Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Mi spiace per Motta che passerà per il nuovo Ferrara quando in realtà, per me, non lo è

Questo non penso proprio, al massimo farà una carriera alla Sarri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

L'errore iniziale è stato l'aver affidato tutto, e dico tutto, in mano a Giuntoli. Al di là degli acquisti sbagliati in serie, è palese che non è in grado di gestire da solo la parte sportiva della società. Tra l'altro il fatto che abbia abbandonato Motta al suo destino e che sia praticamente incapace di comunicare in televisione non depone a suo favore. Motta mi fa un po' pena: assomiglia sempre di più a Ferrara e a Pirlo, ed il suo peccato più grande è avere pensato di essere pronto.

almeno non lo ha sabotato come ha fatto con il predecessore .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

L'errore iniziale è stato l'aver affidato tutto, e dico tutto, in mano a Giuntoli. Al di là degli acquisti sbagliati in serie, è palese che non è in grado di gestire da solo la parte sportiva della società. Tra l'altro il fatto che abbia abbandonato Motta al suo destino e che sia praticamente incapace di comunicare in televisione non depone a suo favore. Motta mi fa un po' pena: assomiglia sempre di più a Ferrara e a Pirlo, ed il suo peccato più grande è avere pensato di essere pronto.

Nel 2010 arrivarono presidente, ds e dg

nel 2023 arriva solo Giuntoli e vengono confermati i due contabili, sta tutta qui la differenza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se posso dire la mia..Motta per ora non ha avuto i maroni per non fare prigionieri.

Vlahovic, Koop, Nico, Luiz..per motivi diversi è gente che bisogna mettere davanti alle proprie responsabilità..o sei dentro al mille per cento o sei fuori..basta mezze misure.

Questa è l'ora di non guardare in faccia nessuno e di giocare con chi rema dalla tua parte. I Thuram, i Gatti, gli Yildiz, i Mbangula, i Weah, i Mck.

Gli altri panchina da qui a tempo indeterminato, me ne fotto di quanto guadagnano o di quanto siano pagati.

Se devo affondare affondo con chi mi sta a fianco.

Soprattutto se la società non mi tutela.

Io cosi' ragionerei. Non è più tempo di essere democristiani.

E dopo la conferenza di ieri spero lo abbia capito. 

Certo che puoi dire la tua, ci mancherebbe 😊

Bisogna vedere chi è dalla sua parte, io ad esempio Gatti da te citato non sono molto convinto... Lo panchinò  dopo le voci di un loro diverbio e gli ha tolto la fascia da capitano. 

Danilo  a me non faceva impazzire ma bisogna dire che anche la sua gestione è stata molto particolare. 

Io Motta lo vedo troppo rigido, se poi fa come hai detto tu e le cose si sistemano non posso che essere contento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Molto d'accordo. É evidente che giuntoli abbia sbagliato troppo e va affiancato per non sbagliare l'ennesima scelta.

Molti lo dimenticano ma il piano B era conceicao... Roba da chiamare i carabinieri per fare l'alcol test in continassa

guarda non saprei chi potrebbe ora prendere il treno in corsa....mi pare evidente, almeno a me da bieco tifoso, che pero' in questo momento sarebbe necessaria gente competente e con leadership, che sappia dare carota e bastone allo spogliatoio e stia vicino  a Motta trasmettendogli un po 'di fiducia e cazzimma. Ma mi pare altrettanto evidente che simili figure da noi sono sconosciute da po' di anni purtroppo....per questo guardo con preoccupazione all'ennesimo allenatore scarificato all'orda delle critiche per i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

È da metter in discussione per la sua assenza post partita e nei momenti in cui dovrebbe esporsi. 

Potrebbe pure essere che lui non è  quel tipo di dirigente, non lo era nemmeno Paratici, per esempio...

Ma allora chi è  che mette chi a quale posto?

Certo Se Giuntoli pensava che  poteva fare tutto da solo e non è  in grado la colpa è anche sua.

Stesso dicasi di Motta. 

Perché dirigenti tipo moggi e allenatori tipo Conte non hanno bisogno di nessun altro. 

Poi ci sono altri tipi si allenatore e di dirigenti e allora devi affiancare figure di campo.

L importante è  avere chiara la situazione. 

A questo punto chi ha scelto Giuntoli sapeve che da solo non bastava?

Vedo una carenza societaria generale che crea confusione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono a +16 dalla terz'ultima. Manco se s'impegnano perdendole tutte di qui a maggio ci riuscirebbero. 

Ah ok, mi basavo sulle dichiarazioni di un loro ex, evidentemente allarmistiche da questo punto di vista. Han perso 12/27 partite comunque. In ogni caso il parallelismo tra noi e il MU ci sta tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Non è questione di essere pronto. Conte arrivò da noi dopo un'esperienza fallimentare in A e una buona esperienza in B. E si impose immediatamente. 

Motta dopo ieri devo dire che mi sta umanamente più simpatico, però chiaramente non riesce a motivare questo gruppo. 

Io spero che a giungo torni Antonio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Bello il secondo tempo, però è vero che il primo potevano finire loro in vantaggio, tranquillamente. A me non viene in mente una sola partita giocata bene, dall'inizio alla fine.

Ragà abbiamo fatto una belka partita e doveva darci carica e consapevolezza... Ahimè così non è stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se faranno una serie su Netflix come su Fagioli, anche su questa stagione della Juve..il titolo è già pronto nel caso "Progetto Criminale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se posso dire la mia..Motta per ora non ha avuto i maroni per non fare prigionieri.

Vlahovic, Koop, Nico, Luiz..per motivi diversi è gente che bisogna mettere davanti alle proprie responsabilità..o sei dentro al mille per cento o sei fuori..basta mezze misure.

Questa è l'ora di non guardare in faccia nessuno e di giocare con chi rema dalla tua parte. I Thuram, i Gatti, gli Yildiz, i Mbangula, i Weah, i Mck.

Gli altri panchina da qui a tempo indeterminato, me ne fotto di quanto guadagnano o di quanto siano pagati.

Se devo affondare affondo con chi mi sta a fianco.

Soprattutto se la società non mi tutela.

Io cosi' ragionerei. Non è più tempo di essere democristiani.

E dopo la conferenza di ieri spero lo abbia capito. 

motta i prigionieri li ha fatti eccome fino alla figuraccia con il PSV , poi gli hanno tolto le chiavi del giocattolo

evidentemente però i giocatori sono più permalosi di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensa che l'anno scorso mi si diceva che ero un hater di Allegri e adesso (non dopo ieri sera ma qualche settimana si) di Motta .ghgh 

A me di chi allena o dirige la Juventus non è mai fregato un accidenti e interessa solo che chiunque sieda in panchina o dietro la scrivania svolga al meglio le sue mansioni portando i risultati che la storia di questo club impone. Chiunque non è in grado di conseguirli o peggio ancora, ne infanga il suo buon nome con prestazioni e risultati abominevoli come quelli che ormai stiamo conseguendo a ripetizione da diverso tempo a questa parte facendo scrivere pagine di storia a cani e porci in Italia e in Europa, merita di essere contestato e allontanato quanto il più velocemente possibile.

coloro che hanno un minimo di onestà intellettuale e sono a conoscenza che il pallone è sferico, vengono etichettati come Hater se scrivono quello che vedono/pensano.

A te, comunque, è andata decisamente di lusso, visto che a me uno ha dato anche del troll prescritto e cartonato. Renditi conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando non hai una società accade questo. Nessuno è esente da colpe (Motta sta facendo errori e ne farà), ma quella più grande è di una società assente. Giuntoli deve essere affiancato da un DG serio (o da una persona che sappia cosa rappresenta la Juve), altrimenti non serve a niente. Ricordate il Milan? Stava facendo bene quando al fianco di Maldini c’era Gazidis. Andato via lui i rossoneri stanno peggio di noi. Tutti chiedono la testa di Motta (ripeto, ha fatto orrori e ne farà ancora perché giovane, ma non protetto), però se non prendi gente all’altezza in società saranno vacche magre ancora per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli oggi dovrebbe fare 3 cose per me:

la prima, chiamare motta e dargi fino a bergamo, se esce con i 3 punti da quella parttita continua altrimenti out.

la seconda, chiamare immediatamente i procuratori di nico koop e luiz, e dirgli senza mezzi termini che a giugno saranno sul mercato

3 chiamare il city e fare una semplice domanda: vanno bene 40 milioni ora.

ecco

se non fa queste 3 cose allora ha mollato pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che era assai difficile prendere tre cantonate assurde spendendo 150 milioni Coop Niko Douglas..

Paradossalmente il miglior acquisto è stato quello pagato solo 20 milioni cioè Thuram

Kelly si sta rivelando un onesto mistierante al pari di Rugani Ma dai costi allucinanti E meno male che finora non si è ancora fatto male.. mi sarei tenuto a Rugani a un milione e sette netto conosceva già l'ambiente Juve e un pochino era coinvolto nel progetto e un po' ci teneva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma lui ieri che doveva fare se in campo c'era chi si calciava il pallone in faccia e chi ha passato 15 volte la palla agli avversari?

Koop e Nico passano la.palla agli avversari ogni maledetta volta che giocano, e se disponibili giocano sempre e da titolari poi 

Chi li mette sistematicamente in campo? Io? 

Addirittura ha aspettato altri 15 minuti per togliere l'ex viola dopo che è riuscito a fare altre 2 vaccate nel secondo tempo 

Peggior allenatore dai tempi di Maifredi, anzi pure peggio di lui per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juve eterna said:

infatti ho cambiato prospettiva ... .ok

Si, intendevo dire che la società sta a monte...non ci sarebbe da cambiare prospettiva...

Dopo anni uguali, giocatori diversi, dirigenti nuovi e allenatori d'ogni provenienza, è praticamente certo che ciò che vediamo in campo sia una serie di mancanze che partono dall'alto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al netto della vaccata che cambiaso fatto ieri ma perché secondo me a questioni di ruggine con Motta e non è sereno ieri era l'unico che era a centrocampo fluidificava impostava la manovra e velocizzava un attimino era una fonte di gioco cioè s'è visto dai ragazzi poi gli errori li fa perché non è tranquillo non è sereno e si vede che c'è più di uno scazzo passato con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nel 2010 arrivarono presidente, ds e dg

nel 2023 arriva solo Giuntoli e vengono confermati i due contabili, sta tutta qui la differenza

ed il presidente si chiamava AGNELLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma dove vuoi che vada?

E' scelta diretta della proprietà e con, in primis, una mission ben precisa.

Quella di far diventare la JUVENTUS il nuovo BOLOGNA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

Non è questione di essere pronto. Conte arrivò da noi dopo un'esperienza fallimentare in A e una buona esperienza in B. E si impose immediatamente. 

Motta dopo ieri devo dire che mi sta umanamente più simpatico, però chiaramente non riesce a motivare questo gruppo. 

Io spero che a giungo torni Antonio. 

se dopo 15 anni stiamo ancora qui a girarci intorno con conte-allegri vuol dire che non meritiamo di tornare a vincere mai piu'. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, alexpremium89 said:

Nono ha detto qualcuno pretende senza dare nulla,l ha detto sia a Mediaset che in conferenza

Bentornato...anche se auspicavo un tuo ritorno per motivi più felici...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque al netto della vaccata che cambiaso fatto ieri ma perché secondo me a questioni di ruggine con Motta e non è sereno ieri era l'unico che era a centrocampo fluidificava impostava la manovra e velocizzava un attimino era una fonte di gioco cioè s'è visto dai ragazzi poi gli errori li fa perché non è tranquillo non è sereno e si vede che c'è più di uno scazzo passato con Motta

Cambiaso si è montato la testa. Da Lecce in poi è stato un disastro. Da Quel sanguinoso pallone perso sono iniziati i seri problemi. Fateci caso. Ovviamente non sto dicendo la

colpa di tutto ciò è solo sua, sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Potrebbe pure essere che lui non è  quel tipo di dirigente, non lo era nemmeno Paratici, per esempio...

Ma allora chi è  che mette chi a quale posto?

Certo Se Giuntoli pensava si potrebbe fare tutto da solo e non è  in grado la colpa è anche sua.

Stesso dicasi di Motta. 

Perché dirigenti tipo moggi e allenatori tipo conte non hanno bisogno di nessun altro. 

Poi ci sono altri tipi si allenatore e di dirigenti e allora devi affiancare figure di campo.

L importante è  avere chiara la situazione. 

A questo punto chi ha scelto Giuntoli sapeve che da solo non bastava?

Chi ha scelto Giuntoli (Elkann) di calcio non ne capisce niente. E neanche gliene frega più di tanto capirne.

E non perché Giuntoli sia un cattivo dirigente, ma qui molti di noi dicevano che una società ben strutturata deve avere dirigenti di campo e non solo manager addetti ai conti (Ferrero e Scanavino).

Però ste cose, così come fare osservazioni critiche sul mercato gestito in maniera discutibile e caotica, molti di noi le dicevano da tempo e molti di voi rispondevano in maniera piccata, diciamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Lui sarebbe un bel giocatore, ma nel nostro marasma si nota che a volte fa un po' quel che vuole. A volte va bene, altre no. Ci vorrebbe ordine oltre al progresso, questo Motta se lo ricorda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.