Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Infatti l'ha ammonito.

Sì, però l'onta resta: tifosi, in casa loro,  gabbati da giocatori che fra due mesi saranno in B.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Era semi infortunato però durante il mercato, ci ha messo due mesi a recuperare da una pallonata alla caviglia dove era entrato molle (e fa capire tanto su tutto il resto) 

quando facciamo questo tipo di discorso sai chi mi viene in mente? gatti,

uno che veramente per mezzi tecnici talento ecc ecc dovrebbe essere relegato a quarta scelta, prende calci, si rialza tiene la difesa da solo ( ieri per mezzo secondo tempo e stato lunico difensore centrale in campo) , appunto botte su botte, si rialza e continua a giocare.

una rabbia a pensare che in rosa ce gente che alla prima botta non si vuole nemmeno scaldare per entrare in campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh. Adesso a prescindere dal Giudizio su Motta, Danilo non si deve permettere di uscire fuori dalle sue competenze.

Così come quello che dici su Naingolan o altri.

Non facciamo un mischione. 

Motta avrà fallito.

Ma se facciamo comandare i calciatori è finita.

I giocatori di personalità lo fanno, gli spogliatoi non sono la casina del Mulino Bianco.

Poi sta alla società e al mister rimetterli al loro posto, ma rimetterli al loro posto non significa segarli dalla squadra.

Allegri quando si prese con Bonucci, lo fece giustamente mettere sullo sgabello, ma dopo tornò in campo perché quel Bonucci per quella squadra era un giocatore importante e serviva.

Non devono andare tutti d'amore e d'accordo, non accade quasi mai in un ambiente di 30 persone, ma questo è un eccesso nell'altro senso...il gruppo squadra non rispetta l'allenatore e le sue idee basta vedere in faccia i giocatori....Danilo da Capitano parlava per buona parte del gruppo, non parlava solo per se stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me la roba che mette Kolo Muani insieme a Dusan ma lo fa giocare ALA mi manda ai matti comunque....elasticitià mentale di un uomo di Neanderthal zio porcone...

4-2-1-2-1 solo e solo questo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me non riescono a tenere alta la tensione ogni partita, ogni tre giorni.

Raggiungono picchi molto alti (Milan, Inter, Napoli 1 tempo, Atalanta) e poi mollano la partita successiva o solo il tempo successivo.

Bisogna capire se questa cosa è parte del processo di crescita e quindi migliorerà col tempo o se è un difetto strutturale.

Nel primo caso basta il lavoro, e questi 3 mesi con una partita a settimana possono essere la medicina.

Nel secondo caso bisogna cambiare tutto.

Ma magari non cambiare tutto ma semplicemente inserie 2/3 elementi di spessore (come fatto con Kolo Muani pur coi suoi limiti).

Uno verrà re-inserito di sicuro, cioé Bremer.

Sì é una squadra incomprensibile.

Vediamo, hanno 3 mesi per meritarsi effettivamente la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di uno che nella partita più importante dell' anno a Eindhoven ha panchinato thuram ed ylidiz per koopmainers e Gonzalez. A me basta già questo sinceramente. Se la prende con i giocatori ma quello inadeguato è lui. Dai questa rosa a Conte, Spalletti e gente simile e sicuro si gioca lo scudetto. Anche lo stesso Sarri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma secondo me non é questione di autocritica.

Vlahovic ha queste caratteristiche, é un giocatore elettrico, con tantissime buone qualità (vedsi il gol di domenica eh....che é un gran gol), un tiro fantastico anche su punizione, ma anche tanti limiti, anche proprio di lettura del momento delle partite (se non giocasse per noi il suo controllo ad inseguire che lancia costantemente i contropiedi avversari sarebbe davvero da ridere...sembra che lo fa apposta nel controllarla peggio che non possa...).

Hanno sicuramente esagerato nello stipendio promessogli e non é colpa sua.

Restano pochi i giocatori che alla sua età hanno segnato così tanto in serie A, é un centravanti da odio e amore.

Secondo me sta tutto qui il problema, ma è anche normale.

Se mi pagano come un dirigente e io la maggior parte delle volte svolgo il mio lavoro da impiegato è chiaro che vengano a farmelo notare.

Guadagnasse 4/5 mln nessuno direbbe nulla, anzi, sono convinto che come dici tu verrebbero messi in risalto molto di più gli evidenti pregi piuttosto che i difetti.

Però con quello stipendio non puoi tirare rigori come quello di ieri Garrison..capisco sbagliarlo, non tirarlo fuori dallo stadio. Non puoi come dici tu non stoppare mezzo pallone che sia mezzo (che tra l'altro ieri secondo me ha fatto meglio del solito sotto questo aspetto), non puoi girarti in aria e davanti al portiere tirare a lato di 3 metri.

O meglio puoi, sei libero di farlo, però poi se ti fanno notare che forse forse guadagni uno sproposito e che magari potresti essere un pò più ragionevole be, magari anziche fare l'offeso potresti anche rifletterci. O mi ripeto, puoi non farlo...però poi ti prendi le responsabilità, nel bene e nel male. Perchè se sei convinto di valere 12 mln..be, ti becchi onori e soprattutto oneri per 12 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non arriverà. Siamo in corsa per il quarto posto, la società può ritenersi soddisfatta.

se lo confermano x la prossima stagione non arriva a Natale, non conta solo il piazzamento ma il fatto che non ha dato nulla alla squadra

pirlo arrivò quarto ma venne esonerato lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

quando facciamo questo tipo di discorso sai chi mi viene in mente? gatti,

uno che veramente per mezzi tecnici talento ecc ecc dovrebbe essere relegato a quarta scelta, prende calci, si rialza tiene la difesa da solo ( ieri per mezzo secondo tempo e stato lunico difensore centrale in campo) , appunto botte su botte, si rialza e continua a giocare.

una rabbia a pensare che in rosa ce gente che alla prima botta non si vuole nemmeno scaldare per entrare in campo.

o che dice al mister "perchè devo entrare proprio io"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io ho avuto l'impressione anche guardando le sue espressioni facciali che fosse un intervento genuino, non pilotato. 
Ieri ha sentito il peso della storia Juve perché ha toccato il fondo e gli va dato atto di averlo riconosciuto. 
Vediamo poi se sarà una resa o una svolta. Però mi è parso piu' juventino ieri nella disfatta che tutte le altre volte nella vittoria.

Più resa di così cosa ti deve dire... Penso che abbia il 70% dello spogliatoio contro ormai, quelli che non ha contro probabilmente sono quei pochissimi che tengono davvero alla Juve, Locatelli e Gatti direi, forse Perin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, dawa said:

Due punti:

- motta deve smettere di fare il fenomeno mettendo giocatori fuori rosa cercando di "indovinare" la giusta alchimia

- Koopmeiner spero che sia affetto dalla sindrome del primo anno come gli è successo a che con l'atalanta. Altrimenti è un pacco clamoroso

Per il resto la sconfitta di ieri è un concorso di colpa tra tutti.

Continuo comunque a pensare che Motta va tenuto. Due anni bisogna darglieli, anche se non c'entra la Champions.

Storia diversa se ti presenti con un klopp o un guardiola. Per allenatori da testare ad alto livello non ha senso cambiare

Ragioniamo al contrario? Chi ha dimostrato risultati pazzeschi non va aspettato mentre chi fa danni su danni alla prima esperienza seria è meritevole di pazienza?

Auguri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, yanzot ha scritto:

Vlahovic, Cambiaso, Nico e Koopmeiners sono stati imbarazzanti. 

Sicuramente Motta non parlava di Nico e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Vlahovic ha queste caratteristiche, é un giocatore elettrico, con tantissime buone qualità (vedsi il gol di domenica eh....che é un gran gol), un tiro fantastico anche su punizione, ma anche tanti limiti, anche proprio di lettura del momento delle partite (se non giocasse per noi il suo controllo ad inseguire che lancia costantemente i contropiedi avversari sarebbe davvero da ridere...sembra che lo fa apposta nel controllarla peggio che non possa...).

Restano pochi i giocatori che alla sua età hanno segnato così tanto in serie A, é un centravanti da odio e amore.

ancora con sta statistica dei goal che di per sé spiega poco/nulla per prendere le difese di un giocatore inadeguato e pure capriccioso. 

Di Natale e immobile sono tra i primi 10 cannonieri della serie A di tutti i tempi 

Quanto ti serve ancora per capire che i gol non significano tutto? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso un DG serio e affiancato a Giuntoli, relegandolo solo alla parte sportiva. Vanno prese persone col DNA Juve e messe in ruoli di rappresentanza della società. Es: un Del Piero vicepreside, un Chiellini spostato in un ruolo più vicino alla parte sportiva. Presidente e AD possono rimanere quelli, l'importante è che non siano SOLO loro. Va infine preso un allenatore esperto ma che sappia anche costruire. Mi viene in mente un Klopp ma lo so che sto facendo fantamercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Ha mollato. Non c’è con la testa, come Vlahovic, Koop e altri

Due anni di giuntoli, due anni di mercati a gennaio fatti a caso, due anni che i giocatori mollano nella seconda parte del campionato...

Coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo uno sfogo del genere mi aspetto un cambio di uomini e soprattutto di modulo, altrimenti è aria fritta. I giocatori meritano tutte le critiche, ma il primo a dover cambiare le cose deve essere Motta stesso, che a oggi è stato schiavo di idee prive di senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianucci e Tosto, difensori 2004 e 2006, hanno messo la museruola a mister 80 milioni e mister 70 milioni. Tosto senza aver mai giocato in prima squadra e nei professionisti.

Comunque riflettevo un attimo, un tempo quando la Juve era la Juve, in Coppa Italia, giocavano i Birindelli e i Zalayeta, oggi giocano i titolari e fanno caghare per atteggiamento e spessore vomitevole.

Ma come vi dico da tempo il Duso va via.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E conte vuole l'instant team

conte ha fatto crescere tanti giocatori giovani durante il suo primo ciclo alla juve. idem all'inter. 

e sa valorizzare i giocatori. lo stesso lukaku arrivò dal manchester dopo che era stato bollato come bidone. 

vorrebbe, credo, un mix di giovani e giocatori di esperienza e carattere, cosa che peraltro sarebbe molto sensata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

conte ha fatto crescere tanti giocatori giovani durante il suo primo ciclo alla juve. idem all'inter. 

e sa valorizzare i giocatori. lo stesso lukaku arrivò dal manchester dopo che era stato bollato come bidone. 

vorrebbe, credo, un mix di giovani e giocatori di carattere, cosa che peraltro sarebbe molto sensata. 

Quali? Vidal e Pogba? Che erano fenomeni di loro?

Non mi citare giaccherini per favore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo chiedere scusa ad Allegri per aver pensato che fossi lui a far giocare da schifo Vlahovic e invece è proprio scarso di suo!

In questo momento ci vorrebbe Allegri come dirigente, lui si presenterebbe sempre dopo figure di menta come quella di ieri e in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Marianucci e Tosto, difensori 2004 e 2006, hanno messo la museruola a mister 80 milioni e mister 70 milioni. Tosto senza aver mai giocato in prima squadra e nei professionisti.

Comunque riflettevo un attimo, un tempo quando la Juve era la Juve, in Coppa Italia, giocavano i Birindelli e i Zalayeta, oggi giocano i titolari e fanno caghare per atteggiamento e spessore vomitevole.

Ma come vi dico da tempo il Duso va via.

Marianucci le ha prese tutte al Duso! Mai sentito, ma altrochè Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma quali di grazia? Fatemi i nomi di queste grandi personalità

Pare che prima di motta stavamo sempre in finale di Champions. 

ti aspettavi un miglioramento rispetto gli ultimi 3 anni o no? Oppure è normale peggiorare,dopo tremila operazioni di mercato, soldi spesi ecc? In base a cosa è necessario continuare così ? cioè perché 2 anni li merita Motta e Pirlo, Sarri no? Lascio stare allegri che è rimasto perché la società nn esisteva e perché ha fatto un quadriennale (infatti appena potuto l'hanno fatto fuori).

Cioè ragionando così bisognava dare un altro anno anche a Del neri? Boh. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ieri ad esempio ha buttato via il 2 a 1 in maniera incredibile. Stavo già esultando ....  Sul rigore poi .......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.