Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Società fantasma

Post in rilievo

7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quando tutta la tifoseria punterà il dito contro Elkann sarà finalmente il giorno del Risorgimento

E' da tempo che scrivo che i clubs dovrebbero organizzare marce di proteste o manifestazioni allo stadio contro Elkann. Perfino quei derelitti del Topo lo fanno. Elkann è da vent'anni un problema e se non fosse stato per A.A. la Juve ormai sarebbe già diventata un Topo 2.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico vero “progetto” è quello della sostenibilità. Il risultato sportivo non è più principio imprescindibile 

per storia e blasone ma importante fondamentalmente perchè subordinato al fatturato: 

se vinci guadagni, se guadagni metti a posto i conti e poi compri. 

Non vinci? Non compri. Vai male? Vendi. Nessuna tragedia. 

Questa dirigenza è stata messa lì appositamente per far quadrare i conti, 

questo DS per tentare di essere competitivi anche con talenti che non prevedano aste 

al rialzo e questo allenatore per provare ad esserlo da subito… 

ma in grado di gestire anche una squadra eventualmente molto giovane, poco conosciuta e senza coppe. 

Escludendo cataclismi, fino a nuovo ordine, ogni pezzo del puzzle è legato a doppio filo con l’altro, la mannaia non è sul collo di nessuno.

Piaccia o non piaccia, condivisibile o meno condivisibile, questa è la #Juve di oggi… e di domani

https://twitter.com/guidotolomei/status/1883546687467122917

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i dirigenti vanno allo stadio, non vengono mai inquadrati, ho l'impressione che il solo Giuntoli dopo l'intervista pre gara, cosa fa,  se ne torna a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Quante lamentele per la coppa del nonno...

La coppa con le orecchie, la coppa del nonno, il portaombrelli … 

ma a che serve giocare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la squadra presa uno ad uno non sia male. Ma manca chiaramente di carattere, di leader. E non puoi prendere l'anno prossimo 10 leader. Secondo me ne basterebbe uno. L'allenatore. E ditemi cosa volete ma da sempre pernso che Conte sia l'unico in grado di far girare a mille questa squadra. Ne Guardiola ne Zidane ne Ancelloti, che sono tutti delle leggende, ma con dei galacticos in squadra. Penso farebbero fatica anche loro nell Juve di oggi. Al contrario di Conte, lui sarebbe la persona giusta sulla panchina giusta. Che verrebbe di corsa e per due noccioline. Questo il mio pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma se non vuoi personalità poi non ci si lamenta di mancata personalità

A questo punto credo che Motta abbia una idea più “filosofica” di personalità, forse è convinto che là si possa infondere con le parole, in parte è vero ma se fai tabula rasa di quei pochi( o non arrivano altri profili simili) che ne hanno in maniera innata e di esperienza, che facciano da traino, la cosa diventa complicata. 

Lo sfogo di ieri sera mi fa pensare proprio che lui ha questo tipo di gestione e che ha toppato scelta, pensiero mio eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma smettila, era Andrea Agnelli il male. Elkann è il papà buono che mette ogni tanto qualche spiccio per tenerci a galla. "Menomale che John c'è 🎶

Spero di non leggere più persone che dicono che Elkann ci ha salvati. Ci ha affossati due volte. Ora se non vende sono quazzi. Ma siamo noi che dobbiamo costringerlo a vendere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Andrea per gli errori fatti 

Ne ha fatti. 

Ma amava la Juve ed ha fatto record su record

Non meritate nulla

Questo stucchevole tutto contro tutti.

AA ha fatto tanto, compresi errori da forti scelte. La sua prima colpa è stata di non aver fatto una politica esterna capace di difendere la società in maniera preventiva ma anzi scontrandoci platealmente poi con tutto il sistema, da cui naturalmente è stato espulso. Questo è il suo peccato.

JE mette soldi perché la Juve è un importante asset ma non è mosso passione calcistica. 
Nella Juve ha messo burocrati sperando bastasse a mantenere chiedendo di non strafare e di non far più continui aumenti di capitale. Errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Quante lamentele per la coppa del nonno...

Fermarsi a pensare che il problema sia l’eliminazione di ieri sera è superficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà totalmente disinteressata e menefreghista che ha sistemato ai vertici di quella che una volta era una Società di calcio, due avatar qualunque, pescati a caso all'infinita pletora di yesman di cui dispone, con l'unico imput di ridurre, anno dopo anno, investimenti ed ambizioni fino all'annientamento totale, in modo da potersene, finalmente, lavare le mani, visto che gliene derivano solo incombenze e seccature. 

Ma tutto questo già lo vedevamo e lo sapevamo, già lo avevamo scoperto sulla nostra pelle.

Quella che ancora, invece, non conoscevamo, la pochezza di un DS artefice di un mercato disastroso, capace di portare a casa pacchi di portata storica. 

Questo lo stato dell'arte, fuori dal campo, al tempo di fine febbraio 25 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parliamo o no, non cambia nulla. Non hanno a cuore la Juventus. Hanno solo l'obbligo di sistemare i bilanci. A loro dei risultati del campo frega sotto 0. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

A questo punto credo che Motta abbia una idea più “filosofica” di personalità, forse è convinto che là si possa infondere con le parole, in parte è vero ma se fai tabula rasa di quei pochi( o non arrivano altri profili simili) che ne hanno in maniera innata e di esperienza, che facciano da traino, la cosa diventa complicata. 

Lo sfogo di ieri sera mi fa pensare proprio che lui ha questo tipo di gestione e che ha toppato scelta, pensiero mio eh.

Si sinceramente è anche difficile da capire perché vero che la puoi infondere ma in un contesto da top club club con pressioni costanti devi anche averne un po "pronta" con gente che ha esperienza per aiutarti e aiutare il gruppo, perché poi alla fine i leader si creano nel gruppo squadra e hai bisogno dei leader che aiutino il gruppo e il mister stesso... io non credo nemmeno che un allenatore non voglia gente che sia leader come lo intendiamo noi perché altrimenti non puoi mai gestire top club con campioni di livello, però è la stessa proprietà che non deve nemmeno fissarsi solo con i giovani perché prendi kolo piu grande un po più di esperienza e naturalmente qualità ed è diverso da tutti gli altri infatti e quasi sempre quello che trascina la squadra da quando è arrivato (per fortuna) e serve più gente del genere da affiancare ai giovani promettenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sinceramente è anche difficile da capire perché vero che la puoi infondere ma in un contesto da top club club con pressioni costanti devi anche averne un po "pronta" con gente che ha esperienza per aiutarti e aiutare il gruppo, perché poi alla fine i leader si creano nel gruppo squadra e hai bisogno dei leader che aiutino il gruppo e il mister stesso... io non credo nemmeno che un allenatore non voglia gente che sia leader come lo intendiamo noi perché altrimenti non puoi mai gestire top club con campioni di livello, però è la stessa proprietà che non deve nemmeno fissarsi solo con i giovani perché prendi kolo piu grande un po più di esperienza e naturalmente qualità ed è diverso da tutti gli altri infatti e quasi sempre quello che trascina la squadra da quando è arrivato (per fortuna) e serve più gente del genere da affiancare ai giovani promettenti 

Io questo approccio l’ho “criticato” sino da inizio stagione, anzi in fase di mercato, per me completamente sbagliato, specie perché già non avevamo leader fortissimi, se te ne privi…la situazione diventa più complicata. Ieri Motta l’ha reso bene il concetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' deprimente notare che sono riusciti dove lo scandalo Doping, Farsopoli, le Plusvalenze avevano fallito. Ci stiamo suicidando da soli in nome di un progetto ridicolo votato ad un fantomatico bel gioco, centrandolo su una guida tecnica totalmente inadeguata ed estranea a tutto ciò che possa essere l'idea di Juventus. Di questo passo non vedo vie d'uscita e potremo solo peggiorare, vediamo fino a che punto, certo è che già così siamo più che finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non volete capire che il discorso è molto più profondo e radicato non so più che dirvi, continuate a tenervi sto club

L'ottusita' complessiva di certuni, incapaci di andare oltre il proprio naso, sarebbe veramente da studiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quando tutta la tifoseria punterà il dito contro Elkann sarà finalmente il giorno del Risorgimento

dovrebbe iniziare a protestare pesantemente alla continassa.....cosa che non fà e non farà
per quanto riguarda Elkann ci ha portati al ridimensionamento come già fatto con la ferrari
parliamoci chiaro, a lui non gliene fotte na mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VINCENZO51 ha scritto:

Gli è proibito di parlare con giocatori e allenatore nonchè assistere agli allenamenti.

ROBBE da MATTI

Può anche dimettersi se ha un minimo di dignità e non vuole associarsi a questo schifo eh, di soldi dovremmo avergliene girati abbastanza negli ultimi 15 anni.

Ha sbagliato ad accettare, diciamocelo, può però sempre tirarsi indietro nella vita e sinceramente io lo apprezzerei come gesto da vero juventino.

7 ore fa, VINCENZO51 ha scritto:

Gli è proibito di parlare con giocatori e allenatore nonchè assistere agli allenamenti.

ROBBE da MATTI

Può anche dimettersi se ha un minimo di dignità e non vuole associarsi a questo schifo eh, di soldi dovremmo avergliene girati abbastanza negli ultimi 15 anni.

Ha sbagliato ad accettare, diciamocelo, può però sempre tirarsi indietro nella vita e sinceramente io lo apprezzerei come gesto da vero juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Spero di non leggere più persone che dicono che Elkann ci ha salvati. Ci ha affossati due volte. Ora se non vende sono quazzi. Ma siamo noi che dobbiamo costringerlo a vendere.

Lodo la tua infinita pazienza nel dare una risposta seria a qualcuno che non può essere altri se non un troll prescritto e cartonato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scrivo da tempo, ultima campagna acquisti lo scorso anno (e che campagna) con grande sfoltimento di ingaggi non sostenibili, quella invernale praticamente a saldo 0. 

se andiamo in europa l'anno prox azzeriamo le perdite e vendono la società anche se i rovesci dell'ultima settimana, già costato 12,5mln hanno forse complicato la cosa. 

non siamo una società, non abbiamo una struttura, non c'è un allenatore, non c'è una squadra. 

ci preoccupavamo degli impegni settimanali, beh, ora abbiamo il tempo di preparare tutto con dovizia di particolari, a cominciare da oggi! 

siamo come i cartonati di denti gialli e mi costa tantissimo scriverlo, però quello ci teneva, qui non c'è nessuno che ci tenga, a parte noi poveri tifosi che spendiamo valangate di soldi e ci inca..iamo da bestia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo sappiamo bene. Vediamo solo un DS e basta, tutto il resto della società non si sa chi e cosa sia, sono dei fantocci messi lì a fare non si sa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che J.Elkan, Ferrero e Scanavino sapessero che c'era un quarto di finale di coppa Italia.

O magari aspettano a parlare dopo la gara di ritorno...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Aggiungici anche il fatto che davvero non si capisce chi siamo, una volta sembriamo forti un'altra fragili e incostanti... certo in questi mesi ci sono state cose buone però di base sotto sotto una certa sofferenza l'abbiamo sempre avuta anche quando abbiamo vinto tranne solo alcune volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti