Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Società fantasma

Post in rilievo

32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Andrea per gli errori fatti 

Ne ha fatti. 

Ma amava la Juve ed ha fatto record su record

Non meritate nulla

Perfetto come sempre. Di fioretto 

21 minuti fa, Bensss ha scritto:

Tra tutti coloro che devono provare vergogna la dirigenza dovrebbe provarne un po' di più. Almeno Motta ci ha messo la faccia

La faccia per dire che si vergogna dei suoi ? 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sto topic viene crearo ogni volta ce si perde ma credo sia chiaro ormai che la società non fi mettenla faccia quando si perde e la fa mett3re solo all'allenatore di turno 

Si ma se non vuoi personalità poi non ci si lamenta di mancata personalità

Ma secondo te Motta sa quello che fa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jalex ha scritto:

Io mi chiedo chiellini cosa fa  alla Juve 

Gli è proibito di parlare con giocatori e allenatore nonchè assistere agli allenamenti.

ROBBE da MATTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VINCENZO51 ha scritto:

Gli è proibito di parlare con giocatori e allenatore nonchè assistere agli allenamenti.

ROBBE da MATTI

Se con la dirigenza attuale avessimo avuto in rosa Felipe Melo e Chiellini invece di cacciare Melo avrebbero cacciato Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente il silenzio della dirigenza.

E metteteci la faccia, qualche volta quando si perde.

Perché quando si vince, sono buoni tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' astratto parlare di societa'

Piu' che la societa' incide lo scarso valore della rosa in termini di

1)tecnica

2) personalita'

3) professionalita'

4) compattezza 

Si potevano e si dovevano scegliere giocatori piu' tecnici e maturi. Ma i giocatori stessi dovrebbero essere piu' professionali e giocare per la squadra, non per se stessi o per gloria personale. 

Tutti colpevoli; inutile parlare, in astratto, della societa'. 

Edit: aggiungerei i tifosi fra i colpevoli, ma mi fermo qui su questo tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo a vincere...quando tornerà Andrea....chiunque con un minimo di senno lo sa...!

Torna PRES!!!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si rade al suolo tutto sto baraccone e meglio è! Giuntoli in primis deve essere cacciato con disprezzo e ignominia, poi a ruota tutti gli altri, Motta compreso. E va ridata la Juve a chi della Juve frega seriamente qualcosa. Solo allora si potrà ricominciare a sperare in un futuro.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ne ha fatti. 

Non meritate nulla

Il presidente attuale è una delle marionette scendiletto di Elkann,  Fantozzi ha più dignità.

Anche uno spaventapasseri sarebbe un upgrade, non c'è bisogno di scomodare A. Agnelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno distruggendo la storia di un club e la passione dei tifosi, non si può vedere una Juve conciata in questo modo, ogni anno sempre peggio.

Ma il senso di tenere una società in queste condizioni assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bensss ha scritto:

Tra tutti coloro che devono provare vergogna la dirigenza dovrebbe provarne un po' di più. Almeno Motta ci ha messo la faccia

Motta ci ha messo la faccia oggi che ha paura dell esonero… per 8 mesi ha fatto il ca### che vuole… ha mandato via chiunque avesse un minimo di palle nello spogliatoio… ha litigato anche con l’erba del campo di allenamento, ogni intervista non era colpa sua, eh gli allenamenti non mi seguono, il mio credo e bla bla bla 

non ha mai giocato con 2 punte, stasera tutti attaccanti ma sempre con il suo maledetto 4231 kolo muani esterno… la sua realtà è la metà classifica in Francia niente di più… è una delusione come allenatore e come uomo… la società fa schifo e non esiste, Giuntoli meglio che sto zitto, ma Motta sono 8 mesi che fa schifo e deve andare fuori dalle scatole altrimenti non arriviamo nelle prime 4

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Elkan ha chiamato prima Allegri perchè pensava potesse sistemare qualcosa visto il passato , ora ha chiamato Giuntoli , in futuro chiamerà un presidente serio

si spera in un futuro molto prossimo ne abbiamo bisogno come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Elkan ha chiamato prima Allegri perchè pensava potesse sistemare qualcosa visto il passato , ora ha chiamato Giuntoli , in futuro chiamerà un presidente serio

Cominciasse a chiamare chi conta davvero e a tessere le giuste trame fuori dal campo e dalla società, perché a livello politico la Juve è diventata il fanalino di coda della serie A e lui in particolare, erede di una famiglia che solo a nominarla faceva tremare le gambe, in Italia non conta più nulla. E non mi riferisco solo al calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SSS71 said:

Elkano 🤡 quanti scudetti ha la Juventus? 

Questo di calcio non capisce nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Deve tornare agnelli

Sì ma deve anche avere le spalle coperte, non essere lasciato in balìa dei filibustieri che gestiscono il calcio e la giustizia sportiva in Italia. Se la Juve ritorna a vincere, con Andrea o con chiunque altro, ricominciano ad inventarsi un processo all'anno finché non la affossano di nuovo. Bisogna contare qualcosa a livello politico come ai tempi dell'Avvocato e del Dottore, bisogna essere dentro la stanza dei bottoni, altro che operazioni simpatia e andare a Napoli a festeggiare gli scudetti altrui. A dispetto della forza economica, Elkan a livello politico in Italia non conta nulla, e non mi riferisco solo al calcio. Ha il pelo sullo stomaco, pure troppo, ma gli manca la spina dorsale. Ah, dimenticavo, a proposito di operazioni simpatia e altre cose della Newentus: ordinando a ds, allenatore e giocatori di non protestare mai, non fare mai sceneggiate in campo e dire sempre che gli arbitri son tutti bravi e belli, non solo si ottiene che nel dubbio gli arbitri ti fischiano contro, ma si trasformano i giocatori in piccoli lord che il calcio (sport in cui da sempre - oltre al talento - a fare la differenza sono la furbizia, la grinta e la canaglitudine) non lo sanno più affrontare con la giusta cattiveria, e la dimostrazione sono primi tempi come quello di ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jalex ha scritto:

Io mi chiedo chiellini cosa fa  alla Juve 

3 ore fa, ale1974ve ha scritto:

Il raccomandato.

2 ore fa, Umbe 1897 ha scritto:

Esatto

Basta informarsi invece di scrivere a vanvera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono almeno 2 anni che lo dico, le colpe vanno ricercate più su. 

Invece molti qui dentro, quando c'era il labronico, si riempivano la bocca con "esonero", 

cacciate il fantino livornese, Allegri out e magicamente tutto si sarebbe risolto. 

Facile quando la colpa era solo e soltanto di Allegri, via lui la Juve avrebbe vinto di nuovo, 

avremmo visto il bel gioco e tutto sarebbe andato al posto giusto.

Quanta ingenuità! 

Sono passati Sarri l'insegnante di calcio, Pirlo l'enfant prodige, 

Allegri bis l'usato sicuro, adesso Motta il nuovo prodigio; 

il risultato qual è? Ennesimo fallimento! 

E tutto ciò perchè? Perchè non abbiamo una società! 

Abbiamo una proprietà fantasma che se ne frega della squadra, 

non la segue, non la protegge, non alza la voce quando serve, 

non striglia i giocatori quando qualcuno alza la cresta, 

non corregge il tecnico quando va evidentemente fuori carreggiata, 

non detta la linea quando l'ambiente lo richiede. 

Nulla di tutto ciò. Il nulla più assoluto. 

Il risultato è un altro anno allo sbando, un altro progetto che affonda. 

E iniziano ad essere molti, la situazione diventa sempre più pesante. 

Sempre peggio. 

Con Sarri abbiamo vinto lo scudetto, con Pirlo due coppe, con Allegri bis una, 

con Motta arriveremo a zero.

Il declino è evidente. Innegabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Ne ha fatti. 

Non meritate nulla

È verissimo, ma ci ha anche distrutto. 

Lo adoro per i 9 anni di scudetti consecutivi e per averci portato in cima, ma lo detesto per averci portato nel baratro.

L'unica cosa che posso dire in più con il senno di poi è che è giovane, ha mostrato genio ma anche inesperienza. Mi auguro che tra qualche anno torni e sia più saggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti soldi che ha "caia" vuoi vedere che non può togliersi uno sfizio e vincere 5 Champions di fila e poi levarsi dai cogl**ni. Ha comperato miniere di uranio in Canada, laboratori di analisi mediche in tutto il mondo etc. Sa solo fare soldi. E butta li come ha fatto Berlusconi sta fortuna e divertiti qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti