Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

"La squadra è unita, la società sostiene l'allenatore, dispiace per gli intoppi, ma sono fisiologici quando si inizia un progetto ambizioso come il nostro. Guardiamo con fiducia al futuro."

in effetti è ambizioso distruggere ancora più di quanto fatto negli ultimi 5 anni la Juve in una sola stagione.

certo prendere un prescritto ed un'altro da Napoli avrebbe potuto far accendere qualche spia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chi dice che non è possibile l'esonero, onestamente Giuntoli che parla che dovrebbe dire? Che anche lui ha vergogna? Ah beh allora... 😂

dirà che si va avanti in ogni caso con l'allenatore, che il progetto dura tre anni, bla bla bla...però è giusto che qualcuno della dirigenza faccia vedere che esiste e che non sono ologrammi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei fatica a capire questa "conferenza" per dire di nuovo le solite 3 frasi che ripete nei prepartita .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sartori sarebbe meglio di quel trafficone di Carnevali, anche perche’ meno platealmente legato al Gran Visir della FIGC odierna? Poi, certo, alla divisione fondi abbiamo un tizio che ci vede male perche’ non siamo la terza squadra di Milano e allora ok, ci sta.

Sartori è un DS, è un profile del tutto paragonabile a quello di Giuntoli. Carnevali è un uomo politico, ruolo molto simile alla Marotta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma dai fratè, ma secondo te con un messaggio registrato manda via un allenatore? ma quando mai è successo

allora facesse seppuku lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

"La squadra è unita, la società sostiene l'allenatore, dispiace per gli intoppi, ma sono fisiologici quando si inizia un progetto ambizioso come il nostro. Guardiamo con fiducia al futuro."

"Aspettiamo Milik"

ci sta no? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Secondo me ci prendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La rottura tra l'allenatore e gran parte dello spogliatoio è ormai insanabile, si sta valutando anche un cambio a stagione in corso.  Occhio nel caso a Tudor

Situazione molto delicata, come vi raccontavo già a dicembre.  

A mio modo di vedere Motta ha le sue colpe ma le responsabilità più grandi sono della società del tutto assente.

Saluti .bye 

La società a mio avviso non è assente ma costruita fin dall'inizio a compartimenti stagni, compartimenti in cui ognuno ha fatto il suo lavoro lasciando rispettivamente agli altri il sostegno delle proprie responsabilità.

Ferrero: io ho fatto il mio lavoro e l'ho svolto al meglio

Scanavino: io ho fatto il mio lavoro e l'ho svolto al meglio

Giuntoli: mi è stato dato un incarico improbo e ho fatto il meglio di quello che potessi fare, a posteriori sono tutti DS perfetti

Motta: mi è stata data la seconda rosa più giovane del campionato, ho sofferto infortuni traumatici nei settori più delicati, il mercato di gennaio è stato fatto con ritardo

Non c'è alcuna forma di visione collettiva, quella che caratterizzava la triade che se attaccata dall'esterno reagiva come fosse una testuggine e non girandosi ognuno nella direzione del proprio ufficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io sono contrario all'esonero. 

Booom perché Lisippo l'ha sganciata. 

Che ha detto Lisippo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Tudor mi sa di ennesimo errore

Serve uno bravo veramente qua

Ma tudor dopo il ruolo di vice a Pirlo non credo venga a far da traghettatore. Anzi, mi è sembrata una mancanza di rispetto onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impareremo mai dagli errori passati? O diventeremo un Manchester United qualsiasi che spende un fracco di milioni in giocatori e cambia un allenatore l’anno e ogni anno fa peggio? 

Cambiare tanto per cambiare non ha senso. Mandi via Motta? Prendi Tudor? E poi? 

O cambi completamente progetto prendendo un allenatore straniero finalmente , un nome importante tipo il Tuchel di turno, o una garanzia per lo spogliatoio tipo Mancini che so.

Ma queste scelte vanno prese a giugno a bocce ferme. A stagione in corso ti becchi solo delle fregature clamorose, passiamo dalla padella alla brace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Farei fatica a capire questa "conferenza" per dire di nuovo le solite 3 frasi che ripete nei prepartita .boh

perchè ieri il tuo allenatore è esploso e deva fare da pompiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La rottura tra l'allenatore e gran parte dello spogliatoio è ormai insanabile, si sta valutando anche un cambio a stagione in corso.  Occhio nel caso a Tudor

Situazione molto delicata, come vi raccontavo già a dicembre.  

A mio modo di vedere Motta ha le sue colpe ma le responsabilità più grandi sono della società del tutto assente.

Saluti .bye 

eh...beh...non si era capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

dirà che si va avanti in ogni caso con l'allenatore, che il progetto dura tre anni, bla bla bla...però è giusto che qualcuno della dirigenza faccia vedere che esiste e che non sono ologrammi 

Boh ma che vi cambia se parla uno della società o che non parla? Secondo me è solo il contentino ai giornalini e tifosi, ma non cambierà nulla! Allenatore e società parlano ogni santo giorno. Figuriamoci se Giuntoli adesso dira cose cosi da farle sentire a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Ai tempi di Galia e Zavarov sarebbe stato un sogno essere ventesimi in Europa.

Io capisco quelli che so nati juventini sotto AA, ma chi c'ha qualche pelo di barba bianca mica si può essere scordato completamente che siamo stati pure quelli.

ed io che ho un bel po' di peli bianchi li ricordo, proprio il periodo zavarov e Alenikov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Tudor mi sa di ennesimo errore

Serve uno bravo veramente qua

Fosse per me gli "esperimenti" sarebbero già finiti da un pezzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non si è capito se è un'intervista concordata e decisa a seguito di ieri o un qualcosa legato magari ad un evento al quale sta partecipando Giuntoli

da come la mette sky che parla di esclusiva sembra più la prima opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di norma direi che una società chiamata Juventus non esonera di certo tramite Sky Sport, ma considerando che di Juventus è rimasto poco non mi sorprenderebbe più nulla eh.

Detto che sicuramente confermerà la fiducia e calmerà le acque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.