Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Giuntoli parla quasi sempre prima delle partite.

Poi a che publico ludibrio vuoi esporlo, ha l'input di ridurre in primis le spese.

Il fatto che Motta abbia cambiato qualcosa nel suo gioco mi sembra un'affermazione un po' inventata.

Se arriva tra le prime 4 penso sarà senz'altro confermato.

Garrisonj

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mancini non piace neanche a me ma Secondo me dovremmo anche smettere di fare gli schizzinosi..abbiamo preso un giovane Motta e si è visto..la Juve non può essere banco di prova per un allenatore. Serve gente esperta che sappia affrontare tre competizioni

Concordo con te con un'allenatore esperto ma per me mancini non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda, credo sia meglio che l'allenatore che verrà sia proprio contro ogni juventino, in modo che lavori per farci ricredere e non che sia osannato dalla maggior parte e poi si fanno ste figure 

noi italiani ci ostiniamo a credere che il calcio lo conosciamo solo noi.

non a caso da 20 anni facciamo ridere in ambito internazionale.

il prossimo allenatore deve essere straniero e con una cultura calcistica ATTUALE

certo se resta un pesce lesso come proprietario puoi prendere anche klopp che non farai nulla.

ELKANN vendi visto che non te ne frega niente della Juve.

ci vuole rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Deve essere cacciato giuntoli prima di tutto 

Ma chi lo caccia giuntoli?

Sopra di lui non c'è nessuno 

Non credo che Giuntoli sia il nostro male, devi andare più su nella scala gerarchica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Gasperini è impegnato con la nazionale, Gasperi troppo vecchio, Sarri ha già dato, Italiano già impegnato, Palladino e Baroni idem, non sarà semplice.

Credo che alla fine Motta si farà un altro anno, sarei veramente meravigliato se accadesse il contrario.

Vorrei capire con chi lo fa un altro anno dopo ieri sera, non so se vi è chiaro a livello di spogliatoio cosa significa quella conferenza stampa, è la fine... Consideralo come Fonseca al Milan ormai, aspetta solo l'esonero, perché è un coniglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo pure prendere la fusione tra Guardiola Klopp e Zidane in panchina, ma se prima non sistemiamo le figure dirigenziali non si va da nessuna parte
Ci vogliono due figure importanti, un presidente e un AD che riportino carisma e autorità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il forum puoi evitarlo tu...ma chi ti credi di essere?

Si, il mercato di gennaio è stato fatto a caso..

Kelly, giocatore mediocre da squadrette inglesi e con una storia clinica da brividi, acquistato per una ventina di milioni...

Altri quindici spesi per un terzino con un paio di manciate di esperienza in una squadraccia portoghese..

Fagioli ceduto per compensare le uscite e ritrovarci oggi col reparto di centrocampo corto o fisicamente a pezzi...

Terzino che ad oggi è stato completamente inutile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus si lecca le ferite dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. Dopo il pareggio dei 90 minuti, i bianconeri hanno perso ai rigori dicendo così addio alla competizione dopo le eliminazioni in Supercoppa Italiana ed in Champions League. Fra i commenti alla prestazione e al momento, c'è anche quello di Paolo Ardoino, Ceo di Tether che ha recentemente acquisito il 5% delle quote della società:

"Dopo ieri sera, ancora una volta: MJGA (Make Juventus Great Again). Si può e si deve fare meglio. Bisogna affrontare questo periodo di difficoltà sia con profondo spirito di coesione che con forte capacità analitica. Ad Astra per Aspera", è stato il messaggio di Ardoino.

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Questa stagione fa il paio con quella di Pirlo, che comunque aveva una squadra più forte, ma aveva vinto 2 trofei.

Non può più bastare il quarto posto, mancano i presupposti per proseguire ormai.

Io spero che si vada su Spalletti o Gasperini, addirittura azzarderei Sarri, i profili per me sono questi.

No Italiano/Palladino/Baroni o stranieri. 

Gasperini andrà a Roma se non si vuol riposare a fine anno.

per il resto non vedo tanto di buon occhio allenatori un po' più in là con l'età e che vengono da contesto provinciale.

Secondo me va preso un giovane (come è motta) ma che ha l'elasticità mentale per abbracciare la rosa e adattarvisi e che abbia una sensibilità gestionale più sviluppata dal punto di vista umano e un carattere più smussato. Può fare ridere per dirti ma vedo bene Nicola tra questi profili bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me l'unico allenatore che ad oggi può dare un'anima a questa squadra e far capire che tipo di maglia è quella della Juve è Antonio Conte. È Juventino ed è l'unico che fa rendere i giocatori già dai primi mesi. La storia dice cosi. 

Se allenatori stranieri sono vietati(tipo Emery, Klopp e via dicendo), tra gli italiani l'unico è proprio Conte, il resto lo getto nella pattumiera....non valgono nulla nessuno. 

Io sono per un allenatore straniero preparato alla cultura sportiva di oggi ed al calcio di oggi, se vogliono ancora pescare in Italia almeno Conte è l'unico che potrebbe ripristinare la mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E conte vuole l'instant team

Altri 3 acquisti e questo è diventato un instant team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Vorrei capire con chi lo fa un altro anno dopo ieri sera, non so se vi è chiaro a livello di spogliatoio cosa significa quella conferenza stampa, è la fine... Consideralo come Fonseca al Milan ormai, aspetta solo l'esonero, perché è un coniglio. 

Nella conferenza stampa ha messo lui davanti agli altri più volte, dopo sette mesi se la squadra non ha una impronta le cose sono due e molto semplici, o lui è una pippa oppure i giocatori sono degli asini senza qualità calcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupano anche certi giocatori che hai preso e faranno la fine di arthur..mi spiegate come rivendi kelly, Nico gonzalez, douglas luiz??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me non sembra affatto che Motta abbia rinunciato alle proprie idee di gioco.

Anzi è proprio il suo incaponirsi su quest' ultime il suo grande difetto.

Zero elasticità

Sono d'accordo,. Molto rigido anche nei rapporti con lo spogliatoio aggiungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Gasperini andrà a Roma se non si vuol riposare a fine anno.

per il resto non vedo tanto di buon occhio allenatori un po' più in là con l'età e che vengono da contesto provinciale.

Secondo me va preso un giovane (come è motta) ma che ha l'elasticità mentale per abbracciare la rosa e adattarvisi e che abbia una sensibilità gestionale più sviluppata dal punto di vista umano e un carattere più smussato. Può fare ridere per dirti ma vedo bene Nicola tra questi profili bassi 

Io di giovani pronti per la Juve non ne vedo, sinceramente. Motta sembrava quello più avanti da questo punto di vista, figuriamoci. 

Preferisco andare su un uomo di esperienza che faccia da ponte magari, per dire Gasperini non deve rimanere 5 anni, basterebbero 2, idem Sarri o Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

beh io ero contro la scelta di Motta...quindi...Mancini proprio no. prendessero uno straniero...

Parlo in generale...non ce l'ho con te di preciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa staranno facendo quelli che perculavano non solo i vari Sabatini ma anche tutti gli utenti che già da luglio sottolineavano quanto fosse inadeguato questo allenatore. 
Mi auguro almeno nella decenza di evitare ramanzine su come la colpa sia solo della dirigenza ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.