Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

sono d'accordo, però se il tuo capo ufficio ti dice "vattene pure perchè non vali lo stipendio che prendi" e poi ri rinfaccia che ti impegni poco..... bho

Però se davvero pensi di valerli quei soldi, sbollisci la rabbia, metti giù la testa e fai vedere chi sei.

Lui, sta facendo vedere chi è...ma non in positivo.

Perchè se piglio 12 mln all'anno e non riesco a fare uno stop e un passaggio in fila da due anni be...forse un minimo di autocritica dovrei farla.

imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Scanavino che capisce di calcio sicuramente meno di noi, ma proprio sicuro eh. Sarà bravo a fare i conti, ma la Juventus non deve mica vendere bulloni, è una squadra di calcio (con milioni di tifosi e dinamiche specifiche) che deve ottenere risultati sportivi 

Fratè, questo c'è. Io avevo capito che sarebbe stata una soluzione provvisoria. Probabilmente avevo capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

pensi che ci possano essere ancora delle perplessita sul fatto che oramai non ci stia capendo piu nulla? e stato mollato da tutti, solo giuntoli che visto che non lo ha ancora esonerato gli sta dietro, piu per una questione di orgogliio forse che economica.

o forse perchè non ha alternative in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E conte vuole l'instant team

Mah non saprei onestamente...secondo me tutto dipende da quello che gli si chiede.

Io non rivorrei Conte sinceramente, ma non mi sembra che a Napoli abbia chiesto "la luna", anzi...mi sembra molto consapevole di quello che la società gli può e soprattutto non gli può dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Giuntoli è francamente inadatto a parlare ai microfoni. Penso che la sua scelta sia stata, ad oggi, fallimentare. Un pò come quando Paratici venne promosso, ci sono ruoli che sono troppo "grandi" per alcune persone. 

Giuntoli si é ampiamente dimostrato inadeguato a fare il direttore sportivo della Juventus FC intesa come storia della società. 

Perché di fatto ora siamo una squadra di terza fascia e sono generoso. Ma il grave é che inadeguato anche per una di terza fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ci sono effettivamente prove che questo sia nei piani? chiedo senza polemica, è una cosa che sento spesso ma non so su cosa si basi

Per me no. Anche perché uno dovrebbe tirar fuori 2 miliardi di euro e poi chiamare AA e dirgli ok ora "divertiti" pure con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però se davvero pensi di valerli quei soldi, sbollisci la rabbia, metti giù la testa e fai vedere chi sei.

Lui, sta facendo vedere chi è...ma non in positivo.

Perchè se piglio 12 mln all'anno e non riesco a fare uno stop e un passaggio in fila da due anni be...forse un minimo di autocritica dovrei farla.

imho

imho nel mondo reale non funziona così

se fai il ducetto è difficile che poi la gente ti tenda la mano nel bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo penso anche io, tra l'altro anche Romeo lo ha confermato in un video recente..

Il punto per me è che qualche giocatore è trattato in maniera diversa, queste cose il gruppo non le digerisce.. poi Motta parlava di meritrocrazia con Danilo, D.Luiz e Fagioli sefz

altra grave carenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

secondo me ha lanciato la botta per dare uno scossone e capire veramente chi lo seguirà e chi si ammutina definitivamente

abbiamo 12 partite da qui alla fine una ogni 7 giorni e penso che vorrà lavorare solo con chi ci crede veramente...

per me ha fatto bene almeno li ha sbugiardati in diretta nazionale dopo che fino all'ultima conferenza li ha sempre coccolati 

QUESTI RAGAZZI LAVORANO TANTISSIMO SI IMPEGNANO IN ALLENAMENTO E IN CAMPO ECC ECC ECC lo ripete sempre sempre sempre

Mi sembra appunto un mutamento di indirizzo eccessivo e troppo repentino...

Poi secondo me non é solo questione di "crederci veramente" o di impegno.

Cioé a me sembra che tutti si impegnino ma ci siano dei limiti, presumo momentantei, eccessivi, cioé Koopmainers ieri ha giocato molto PEGGIO di Maleh, che é un onesto centrocampista come ce ne sono mlle...ma se mettavamo maleh nella Juve e koop nell'empoli  mi sa che vincevamo noi.

Comunque chi é tifoso della Juve da molto tempo sa che ci sono stati, per fortuna non spesso, ma diversi momenti così in cui tutto sembra non funzionare.

O meglio, quest'anno si passa continuamente da partite fatte anche MOLTO bene come contro l'inter o a Cagliari per larghissimi tratti a partite sconcertanti come ieri o il secondo tempo ad Eindhoven.

Sarà solo un problema di stanchezza e appannamento eccessivi, in un gruppo troppo risicato e inesperto? E' possibile, vediamo come succede negli ultimi due mesi e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto Motta doveva essere triennale, ma è fallito in 7-8 mesi perché in questo lasso di tempo hanno rotto i calciatori, non ha mai dato un gioco alla squadra, non ha mai empatizzato con i calciatori e non ha mai trovato soluzioni tattiche!!!

Progetto da considerarsi concluso!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin: “mancano figli di * in spogliatoio” Tuttosport 

sempre detto, serve gente di spessore caratteriale. Non serve molto a questa squadra (per essere più competitiva). Poi che non siamo il Real Madrid è assodato. Ma il prossimo step che serve è quello di prendere gente con attributi. Attributi in situazione di alto stress 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

o forse perchè non ha alternative in mano

e no  dai!

un alternativa ce sempre, solo ad un cosa non esiste altertantiva dai

guarda la roma, e rinata con in panca uno di settantanni, lo ricordo in giro  cosa si leggeva quando hanno cambiato.

se vuoi una soluzione la trovi, ma come lo spieghi prima economicamente che devi pagare 2 tecnici nell'anno in cui il primo abiettivo era l'abbattimento dei costi? inoltre, come lo spieghi mediaticamente che da quando sei arrivato hai sbagliato pratiamente tutto?

difficile dai, bisogna ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Perin: “mancano figli di * in spogliatoio” Tuttosport 

sempre detto, serve gente di spessore caratteriale. Non serve molto a questa squadra (per essere più competitiva). Poi che non siamo il Real Madrid è assodato. Ma il prossimo step che serve è quello di prendere gente con attributi. Attributi in situazione di alto stress 

I pochi che avevamo li abbiamo messi alla porta.

In questa squadra mancano "figli di *" perché qualcuno nel suo gruppo non ce li vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti:

- motta deve smettere di fare il fenomeno mettendo giocatori fuori rosa cercando di "indovinare" la giusta alchimia

- Koopmeiner spero che sia affetto dalla sindrome del primo anno come gli è successo a che con l'atalanta. Altrimenti è un pacco clamoroso

Per il resto la sconfitta di ieri è un concorso di colpa tra tutti.

Continuo comunque a pensare che Motta va tenuto. Due anni bisogna darglieli, anche se non c'entra la Champions.

Storia diversa se ti presenti con un klopp o un guardiola. Per allenatori da testare ad alto livello non ha senso cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

In questa squadra mancano "figli di *" perché qualcuno nel suo gruppo non ce li vuole...

Danilo non è un “”b@stardo”. È un brav’uomo che aveva a cuore la Juve. Serve un Gattuso di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

me la sono persa questa, cosa aveva detto esattamente?

Aveva risposto a un post X polemicamente dicendo che Giuntoli stava già preparando tutti gli addii dopo Danilo e che Motta era il prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ci sono effettivamente prove che questo sia nei piani? chiedo senza polemica, è una cosa che sento spesso ma non so su cosa si basi

la juventus sarà della famiglia nei secoli dei secoli fatevene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo penso anche io, tra l'altro anche Romeo lo ha confermato in un video recente..

Il punto per me è che qualche giocatore è trattato in maniera diversa, queste cose il gruppo non le digerisce.. poi Motta parlava di meritrocrazia con Danilo, D.Luiz e Fagioli sefz

esattamente Mbangula, Yildiz, Thuram e Conceicao ad esempio panchinati anche dopo prestazioni eccellenti

e su tutti Nico, Koop in campo anche dopo mesi di nulla assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma quali di grazia? Fatemi i nomi di queste grandi personalità

Pare che prima di motta stavamo sempre in finale di Champions. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mah non saprei onestamente...secondo me tutto dipende da quello che gli si chiede.

Io non rivorrei Conte sinceramente, ma non mi sembra che a Napoli abbia chiesto "la luna", anzi...mi sembra molto consapevole di quello che la società gli può e soprattutto non gli può dare.

Veramente l'ha chiesta eccome, e non passa settimana che non si lamenti.

Anche basta eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Nella fantasia di tanti ma niente di concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

imho nel mondo reale non funziona così

se fai il ducetto è difficile che poi la gente ti tenda la mano nel bisogno

Però caro quello non è il mondo reale eh..

Stiamo parlando di gente che guadagna milioni per dare dei calci a un pallone.

Fermo restando che per me anche nel mondo deve funzionare così. Io nel mio vecchio lavoro (per 1500 euro e turni notturni) non mi sopportavo col capo, ma fino all'ultimo giorno io ho dato tutto. Nel momento in cui non mi andava più bene ho salutato, ho rassegnato le mie belle dimissioni e mi sono rimesso in gioco da un'altra parte..non è che sono rimasto li col muso a boicottare la mia azienda.

Così funziona se sei una persona seria, che porta rispetto e che è consapevole di che ruolo ha.

sempre imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.