Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, NEROLA ha scritto:

DANIELE DE ROSSI FINO A GIUGNO 

So che è rischioso ma si rischia di più restare così, Motta ha chiuso 

Non credo possa, per regolamento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NEROLA ha scritto:

DANIELE DE ROSSI FINO A GIUGNO 

So che è rischioso ma si rischia di più restare così, Motta ha chiuso 

Dai raga però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vedo che qua la situazione non è migliorata da ieri sera..

Cosa deve migliorare qua le scialuppe son finite e ci sono ancora 1200 anime a bordo, Elkann si è chiuso in cabina e guarda i poster della Ferrari 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma vanno presi quelli giusti. Non koopmeiners Nico Gonzalez Douglas Luiz. Kelly

prevedo un po' di gente fuori tra questi 

Tipo la prossima partita e anche le prossime volte un po' di panca per i vari vlahovic cambiaso Nico Gonzalez forse pure koop addirittura 

Vlahovic cambiaso Nico se nn hanno finito la stagione poco ci manca secondo me 

Assolutamente d'accordo su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Saresti capace di difendere una donna dopo che ti ha evirato...

Prima di tutto non dovevo mostrargli l'attrezzatura, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non credo possa, per regolamento 

Questo non lo so ma mi piacerebbe, uno con le palle e con voglia di rivincita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, il marsigliese said:

Zigo,

ma noi siamo una squadretta.

c'è almeno un campione in rosa di proprietà?

Se la squadretta più ricca e solida d'Italia non riesce in due anni a competere con chi spende meno, la responsabilità sta tutta nel Ds...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Marianucci e Tosto, difensori 2004 e 2006, hanno messo la museruola a mister 80 milioni e mister 70 milioni. Tosto senza aver mai giocato in prima squadra e nei professionisti.

Comunque riflettevo un attimo, un tempo quando la Juve era la Juve, in Coppa Italia, giocavano i Birindelli e i Zalayeta, oggi giocano i titolari e fanno caghare per atteggiamento e spessore vomitevole.

Ma come vi dico da tempo il Duso va via.

meno male, son cosciente che è uno dei problemi, nemmeno il piu' importante.....sicuramente uno dei piu' urgenti e presumo facile da risolvere....non puo' continuare ad esser e il ns. centravanti, e davvero, non essendo astioso e nemmeno italiaiota che ha paura di prendersi una fregatura, gli auguro di trovare altrove la squadra che lo sappia rilanciare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si ha paura di non riuscire a mantenere il 4° posto, Motta va esonerato oggi stesso. Oppure, al massimo, Lunedì sera, se le cose non dovessero andare bene. Non si può attendere Giugno per decidere il da farsi. La qualificazione alla CL è fondamentale e richiede anche decisioni drastiche ed immediatissime. Non si può più tergiversare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giustamente l’eterno secondo Spalletti per completare l’opera di devastazione 

Mi sanguina il cuore nel dirlo ma visto come siamo messi un eterno secondo per noi sarebbe un miglioramento, e pure bello grosso.

Sempre che la nostra dirigenza non reputi troppo oneroso il secondo posto, viste certe perle che ogni tanto sfornano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Sarà De Rossi?

Oggi qui dentro si è scavato ben oltre il fondo:

Nicola

Ballardini

Derossi

e per concludere in bellezza il più grande mercenario della storia del calcio italiano: Mancini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Una domanda; quale squadra di successo ricordi costruita Cosi?

nessune tranne Barcellona ed Ajax

Ma sono contesti particolari

Ho detto che un progetto vero è quello. Mica che si vince in quel modo

È un solo esempio 

tu Quali squadre ti ricordi costruite nel modo in cui han fatto quest anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Oggi qui dentro si è scavato ben oltre il fondo:

Nicola

Ballardini

Derossi

Si infatti 

Anche noi ci mettiamo del nostro allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Comunque se si ha paura di non riuscire a mantenere il 4° posto, Motta va esonerato oggi stesso. Oppure, al massimo, Lunedì sera, se le cose non dovessero andare bene. Non si può attendere Giugno per decidere il da farsi. La qualificazione alla CL è fondamentale e richiede anche decisioni drastiche ed immediatissime. Non si può più tergiversare. 

Se non si dimette lui resta pure se le perde tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma infatti.

Aggiungendo che Kean andava ceduto, era in scadenza, anche 12/15 milioni sono buoni eh (ci compri Kalulu per dire).

E purtroppo i milioni di Soulé/Hojisen servivano, al netto che io non li avrei mai ceduti.

Più che imparare dagli errori secondo me bisogna comunque capire che si deve valorizzare anche quello che si é comprato, non si può rivoluzionare sempre tutto.

Purtroppo si sapeva anche che ci sarebbe voluto tempo, i prescritti sono stati 10 anni senza vincere NIENTE.

Si devono accettare le sconfitte (ecco...magari evitando di farsi eliminare dall'Empoli quello sì...), ammettendo in maniera umile che bisogna lavorare e si va avanti.

Esatto.

Secondo me l'esperienza Conte ci ha distorto un po' la realtà. Perché in quel frangente stavi annaspando, non stavi costruendo nulla e hai avuto la fortuna di azzeccare l'allenatore e gli acquisti.e questo ti ha rivoluzionato completamente.

Con motta non hai avuto la stessa sorte ma questo non vuol mica dire che bisogna rivoluzionare e buttare tutto alle ortiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Enri78 ha scritto:

raga buongiorno, ho chiesto ad un amico che opera nel club, come vanno le cose dopo Psv e ieri Empoli.
Come immaginiamo c'è davvero una baraonda.
Ho chiesto se sono vere le voci sul ritorno del salentino.
Mi hanno detto che il ritorno di Conte non è un problema per la proprietà, ma lo è per Giuntoli.
Non lo ha voluto e non lo vuole il guru del calciomercato moderno.
Anzi mi si paventa la possibilità che Motta finisca su marte e che Giuntoli possa dare il pass per la panchina a Mancini. Direi che(almeno a mio avviso), si passa dalla padella alla brace.
Come vi dissi settimane fa, al netto di ciò che fa sembrare Giuntoli, le cose non vanno affatto bene neanche per lui. Io personalmente spero che vengano silurati tecnico e Ds.
E spero che questo lavoro riesca all'unica figura che può riuscire in società al momento, vi do un aiutino, lo abbiamo visto più volte con la fascia in testa semi sanguinante in campo...

Sono demoralizzato, ma in cuor mio spero ancora possa volgere tutto al meglio.

Un caro saluto 

grazie Enri!

piuttosto di Mancini che salti pure anche giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

è un fatto dopo ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Abbiamo Mbangula, Yildiz e Conceicao in panchina e facciamo giocare una punta ala? O giochi 442 oppure abbi coraggio di lasciar fuori una punta 

Ma certo hai avuto problemi con il centravanti, lo trovi sul mercato,  fa la differenza nelle ultime partite e tu cosa fai da espertone del calcio, lo levi da un ruolo dove ha reso in maniera visibile e lo metti esterno.. GENIO!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Sta cosa che la qualificazione alla CL sia diventata vitale a causa dei soldi deve essere ridimensionata, intendo dagli organi massimi calcistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti.

Aggiungendo che Kean andava ceduto, era in scadenza, anche 12/15 milioni sono buoni eh (ci compri Kalulu per dire).

E purtroppo i milioni di Soulé/Hojisen servivano, al netto che io non li avrei mai ceduti.

Più che imparare dagli errori secondo me bisogna comunque capire che si deve valorizzare anche quello che si é comprato, non si può rivoluzionare sempre tutto.

Purtroppo si sapeva anche che ci sarebbe voluto tempo, i prescritti sono stati 10 anni senza vincere NIENTE.

Si devono accettare le sconfitte (ecco...magari evitando di farsi eliminare dall'Empoli quello sì...), ammettendo in maniera umile che bisogna lavorare e si va avanti.

Esatto.

Secondo me l'esperienza Conte ci ha distorto un po' la realtà. Perché in quel frangente stavi annaspando, non stavi costruendo nulla e hai avuto la fortuna di azzeccare l'allenatore e gli acquisti.e questo ti ha rivoluzionato completamente.

Con motta non hai avuto la stessa sorte ma questo non vuol mica dire che bisogna rivoluzionare e buttare tutto alle ortiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se non si dimette lui resta pure se le perde tutte.

Beh e allora vuol dire che pure alla società del 4° posto non gliene frega una mazza, quindi, a 'sto punto, fanno bene i giocatori a non scendere in campo e a pensare alle vacanze che faranno e ai soldi che spenderanno, per quale motivo devono impegnarsi se non ci sono più obbiettivi da raggiungere ? Pure io giocherei tranquillo e scazzato, ridendo e scherzando con i compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.