Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

lo caccio io un allenatore che nessuno nomina

roger schmidt

ora disoccupato, ex allenatore del benfica di 2 anni fa che ci ha asfaltato sefz 

io in realta' non sono neanche per l'esonero perche' in queste situazioni gli unici allenatori capaci sono quelli come ranieri. ci fosse stato ranieri libero ci potrei pure pensare.

come dissi anche lo scorso anno, e' inutile esonerare qualcuno se poi non si sa chi mettere e soprattutto bisogna capire se l'allenatore puo' recuperare lo spogliatoio o meno, per lo meno per finire il campionato. valeva lo scorso anno vale quest'anno .... uguale uguale.

l'estate prossima si vede cosa fare.

anche perche' come si diceva lo scorso anno c'e' qualcosa che non va al vertice. si pensava che prendere giuntoli aiutasse a mettere competenza nella societa', si pensava che lo scorso anno era solo un anno di attesa per via della situazione ambigua, che poi ha portato solo a perdere un anno in generale....al momento giuntoli non si sta dimostrando assolutamente all'altezza. non solo per il mercato, ma principalmente per come sono state gestite una serie di situazioni. bisogna assolutamente migliorare la competenza a livello dirigenziale e non lasciare tutto in mano ad una persona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NEROLA ha scritto:

Purtroppo la mia Juventus non esiste più da un bel po’, a voi basta che uno dica cose diverse gli date del milanista, dell interista ecc ecc siete davvero ridicoli e piccoli di testa e di vedute

La Juve esiste ed è questa.

Stacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NEROLA ha scritto:

Purtroppo la mia Juventus non esiste più da un bel po’, a voi basta che uno dica cose diverse gli date del milanista, dell interista ecc ecc siete davvero ridicoli e piccoli di testa e di vedute

se dici tenetevi motta, coem se tu non c'entrassi, io avverto un odore malsano, e raramente mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Motta ha fatto scaricabile, altro che bella figura…

Facile sparare a zero ma dire “ma è comunque colpa mia…”. Sto fenomeno ha fatto cacciare mezza squadra e fatto dilapidare un patrimonio, soprattutto di giovani interessanti, per farcire la squadra di mediomen a lui congeniali…congeniali fini a quando li ha fatti rendere come calciatori da CSI

Però aspetta...non abbiamo nessuna certezza che è stato lui a far cacciare mezza squadra anzi, da quello che sappiamo aveva espresso diverse richieste per quanto riguarda la permanenza di alcuni giocatori e invece sono partiti. Per il resto ieri non capisco cosa avrebbe dovuto fare se nico pagato 40 milioni la spara in curva, vlahovic pagato 90 non la sfiora e koopmeiners pagato 60 se la tira in faccia da solo. Per me Motta ha una buona percentuale di colpe però ragazzi...conte il primo anno poteva contare su Del Piero Buffon Pirlo Barzagli Chiellini e Marchisio mica Alberto Costa e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bob Kelso

Screenshot_2025-02-27-13-54-04-9.jpg

Classifica fatta da un torinista anti Juve.

Perché non dovremmo fidarci .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bob Kelso

Screenshot_2025-02-27-13-54-04-9.jpg

beh una fonte incredibile quella di Nesti

un po' come far l'analisi della storia degli ebrei tramite il Mein Kampf più o meno 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Una Juve che può competere seriamente per lo scudetto

per me la Juve è una sola sempre e comunque, già scritto più volte, disconoscere gli attuali tesserati è quanto di più offensivo un tifoso possa fare nei confronti della squadra che dovrebbe supportare sempre e comunque.

Se vado a mangiare da mia nonna non sputerò mai nel suo piatto, anche se sono ben cosciente che in un ristorante potrei mangiare meglio. Ecco, più che tifosi tanti sembrano clienti che, giustamente, pretendono solo il meglio per loro stessi anziché accettare ed amare aldilà dei normali alti e bassi che la vita ti prospetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè è troppo buonista, selettivo nei rapporti che esulano dal tecnico e conservatore nella mentalità

Ripeto: da dove deriva questa convinzione? È una tua sensazione? 

Faccio un controesempio: Del Piero a me sta antipatico. E secondo me porta sfortuna quando fa i collegamenti dallo Stadium e troppo spesso fa il criticone invidioso perchè secondo lui la Juventus lo ha trattato male. 

Ma sono tutte mie sensazioni; la questione oggettiva è che sia comunque una persona intelligente, molto bravo nelle relazioni commerciali e interpersonali (non lo conosco personalmente, ma se lavori per tanto tempo in televisione un motivo ci sarà). Oltre ad essere un’icona e un idolo per i tifosi e l’ambiente. 

Per questi motivi (oggettivi) sarebbe un grande upgrade in dirigenza.

Allo stesso motivo, con proporzioni e caratteristiche diverse, perchè Chiellini non dovrebbe essere un upgrade come dirigente a contatto della prima squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tommy968 said:

sono più rari dei politici..anzi quelli in Italia non si dimettono mai...ghgh

non si dimettono anche perché dalle loro dimissioni dipende il rapporto di lavoro dei propri collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gepp ha scritto:

Ma motta di quali giocatori ha la stima? Cambiaso no, Douglas luiz no, vlhahovic no, gatti no, Perin no, yldiz no, Thuram no, mbangula no, altri?

Ma dove sta scritto che Motta non ha stima di questi giocatori? Perché fino alla sfuriata di ieri ha sempre speso grandi parole per tutti i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

vedo che sei ritornato, non vedevi l'ora tu e altri come te a sputare veleno, sono queste le giornate che amate. Motta sarà cacciato, ma mettevelo in testa che non si riorna ne con il fuggiasco nè con il vate

sputare veleno? le cose erano giá evidenti ai 7000 pareggi, solo alcuni tifosi ossessionati dall'antiallegrismo per anni si sarebbero fatti andare bene tutto pur di eliminare il vate, e i risultati si vedono, lungi da me rivolere allegri qui, ma i prosciutti negli occhi non ce li ho, e la mia idea di juventus é lontana da passaggini nella propria area e poi farsi bucare ogni 18 minuti dalla neopromossa di turno. IO voglio bene alla juve e voglio che vince, non un progetto fantasioso che ci sta facendo perculare dal mondointero.

ti auguro di riuscire ad uscire dall'ossessione per l'anti allegri, non ce né piú bisogno, non tornerá mai piú. rasserenati perché era veramente piacevole leggerti qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh una fonte incredibile quella di Nesti

un po' come far l'analisi della storia degli ebrei tramite il Mein Kampf più o meno 

In realtà è presa dalla merla rosa...di cairo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

se dici tenetevi motta, coem se tu non c'entrassi, io avverto un odore malsano, e raramente mi sbaglio

Te sbagli de grosso ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Gli allenatori che si dimettono ornai sono pochissimi. 

Come è giusto che sia. Rinunceresti a 3 milioni annui per darla vinta al ds/societa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Classifica fatta da un torinista anti Juve.

Perché non dovremmo fidarci .sisi

In effetti, Torino - 32...

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se TM non è stato esonerato oggi significa che non verrà esonerato fino a fine stagione almeno. Poi chiaramente se accadessero fatti particolari allora tutto può cambiare, ma si è capito che Giuntoli non rinnegherà facilmente una sua scelta. 

E di conseguenza TM stesso non rinnega le sue scelte, come Koopmeiners a prescindere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

In realtà è presa dalla merla rosa...di cairo

si infatti, era riferito a quello

la Gazzetta infatti non ha pregiudizi quando parla di mmerde, Juve e Torino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

vedo che sei ritornato, non vedevi l'ora tu e altri come te a sputare veleno, sono queste le giornate che amate. Motta sarà cacciato, ma mettevelo in testa che non si riorna ne con il fuggiasco nè con il vate

Fai come me: mettilo in ignore. 

Io non parlo con chi dice di tifare contro la sua squadra. 

Tempo perso, non merita attenzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma questo è il tuo pensiero, legittimo quanto vuoi ma che si scontrerà sempre con una realtà oggettiva opposta, che il responsabile a livello gerarchico delle campagne acquisti sia evidentemente sempre e comunque Giuntoli.
Tutto il resto sono opinioni, io ho estrema difficoltà a credere, esempio, che Kelly lo abbia voluto Motta e Giuntoli per accontentare il proprio mister abbia conseguentemente speso un capitale per l’inglesino.

La realtà oggettiva è che hanno sempre sostenuto di aver condiviso ogni scelta essendo in sintonia. Quindi ora si prendano le loro responsabilità senza scaricarle sui calciatori, almeno Motta si è presentato ai microfoni…l’altro è vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Quello ci penserai quando avrai una buona Juve.

Noi viviamo qui ed ora

Il punto è che per avere una buona Juve serve una buona rosa. 

Questa la è? Contesto questo. Sono circa 7 anni di fila che tanti parlano sempre di allenatori che non valorizzano presunte rose di fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.