Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nn era questo il mio discorso. Il mio discorso è che se devi stare 5 mesi senza punta di riserva,ti tieni Kean.

Se devi stare senza nessuno che sa tirare un calcio da fermo,forse va bene anche Soule.

Se devo prendere Kelly Cabal Kalulu, a quel punto vanno bene Dragusin e hujisen 

E così via.

risparmi soldi e non hai questa grande differenza di livello complessivo della squadra.

Ma noi avevamo bisogno di monetizzare per fare altri acquisti. Giusto, sbagliato ? Sono cose che si valutano meglio con il senno del poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Comunque,  riflettendo.

Non vi sembra strano questo repentino cambio dii atteggiamento di Motta?

Secondo me si può anche ipotizzare che non sua farina del.suo sacco.

Potrebbe essergli stato.imposto un cambio di atteggiamento nei confronti dei giocatori dopo prestazioni come quelle di ieri.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi.

Magari, semplicemente, dirigenti e allenatore si parlano; come è naturale che sia. "Abbiamo fatto schifo, è l'ora che qualcuno gli addrizzi un po' le ossa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Va bene come rappresentanza, stop. Più per arrembanza identitaria che altro. Non mischiamo le cose, i DS di alto livello sono altri

Secondo @Enri78 intende che sarebbe l'unico in grado di silurare l'attuale Ds.di quelli che abbiamo in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Non si salva una miinchia dalla prima amichevole amico mio, ma per voi dire una cosa del genere era una bestemmia fino a ieri…si critica per amore non per trollare

Io non ho cambiato idea sul potenziale della squadra, altrimenti non saremmo 4… però sono più deluso dal comportamento dei giocatori, poi come ho sempre detto squadra troppo giovane - quindi errori del ds- , così come il tecnico, e società assente su tutte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Tutto fa ridere riguardo la gestione Koopmeiners.

- lo accoglie come se fosse Zidane.

- ad un certo punto gli da pure la fascia da Capitano, salvo tornare indietro su evidenti mugugni dello spogliatoio.

- insiste per mesi nel farlo giocare in una posizione dove rende zero.

- insiste nel farlo giocare a discapito di Thuram.

- nella partita da dentro e fuori lo toglie dopo una prestazione orribile. Ma non durante l'intervallo, subito dopo per fargli avere una pioggia di fischi.

- lo insulta indirettamente nel post gara.

Machiavellico.

Sì sto allenatore è davvero uno dei più grandi bluff della storia del calcio…ma dopo mesi a criticarlo inizia quasi a farmi pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Può essere perché non so come possa ricucire con ormai mezza squadra. Tra l'altro alcuni come Cambiaso che già conosceva.

Sicuramente se fanno un' altra cena per cementare il gruppo retrocediamo :siciao:

Ripeto, se avesse avuto le palle si sarebbe dimesso ieri, in cuor suo sperava lo esonerassero ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Secondo @Enri78 intende che sarebbe l'unico in grado di silurare l'attuale Ds.di quelli che abbiamo in società 

Ma a fare cosa? Voglio bene a Chiellini, ma per piacere..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Victor Sullivan said:

Vlahovic e Cambiaso si sono fatti fuori da soli. Il primo non rinnovando e camminando in campo, il secondo accettando il City e firmando un pre contratto con loro

Quando hai problemi con un giocatore, può essere che il problema sia lui.

Quando ha problemi con

Luiz, Vlahovic, Cambiaso, Cabal, Fagioli, Gatti, Danilo etc... il problema sei tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

- ad un certo punto gli da pure la fascia da Capitano, salvo tornare indietro su evidenti mugugni dello spogliatoio.

- nella partita da dentro e fuori lo toglie dopo una prestazione orribile. Ma non durante l'intervallo, subito dopo per fargli avere una pioggia di fischi.

Machiavellico.

E mi si dice che rimarrà se dovesse arrivare quarto.

Quarti con questo significherebbe che con un normodotato alla Ranieri probabilmente avremmo vinto lo scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma a fare cosa? Voglio bene a Chiellini, ma per piacere..... 

Intendo il messaggio di enri. Credo intenda che sarebbe l'unico in grado di silurare Giuntoli, assumendone un altro, non che lo faccia lui il Ds.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, garrison said:

Prima di tutto non dovevo mostrargli l'attrezzatura, comunque.

Caro non puoi difendere Vlahovic portando come esempio errori di grandi giocatori...cosa significa? Che contributo dai alla discussione?

Oggi Vlahovic è tanto inadeguato quanto corpo estraneo alla Juve...sia a causa sua sia a causa di come è stato gestito da gennaio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io non ho cambiato idea sul potenziale della squadra, altrimenti non saremmo 4… però sono più deluso dal comportamento dei giocatori, poi come ho sempre detto squadra troppo giovane - quindi errori del ds- , così come il tecnico, e società assente su tutte  

Ma i giocatori cosa devono fare se vengono gestiti da un folle e una società inesistente?

Sono esseri umani, secondo te ciò che hanno combinato allenatore e direttore dall’estate scorsa è normale?

È come se mettessi un responsabile che in 3 mesi manda affanculo tutti i miei impiegati più esperti sostituendoli con neo diplomati. Ma scusa ma tu ti sorprendi di cosa? Ma qui siamo all’ABC della gestione delle risorse umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, euroventus said:

Quando ha problemi con

Luiz, Vlahovic, Cambiaso, Cabal, Fagioli, Gatti, Danilo etc... il problema sei tu.

Quanti giocatori da Juve VERA ci sono in sta lista e tra i non citati?

Il problema sta lì, poi li possiamo fare allenare da Tudor, Palladino, Gilardino, ma non si trasformeranno in fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

- nella partita da dentro o fuori lo toglie dopo una prestazione orribile. Ma non durante l'intervallo, subito dopo per fargli avere una pioggia di fischi.

Machiavellico.

Insulti non ne ho ne letti ne sentiti, anzi

Ancora lo giustificava per la febbre, quando poteva lasciarlo tranquillamente in panca. 

Ma facesse il piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nn era questo il mio discorso. Il mio discorso è che se devi stare 5 mesi senza punta di riserva,ti tieni Kean.

Se devi stare senza nessuno che sa tirare un calcio da fermo,forse va bene anche Soule.

Se devo prendere Kelly Cabal Kalulu, a quel punto vanno bene Dragusin e hujisen 

E così via.

risparmi soldi e non hai questa grande differenza di livello complessivo della squadra.

Ha smontato la squadra per cercare soldi e poi ne ha spesi di più per comprare gente simile o più scarsa

Ha perso 6 mesi dietro a Koop, per poi pagare una cifra molto alta, senza trovare alternative

Nico, Koop e DL

Soldi buttati veramente male

I primi due si poteva capire pure col senno di prima, DL non lo conoscevo

Purtroppo credo che Giuntoli sia andato completamente in marasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

Prenderei Serse Cosmi a sto punto solo per sentirlo con la doppia voce a fine partita

se dovessi trovarmi a parlare con la Leotta potrei avere la stessa reazione anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le frasi di ieri motta ha perso la squadra non so come potremmo andare avanti, le parole " gente che pretende di giocare e non da nulla in campo" a chi sono riferite? Giuntoli impone di fare giocare chi fa schifo per tentare di ammortizzare le spese o alcuni giocatori comandano? O il presidente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Ieri Motta ha regalato il primo tempo, abbiamo pareggiato grazie a giocate individuali

Se seguivamo lui neanche ai rigori arrivavamo

Per me è il contrario: sono stati alcuni singoli ad ammazzarci.

Piuttosto non capisco perché motta insista con loro, la partenza è stata ottima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Ieri Motta ha regalato il primo tempo, abbiamo pareggiato grazie a giocate individuali

Se seguivamo lui neanche ai rigori arrivavamo

È così da sempre, giocate individuali e stop

1 milioni di passaggi di prima che non aprono nessuno spazio perché nessuno tira mai e torna indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Quando ha problemi con

Molte sono solo voci non confermate, forse solo Danilo e Luiz che ha parlato in generale di problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se era ai playoff non era tra le prime otto, è numerico e facile eh

sfortuna è pigliare 3 gol in 45 minuti in casa? fallo a Torino e ne riparliamo

Ad una partita dal termine era nelle top 8, non conta nei termini del risultato finale dato che alla fine non sono entrati nelle prime 8 ma dimostra che stavano lavorando bene. Se l’Atalanta esce con il Club Brugge non è un dramma, soprattutto se esce a testa alta e dando il massimo. Noi nelle nostre scconfitte siamo sempre inguardabile e sconfitti in partenza. Atteggiamento da squadretta, ieri prima dei rigori erano tutti pallidi dalla paura.

poi se non ti piace Gasperini AMEN ma ogni critica mossa ai suoi risultati e cio che ha costruito è priva di senso IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro non puoi difendere Vlahovic portando come esempio errori di grandi giocatori...cosa significa? Che contributo dai alla discussione?

Oggi Vlahovic è tanto inadeguato quanto corpo estraneo alla Juve...sia a causa sia sia a causa di come è stato gestito da gennaio...

È veramente troppo macchinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.