Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pupillo ha scritto:

In realtà di colpe vere proprio non se ne è prese. Ha ripetuto le stesse parole mille volte caricando di responsabilità i giocatori. Lui "mai" ha detto che ha sbagliato formazione, cambi, tattica o altro ...mai! Poi parla di capire cos' è la Juve e ha fatto cacciare Danilo e Fagioli... Purtroppo ci sta portando nel baratro, come tutta la "non" dirigenza

Le strategie da inizio mercato sono francamente discutibili.

E la posizione di Motta, ripeto, si aggrava se Koop lo ha voluto lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sì ma con lui sai già che in Champions (se la fai) sei una comparsa come e peggio di adesso.

È dal 2019 che siamo comparse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Italiano farebbe la stessa fine uguale di Motta, stesso livello.

L'anno scorso, alla Fiorentina, da gennaio a marzo ha avuto una media quasi da retrocessione ma avendo molte meno pressione mediatica è passato tutto in cavalleria..non è lui che ti risolve il problema.

Ma non puoi permetterti un profilo più grosso che ritira un sacco di soldi e finisce in 3 mesi per fare la guerra a Giuntoli.

mi aspetto un profilo tipo Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunica consolazione che sto strazio ora lo vedro solo una volta a settimana, poca cosa è sia chiaro, ma e giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno. Ora non mi resta che contare i giorni da qua alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Italiano farebbe la stessa fine uguale di Motta, stesso livello.

L'anno scorso, alla Fiorentina, da gennaio a marzo ha avuto una media quasi da retrocessione ma avendo molte meno pressione mediatica è passato tutto in cavalleria..non è lui che ti risolve il problema.

Secondo me è meno integralista e più capace di leggere il momento. 

Sono convinto che non esistano allenatori “magici”, capaci di rivoluzionare e migliorare tutto in poche settimane, semmai ci sono figure giuste al posto e momento giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

lunica consolazione che sto strazio ora lo vedro solo una volta a settimana, poca cosa è sia chiaro, ma e giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno. Ora non mi resta che contare i giorni da qua alla fine.

Io sono dispiaciuto per la gente che ha speso 6/700€ a inizio anno e deve spenderne altri 100 per andar allo stadio a vedere sto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Certo che lo ha voluto lui e Giuntoli ha fatto di tutto per prenderglielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere, come mi aspettavo per altro, che l'ammissione di colpe e lo sfogo di Motta ieri dopo la partita ha portato molti ad empatizzare con lui, a farlo passare come vittima della Società e dei fancazzisti giocatori, insomma a farlo uscire bene...

Premesso che la Società ancora assente ieri nel post e alcuni giocatori sono vergognosi, non vorrei dimenticaste che se, a inizio Marzo, siamo praticamente fuori da tutto, non abbiamo una squadra titolare, non abbiamo un minimo gioco, non abbiamo del tutto personalità, non abbiamo avuto upgrade importanti di quasi tutti i giocatori, la colpa è solo di quel inadatto in panchina...

Ho già scritto ieri sera e ribadisco qui stamattina...

Ma se tu vieni a dire in TV e poi in conferenza stampa che la Juve ha giocato un primo tempo vergognoso, che tu sei il responsabile perché non hai fatto capire l'importanza della partita ai giocatori, per quale kkazzo di motivo non sei riuscito a cambiare atteggiamento e partita nell'intervallo?

Perché non siamo rientrati e in 15 minuti abbiamo fatto 3 gol a questi? Anzi nel primo quarto d'ora del secondo tempo potevano farci loro il secondo?

Perché nessun giornalista poi gli ha fatto questa domanda dopo le sue esternazioni?

Capita da secoli nel calcio di approcciare male una parte un tempo, poi si va negli spogliatoi, ci si scanna, si rientra e in 20 minuti si chiude la partita, soprattutto contro una squadra di quel livello, con quelle assenze e in quella situazione psicologica...

La non reazione immediata dopo il rientro dagli spogliatoi e un pareggio trovato così a caso, sono la pietra tombale su Motta allenatore e sulle sue capacità...

È totalmente inadeguato o non ancora pronto, io penso la prima, a guidare grandi squadre e io prevedo per lui una carriera da Giampaolo qualsiasi...

Ripeto e ribadisco, da esonerare da tempo, ora paradossalmente che se lo tengano fino a fine stagione, tanto è andato tutto ormai, ma non provino a riconfermarlo per il prossimo anno...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Sono convinto che non esistano allenatori “magici”, capaci di rivoluzionare e migliorare tutto in poche settimane, semmai ci sono figure giuste al posto e momento giusti. 

Uno che non ha mai schierato due volte lo stesso 11 titolare da inizio campionato, anche no grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quello che è difficile anche da capire è che noi avremmo una dirigenza messa lì per sistemare i conti, però ti ritrovi a dover pagare(+o-), fra gli altr:

Koop 65

Luiz 50

Nico 38

Kelly 18

Non ricordo di preciso i valori, ma ditemi se si può pensare a un qualsiasi progetto per il prossimo anno partendo da queste basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Noto con piacere, come mi aspettavo per altro, che l'ammissione di colpe e lo sfogo di Motta ieri dopo la partita ha portato molti ad empatizzare con lui, a farlo passare come vittima della Società e dei fancazzisti giocatori, insomma a farlo uscire bene...

Premesso che la Società ancora assente ieri nel post e alcuni giocatori sono vergognosi, non vorrei dimenticaste che se, a inizio Marzo, siamo praticamente fuori da tutto, non abbiamo una squadra titolare, non abbiamo un minimo gioco, non abbiamo del tutto personalità, non abbiamo avuto upgrade importanti di quasi tutti i giocatori, la colpa è solo di quel inadatto in panchina...

Ho già scritto ieri sera e ribadisco qui stamattina...

Ma se tu vieni a dire in TV e poi in conferenza stampa che la Juve ha giocato un primo tempo vergognoso, che tu sei il responsabile perché non hai fatto capire l'importanza della partita ai giocatori, per quale kkazzo di motivo non sei riuscito a cambiare atteggiamento e partita nell'intervallo?

Perché non siamo rientrati e in 15 minuti abbiamo fatto 3 gol a questi? Anzi nel primo quarto d'ora del secondo tempo potevano farci loro il secondo?

Perché nessun giornalista poi gli ha fatto questa domanda dopo le sue esternazioni?

Capita da secoli nel calcio di approcciare male una parte un tempo, poi si va negli spogliatoi, ci si scanna, si rientra e in 20 minuti si chiude la partita, soprattutto contro una squadra di quel livello, con quelle assenze e in quella situazione psicologica...

La non reazione immediata dopo il rientro dagli spogliatoi e un pareggio trovato così a caso, sono la pietra tombale su Motta allenatore e sulle sue capacità...

È totalmente inadeguato o non ancora pronto, io penso la prima, a guidare grandi squadre e io prevedo per lui una carriera da Giampaolo qualsiasi...

Ripeto e ribadisco, da esonerare da tempo, ora paradossalmente che se lo tengano fino a fine stagione, tanto è andato tutto ormai, ma non provino a riconfermarlo per il prossimo anno...

Certo che sta passando per vittima. “Almeno le colpe se le è prese, a differenza di qualcun altro”. Se non si prendeva le colpe dopo esser uscito contro l’Empoli B era da internare, altroché.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque è incredibile : la bella vittoria contro l'Inter doveva dare consapevolezza ed entusiasmo al gruppo ed invece così non è stato. 

Inspiegabile. 

Perché non è capace di gestire questo spogliatoio e questi giocatori, mi sembra evidente.. Aggiungo che l’assenza di società non aiuta, anzi..

Adesso, lucavialli ha scritto:

Non ci arriveremo mai quarti 

E francamente, per quello visto fino ad oggi, non lo meritiamo 

Lo merita di più la Lazio 

O il Milan 

Vorrei capire come possa meritarlo il Milan che è 8vo e non noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

O il Milan 

Il Milan?  Veramente fai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Uno che non ha mai schierato due volte lo stesso 11 titolare da inizio campionato, anche no grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lucavialli said:

O il Milan 

il Milan? fai prima a mettere il Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello in discussione oltre a Motta dovrebbe essere quello che scappa ad ogni sconfitta, il signor Giuntoli che ha buttato 150M per 3 morti che camminano: Koop. Luiz, Nico. Per non parlare di altri soldi buttati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Scappati di casa sembrano i nostri semmai.

Salvo solo Gatti e Thuram in questa stagione disastrosa.

Gatti che è buono quanto Pavlovic niente di più. 

Sembra un bel giocatore quando spinge ma poi i buchi che lascia dietro...un difensore deve saper prima difendere.

A cc ci sono Rovella - Guendo che non sono per nulla inferiori a Loca-Koop.

Poi ci sono Zaccagni e Isakssen che sono anche di parecchio superiori a Gonzalez e Conceicao...che oltre a non segnare mai sono anche irritanti.

Ma per carità.

La Lazio ha funzionato finché ha retto fisicamente, ma è una rosa che tolti quattro o cinque fa ridere...in difesa soprattutto.

Zaccagni, Rovella, Tavares, Castellanos...il resto è da medio/bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché non è capace di gestire questo spogliatoio e questi giocatori, mi sembra evidente.. Aggiungo che l’assenza di società non aiuta, anzi..

Vero,  secondo me la sua rigidità è troppa ed ha indisposto il gruppo ormai ne abbiamo sentite parecchie .... e come ben hai detto senza supporto societario è ancora più dura se sei un allenatore con poca esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già passato l'avvocato difensore della società a dire che non ci sono chissà quali problemi e che con l'Empoli può capitare di perdere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo che sta passando per vittima. “Almeno le colpe se le è prese, a differenza di qualcun altro”. Se non si prendeva le colpe dopo esser uscito contro l’Empoli B era da internare, altroché.

Io sinceramente non ho visto nessuno difendere Motta, nemmeno i più irredentisti come Nate o Anton10.

Secondo me in tanti hanno solo fatto notare che deve cadere anche la testa dello chef, che ha cucinato un bel piatto di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.