Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, J80 ha scritto:

Perdonami ma la tua formazione proprio non va bene...Kolo muani e' tutto tranne che un esterno e la coppia thuram/tonali non puo' funzionare, chi fa il regista?

Serve il regista per giocare a calcio? Kolo Muani gioca meglio in fascia come attaccante..anche ieri mi è piaciuto rispetto alle ultime uscite quando era punta centrale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Gasperini per accendere all'Atalanta ci ha messo 3/4 mesi...Stessa cosa al Genoa...basta con queste leggende metropolitane..

All'Atalanta ha perso le prime 5 di fila, se lo fa qui esce un 48 che la metà basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio 
    Weah  Kalulu Bremer.Cambiaso

Thuram Tonali

Conceicao Yldiz  Kolo Muani

SESKO o David 

Con un paio di aggiustamenti la squadra è molto forte 

via VLAHOVIC e LUIZ  eventualmente anche KOOP E NICO

Sesko costa 80/100 milioni (oggi) più ingaggio e commissioni che saranno mostruose, Tonali minimo 50 più il resto, Kolo Muani minimo 60 e in più devi pagari gli obblighi a giugno che sono altre salassate.

Dopo questi mercati, daresti ancora in mano più di 250 milioni a sta dirigenza?

Per fare un mercato del genere ti bastava pagare 500.000 euro all'anno un Osti, un Corvino o un Pradè. Non ci arriviamo proprio.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

leggo di gasperini

67 anni.

bravo è! non lo devo dire io,

ma non so, a me un ascelta del genere mi darebbe le stesse vibes di quando fu preso il benzinaio.

possibile che in giro per l'europa non ci sia qualcuno di piu "fresco" utile per la causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ieri c'è stato un mix di tutto : giocatori non scesi in campo, giocatori con atteggiamento da schiaffi, errori tecnici, gestione dei cambi errata, errori di mercato che si sono palesati

E non parlo di Koop e Luiz, ma parlo ad esempio di Costa e Kelly
Uscirsene gli ultimi giorni di mercato strapagando un giocatore come lui quando in Serie A ci sono almeno 20 difensori più forti e pronti prendibili a meno.

Mah, sinceramente non vedo perché prendersela con Kelly che poveraccio sta facendo il suo.

Ieri al massimo ha sbagliato (ma non da solo...) il fuorigioco all'ultimo secondo del primo tempo col palo clamoroso, poi per il resto ha fatto la sua partita sino alla non del tutto comprensibile sostituzione con Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Come dimostrano gli innumerevoli fallimenti dei giocatori usciti dall'ambiente Atalanta, direi che fare bene lì non costituisce assolutamente certezza di ripetere le stesse performance al di fuori di Bergamo.

In ottica Giugno 2025 che allenatori migliori di Gasperini ci sono acquistabili?

Io ne vedo pochini, a meno che si vada sul Mancini di turno che è comunque una vita che non allena una squadra di club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

però koop e luiz faccio fatica a definirli  errori di mercato, solo con il senno di poi
ma sulla carta erano acquisti giusti in un reparto chene aveva bisogno
Se poi koop si è completamente dimenticato di come si giochi a calcio e luiz di colpo salta più partite in 8 mesi da noi che in tutta la sua carriera era poco preventivabile
ma sono acquisti come kelly e costa che non capisco.. e ci metto pure nico perché a 40 milioni è follia.

il peccato capitale sono state le "purghe" nello spogliatoio, senza un gruppo nel calcio non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Li ha fatti fuori tutti lui quelli con carisma e responsabilità, perché gli facevano ombra.

Ripeto... oltre ad essere un allenatore mediocre è pure un narcisista manipolatore.

Ma chi sarebbero questi grandi leader epurati che hanno fatto la differenza negli ultimi anni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

io sono dell'idea che abbiamo due squadre sopra a livello di rosa: inter e milan. e che abbiamo due squadre sopra a livello di progetto: napoli e atalanta.

Concordo,, fortunatamente il Milan è sotto 8 punti e speriamo che oggi non vinca a Bologna ma che vinca domenica con la Lazio.

Però, ora che si gioca una volta a settimana, mi aspetto che i cali che ci sono stati per tutta la stagione non ci siano più e si acquisti una continuità di rendimento, agevolato dal lavoro per la settimana intera..

Ora Motta è nella situazione ideale per completare il suo lavoro.

Se ciò non dovesse accadere, penso che non ci siano più le condizioni per continuare, perchè se questa cosa non la riesci a fare in 3 mesi di settimane piene, non la riuscirai a fare più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Adesso la scusa è che la rosa non è forte.

Mai che sia colpa di giuntoli e motta eh.

Contro l'Empoli di ieri forse vinceva pure l'U23. Ieri qualcuno è riuscito pure a dire che l'Empoli è un'ottina squadra, ma giocava con i 2006 in campo.

Non sarebbe molto produttivo cacciare l'allenatore adesso, posto che le colpe non sono solo le sue. Ma la sconfitta di ieri è vergognosa e di per sé sola giustificherebbe un esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

io credo che motta non sia un allenatore scarso. credo che a questa squadra manchino soprattutto i giocatori che non hanno paura di fare la cosa giusta al momento giusto, come thuram ieri. 

ricordo quello che diceva allegri sugli schemi e sul basket. hai pochi secondi per chiudere l'azione, non ti entrano gli schemi? dai la palla al più forte. da noi i giocatori che dovrebbero sulla carta essere i "più forti", invece si nascondono. 

e per questo credo che il difetto principale di motta sia quello di non aver infuso ai giocatori la cattiveria agonistica e la voglia di rischiare per arrivare all'obiettivo che distingue il grande allenatore. 

Che manchi la cattiveria agonistica cattiveria agonistica è evidente. 

Secondo me è anche troppo rigido sulle sue idee e sulla gestione dello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

In ottica Giugno 2025 che allenatori migliori di Gasperini ci sono acquistabili?

Io ne vedo pochini, a meno che si vada sul Mancini di turno che è comunque una vita che non allena una squadra di club.

se resta giuntoli serve qualcuno che possa fare da scudo ai giocatori o a novembre si ripete la storia

io spero che la propietà (non la dirigenza) intervenga entro l'estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

però koop e luiz faccio fatica a definirli  errori di mercato, solo con il senno di poi
ma sulla carta erano acquisti giusti in un reparto chene aveva bisogno
Se poi koop si è completamente dimenticato di come si giochi a calcio e luiz di colpo salta più partite in 8 mesi da noi che in tutta la sua carriera era poco preventivabile
ma sono acquisti come kelly e costa che non capisco.. e ci metto pure nico perché a 40 milioni è follia.

Noi dobbiamo ragionare sul rendimento dei giocstori alla Juve...questi dirigenti fanno quello tutto il giorno, devono seguirli bene i calciatori, informarsi su ogni aspetto prima di investire cifre cosi importanti 

Non e' possibile a mio avviso ciccare tre acquisti per 150 mln...per me Giuntoli andrebbe allontanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Avevamo Pogba pronto per il ritorno ma nooo siamo andati su Luiz e Koop con 120mln hahahahah

Pogba con una gamba zopicando era piu forte di questi due

Nominare Pogba nel 2025 come giocatore valido, è un atto criminoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi sarebbero questi grandi leader epurati che hanno fatto la differenza negli ultimi anni? 

non serve fare la differenza qui si parla di esperienza e di spalle larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sesko costa 80/100 milioni (oggi) più ingaggio e commissioni che saranno mostruose, Tonali minimo 50 più il resto, Kolo Muani minimo 60 e in più devi pagari gli obblighi a giugno che sono altre salassate.

Per fare un mercato del genere ti bastava pagare 500.000 euro all'anno un Osti, un Corvino o un Pradè. Non ci arriviamo proprio.  

Ma per capirci, tu chi prenderesti come DS?

E in generale chi vorresti in dirigenza? Ovviamente supposto che per un altro paio d'anni tocca tenerci i liquidatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Kolo rinnoverei prestito. Si libera probabilmente lo spazio a bilancio di vlahovic per un altro attaccante tonali imbastirei scambio con Luiz e più conguaglio 

poi secondo me la squadra è molto forte ma serve un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Gasperini per "accendere" l'Atalanta ci ha messo 3/4 mesi...Stessa cosa al Genoa...basta con queste leggende metropolitane..

il tuo avatar mi ricorda qualcosa😁

Alla Juve deve vincere però non basta accendere la miccia e arrivare terzi o ai quarti di finale

e pe vincere con la Dea ci ha messo un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ripeto: questa squadra arriva agevolmente in champions e passa agevolmente in semifinale di ci contro un empoli che ha schierato i non titolari. 

tutto il resto sono palle .ok 

Certo, le riserve dell'Empoli le dovresti battere anche con Tiago,  Felipe Melo ed Almiron in campo, ed infatti mi pare che anche all'interno dell'ambiente Juventus ne siano ben consapevoli, ma ciò non toglie il fatto che questa sia una squadra costruita assolutamente con i piedi soprattutto in quei reparti ed in quelle zone del campo che costituiscono l'ossatura portante della squadra in entrambe le fasi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E ripeto, chi sarebbero? 

tek, danilo, rabiot sarebbe già una spina dorsale

come diceva l'avvocato nelle serate come ieri serve qualcuno che puoi gardare negli occhi e ieri c'erano solo "conigli bagnati" (semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figurati se mi permetto di dare un giudizio sulla tua persona ma ci mancherebbe.

Mi limito anche io a commentare i post su internet che fai come tifoso, come me.

E penso, come tutti, di avere diritto alla mia opinione, anche perché certo non la impongo a nessuno.

Se invece intervieni come "professionista", devi capire che ti metti ai livelli dei tifosi semplici, non puoi pretendere che ti si dia ragione "per autorità", anche perché alla fine spesso sono banalità non certo giudizi così afferrati.

Ancora .ghgh

Non pretendo la ragione, non me ne frega nulla e come sai intervengo da tifoso, però spesso sono costretto a spogliarmi delle vesti del tifoso per rispondere alle tue frecciatine infantili oltre che agli insulti (di te, per esempio, non ho mai detto che scrivi "banalità", ma se per darti un tono ti serve sollevare il petto fai pure, almeno ti diverti un pò)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.