Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga buongiorno, ho chiesto ad un amico che opera nel club, come vanno le cose dopo Psv e ieri Empoli.
Come immaginiamo c'è davvero una baraonda.
 Ho chiesto se sono vere le voci sul ritorno del salentino.
Mi hanno detto che il ritorno di Conte non è un problema per la proprietà, ma lo è per Giuntoli.
 Non lo ha voluto e non lo vuole il guru del calciomercato moderno.
Anzi mi si paventa la possibilità che Motta finisca su marte e che Giuntoli possa dare il pass per la panchina a Mancini. Direi che(almeno a mio avviso), si passa dalla padella alla brace.
Come vi dissi settimane fa, al netto di ciò che fa sembrare Giuntoli, le cose non vanno affatto bene neanche per lui. Io personalmente spero che vengano silurati tecnico e Ds.
 E spero che questo lavoro riesca all'unica figura che può riuscire in società al momento, vi do un aiutino, lo abbiamo visto più volte con la fascia in testa semi sanguinante in campo...

Sono demoralizzato, ma in cuor mio spero ancora possa volgere tutto al meglio.

Un caro saluto 

Mancini è l'unico allenatore sulla piazza che mi farebbe fare il tifo per la permanenza di Motta. INCREDIBILE

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Artyom said:

Scusate ma che vi bevete la mattina? Il mercato di gennaio di quest'anno è stato fatto "a caso"? Capisco la frustrazione, ma se dovete spararle così grosse evitate il forum per due o tre giorni...

Il forum puoi evitarlo tu...ma chi ti credi di essere?

Si, il mercato di gennaio è stato fatto a caso..

Kelly, giocatore mediocre da squadrette inglesi e con una storia clinica da brividi, acquistato per una ventina di milioni...

Altri quindici spesi per un terzino con un paio di manciate di esperienza in una squadraccia portoghese..

Fagioli ceduto per compensare le uscite e ritrovarci oggi col reparto di centrocampo corto o fisicamente a pezzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ti aspettavi un miglioramento rispetto gli ultimi 3 anni o no? Oppure è normale peggiorare,dopo tremila operazioni di mercato, soldi spesi ecc? In base a cosa è necessario continuare così ? cioè perché 2 anni li merita Motta e Pirlo, Sarri no? Lascio stare allegri che è rimasto perché la società nn esisteva e perché ha fatto un quadriennale (infatti appena potuto l'hanno fatto fuori).

Cioè ragionando così bisognava dare un altro anno anche a Del neri? Boh. 

Hai ragione, tu chi vedresti sulla nostra panchina?  Un nome che a te piace ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Gatti tira la carretta da mesi, non capisco perchè debba mettersi in panca quando è l'unico che mette un pò di anima in campo

Tra Gatti, Kalulu e Veiga preferisco i due stranieri. Poi ieri nelle due occasioni avute dall'Empoli, una del gol e l'altra del palo, ha avuto un atteggiamo passivo e molle. Almeno io ho visto cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ti aspettavi un miglioramento rispetto gli ultimi 3 anni o no? Oppure è normale peggiorare,dopo tremila operazioni di mercato, soldi spesi ecc? In base a cosa è necessario continuare così ? cioè perché 2 anni li merita Motta e Pirlo, Sarri no? Lascio stare allegri che è rimasto perché la società nn esisteva e perché ha fatto un quadriennale (infatti appena potuto l'hanno fatto fuori).

tutto condivisibile....ma chi al suo posto?

io l'unico che avrei visto bene per ripartire è il buon vecchio Conte anche se ho un po' il dente avvelanato con lui

Non vedo altri prospetti pronti / fattibili che possano ribaltare la situazione attuale (lasciando da parte la questione tecnico/tattica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Kelly, giocatore mediocre da squadrette inglesi e con una storia clinica da brividi, acquistato per una ventina di milioni...

Altri quindici spesi per un terzino con un paio di manciate di esperienza in una squadraccia portoghese..

Fagioli ceduto per compensare le uscite e ritrovarci oggi col reparto di centrocampo corto o fisicamente a pezzi...

Zigo,

ma noi siamo una squadretta.

c'è almeno un campione in rosa di proprietà?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Questa stagione fa il paio con quella di Pirlo, che comunque aveva una squadra più forte, ma aveva vinto 2 trofei.

Non può più bastare il quarto posto, mancano i presupposti per proseguire ormai.

Io spero che si vada su Spalletti o Gasperini, addirittura azzarderei Sarri, i profili per me sono questi.

No Italiano/Palladino/Baroni o stranieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga buongiorno, ho chiesto ad un amico che opera nel club, come vanno le cose dopo Psv e ieri Empoli.
Mi hanno detto che il ritorno di Conte non è un problema per la proprietà, ma lo è per Giuntoli.
Anzi mi si paventa la possibilità che Motta finisca su marte e che Giuntoli possa dare il pass per la panchina a Mancini. Direi che(almeno a mio avviso), si passa dalla padella alla brace.
Come vi dissi settimane fa, al netto di ciò che fa sembrare Giuntoli, le cose non vanno affatto bene neanche per lui. Io personalmente spero che vengano silurati tecnico e Ds.
E spero che questo lavoro riesca all'unica figura che può riuscire in società al momento, vi do un aiutino, lo abbiamo visto più volte con la fascia in testa semi sanguinante in campo...

Un caro saluto 

L'ho appena finito di scrivere, facciamo attenzione che questi ci rifilano Mancini, non è divertente non scherziamo.

La cosa che mi stupisce è che la dirigenza a fine partita scompare, Giuntoli chiacchierino nel pre gara ma nel post scompare, ma non inquadrano neanche la dirigenza durante la partita. Questo mi fa strano.

Non mi parlate di quarto posto, non me ne frega una cippa, il posto champions  vale solo per il proprietario che ci rimette soldi, la mente che ha creato questo schifo e sua? Continuasse a metterci i soldi.

Il mio pensiero? Stiamo messi veramente male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mancini è l'unico allenatore sulla piazza che mi farebbe fare il tifo per la permanenza di Motta. INCREDIBILE

Guarda, credo sia meglio che l'allenatore che verrà sia proprio contro ogni juventino, in modo che lavori per farci ricredere e non che sia osannato dalla maggior parte e poi si fanno ste figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Un caro saluto 

quindi torniamo, come dicevo ieri, al solito conservatorismo con Chiellini

con gente che rimarrà senza motivo 10 anni in rosa come Rugani e De Sciglio, rinnovi a cazzum "perchè son bravi ragazzi" e via così

togliere sta mentalità stantia e irritante è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Motta adesso e’ intenibile ed era gia’ l’interim di se stesso, avendo messo in soffitta il suo gioco per provare a fare i risultati minimi. Dopo ieri, non esiste praticamente piu’. Il prossimo da appendere metaforicamente e’ Giuntoli, non potra’ scappare dai microfoni e dal pubblico ludibrio per sempre.

Ma Giuntoli parla quasi sempre prima delle partite.

Poi a che publico ludibrio vuoi esporlo, ha l'input di ridurre in primis le spese.

Il fatto che Motta abbia cambiato qualcosa nel suo gioco mi sembra un'affermazione un po' inventata.

Se arriva tra le prime 4 penso sarà senz'altro confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Giuntoli vattene  insieme a motta avete fallito...ma quale mancini ma per favore

Mancini non piace neanche a me ma Secondo me dovremmo anche smettere di fare gli schizzinosi..abbiamo preso un giovane Motta e si è visto..la Juve non può essere banco di prova per un allenatore. Serve gente esperta che sappia affrontare tre competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Hai ragione, tu chi vedresti sulla nostra panchina?  Un nome che a te piace ?

Emery 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Artyom è Giuntoli?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Questa stagione fa il paio con quella di Pirlo, che comunque aveva una squadra più forte, ma aveva vinto 2 trofei.

Non può più bastare il quarto posto, mancano i presupposti per proseguire ormai.

Io spero che si vada su Spalletti o Gasperini addirittura azzarderei Sarri, i profili per me sono questi.

Va ricostruito un organigramma e poi ridimensionato Giuntoli (si occupi solo dei profili 10-15 milioni e dei rapporti squadra-proprieta’), quindi riprogrammato un “progetto” su basi meno fantasiose (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Un caro saluto 

Deve essere cacciato giuntoli prima di tutto 

Ma chi lo caccia giuntoli?

Sopra di lui non c'è nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda, credo sia meglio che l'allenatore che verrà sia proprio contro ogni juventino, in modo che lavori per farci ricredere e non che sia osannato dalla maggior parte e poi si fanno ste figure 

beh io ero contro la scelta di Motta...quindi...Mancini proprio no. prendessero uno straniero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io spero che si vada su Spalletti o Gasperini addirittura azzarderei Sarri, i profili per me sono questi.

Gasperini è impegnato con la nazionale, Gasperi troppo vecchio, Sarri ha già dato, Italiano già impegnato, Palladino e Baroni idem, non sarà semplice.

Credo che alla fine Motta si farà un altro anno, sarei veramente meravigliato se accadesse il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

I giocatori di personalità lo fanno, gli spogliatoi non sono la casina del Mulino Bianco.

Lo si accetta, malvolentieri,  se sei Ronaldo o messi.

Figurati se dobbiamo dipendere da ciò che pensa Danilo.

Comunque giudizio sulla questione sospeso, visto che bisognerebbe sapere cone sono andate esattamente le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma quale altro anno.Motta ha chiuso con la Juve,specie dopo le bordate di ieri sera.

Ma che doveva dire Motta in conferenza? Che la sconfitta ci poteva stare? Che sono cose che capitano? Lui è il capo del gruppo squadra e dopo una vergogna del genere da tifoso io voglio e pretendo che vengano dette certe cose. Le ""bordate"" di ieri sono cose dovute, magari si svegliano un po' pure i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ma in primis Giuntoli farebbero bene ad andarsene da dove sono venuti. Io ho sempre dubbi quando si raccattano elementi simili da squadre e società improponibili. Sono finiti i tempi di Moggi e Marotta preso dalla Samp, questa è un epoca diversa dove veramente va presa gente altamente competente per gestire una società sportiva come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma Giuntoli parla quasi sempre prima delle partite.

Poi a che publico ludibrio vuoi esporlo, ha l'input di ridurre in primis le spese.

Il fatto che Motta abbia cambiato qualcosa nel suo gioco mi sembra un'affermazione un po' inventata.

Se arriva tra le prime 4 penso sarà senz'altro confermato.

Ieri sera doveva andare ai microfoni, per quanto tu abbia ragione sul resto. 

Motta invece si è esonerato ieri sera, perché non ha le palle di dimettersi. 

Ma la strada è segnata, sarebbe clamoroso il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Motta adesso e’ intenibile ed era gia’ l’interim di se stesso, avendo messo in soffitta il suo gioco per provare a fare i risultati minimi. Dopo ieri, non esiste praticamente piu’. Il prossimo da appendere metaforicamente e’ Giuntoli, non potra’ scappare dai microfoni e dal pubblico ludibrio per sempre.

A me non sembra affatto che Motta abbia rinunciato alle proprie idee di gioco.

Anzi è proprio il suo incaponirsi su quest' ultime il suo grande difetto.

Zero elasticità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

tutto condivisibile....ma chi al suo posto?

io l'unico che avrei visto bene per ripartire è il buon vecchio Conte anche se ho un po' il dente avvelanato con lui

Non vedo altri prospetti pronti / fattibili che possano ribaltare la situazione attuale (lasciando da parte la questione tecnico/tattica)

Cosa nn facile. Se devo/posso fantasticare per me il nome è Emery.

Rimanendo in Italia può fare ridere ma ti dico Nicola. Per vari motivi. Non tanto tatticamente (non fa un calcio chissà che) ma perché ha delle caratteristiche gestionali che ci servono. Ed ha una sensibilità pazzesca nel saper tenere insieme il gruppo e dare certezze ai giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.