Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Empoli: "Proviamo vergogna, dobbiamo farci un grande esame di coscienza. Inammissibile non andare in semifinale"

Post in rilievo

Apro una piccola parentesi simpatica: se parlano devono stare zitti e vergognarsi, se non parlano vi lamentate che non ci mettono la faccia... boh fate una riunione e decidetevi 😅

Per scherzare eh... 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A parlare siete dei fenomeni 

Perin il meno colpevole.

Ed uno che ci mette la faccia, altro che Danì Danilone...

10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me è ora che inizino a pagare i giocatori a rendimento.

Al raggiungimento di obbiettivi.

Magari. sarà impossibile. Come un muro impenetrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio riprendere un passaggio del post dj Cyrano : i giocatori non provano vergogna perché  se la provassero non continuerebbero a giocare come fossero una" Fiorentina" qualunque  ma capirebbero che GIOCANO NELLA JUVE  dove si DEVE GIOCARE PER VINCERE...

Invece  questi. VIZIATI giochicchiano e basta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera le parole sarebbero dovute uscire solamente dalla bocca di qualche dirigente (o presunto tale). 

Altrimenti ritiro immediato e silenzio stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club, fondata nel 1897 e gloriosa squadra più titolata d'Italia. 

Oggi, dopo essere stata eliminata in una settimana dal Psv agli spareggi di Champions (guadagnati con un ventesimo posto) e ai quarti di Coppa Italia dall'Empoli, a metterci la faccia è...il secondo portiere!

Eccovi l'Inter pre Calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, quest'anno è andato. Vista la concorrenza da armata Brancaleone non centrare il quarto posto sarebbe da scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fasulli dal primo all'ultimo.

Lo sfogo di Motta è chiaro questi hanno fatto con Motta come a suo tempo si fece con Sarri.

Lo hanno mollato prima di subito, perché al netto di modulo e ruolo sbagliato, sembrano tutto tranne che giocatori di calcio.

Vedere Cambiaso fare quelle cose, da tempo, la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

perdonami, ma in un forum internet, cos'altro si può fare?

Intendevo dire che non erano banali chiacchiere quelle di Motta, ha chiesto scusa ed ha messo in croce se stesso ed i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Intendevo dire che non erano banali chiacchiere quelle di Motta, ha chiesto scusa ed ha messo in croce se stesso ed i giocatori. 

Non credo avesse molte alternative dopo una prestazione del genere. Parliamoci chiaro: eliminati dalla Champions, potevamo benissimo dedicarci alla Coppa italia e siamo stati eliminati, con merito, da un Empoli ampiamente rimaneggiato.

Abbiamo preparato con superficialità la partita, cosa che dà sempre fastidio, ancor più quando la Coppa Italia rimane l'unico trofeo ancora raggiungibile.

A parte la brutta figura, sottolineiamo che, in una settimana, tra Champions e mancata qualificazione alla prossima Supercoppa, abbiamo bruciato 15-18 mln di euro. E, ripeto, non abbiamo affrontato esattamente l'Olanda del calcio totale o il Brasile di Pelè.

Io non amo gli allenatori isterici, ma questo manichino in panca, con quell'espressione "naif" , mi sta facendo andare di matto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la dirigenza sa che la Juve ieri sera è stata eliminara dall'empoli? Desaparecidos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Perin il meno colpevole.

Ed uno che ci mette la faccia, altro che Danì Danilone...

Magari. sarà impossibile. Come un muro impenetrabile.

Lo so che Perin è il meno colpevole tra tutti, dico solo che i nostri giocatori a parole sono imbattibili praticamente. Poi vanno in campo e fanno defe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Gli hanno detto delle dichiarazioni di Motta e le ha ripetute a bacchetta, tra l'altro anche senza molta convinzione. 

Anzi ha addirittura detto che "forse sentivano troppo la pressione della gara", un quarto di Coppa Italia con l'Empoli li paralizza. Ma che siamo, la Scafatese?  sefz

Certo che sapete sempre tutto! Dallo spogliatoio spaccato a Perin che ripete perché  "gli hanno detto" le parole di Motta. Ma le fonti, dove sono le fonti visto che le chiedete sempre le chiedo anche io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Non credo avesse molte alternative dopo una prestazione del genere. Parliamoci chiaro: eliminati dalla Champions, potevamo benissimo dedicarci alla Coppa italia e siamo stati eliminati, con merito, da un Empoli ampiamente rimaneggiato.

Abbiamo preparato con superficialità la partita, cosa che dà sempre fastidio, ancor più quando la Coppa Italia rimane l'unico trofeo ancora raggiungibile.

A parte la brutta figura, sottolineiamo che, in una settimana, tra Champions e mancata qualificazione alla prossima Supercoppa, abbiamo bruciato 15-18 mln di euro. E, ripeto, non abbiamo affrontato esattamente l'Olanda del calcio totale o il Brasile di Pelè.

Io non amo gli allenatori isterici, ma questo manichino in panca, con quell'espressione "naif" , mi sta facendo andare di matto. 

I calciatori sono scesi un campo con superficialità,  ha messo i migliori e hanno giocato con le ciabatte. Pensano di essere arrivati. Qui deve farsi sentire la società,  ehm scusate, non l abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, axpart ha scritto:

Certo che sapete sempre tutto! Dallo spogliatoio spaccato a Perin che ripete perché  "gli hanno detto" le parole di Motta. Ma le fonti, dove sono le fonti visto che le chiedete sempre le chiedo anche io!

Perchè usare il classico tono saccente su una frase banalissima, basata su una cosa oggettiva? 

Ieri hanno intervistato Motta che ha parlato della questione "vergogna" e ha detto che si vergognano.

Dopo di lui è andato Perin e il giornalista gli ha chiesto:"Motta ha detto che si vergogna, cosa ne pensi? La pensi anche tu così? Pensi che sia una vergogna?" E lui ha risposto "si, ci vergogniamo, perchè..." ecc.

Quindi la fonte sarebbero le orecchie per sentire e gli occhi per vedere una semplice intervista. Sono cose che hanno detto i diretti interessati. Io non so tutto, so quello che vedo e sento, molto semplice 

Ma capisco che sia sempre forte la voglia di fare sempre il solito calderone col classico "voi", "noi" e accusare a caso senza capire manco quello che uno scrive .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marcoj ha scritto:

questo è un forum di tifosi eh, cosa si dovrebbe fare più che parlare? Quanto si dice qui è un qualcosa di marginale, i fatti li devono fare loro che vanno in campo.

forse dovremmo scendere noi in campo...chissà....
mi chiedo se in un foro non si possa più scrivere che ci stiamo a fare????
mhaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Proviamo vergogna" is the new "dobbiamo lavorare".

Su Ridflix la nuova serie sulla Juve, prima stagione.

Purtroppo per gli utenti le stagioni saranno tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

forse dovremmo scendere noi in campo...chissà....

Secondo me ci avremmo messo più voglia noi 2 che loro ieri sera 😂 ridiamo per sdrammatizzare 

47 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

mi chiedo se in un foro non si possa più scrivere che ci stiamo a fare????
mhaaaaaaa

Assolutamente, poi mi viene davvero complicato comprendere come si possa dare una importanza pari a quanto si possa scrivere su un forum a confronto con quanto poi si possa sentire dai diretti interessati o vedere in campo. Mi sfugge davvero…potrebbe essere un mio limite eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè usare il classico tono saccente su una frase banalissima, basata su una cosa oggettiva? 

Ieri hanno intervistato Motta che ha parlato della questione "vergogna" e ha detto che si vergognano.

Dopo di lui è andato Perin e il giornalista gli ha chiesto:"Motta ha detto che si vergogna, cosa ne pensi? La pensi anche tu così? Pensi che sia una vergogna?" E lui ha risposto "si, ci vergogniamo, perchè..." ecc.

Quindi la fonte sarebbero le orecchie per sentire e gli occhi per vedere una semplice intervista. Sono cose che hanno detto i diretti interessati. Io non so tutto, so quello che vedo e sento, molto semplice 

Ma capisco che sia sempre forte la voglia di fare sempre il solito calderone col classico "voi", "noi" e accusare a caso senza capire manco quello che uno scrive .ghgh

Di saccente non ho nulla.

Di oggettivo non vi è nulla. Sono tue deduzioni e di molti altri utenti, secondo te Perin doveva dire che non si vergognava? Ma tu pensi davvero che non si sono vergognati? 

Il "voi" lo uso perché siete in tantissimi allineati. 

Le orecchie per sentire che lo spogliato è contro Motta? Chi lo ha detto?

So solo una cosa,  due moderatori mi hanno sospeso per due volte perché in una mi sono permesso di scrivere " anziché mettere le faccine che ridono rispondi sul merito" sospeso! La volta successiva perché mi sono permesso di "difendere" Motta nei confronti di altri utenti, bum, sospeso, gli altri utenti contro Motta no.

Quindi, se permetti,  sono abbastanza sospettoso verso voi moderatori. 

Evidentemente hai visto tutte le interviste,  io no, quindi la prossima volta scrivi "che un giornalista a Perin ha riportato le parole di Motta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, axpart ha scritto:

Di saccente non ho nulla.

Di oggettivo non vi è nulla. Sono tue deduzioni e di molti altri utenti, secondo te Perin doveva dire che non si vergognava? Ma tu pensi davvero che non si sono vergognati? 

Il "voi" lo uso perché siete in tantissimi allineati. 

Le orecchie per sentire che lo spogliato è contro Motta? Chi lo ha detto?

So solo una cosa,  due moderatori mi hanno sospeso per due volte perché in una mi sono permesso di scrivere " anziché mettere le faccine che ridono rispondi sul merito" sospeso! La volta successiva perché mi sono permesso di "difendere" Motta nei confronti di altri utenti, bum, sospeso, gli altri utenti contro Motta no.

Quindi, se permetti,  sono abbastanza sospettoso verso voi moderatori. 

Evidentemente hai visto tutte le interviste,  io no, quindi la prossima volta scrivi "che un giornalista a Perin ha riportato le parole di Motta".

Deduzioni? Ma se ti ho detto che l'ha detto il giornalista nell'intervista. Ha chiesto a Perin se si vergognava, come aveva affermato Motta e lui gli ha risposto "si, ci vergogniamo..." Ecc. 

Sono dati di fatto non deduzioni. Basta aver sentito l'intervista. Deduzioni. .doh

Io non sono allineato a nulla. Io parlo per me ed esprimo le opinioni che voglio, senza che qualcuno evidentemente con i paraocchi mi usi per ripicche personali facendo minestroni di utenti a caso. 

Io scrivo quello che voglio, "la prossima volta scrivi...". Ora devo dare conto a te di quello che scrivo altrimenti capisci una cosa per un'altra?  .doh

"Le orecchie per sentire che lo spogliatoio è contro Motta? Chi lo ha detto?". Non io. Ennesima dimostrazione che quoti a caso e ti fai tuoi flash mentali attribuendo frasi a caso e facendo mischioni di utenti a caso.

Se devi parlare con me discuti delle cose che affermo, non di quello che mi attribuisci in base a tue associazioni mentali casuali. Altrimenti dimostri di voler solo fare flame. 

E i sospetti tieniteli per te anche se hai il dente avvelenato e vuoi sfogarti con qualcuno a caso, perchè contestare lo staff in pubblico è vietato, quindi già è tanto se non ti sanziono. E' un consiglio. Poi non ti stupire se ti becchi la sospensione.  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti