Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non facciamo fotoromanzi.

giuntoli ha preso tutti i giocatori che chiedeva il mister, ha fatto fuori tutti i giocatori che il mister non voleva, e ha completato la rosa a gennaio con giocatori di spessore che il mister chiedeva.

ora sta a motta. 

Quindi dovremmo non ricordare che, esclusi Koop e Luiz, sono arrivati i piani C-D-E di ogni singolo obiettivo?😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

mah

leggo di gasperini

67 anni.

bravo è! non lo devo dire io,

ma non so, a me un ascelta del genere mi darebbe le stesse vibes di quando fu preso il benzinaio.

possibile che in giro per l'europa non ci sia qualcuno di piu "fresco" utile per la causa?

Klopp .fuma

Ma chi lo paga l'ingaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile parlare di giocatori allenatori massaggiatori cuochi e lavapiatti

DOVE DIAMINE STA LA SOCIETA'????

DOV'E' IL DIRETTORE? 

DOVE' IL PRESIDENTE?

Ma qualche riccone JUVENTINO non può chiamare Elkan e dirgli "Dear John WTF stai combinando?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me Dusan. Ieri in effetti prima ha fallito il goal del 2 a 1 e poi calciato il rigore in modo indegno. L'ho sempre difeso, ma ieri sera ci ha affossato anche lui.

E' Nico Gonzalez. Imbarazzante, più scarso del Malaka Martinez.  Cambiaso a ruota, ormai con la testa pensa di essere Dani Alves.  Questa squadra aveva bisogno in un allenatore esperto, di spessore. Con Allegri via andava preso uno tra Mourinho, Zidane, Klopp e compagnia. Il risparmio non è mai guadagno, ora ci troviamo fuori da tutto con mezza rosa deprezzata ed un danno economico molto pesante. Lo dicevo ad ottobre che l'epilogo sarebbe stato questo ma c'era bisogno di tempo... invece era l'esatto opposto, bisognava farlo subito per cercare di salvare il salvabile. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Klopp .fuma

Ma chi lo paga l'ingaggio? 

e che ne so? dipende da cosa vuoi fare nella prossima stagione? vuoi leccarti le ferite? prendi tudor, vuoi rilanciarti con ambiziioni di vittoria? devi prendere uno di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto ciò il signor giuntoli dov'è? 

scandaloso che non vada davanti alle telecamere a metterci la faccia.

come l'anno scorso, ma c'era la scusante che non era il suo progetto.

comportamento da scuole elementari. 

e scandaloso che la società non lo obblighi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Secondo me è anche troppo rigido sulle sue idee e sulla gestione dello spogliatoio. 

Mah, onestamente non lo so. Capello notoriamente non salutava neanche i giocatori nei corridoi, ha fatto lo stesso schema per 30anni, ed è stato un allenatore enormemente vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

come l'anno scorso, ma c'era la scusante che non era il suo progetto.

comportamento da scuole elementari. 

Sta ancora cercando il sostituto di Bremer😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Certo, le riserve dell'Empoli le dovresti battere anche con Tiago,  Felipe Melo ed Almiron in campo, ed infatti mi pare che anche all'interno dell'ambiente Juventus ne siano ben consapevoli, ma ciò non toglie il fatto che questa sia una squadra costruita assolutamente con i piedi soprattutto in quei reparti ed in quelle zone del campo che costituiscono l'ossatura portante della squadra in entrambe le fasi di gioco.

Forse per questo Motta ha parlato di atteggiamento.

Non si può dopo ieri, ma aggiungo anche dopo il psv, parlare solo di valori tecnici. Il principale problema della Juve non è il livello dei giocatori, che sicuramente non è eccellente. Se ti fai mettere sotto dall'empoli, ma anche dal 36enne ex intertriste, vuol dire che ci sono problemi che vanno oltre la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ora Motta è nella situazione ideale per completare il suo lavoro.

Oddio...come ambiente e mentalmente non proprio...

Ieri sera ha accusato molto apertamente la squadra, per me esagerando.

Devono resettare subito, perché non è che conti molto essere usciti dalla Coppa Italia (anche se ha riflessi economici eh....) che ne abbiamo vinte non mi ricordo quante e comunque vada non ti salva la stagione (manco ci si ricorda spesso che l'abbiamo vinta l'anno scorso e chi lo fa sono solo gli ultimi pretoriani di Allegri).

Comunque vediamo se il problema è che 'sti ragazzi sono andati completamente in tilt per il numero eccessivo di partite consecutive giocate con una rosa ridotta all'osso (é anche possibile eh...) o se proprio hanno limiti tecnici e tattici non risolvibili (o non risolvibili da Motta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

tek, danilo, rabiot sarebbe già una spina dorsale

come diceva l'avvocato nelle serate come ieri serve qualcuno che puoi gardare negli occhi e ieri c'erano solo "conigli bagnati" (semicit)

Tralasciando che per l’apporto dato negli ultimi anni io salvo solo Tek di questi, sarà un caso che sia tutta gente che percepiva tanto di stipendio? L’ordine era tagliare il monte ingaggi, Motta non fa il contabile 

ps : Rabiot resta un giocatore mediocre che nessuna big europea ha cercato l’estate scorsa e Danilo un bollito finito in Brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Forse per questo Motta ha parlato di atteggiamento.

Non si può dopo ieri, ma aggiungo anche dopo il psv, parlare solo di valori tecnici. Il principale problema della Juve non è il livello dei giocatori, che sicuramente non è eccellente. Se ti fai mettere sotto dall'empoli, ma anche dal 36enne ex intertriste, vuol dire che ci sono problemi che vanno oltre la tecnica.

motivazioni queste sconosciute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non si può pretendere senza dare niente": con chi ce l’aveva #ThiagoMotta nel post partita di #JuveEmpoli? Servizio su @Gazzetta_it

giovanni albanese

Vlahovic sicuramente e forse Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In ottica Giugno 2025 che allenatori migliori di Gasperini ci sono acquistabili?

Io ne vedo pochini, a meno che si vada sul Mancini di turno che è comunque una vita che non allena una squadra di club.

L'unico, se riesce a liberarsi, è Conte (e mi duole dirlo, perché credo che si debba uscire una volta del tutto dal loop Conte-Allegri, Allegri-Conte). Per il resto, o parliamo di gente assolutamente imprendibile (Guardiola, Simeone, Kloop che ormai fa un altro mestiere), o di gente che in questo ambiente marcio ed in questo spogliatoio di lavativi senza palle si farebbe triturare al pari di Motta (parlo dei vari Spalletti, Sarri, Mancini, lo stesso Tudor). Poi ci sarebbero i vari Palladino, De Zerbi, Italiano, ma a quel punto, tanto vale rimanere con Motta, dato che parliamo di gente di quel livello e di quell'esperienza lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Lagavulin84 said:

non facciamo fotoromanzi.

giuntoli ha preso tutti i giocatori che chiedeva il mister, ha fatto fuori tutti i giocatori che il mister non voleva, e ha completato la rosa a gennaio con giocatori di spessore che il mister chiedeva.

ora sta a motta. 

Mah, per me Giuntoli voleva solo fare girare soldi e tanti. Non spenderli, farli girare. I motivi li sa lui.

Ha preso un bel po' di giocatori che Motta non vede proprio da Luiz a Costa. Ha seguito Motta solo su Koopmeiners e Kolo Muani imho.

Per me anche lui ha contribuito, anzi forse ha dato il contributo maggiore a sfasciare la squadra. Motta ci ha messo del suo nell' incapacità di gestire lo spogliatoio e nella gestione atletica della squadra. Poi ha limiti strutturali nella lettura della partita, anche se ieri non gli posso imputare molto, anzi ha cambiato il canovaccio tentandole tutte e rispolverando un 4141 molto spregiudicato. Detto questo sta fallendo e per me non merita la riconferma.

La sfiga ci ha anche messo del suo facendo rompere quasi tutti i difensori.

Questo è il sunto della nostra stagione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma per capirci, tu chi prenderesti come DS?

E in generale chi vorresti in dirigenza? Ovviamente supposto che per un altro paio d'anni tocca tenerci i liquidatori

Guarda, ti dico una cosa molto semplice anche se mi scoccia. Per me se torna Andrea rimettiamo apposto un pò di robe. Quantomeno torneremmo competitivi almeno in Italia, che è un pò il nostro DNA.

Sulle risorse internazionali ho perso la fiducia. Sto club non guarda proprio oltre il proprio naso. La nostra identità è chiara, dobbiamo dominare in Italia. Il problema però è che adesso hai competitors duri da sradicare. E appunto l'unico che oggi può permettersi di soverchiare il sistema è Andrea.

Ripeto, mi scoccia da morire dirlo ma piuttosto che sta roba .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Certo, le riserve dell'Empoli le dovresti battere anche con Tiago,  Felipe Melo ed Almiron in campo, ed infatti mi pare che anche all'interno dell'ambiente Juventus ne siano ben consapevoli, ma ciò non toglie il fatto che questa sia una squadra costruita assolutamente con i piedi soprattutto in quei reparti ed in quelle zone del campo che costituiscono l'ossatura portante della squadra in entrambe le fasi di gioco.

secondo me, no. è una squadra che con muani da giugno, oggi sarebbe in corsa per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

per quel poco che ho visto ieri Alberto Costa mi sembra molto interessante 

ha fatto più lui in 8 minuti che rouhi in tutte le volte che è andato in campo

non ho capito perchè non è stato mai usato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il tuo avatar mi ricorda qualcosa😁

Alla Juve deve vincere però non basta accendere la miccia e arrivare terzi o ai quarti di finale

e pe vincere con la Dea ci ha messo un po'

"per vincere con la Dea ci ha messo un po'..."

E ci credo, qual è stato l'ultimo allenatore ad aver vinto qualcosa con l'Atalanta? 

Io non so se Gasperini è un profilo adatto a questo gruppo, non sono un direttore sportivo, non ne ho idea....IO personalmente andrei su una figura diversa, una figura che conosce la Serie A ed il calcio Italiano, che ha allenato diverse squadre anche di livello internazionale e che quindi ha maturato già una certa esperienza in spogliatoio diversi e anche molto pesanti e problematici.

Il gioco è secondario, serve chi sappia gestire un gruppo ad alti livelli...Abbiamo bisogno di un allenatore con i * e che un curriculum ed un esperienza di indubbio rispetto, non è più tempo di sperimentare, non dopo questa stagione e non dopo questo gruppo di giocatori...servono certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Quindi dovremmo non ricordare che, esclusi Koop e Luiz, sono arrivati i piani C-D-E di ogni singolo obiettivo?😂😂

Il piano E che può permettersi la Juve è un sogno irrealizzabile per l'Empoli e  per 3/4 di società di serie A.

La Juve ha distrutto la propria mentalità vincente da anni e Motta, in cui speravo tanto, purtroppo non è  riuscito a farla rinascere, anzi, vedo la squadra con ancora maggiore paura di vincere.

Vinci contro l'inter e poi ti fai cacciare in questo modo dalle coppe, vuol dire che la squadra non ha minimamente fiducia in se stessa. Ieri sera l'Empoli doveva essere la vittima sacrificale, doveva essere preso a pallonate per tutta la partita con sconfitta pesante, che tutto sommato era anche pronto a subire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Quale società?

Ferrero è li per fare revisione e di calcio gliene frega una ceppa.

Ne avrebbe fatto volentieri a meno, è già abbastanza occupato di suo.

Scanavino fino all'altro ieri era in tribuna al Filadelfia con la sciarpa granata.

Non esiste la società.

C'è solo il one man show di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.