Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La roba davvero brutta di ieri è stata vedere giocatori pagati tanto, e con una certa esperienza, avere paura di giocare contro le riserve dell'Empoli (in pratica una squadra di Serie B), in casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio stamattina e vedo che nessuno in società si è presentato a rendere conto del disastro. Al patibolo c'è andato solo Motta, che alla fine sarà l'unico a pagare.

Siamo un circo, un girone infernale che brucia allenatori e giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per quanto mi riguarda la partita di ieri ha segnato un punto di passaggio dal voler valutare nel corso della stagione a prendere atto che che si è  smarrita la strada che si voleva tracciare.

Vedere Thiago Motta nelle condizioni psicologiche nelle quali si è presentato ieri sera non lascia per nulla tranquillo.

Ma a pres

Cindere dal giudizio su Motta, gli allenatori vanno e vengono, quello che mi fa più paura è l assenza della società. 

Mi pare ovvio che Motta sia solo e che Motta da solo non basti o non sia bastato ad imprimere  ciò che manca,  prima di ogni altra cosa,  a questo gruppo:

Cultura Juventina.

Ci vogliono dirigenti che tengano la tensione alta qualunque sia l allenatore. 

Se neanche dopo ieri sera si è  sentito nessuno,  siamo messi male da questo punto di vista.

E’ anche vero, da quello che ho letto, che lui tipo l’intervento di Chiellini non lo ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Mi sveglio stamattina e vedo che nessuno in società si è presentato a rendere conto del disastro. Al patibolo c'è andato solo Motta, che alla fine sarà l'unico a pagare.

Paradossalmente l'unico che potrebbe dare un po' di shock è quel pazzoide del Gasp.

Altre strade non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La roba davvero brutta di ieri è stata vedere giocatori pagati tanto, e con una certa esperienza, avere paura di giocare contro le riserve dell'Empoli (in pratica una squadra di Serie B), in casa.

Quando la testa non c’è, è così. Forse ora ci si rende conto del girone di ritorno dell’anno scorso, con la testa che si riattaccava a intermittenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, LUIGI82 said:

La frattura tra tecnico e giocatori è palese. Motta va esonerato altrimenti rischiamo il 4 posto. La partita di ieri è stata da ricordare come una delle peggiori dei nostri 100 e più anni di storia. Un gruppo di ragazzini senza leader in campo ed in panchina, dirigenza assente , siamo diventati una società di pagliacci . Per me dovrebbero tamponare con un traghettatore tipo Ranieri , dí esperienza patriarcale 

La rosa per me è inferiore al Milan e alla Lazio.

Non ci vedo nulla di scandaloso ad arrivargli dietro in campionato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma perdonami ma sei stupito?

Ma nei mesi in cui eravamo letteralmente bersagliati da ogni parte per la vicenda plusvalenze ve lo ricordate chi andava davanti alle telecamere a parlare perché aveva le spalle larghe?

Se vi accorgete (e non mi riferisco a te nello specifico) solamente ora che la società Juventus non esiste allora siete complici mi dispiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per quanto mi riguarda la partita di ieri ha segnato un punto di passaggio dal voler valutare nel corso della stagione a prendere atto che che si è  smarrita la strada che si voleva tracciare.

Vedere Thiago Motta nelle condizioni psicologiche nelle quali si è presentato ieri sera non lascia per nulla tranquillo.

Ma a pres

Cindere dal giudizio su Motta, gli allenatori vanno e vengono, quello che mi fa più paura è l assenza della società. 

Mi pare ovvio che Motta sia solo e che Motta da solo non basti o non sia bastato ad imprimere  ciò che manca,  prima di ogni altra cosa,  a questo gruppo:

Cultura Juventina.

Se neanche dopo ieri sera si è  sentito nessuno,  siamo messi male da questo punto di vista.

Perfetto, esattamente quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Ma perdonami ma sei stupito?

Ma nei mesi in cui eravamo letteralmente bersagliati da ogni parte per la vicenda plusvalenze ve lo ricordate chi andava davanti alle telecamere a parlare perché aveva le spalle larghe?

Se vi accorgete (e non mi riferisco a te nello specifico) solamente ora che la società Juventus non esiste allora siete complici mi dispiace 

Io è da un bel po' che critico società e proprietà. Sono anche dell'idea che sia ora di vendere perché non è questo il modo di trattare il Club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si vola full speed verso l esonero a fine stagione

per me è il momento di andare forte su un allenatore tedesco

dai che a jurgen piace il cibo italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Mia modesta opinione . Prima di tutto costruire la società. Poi pensiamo al resto. Ora come ora credo giuntoli sia in grado di prendere i calciatori e fagli finire il campionato con Motta. Non so se un qualunque personaggio messo lì per qualche mese potrebbe fare meno peggio di Motta. 
ma se JE non fa qualcosa a livello societario questo siamo chiunque venga ( no ritorni al passato grazie)

Molto d'accordo. É evidente che giuntoli abbia sbagliato troppo e va affiancato per non sbagliare l'ennesima scelta.

Molti lo dimenticano ma il piano B era conceicao... Roba da chiamare i carabinieri per fare l'alcol test in continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se per caso i fenomeni scanavino e Ferrero stessero leggendo qua dentro per prendere spunti, si sta parlando di Klopp.

Non di Klinsmann.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

La rosa per me è inferiore al Milan e alla Lazio.

Non ci vedo nulla di scandaloso ad arrivargli dietro in campionato.

La Lazio ha una squadra di scappati di casa, per carità.

E il Milan è tal quale a noi, un circo Barnum con qualità a macchia di leopardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Se per caso i fenomeni scanavino e Ferrero stessero leggendo quan dentro per prendere spunti, si sta parlando di Klopp.

Non di Klinsmann.

Quei due probabilmente leggono interfans

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Paradossalmente l'unico che potrebbe dare un po' di shock è quel pazzoide del Gasp.

Altre strade non ne vedo.

Ma per amor del cielo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Ma per amor del cielo…

Non vedo alternative percorribili che possano sembrare migliori, soprattutto stante l'assenza della proprietà/dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sturaroway ha scritto:

È stato tutto brutto :  lo stadio muto, l'empoli che attacca per fare il secondo gol,le dichiarazioni di Motta e Perin post partita. 

Serata nera da dimenticare al più presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non vedo alternative percorribili che possano sembrare migliori, soprattutto stante l'assenza della proprietà/dirigenza.

Io caldeggiavo la sua pista ancora tempo fa, lo volevo già dal penultimo anno di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non è caratterialmente la persona giusta, come buttare benzina sul fuoco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma figurati se Klopp si mette in sto circo senza un progetto serio e con dei fantocci in società. Svalvola peggio di Allegri. Idem Gasperini.

Comunque stasera c’è la finale di Masterchef, vediamo se magari li lo chef si fa vedere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io caldeggiavo la sua pista ancora tempo fa, lo volevo già dal penultimo anno di Allegri. 

E' fuori come un balcone su certe cose, ma non vedo alternative per provare a rimettere su la baracca dal lato campo.

L'esperimento dell'allenatore "filosofo" è evidentemente fallito.

1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Non è caratterialmente la persona giusta, come buttare benzina sul fuoco..

E che carattere ci vorrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' fuori come un balcone su certe cose, ma non vedo alternative per provare a rimettere su la baracca dal lato campo.

L'esperimento dell'allenatore "filosofo" è evidentemente fallito.

Gasperini con sta società dura 30 secondi. Finché ha i Percassi/pagliuca dietro ha il * parato, qui avrebbe dietro uno chef (che spero cucini meglio di come allestisce le squadre) e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma a pres

Cultura Juventina.

I problemi principali sono il proprietario e la dirigenza di fantocci che ha messo.

L'allenatore è solo una "vittima" dell'inadeguatezza di questa società. Per cui cambiando Motta non cambierà nulla. E a me sinceramente dal punto di vista umano ieri è dispiaciuto per Motta. Come mi era dispiaciuto per Allegri quando tentava di ricordare a questa società cos'è la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.