una mosca ma si vedeva una squadra, la nostra, che comunque arrancava.

altra partita da dentro o fuori, che sia stato un real o il pizzighettone era uguale, squadra terrorizzata, raggelata, immobile. ed ecco la frittata.

guardate dopo il pareggio......ancora + spaventati, ai rigori poi...............

ma qui c'entra molto motta ed in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/02/2025 Alle 01:10, Marcoj ha scritto:

questo è un forum di tifosi eh, cosa si dovrebbe fare più che parlare? Quanto si dice qui è un qualcosa di marginale, i fatti li devono fare loro che vanno in campo.

IMO cumulativamente ciò k viene scritto, twitchato, detto su YouTube ecc.. ha un effetto profondo se nn preponderante.

Sul singolo messaggio hai ragione però, conta zero di per se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

IMO cumulativamente ciò k viene scritto, twitchato, detto su YouTube ecc.. ha un effetto profondo se nn preponderante.

Sul singolo messaggio hai ragione però, conta zero di per se stesso.

Sono d’accordo che siamo in un mondo sovraesposto a livello mediatico, social etc…sicuramente può avere un impatto, chr questo possa condizionare in maniera pesante l’andamento di una squadra, no non sono d’accordo. Se fosse come dici vuol dire che hanno cannato organico e tecnico, in una big le pressioni ci saranno sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Bha...io penso che i tifosi debbano fare i tifosi. Le società si gestiscono in base a quello che è meglio per la società stessa, non perché i tifosi devono sapere. Anzi, una società che non ha "spifferi" è una società molto più forte...

Io invece penso che di fronte a una  figuraccia epocale è giusto che si vada in conferenza stampa a dire cosa è successo e perchè , le conferenze stampa si fanno apposta. Oltretutto non capisco da cosa andrebbero protetti i giocatori, dal fatto che la gente sappia che sono andati in campo con un atteggiamento di *?E perchè non si dovrebbe sapere? Se ne vegognano? Non ci devono essere ne tabù ne non detti. Le cose vanno chiamate con il loro nome senza paura. Se è " atteggiamento inaccettabile " è " atteggiamento inaccettabile". Ha un nome e va detto. Bene è giusto che si sappia che se ne vergognano. Se invece non se ne vergognano e però non volevano che si sappia peggio ancora stiamoviziando dei bamboccioni che fanno i capricci. . E' giusto che ognuno si prenda la responsabilità di ciò che fa. Posso capire su tutto ma non nel momento in cui hanno un atteggiamento da schifo. Quello che ha fatto Motta è sacrosanto. Ti proteggo finchè sei un professionista serio e finchè fai quello per cui sei pagato , nel momento in cui fai cose che non sono accettabili non ti proteggo più. E attenzione , perchè coltivare teste di * che vanno contro al primo allenatore che non gli va in spogliatoio rovinando annate su annate è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno se si vuole tornare a vincere. Hanno tutto dalla Juve soldi successo hanno pubblico innamorato che li segue dappertutto, capricci e sufficienza no non li accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti