Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

qui nn è stata chiara una cosa fin dall'inizio. Non siamo na squadra forte né oggi né in prospettiva. Cioè c'è poco da aspettare progetti o avere pazienza ecc.

Va semplicemente fatto un mercato come si deve 

Ora la domanda da farsi è 

dopo gennaio 24(djalo Alcaraz), questa estate , e gennaio 25.. si può dare n altra volta il mercato in mano a giuntoli? Mah 

Io manco a mio peggior nemico sportivo lo auguro 

Vedesse cosa devono fare ma a questo va dato una regolata 

Per me no.

È palesemente uno che ha dei pallini e pur di prenderli fa dei disastri.

Huijsen per caratteristiche era il perfetto Calafiori per Motta, da sviluppare e da crescere.

Soulè piaceva e tanto a Motta, non ne ha mai fatto mistero, venduto.

In difesa abbiamo perso 1 mese appresso a Todibo, però potevamo permettercelo solo in pdr.

Il portiere una necessità che non avevi e che sei andato a crearti.

Koopmeiners una telenovela durata 3 mesi dove siamo andati a strapagarlo una cifra folle, quando in giro era pieno di alternative.

Nico Gonzalez il perfetto giocatore che la Juventus NON DEVE prendere, giocatore assolutamente normale, di 27 anni e con qualche acciacco di troppo.

E non siamo una squadra giovane come molti sostengono, perché abbiamo una rosa di 27 enni, quindi non hai gente esperta, ma escluso Yildiz e Mbangula non hai gente in rampa di lancio.

Abbiamo un gruppo di giocatori che ha raggiunto il suo livello, quello sono e quello valgono, è inutile aspettarsi un' esplosione a 27/28 anni.

Con una rosa davvero giovane, con 5/6 ragazzi davvero di prospettiva a girare, avrei accettato le difficoltà di crescita, così no

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanto ci mettiamo a toccare il fondo prima che il grande John si decida a formare una dirigenza con 2/3 figure di alto livello ed esperienza nel management sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

Mister lo puoi solo cacciare con staff al seguito e sostituirlo perché gente che capisca di calcio e gli dia na tirata di redini in società non ne abbiamo.

Elkann non mi pare abbia intenzione di sostituire Ferrero e Scanavino per cui l' unica cosa che vedo all' orizzonte è quella più semplice, un nuovo tecnico e che Eupalla ce la mandi buona.

Si

Posso anche essere d'accordo che tu dici cambiamo allenatore nell' immediato per una scossa ma a sto punto a che serve? Siamo usciti da tutte le competizioni.

Ma poi per il lungo periodo , per gli anni a venire che si fa?

continuiamo ancora a fare le sessioni di provini/audizioni a10 giocatori a sessione poi Giuntoli li vede per un po', mette le spunte e decide ? 

Io dico ormai finiamo così, a fine stagione si tira una riga e si ricomincia. Da capo. a tornare a fare la Juve. Quella che non è che fa "progetti", ma che ogni anno punta a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ti invito a rivedere il Koopmeiners dell’atalanta.

Non e’ vero niente di quello che hai scritto.

Motta lo ha snaturalizzato oltre alla pressione.

Vuoi un’altra prova? kolo muani e’ andato via dal Psg perche’ da esterno non ci poteva giocare e come 9, ne utilizzano uno piu’ tecnico.

Arrivato qui, ha fatto vedere subito cosa sa fare da 9, tutto l’opposto di quello che NON fa Vlahovic.

Stasera l’ha messo esterno a crossare e fare sponde

Anto’ sono le sue caratteristiche come fai a dire che non sono vere.

All’atalanta gli creavano lo spazio per l’inserimento e lui ha comunque un buon tiro,ma oltre alla battuta lunga e precisa non ha molto altro,non ha fantasia,secondo te è uno che ha tecnica nello stretto? Ha dribbling? Ha primo controllo al velcro?

Ma lo vedi che in avanti è sempre marcato da 2/3 giocatori?

Come fa uno come lui a venirne fuori???

Puo solo giocare più libero,lassù solo se hai il fisico di M.Savic e la sua tecnica puoi giocarci se non sei un trequartista rapido

ps kolo Muani non è un esterno,non ha il dribbling stretto e la rapidita

E’ il SOLITO errore,uno che è veloce nel lungo lo mettono in fascia x giocare di CONTROPIEDE

Ma alla Juve non glielo lasciano e mi sa nemmeno al psg 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me no.

È palesemente uno che ha dei pallini e pur di prenderli fa dei disastri.

Huijsen per caratteristiche era il perfetto Calafiori per Motta, da sviluppare e da crescere.

Soulè piaceva e tanto a Motta, non ne ha mai fatto mistero, venduto.

In difesa abbiamo perso 1 mese appresso a Todibo, però potevamo permettercelo solo in pdr.

Il portiere una necessità che non avevi e che sei andato a crearti.

Koopmeiners una telenovela durata 3 mesi dove siamo andati a strapagarlo una cifra folle, quando in giro era pieno di alternative.

Nico Gonzalez il perfetto giocatore che la Juventus NON DEVE prendere, giocatore assolutamente normale, di 27 anni e con qualche acciacco di troppo.

E non siamo una squadra giovane come molti sostengono, perché abbiamo una rosa di 27 enni, quindi non hai gente esperta, ma escluso Yildiz e Mbangula non hai gente in rampa di lancio.

Abbiamo un gruppo di giocatori che ha raggiunto il suo livello, quello sono e quello valgono, è inutile aspettarsi un' esplosione a 27/28 anni.

Con una rosa davvero giovane, con 5/6 ragazzi davvero di prospettiva a girare, avrei accettato le difficoltà di crescita, così no

Alcuni li ha presi come Conceicao, che avevo già visto agli Europei, e Thuram che mi ha stupito in positivo, il problema sono tutti gli altri, non se ne salva nessuno, Veiga stava facendo bene ma si è infortunato anche lui, bisognava prendere giocatori più funzionali, non serviva spendere un patrimonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplessità della dirigenza sull’ operato di Motta nel gestire la squadra, partite in corso e le tre competizioni

il bianconero.com

non potevo assentarmi , mi sento morto dentro, la Juve si ama e non si può lasciare sola

• Mi Piace 3
  • Grazie 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADP e Maldini da affiancare a Giuntoli.

Dal primo giorno del 25/26.

Continuare con scanavino Ferrero è malafede.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perplessità della dirigenza sull’ operato di Motta nel gestire la squadra, partite in corso e le tre competizioni

il bianconero.com

non potevo assentarmi , mi sento morto dentro, la Juve si ama e non si può lasciare sola

Loro invece si sentono al sicuro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però datevi una regolata 😅

Fino a ieri c'era chi paventava l'ipotesi di rientrare nella lotta scudetto ora tutti a chiedere la testa di TM.

Un po di equilibrio non guasterebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del primo tempo, ha parlato solo Thiago ed e’ stato molto acceso e diverso dal solito.. Sentiva che questa era una partita diversa dalle altre

Alla fine della partita accesi diverbi tra i giocatori nello spogliatoio.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si andrà avanti fino a fine anno e poi si tirerà una linea come sempre fatto. La stagione di quest'anno è la fotocopia di quella di Pirlo ma con una squadra decisamente più scarsa di allora. La sconfitta di stasera la paragono a quella col Benevento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Magari fratè magari.

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il bianconero.com

Ciao Alex .

Momenti bui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza vergognosa.

Dopo l'uscita dalla Champions nessuno si è presentato. Dopo l'uscita dalla coppa Italia contro l'Empoli primavera uguale.

Il pesce puzza sempre dalla testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Albanese, Momblano e Mecca parlando di valutazioni IMMEDIATE della dirigenza su Thiago Motta.

Sta succedendo qualcosa

Si vanno a prendere Mancini così la fanno completa questi incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Albanese, Momblano e Mecca parlando di valutazioni IMMEDIATE della dirigenza su Thiago Motta.

Sta succedendo qualcosa

Non succederà nulla,a meno che non sia lo stesso Motta a rassegnare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sta succedendo qualcosa

Hanno trovato le palle per terra? Sarebbe una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

Maldini? Non viene mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.