Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io l'anno scorso dissi di prendere uno tra Slot e Amorim

quest'anno dico Iraola

Avranno capito Super Sloth

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Dei giovani venduti solo Kean ed Hujsen sono dei rimpianti, ma Moise da noi non avrebbe avuto la forza di giocare libero di testa come alla Viola.

Nn era questo il mio discorso. Il mio discorso è che se devi stare 5 mesi senza punta di riserva,ti tieni Kean.

Se devi stare senza nessuno che sa tirare un calcio da fermo,forse va bene anche Soule.

Se devo prendere Kelly Cabal Kalulu, a quel punto vanno bene Dragusin e hujisen 

E così via.

risparmi soldi e non hai questa grande differenza di livello complessivo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ha vinto la UEL vincendo contro Liverpool e Leverkusen che a noi ne darebbe 3 a tempo. Ha vinto con una rosa inferiore alla nostra. L'allenatore fa tutta la differenza del mondo, se l'anno scorso siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la CI e solamente merito del mister perchè la rosa era da quinto posto sudato. Quest'anno la rosa è di parecchio più forte dello scorso anno ed i risultati sono tra i peggiori della nostra storia. Gasperini risolverebbe parecchi problemi e farebbe tirare dritto questi presuntuosi del ca

è stato eliminato con un complessivo di 2-5 dal Brugge, squadra terza in Belgio che è il 15esimo campionato europeo

e nessuno gli ha detto niente, anzi, han pure legittimato i suoi insulti a Lookman, ma di che parliamo? una roba del genere se la fai alla Juve sei massacrato a vita

l'anno scorso hai vinto la CI per merito di tutti, finiamola di mitizzare delle figure, la rosa era da secondo-terzo posto in un campionato assai mediocre (come ora eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Nn era questo il mio discorso. Il mio discorso è che se devi stare 5 mesi senza punta di riserva,ti tieni Kean.

Se devi stare senza nessuno che sa tirare un calcio da fermo,forse va bene anche Soule.

E così via.

risparmi soldi e non hai questa grande differenza di livello complessivo della squadra.

lo dicevo a ottobre e mi massacravano, stessi nomi, stessi esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è stato eliminato con un complessivo di 2-5 dal Brugge, squadra terza in Belgio che è il 15esimo campionato europeo

e nessuno gli ha detto niente, anzi, han pure legittimato i suoi insulti a Lookman, ma di che parliamo? una roba del genere se la fai alla Juve sei massacrato a vita

l'anno scorso hai vinto la CI per merito di tutti, finiamola di mitizzare delle figure, la rosa era da secondo-terzo posto in un campionato assai mediocre (come ora eh)

Era nelle prime 8 su 32 .ghgh  Sono stati sfortunati, nel calcio la sconfitta esiste e va accettata. L'atteggiamento dell'Atalanta è stato quello giusto, il nostro non lo è mai stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Una piccola parentesi su Nico Gonzalez, ok che non mi era mai piaciuto, ma ragazzi questo è un WC a pedali veramente. 

Ma poi a quel prezzo!!!! Ok che ti volevi liberare di Kean che a quanto pare nessuno voleva, ma farsi abbindolare nuovamente da Commisso è stata una sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Era nelle prime 8 su 32 .ghgh  Sono stati sfortunati, nel calcio la sconfitta esiste e va accettata. L'atteggiamento dell'Atalanta è stato quello giusto, il nostro non lo è mai stato. 

se era ai playoff non era tra le prime otto, è numerico e facile eh

sfortuna è pigliare 3 gol in 45 minuti in casa? fallo a Torino e ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

E così via.

Hai avuto maggior beneficio dalle cessioni di Dragusin, Huijsen e Soulè di quanto ti stiano costando Cabal, Costa, Kelly e Kalulu...

Parlando di bilancio, ovviamente. Quindi se mi dici potevamo tenerci quei 3 (o altri) e basta la risposta è no.

Avevano mercato ed erano delle maxi plusvalenze, il profilo tecnico purtroppo non è stato neanche preso in considerazione credo, per quanto io non rimpianga assolutamente Soulè (malissimo a Roma salvo le ultime 2-3 partite contro il nulla) e probabilmente neanche gli altri.

Non sono state le cessioni gli errori peggiori ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Abbiamo Mbangula, Yildiz e Conceicao in panchina e facciamo giocare una punta ala? O giochi 442 oppure abbi coraggio di lasciar fuori una punta 

ma guarda che io sono d'accordo, non farei mai giocare Muani e dusan insieme salvo casi eccezionali.......era solo per dire che con Dusan diventa difficile fare due punte che stiano vicine all'area...è troppo statico...occorre che la seconda punta faccia la fascia modello zukic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

"Ma infatti" sto paio di palle. Spacci come al solito tue visioni personali come verità assolute od operazioni inevitabili. smentite dai fatti e da ciò che succede in campo.

E risparmiati le lezioni di umiltà o lo spiegarci come funziona l'accettazione delle sconfitte che qui alla Juve è tutta un'altra roba. 

Da anni. 

Caro amico però va detto che basta sfogliare gli almanacchi per sapere che la Juve ha avuto lunghe carestie anche con l'Avvocato al timone. Basti pensare agli anni 60, dove pure la Fiat visse il suo periodo d'oro, e il periodo 87/94. E di figure come quelle di ieri ne abbiamo fatte anche con Juve più titolate purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Tra Motta e Mancini Motta tutta la vita. Motta via solo per klopp guardiola o italiano. Conte non lo voglio più si porterebbe pure oriali 

prima pensavo fossi un troll, adesso so chi sei. ma é inutile, non otterrai il favore dell'angolo per non farti esonerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

E così via.

Sono d'accordo e lo estenderei in linea di massima anche su Rovella e Nicolussi Caviglia paragonati a D Luiz e Koop.

Pur essendo vero che la cessione di Rovella è meno recente e che il giocatore è migliorato nell' ultissima gestione Sarri alla Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, starveling said:

Salta comunque.  

Può essere perché non so come possa ricucire con ormai mezza squadra. Tra l'altro alcuni come Cambiaso che già conosceva.

Sicuramente se fanno un' altra cena per cementare il gruppo retrocediamo :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah beh perché Cambiaso che si addormenta sul pallone, tutta la difesa che sta ferma al 46’ manco in Eccellenza, Vlahovic che a momenti si mette a piangere post rigore, Gatti che sistematicamente non vede i giocatori liberi sulle fasce che si sbracciano, se di ieri si salva solo Thuram, solo lui 

Non si salva una miinchia dalla prima amichevole amico mio, ma per voi dire una cosa del genere era una bestemmia fino a ieri…si critica per amore non per trollare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

La stagione l' abbiamo finita tutti. Dopo ieri sera voleranno gli stracci apertamente e se Motta si è esposto così significa che gli hanno detto chiaro in faccia che salta anche lui se fallisce anche l'ultimo obiettivo.

Il problema è che i vari Cambiaso e Vlahovic li aveva già fatti fuori. Si aspettava forse di ritirarli fuori dal cassetto a sorpresa e che tutto filasse liscio? Gestione spogliatoio da dilettante. E ormai credo non più riparabile.

Dal punto di vista tattico invece devo dire che ne ha tentate parecchie, forse troppe, ma alla fine niente sembra funzionare stabilmente, solo un po' di polvere nascosta dai gol di Kolo Muani, fin quando ha retto.

Vlahovic e Cambiaso si sono fatti fuori da soli. Il primo non rinnovando e camminando in campo, il secondo accettando il City e firmando un pre contratto con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sto ridendo come un * da 5 minuti nel rivedere Koopmeiners che si tira la palla in faccia…allucinante 

Tutto fa ridere riguardo la gestione Koopmeiners.

- lo accoglie come se fosse Zidane.

- ad un certo punto gli da pure la fascia da Capitano, salvo tornare indietro su evidenti mugugni dello spogliatoio.

- insiste per mesi nel farlo giocare in una posizione dove rende zero.

- insiste nel farlo giocare a discapito di Thuram.

- nella partita da dentro o fuori lo toglie dopo una prestazione orribile. Ma non durante l'intervallo, subito dopo per fargli avere una pioggia di fischi.

- lo insulta indirettamente nel post gara.

Machiavellico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non giocherà mai più titolare 

Non giocherà più titolare ma gli ha fatto calciare addirittura i rigori. Secondo me c’è un po’ troppa confusione nella testa di questo allenatore e i risultati sono quelli indecenti a cui stiamo assistendo…per colpa sua e del personaggio che lo ha scelto e si nasconde ogni post partita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dei giovani venduti solo Kean ed Hujsen sono dei rimpianti, ma Moise da noi non avrebbe avuto la forza di giocare libero di testa come alla Viola.

Per me anche Soule e Fagioli

Perché noi non abbiamo costruttori di gioco e loro lo sono.

A Motta non piace la tipologia di Fagiolino,lo ha distrutto.

E per spendere 40mln per Nico che non ha dribbling,fantasia e creatività,era meglio tenere Soule il quale invece ha tutto,oltre ad avere 22anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Motta ha regalato il primo tempo, abbiamo pareggiato grazie a giocate individuali

Se seguivamo lui neanche ai rigori arrivavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non giocherà mai più titolare 

E menomale, si doveva continuare con Kolo punta e lui in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, garrison said:

Però non é vero che il calciomercato di gennaio é stato fatto "a caso", sono affermazioni forzate e polemiche.

Uscito un terzino destro ne é stato prsso un altro (12 milioni...i 3 milioni sono bonus non capisco perché inserili sempre per gonfiare i prezzi), un ragazzo promettente (é nazionale giovanile del Portogallo...di solito sono tutti buoni) con uno stipendio contenuto.

Servivano due centrali e con pochi soldi da spendere si é andati su due giocatori tutti da scoprire..che Kelly sia un "giocatore mediocre" lo vedremo nei prossimi mesi, non penso che questo suo primo mesetto da noi giustifichi questo astio nei suoi confronti, se non per denigrare Giuntoli più di quanto sia necessario.

Per anni, quando non era alla Juve, si evidenziava come Giuntoli andasse a prendere dei profili sconosciuti spesso all'estero e non da instant tam (termine che non ha mai voluto dire un * ma é in voga), lamentandosi che invece noi poi avevamo squadre ingolfate dal monte ingaggi dei matuidi e dei ramsey che non riuscivamo a solognare, adesso ci si stupisce che i giocatori portati magari non sono subito pronti al livello della Juve...insomma mi sembrano le solite soluzioni prait a portèr, se fai banco dovevi fare nero e viceversa.

Serviva poi un attaccante ed é arrrvato KM, che in prestito penso fosse il meglio prendibile.

Poi Fagioli davvero , pur spiacendomi, non aggiungeva granché al centrocampo e l'allenatore non lo vedeva proprio mi sembra, quindi se c'erano offerte inutile deprezzarlo ulteriormente.

Quindi perché "senza logica"?? Sono stati acquistati i giocatori nei ruoli che servivano, é stato ceduto uno che non giocava ed aveva un po' di mercato.

Al limite si può dire che "non mi piacciono i giocatori acquistati" o "era meglio Ismaili di Kelly" (magari è vero eh....).

Al solito mi si scriverà "Ti fai andare bene tutto...".

Non va bene un *, perché non esiste in una settimana farsi eliminare da PSV ed Empoli e sicuramente nessuno é contento alla Juve.

Però se vogliamo fare dei ragionamenti, facciamoli completi per me.

Se no mettiamoci come al bar a gridare che devono andare a lavorare e che il Pergocrema é più forte della Juve e cose così.

Ho elencato tre operazioni incomprensibili e per nulla utili alla causa...in un momento in cui ogni centesimo vale, come dimostra le cessione di fagioli..

Quello che vediamo in campo è conseguenza di tutto ciò che è stato fatto o non fatto...non è che Piombino dal cielo questi risultati...

Non c'entra nulla il discorso su un giocatore gradito o meno, ma sull'impatto che tale giocatore avrebbe dovuto dare...

Costa? Non pervenuto..

Kelly? A mettere un primavera o Locatelli non sarebbe cambiato nulla..

Fagioli? Per me era da vendere da mo', ma non lo vendi a gennaio per pagarti gli acquisti di cui sopra e ritrovarti con un centrocampo a pezzi, sapendo pure delle noie di Luiz e del momento psicologico di koop...

Situazione che fa il paio con Danilo, anche lui da vendere l'estate scorsa, ma che non liberi in pieno campionato per ritrovarti un ulteriore problema da risolvere...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.