Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda, ti dico una cosa molto semplice anche se mi scoccia. Per me se torna Andrea rimettiamo apposto un pò edi rob. Quantomeno torneremmo competitivi almeno in Italia, che è un pò il nostro DNA.

Sulle risorse internazionali ho perso la fiducia. Sto club non guarda proprio oltre il proprio naso. La nostra identità è chiara, dobbiamo dominare in Italia. Il problema però è che adesso hai competitors duri da sradicare. E appunto l'unico che oggi può permettersi di soverchiare il sistema è Andrea.

Ripeto, mi scoccia da morire dirlo ma piuttosto che sta roba .ghgh

Ne sono fortemente e ampiamente convinto...

l'unica soluzione è rimettere gli Agnelli al comando! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due obbiettivi su tre falliti, ad oggi fare continuare questo "progetto" oltre giugno è un atto di fede.

Io terrei TM per almeno un altro anno anche senza il 4° posto, ma oggettivamente anche centrare la sola CL non basta.

Speriamo cessino definitivamente i confronti con la rosa dell'anno scorso e i discorsi "scudetto", concludiamo questa stagione e andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

le cose che scrivi su giuntoli le scrivevo a febbraio dello scorso anno prendendomi insulti da tutti.

ma sono in disaccordo con questa interpretazione. giuntoli ha preso i giocatori che il mister voleva (la tipologia di giocatore, ovviamente), e in alcuni casi addirittura il profilo preciso richiesto da motta (koopmeiners). ha fatto fuori tutti i gocatori che motta riteneva non funzionali o idiosincratici. 

non ci sono scuse. uscire in champion poteva starci perché la rosa è inesperta e per gestire certe situazioni in cui magari soffri e hai tutto lo stadio contro servono palle d'acciao (che hanno in pochi). ieri inaccettabile. il 4 posto ora deve essere raggiunto agevolmente, perché è ampiamente alla portata di questa squadra. 

Quindi è una coincidenza che a Giuntoli viene ordinato di tagliare i costi e la maggior parte dei giocatori epurati sono quelli che pesavano di più a bilancio o avevano problemi con il rinnovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Forse per questo Motta ha parlato di atteggiamento.

Non si può dopo ieri, ma aggiungo anche dopo il psv, parlare solo di valori tecnici. Il principale problema della Juve non è il livello dei giocatori, che sicuramente non è eccellente. Se ti fai mettere sotto dall'empoli, ma anche dal 36enne ex intertriste, vuol dire che ci sono problemi che vanno oltre la tecnica.

Ma infatti quando dico che è una squadra costruita coi piedi intendo non solo il livello tecnico e atletico dei reparti o dei singoli giocatori, ma anche e soprattutto il livello mentale. Ritengo che sia assolutamente impossibile pretendere continuità di rendimento, e quindi il raggiungimento di risultati di un certo tipo, quando hai un misto di ragazzini della Next Gen e di gente nel pieno della maturità che è alla prima vera esperienza in una big (o presunta tale) e che viene da realtà di scarsissimo livello (tipo Fiorentina, Sassuolo, Frosinone ecc.) o da realtà che rappresentano un unicum nell'intero panorama calcistico, tipo l'Atalanta, dove tutti quelli che sono usciti da lì poi hanno fallito miseramente altrove. Se poi a tutto ciò ci aggiungi un allenatore anch'egli totalmente inesperto, ecco che la frittata è fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I tre giocatori con cui c e l aveva Motta sono koop Nico e dusan

giovanni albanese

Beh, con Koop e Nico in fondo non aveva ancora litigato dai...credo che quest'uomo fatichi a comprendere le differenze tra "autorevole" ed "autoritario". Facendo dei casini difficilmente immaginabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Non avevo dubbi. Da Koopmeiners e Gonzalez si è sentito tradito, con Dusan è ai ferri corti da mesi, perché diciamocelo,con lui perderebbe le staffe pure Padre Pio .

Ma non credo che fossero gli unici , pure Cambiaso ci metterei. 

Comunque lui ha parlato di squadra e di se stesso e le affermazioni fatte sono gravi se le fai all' esterno, di certo agli assenti ingiustificati della nostra magnifica dirigenza non sono piaciute a loro piace più il silenzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

All'Atalanta ha perso le prime 5 di fila, se lo fa qui esce un 48 che la metà basta.

16 pareggi alla juventus a metà stagione sono peggio di 5 sconfitte consecutive in un Atalante che lottava per la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Rido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

o magari giocano contro .ghgh

Non penso, sono quasi tutti nuovi ed anche loro hanno interesse ad essere confermati dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

si vabbè pogba..

Certo che se lo andiamo a conforontare con il rendimento di qualcuno tra quelli che abbiamo, tanto peggio non penso che avrebbe fatto.

In ogni caso non è certamente questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Mi pare evidente e giusto. 

Per quello che prendono hanno espresso e continuano ad esprimere prestazioni indegne, al di là di ogni scelta cervellotica dello stratega in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se non riescono a trovare motivazioni e si espongono a queste figure barbine, evidentemente non possono stare alla Juve. Giustamente si pensa ai giocatori, che poi alla fine pagheranno, ma la società e l'allenatore sono ugualmente responsabili perchè non sono riusciti a far capire cosa ci si aspetta da chi è alla Juventus.

se "odi" il tuo allenatore magari non dai sempre il 100%

non deve essere un ambiente piacevole lo spogliatoio in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

secondo me ha lanciato la botta per dare uno scossone e capire veramente chi lo seguirà e chi si ammutina definitivamente

abbiamo 12 partite da qui alla fine una ogni 7 giorni e penso che vorrà lavorare solo con chi ci crede veramente...

per me ha fatto bene almeno li ha sbugiardati in diretta nazionale dopo che fino all'ultima conferenza li ha sempre coccolati 

QUESTI RAGAZZI LAVORANO TANTISSIMO SI IMPEGNANO IN ALLENAMENTO E IN CAMPO ECC ECC ECC lo ripete sempre sempre sempre

Delle due l'una però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Basta pseudo filosofi per favore...

Questo è un Motta 2.0, fallimento annunciato 

D'accordissimo, con questo rischiamo fior di imbarcate, lascerei perdere, se proprio ci fosse un clamoroso cambio di rotta (non più veti ad un allenatore straniero) direi che c'e' di meglio in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Beh, con Koop e Nico in fondo non aveva ancora litigato dai...credo che quest'uomo fatichi a comprendere le differenze tra "autorevole" ed "autoritario". Facendo dei casini difficilmente immaginabili

io ripeto

di certo non pretendo di saperne piu di albanese che lo fa di mestiere, ma per me voleva rivolgersi all'intero gruppo col senso di dire che non perche sei piu forte lavittoria te la porti da casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

di boh dall inizio della stagione ce ne sono molti, anche troppi.

come mai thuram il miglior giocatore della rosa per distacco non ha giocato parecchie gare sopratutto dall iniziio?

come mai uno squallido nico rimane in campo finche non ha lingua fuori quando hai yldizi in panca, che mi risutla essere uno dei talenti piu cristallini degli ultimi anni?

qunto schifo deve fare koop prima che venga sostiuito pure da perin sulla tre quarti?

perche è sancito dalla legge italiana che non si possa giocare con 2 puntie in mezzo e invece annichilisci kolo come esterno quando tra l'altro hai cico in panca?

e ancora e ancora

i cambi fatti sempre quando e troppo tardi, infortuni interminabili che non si capisce da dove arrivano

e ancora e ancora

ma  per dire basta cosa bisogna fare? deve venire giu  tutta la continassa?

Concordo ma c'è un ma (scusa il gioco di parole). Chi entra, Yildiz e Conceicao, non hanno dato nulla alla causa, ed è grave. Yildiz ci ha provato assolutamente, ma ha fatto veramente poco o nulla al pari degli altri, tirando un rigore veramente inguardabile anche lui. Conceicao anche, seppur bisogna ammettere che sia stato servito poco (l'unico che crea superiorità numerica e giocavano solo dal lato di Yildiz boh). Per me i difetti sono innumerevoli, sia dell'allenatore e del giocatore, ma passi per Thuram, se levi o non fai giocare Nico, levi o non fai giocare Koop, per come sono scesi in campo tutti, sarebbe cambiato poco. Questa squadra ormai quest'anno ha veramente poco da dare. Non sono comunque d'accordo con scelte drastiche, si deve ottenere il 4° posto e si riparte, PER ME, a oggi, ha poco senso ripartire da zero con un altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, gustavo92 said:

Vlahovic sicuramente e forse Cambiaso

Vlahovic, Cambiaso, Nico e Koopmeiners sono stati imbarazzanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che sperate nel ritorno di Agnelli siete al corrente che nel primo giorno di lavoro il primo uomo che chiama è colui che non vorreste rivedere più nemmeno in cartolina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gatti è fisicamente mostruoso è quello che inganna. Altro giocatore mediocre che non vale mezzo Acerbi in fase difensiva.

L'unico che si salva ieri è Locatelli.

Onestamente...sto vedendo giocare con la maglia della Juve giocatori che dovrebbero solo sognarla e invece guadagnano come fossero dei fenomeni come Vlahovic, Koopmeiners, Luiz, Gonzalez, Kelly..non ce la faccio proprio a dare del mediocre a uno dei pochi che da inizio stagione sta zitto e sta mettendo fino all'ultima goccia di sudore in campo nonostante tutto e tutti, non saltando nemmeno mezza partita.

Ad avercene di Gatti in squadra..di sicuro non saremmo in questa situazione.

imho

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso, sono quasi tutti nuovi ed anche loro hanno interesse ad essere confermati dalla Juve.

visto i modus operandi del duo non ti puoi permettere di andare controcorrente da solo, se vuoi far fuori l'allentaore lo fai " (non) giocando di squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Delle due l'una però

non mi hai capito

motta fino all'ultima conferenza prepartita ha sempre elogiato i ragazzi cercando forse di tirarli a se e di farli rendere

ma dopo prestazioni del genere la carota non serve ad un tubo ed ha fatto bene a scaricargli badilate di letame addosso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Due obbiettivi su tre falliti, ad oggi fare continuare questo "progetto" oltre giugno è un atto di fede.

Io terrei TM per almeno un altro anno anche senza il 4° posto, ma oggettivamente anche centrare la sola CL non basta.

Speriamo cessino definitivamente i confronti con la rosa dell'anno scorso e i discorsi "scudetto", concludiamo questa stagione e andiamo avanti

Secondo me Motta ha tante valide idee che, se riportate sul campo, potrebbero portare spettacolo e risultati.

Il vero problema è che si è andato a schiantare contro una realtà ben diversa rispetto a quella a cui era abituato ed evidentemente caratterialmente, emotivamente, anche come pugno duro da prendere, non è riuscito ad emergere. Quando in club simili non riesci a farti valere, rischi pessime figure e comunque di non fare quello che vorresti e che potresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.