Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Chiellozzo ha scritto:

sarebbe il top!

Te lo immagini Lapo andare a parlare in televisione dopo una partita come quella di ieri????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che si parla di società ecc quando in campo paghiamo oro gente che non calciare un rigore.

Posso aspettarmelo da me, che l’apice l’ho raggiunto in seconda categoria.
Questi prendono milioni per cose del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io impazzisco pensando che ha fatto sempre giocare Koop e non Thuram

Poi quando fa le figure di * Koop, subito la scusa "aveva la febbre"

Basterebbe iniziare le partite giocando in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto riformare la società: via Ferrero ed il granata Scanavino. 

Un nuovo Presidente ed un nuovo AD.

Di spessore.

Affiancare a Giuntoli un esperto Direttore Generale.

E' inammissibile che nessuno si presenti ai microfoni.

Oltre ad essere da vigliacchi. 

Giuntoli ha fallito: evitare di concentrare tutto il potere decisionale nelle sue mani.

Via l'allenatore.

Presuntuoso nel cercare di avere ragione ad ogni costo.

Inadeguato nella preparazione e nella lettura della partita.

Ostinato nel puntare su alcuni fedelissimi che hanno miseramente fallito a discapito di altri.

Infatti la sceneggiata di ieri è totalmente un controsenso.

Sbarazzarsi in chiave mercato di TUTTI i giocatori che sono qui da 4/5 anni. Questo è il loro livello, questi sono i loro risultati ogni anno.

Prendere al loro posto un paio di giocatori con le pelotas, che non appiattiscano il livello mentale della squadra.

E ripartire con un altro progetto, questo fa ridere i polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che vi sia una predilezione per uno dei due asset sportivi di famiglia è palese, infatti da non appassionato guferò ogni volta.

Proprio quest'anno che la Ferrari probabilmente almeno un titolo lo vince....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi sia una predilezione per uno dei due asset sportivi di famiglia è palese, infatti da non appassionato guferò ogni volta.

in effetti la ferrari vince da anni uhuh

non capirò mai cosa volete da john, lui deve metterci i soldi e quello fa, il resto non è mestiere suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo presentati ai nostri di partenza della stagione con Motta e montero """"allenatori"""" scelti dal mitologico chef.

Non ho altro da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ha messo lo stretto indispensabile per obbligo, non facciamolo passare come chissà cosa

è come il padre che mette lo stretto indispensabile per non far morire di fame il figlio, non questo lo fa un gran genitore anzi lo rende un pagliaccio che non adempie al resto

beh certo, cosa doveva fare, lasciarla in quelle condizioni? probabilmente ci avrebbero anche mandato in C, cosa che ovviamente non hanno fatto e mai faranno per i prescritti. Lui ha fatto comunque tutti gli Adc necessari per tenerci in vita..non gli si puo' anche chiedere di essere competente in materia calcistica, anche in Ferrari ha sbagliato tanto con tecnici e piloti, dopo anni finalmente sembra aver trovato la strada giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sportivo l'asset Ferrari ha il giusto. Ferrari capitalizza 86 MLD di Euro. Cosa vuoi prediligere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la ferrari vince da anni uhuh

non capirà mai cosa volete da john, lui deve metterci i soldi e quello fa, il resto non è mestiere suo

E la dirigenza si costruisce da sola? Del Piero o chi per lui ci vanno da soli a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh ma sono anche imparagonabili come valore i due asset....

Hanno appena venduto il 4% di ferrari a 3 miliardi

Tutta la Juventus ne varrà 1,5.....

Forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Te lo immagini Lapo andare a parlare in televisione dopo una partita come quella di ieri????

ero serio

un presidente come lapo al momento sarebbe comunque un passo avanti e sicuramente metterebbe un po' di passione :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo esonerare Motta al suo posto vorrei Italiano, basta tornare indietro al Corto muso. Ci vuole una mentalità europea, italiano potrebbe essere quello giusto perché è giochista ma anche una a cui intravedo carattere da Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La voglia di dividere in fazioni vedo che è  più fortev di ogni cosa, e anche la voglia di dire

"io lo avevo detto..."

peccato che io sono settimane che vado dicendo che Motta non era stato in grado Di imprimere mentalità,  auspicando una figura cone Delpiero, e portando esempi concreti,  come Bettega , Boniperti , Nedved...

Soprattutto ho portato esempi concreti come Prade che strigliata la Fiorentina ottenendo risultati concreti. 

E non sono a qui a dire io lo avevo detto, contrapponendomi a chicchessia.

Quindi sinceramente se vuoi parlare di me sono ben contento,  ma ti pregherei di non mettermi in mezzi in un non meglio identificato " Voi"

Hai ragione a sottolineare questa mia frase assolutamente criticabile. Condivido e mi autocritico. 

Però affinché non ci siano più fazioni, bisogna che ci si ponga in maniera, un po'tutti, meno ideologica. E che si accettino le osservazioni senza doversi porre su un piedistallo e si faccia per partito preso i difensori oltranzisti della società o i critici a priori di tutto. 

Sono il primo a essere stufo di questa situazione e non vorrei di certo alimentarla. Però dopo mesi di battutine, sarcasmo, del "voi non capite, loro sono professionisti qunsi non potete criticare", di "troll contro difensori della juventinità" dopo un po' ecco, permettete che qualcuno possa anche far notare che si, molti si sbagliavano. E si sbagliavano non perché piacesse Motta e il mercato (e figurati, io ero e resto a favore di questo cambiamento e di questo "progetto", non sono vedovo di nessuno, tifo Juve e avrei preso Motta come primo nome) ma per i modi, per la supponenza, per il sarcasmo e un senso di superiorità ideologica non richiesto. Ecco evitiamo questi atteggiamenti in futuro, sperando tutti di aver imparato qualche lezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, silver1981 said:

non c'entra nulla il quarto posto, è un progetto comunque naufragato. spero a fine stagione out. 

Ieri il vaso di Pandora è chiaramente saltato. 12 partite alla fine della stagione, ennesima stagione buttata via.

Doveva essere la stagione di ricostruzione, ossia raggiungere gli obiettivi "minimi" e rinnovare/ricostruire la rosa, la filosofia di gioco e la strategia in generale.

C'è una chiara mancanza d'identità, siamo la JUVE e non è accettabile barcamenarsi a tentativi. Una progettualità fatta a spizzichi e bocconi.

C'è una mancanza totale della dirigenza (Giuntoli e il suo staff hanno fallito, anche perchè, lato sportivo, sono assenti dal lato della comunicazione), c'è l'immaturità dell'allenatore nel gestire una squadra forte in mezzo alla tormenta e un gruppo di giocatori sopravvalutati (su tutti, a mio parere, Koopmeiners, Vlahovic, Cambiaso disastrosi a livello mentale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero serio

un presidente come lapo al momento sarebbe comunque un passo avanti e sicuramente metterebbe un po' di passione :tsa:

pure io...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di gente che continuerebbe con TM, ci può stare, ma devi cedere Vlahovic, Koop, DL e Nico e prendere Esposito, Ricci, Ndoye e sperare che la capacità di Thiago di allenate profili medi e giovani che non hanno mai vinto nulla possa compensare la mancanza di qualità a livelli assoluto facendoti vincere qualcosa, i giocatori vagamente esperti e sulla carta superiori alla media lui non sa farli rendere, purtroppo questo è un fatto che mi sembra provato. Viva la Bolognentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Di sportivo l'asset Ferrari ha il giusto. Ferrari capitalizza 86 MLD di Euro. Cosa vuoi prediligere?

Ma non vedi che è proprio fisicamente più appassionato e presente nelle vicende Ferrari che nelle nostre? L’hai mai visto andare a farsi una foto con la torta della vittoria della RedBull? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la dirigenza si costruisce da sola? Del Piero o chi per lui ci vanno da soli a Torino? 

come da sempre accade il ciclo ripartirà quando alla presidenza ci sarà uno di famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Beh ma sono anche imparagonabili come valore i due asset....

Hanno appena venduto il 4% di ferrari a 3 miliardi

Tutta la Juventus ne varrà 1,5.....

Forse 

l'averla messa in quotazione sul mercato azionario ne sta facendo la sua fortuna, collocata a 42,00 euro adesso il titolo sta a 443,00, Piero Lardi Ferrari e Elkann sono a posto con la pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti discorsi, triti e ritriti. Al di la di qualsiasi valutazione sul valore di Motta e Giuntoli, siamo senza società e non ne usciremo fino a quando non si metteranno uomini di calcio nei ruoli apicali. Pensare di affidare TUTTA la gestione di una squadra come la Juventus ad un solo uomo, pure fosse Mandrake, é da pazzi e non funzionerà mai. Ragazzi, abbiamo Presidente e AD che non sanno manco quale forma abbia il pallone, ma cosa volete che succeda se non la schifezza assoluta a cui si sta assistendo da anni? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

intanto il mega presidentissimo dopo le parole durissime di ieri sera e quelle di questa mattina alla Continassa (lallero)

sta... in Bahrain per i test F1

.ghgh

La Juventus per John è un asset da scaricare sulle spalle di qualche figura apicale di sua fiducia certo non una sua passione.

Le sue passioni sono altre (vela, sci, formula 1) e ci sta, ci mancherebbe, a questo punto spero che il cugino presentandosi con un'offerta seria si possa prendere la Juventus non perché sia migliore o peggiore bensì perché la Vecchia Signora è la sua passione e non un semplice asset da far gestire con distacco da qualcun altro.

Un fondo (paragonabile per distacco alla gestione Elkann) se delega a dei dirigenti competenti (inda, Bologna e Dea) può investire nel calcio con dei risultati, se invece lo fa con distacco scegliendo quasi con sufficiente arroganza i risultati purtroppo sono sempre difficili da raggiungere (Milan e Juventus a modo suo).

Che il Dio del calcio abbia misericordia di noi......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non la vedo così nera, magari mi sbaglio. Si sono viste cose buone e cose meno buone, troppi alti e bassi vero ma squadra giovanissima e troppi infortuni non hanno aiutato. Il mercato di gennaio in ritardissimo. Alla fine magari pagherà Motta ma non è lui il problema. Se lo prende l Inter o Milan farà come Ancelotti. Lo trovo un ottimo allenatore e spero che rimanga. Ricominciare da zero non mi piace. Bisogna rafforzare la società e prendere qualche giocatore di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.