Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Società fantasma

Post in rilievo

34 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

È verissimo, ma ci ha anche distrutto. 

Lo adoro per i 9 anni di scudetti consecutivi e per averci portato in cima, ma lo detesto per averci portato nel baratro.

L'unica cosa che posso dire in più con il senno di poi è che è giovane, ha mostrato genio ma anche inesperienza. Mi auguro che tra qualche anno torni e sia più saggio.

Non lui 

Il COVID e Gravina ci hanno distrutto 

Dimentichiamo sempre la farsa delle plus valenze

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lui 

Il COVID e Gravina ci hanno distrutto 

Dimentichiamo sempre la farsa delle plus valenze

farsa di cui siamo vittime e complici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che anziché chiedere giustizia per Andrea sembrava quasi contenta di liberarsene, per poi mettere su questi 4 spaventapasseri. Io è dal giorno delle dimissioni di Andrea e Pavel che ho smesso di seguire il tutto perché ho avuto uno spiacevole deja-vous.

Resta il fatto che il primo a doversi dimettere è l'ologramma di Ferrero, perché un presidente qualunque oggi avrebbe esonerato Motta e strigliato a dovere la squadra. Invece credo che anche loro non sappiano che faccia abbia il "presidente".

Sono riusciti a far perdere talmente interesse che nemmeno uno sponsor di maglia qualsiasi vuole essere associato ai porgitori di guancia per paura di ricevere danni di immagine riflessi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Andrea per gli errori fatti 

Ne ha fatti. 

Ma amava la Juve ed ha fatto record su record

Non meritate nulla

Il dualismo Agnelli-Elkann è stucchevole.

Perché se il crollo ha avuto inizio è stato proprio dalla scelta delle famose promozioni interne della mia fava.

Nessuno mette in discussione l'amore di AA per la Juve.

Ma non è l'unico che ama la Juve.

Mi sembra il dualismo Conte-Allegri che ormai ha reso il forum una trincea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitata su Facebook per caso questa storia, per chi avesse voglia di ricordare cos'è la Juventus:

"Vado alla Juve, venivo da un quartiere molto popolare, uno che non aveva paura o timore di affrontare un dirigente. Un giorno vengo convocato in sede perché mi doveva parlare Boniperti.

Io mi sono chiesto tante volte cosa avessi fatto, avevo terrore. Tre ore di anticamera alla segretaria 'Ma perché vuole vedermi il presidente?'. Dopo tre ore entro: "Mi dica presidente, cosa ho fatto?". Boniperti mi dice: "Dove era ieri sera?", ho risposto che ero a cena e sono tornato alle 22.30. Boniperti mi dice: "Troppo tardi". Cioè stiamo parlando delle dieci e mezza. Era una cosa preventiva quella di Boniperti, io ho avuto il terrore nelle tre ore prima, non volevo restare fuori rosa. Avevo il terrore. 

Oggi è un tempo diverso, non voglio fare il vecchio trombone, però adesso i dirigenti sono diventati dei personaggi, sono diventati distratti, non sono più dietro la scrivania. E' cambiato il tempo".

Paolo Di Canio a Sky🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi la società.....sono anni che facciamo dei buchi a bilancio spaventosi, grazie alla sciagurata operazione Ronaldo. Ora l'obiettivo è risanare i conti è difficile da capire? Il business Plan prevede raggiungere il quarto posto e quello raggiungeremo tutto il resto non conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza sempre dalla testa, se ci sono problemi di mentalità e atteggiamento, e su questo Motta ha ragione da vendere, le responsabilità sono della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, bisogna riconoscere che il Karma esiste, ne siamo la prova vivente. Il circo equestre si è trasferito da Milano a Torino. Siamo diventati a tutti gli effetti quei pagliacci nerazzurri che facevano ridere gli altri tifosi, anzi per certi versi stiamo facendo peggio...almeno loro avevano un direttore artistico che ci metteva la faccia, o meglio i "denti gialli"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Ecco questa è una domanda interessante 

Non riesce a parlare neanche lui e a farsi sentire con questi pagliacci di giocatori???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza strana, allenatore strano, squadra strana.

Hanno fatto perdere la pazienza perfino a chi li difendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da sempre che la società è la prima responsabile ma si continua a puntare il dito verso Giuntoli e Motta.

Devono dimettersi in blocco tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quando tutta la tifoseria punterà il dito contro Elkann sarà finalmente il giorno del Risorgimento

Ma smettila, era Andrea Agnelli il male. Elkann è il papà buono che mette ogni tanto qualche spiccio per tenerci a galla. "Menomale che John c'è 🎶

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jalex ha scritto:

Io mi chiedo chiellini cosa fa  alla Juve 

Io mi chiedo cosa ci fa mezza rosa e tre quarti della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, OORT ha scritto:

Ehi la società.....sono anni che facciamo dei buchi a bilancio spaventosi, grazie alla sciagurata operazione Ronaldo. Ora l'obiettivo è risanare i conti è difficile da capire? Il business Plan prevede raggiungere il quarto posto e quello raggiungeremo tutto il resto non conta

Sì ma non è che gli acquisti di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Kelly impattano meno a bilancio. O la minusvalenza che farai con Vlahovic. 

Il business plan prevede di raggiungere il pareggio di bilancio nel 26/27 e sono stati elencati alcuni obiettivi sportivi. Ma se butti i soldi in spese inutili o li svaluti pesantemente, anche vincere la Champions potrebbe non bastare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Andrea per gli errori fatti 

Ne ha fatti. 

Ma amava la Juve ed ha fatto record su record

Non meritate nulla

Post del secolo, sempre pensato, adesso certi tifosi dovebbero chiedere scusa ma e' troppo facile , adesso come dici tu, prendetevi questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Non riesce a parlare neanche lui e a farsi sentire con questi pagliacci di giocatori???

Non è il suo mestiere, oltre che immagino non appassionato di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Una società che anziché chiedere giustizia per Andrea sembrava quasi contenta di liberarsene, per poi mettere su questi 4 spaventapasseri. Io è dal giorno delle dimissioni di Andrea e Pavel che ho smesso di seguire il tutto perché ho avuto uno spiacevole deja-vous.

Resta il fatto che il primo a doversi dimettere è l'ologramma di Ferrero, perché un presidente qualunque oggi avrebbe esonerato Motta e strigliato a dovere la squadra. Invece credo che anche loro non sappiano che faccia abbia il "presidente".

Sono riusciti a far perdere talmente interesse che nemmeno uno sponsor di maglia qualsiasi vuole essere associato ai porgitori di guancia per paura di ricevere danni di immagine riflessi

Ferrero e insieme a lui Scanavino forse non sapevano nemmeno che ieri si giocava...

Oppure se lo sapevano di chiedevano di che competizione si tratta o se ci stava il ritorno...

Una battuta...ma solo per dire il livello di incompetenza di sta gente. Che poi non ha nemmeno le palle di metterci la faccia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto e riscritto...è stata distrutta una realtà che era l'eccellenza in Italia.

Nonostante tutto ieri lo stadio era pieno, la società non si è segnata di accompagnare l'allenatore davanti alle telecamere per assumersi pubblicamente le responsabilità della figura che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il tifoso juventino a queste ovvie conclusioni ci arriva a metà stagione dopo essere usciti da ogni competizione possibile.

Eppure basterebbe capirne due secondi di calcio e di management per sapere che da settembre questo progetto reggeva su basi tutto meno che solide...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti