Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

mi spiegate il motivo della rottura con lo spogliatoio?  qualcuno lo sa?

Probabilmente perchè:

• da quando è arrivato fa silurare gente ad minchiam nelle sessioni di mercato
  • da quando è arrivato fa sparire dal campo la gente ad minchiam per mesi o almeno per 3-4 partite
  • da quando è arrivato ha dei cocchi che tiene inspiegabilmente in campo ad oltranza anche quando fanno pena, mentre tiene fuori i migliori, sempre ad minchiam ovviamente
  • da quando è arrivato è arrogante, supponente, non fa mai autocritica, si pone al di sopra del gruppo in una maniera che non va bene

E' abbastanza per far saltare qualsiasi spogliatoio, direi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Potrebbe anche dire che andranno avanti con Motta fino a Giugno, e poi cambieranno allenatore.

Sarebbe il crollo totale a meno che facciano come con Sarri, ma allora c'erano giocatori di un certo spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per esempio, siamo certi che SENZA Andrea Agnelli a Conte sarebbe riuscito il capolavoro che ha fatto quando arrivò da noi? Io non sono affatto certo di questo; non lo possiamo dire; ma per esempio, senza il Presidente Agnelli Conte non sarebbe nemmeno arrivato alla Juve, lo ha detto più volte, con onestà intellettuale, lo stesso Marotta, che voleva confermare Del Neri. 

oltre ad Andrea Agnelli, c'è anche un periodo storico molto diverso con prospettive molto diverse. La Juve di Conte inaugurava anche uno stadio, una grandissima novità che lasciava presagire un futuro al vertice assoluto in Italia e non solo, come poi è stato. Non è questione solamente di scelte tecniche e di campo, è questione anche di obiettivi che adesso sono modestissimi fin dall'inizio. Io mi ripeto all'infinito, non puoi dare alla Juve, come obiettivo, il quarto posto. Non puoi e basta. La Juventus deve partire per vincere il campionato sempre. Poi può riuscire o non riuscire, ma deve partire per quello e gli uomini vanno scelti in quell'ottica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Se continuano ste prestazioni uno bravo mi serve a me ma Giuntoli non me lo paga mi sa .fuma

Hai bottiglie in casa?

Nel caso passo a far terapia con te sefz

meglio guardare il verona con 4 litri di barbera in corpo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Beh doveva farlo ieri, oggi mi sembra solo un contentino perchè qualcuno ha alzato la voce chiedendo dov'è la dirigenza.

qualcuno chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Beh doveva farlo ieri, oggi mi sembra solo un contentino perchè qualcuno ha alzato la voce chiedendo dov'è la dirigenza.

si guarda la dirigenza proprio me o qualche tifoso sugli spalti sta a sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Hai bottiglie in casa?

Nel caso passo a far terapia con te sefz

meglio guardare il verona con 4 litri di barbera in corpo .ghgh

Si ho appena fatto il pienone. La Cl mi è costata in liquidi e quasi pure il matrimonio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

si possono slo fare ipotesi

credo che la gestione del capitano però, potrebbe farci capire qualcosa dello spogliatoio

gestione strana, molto strana

assurda, come tante altre "invenzioni" bislacche nella gestione del gruppo squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Su Giuntoli sei certo che sia così o è un tuo pensiero?

Sia chiaro, condivido la tua visione, ma potrebbe anche essere che si ritrovi addosso senza volerlo tutta la parte che spetterebbe ad un DG perchè al comando ci sono 2 marionette che non sanno che fare.

E' sempre un secondo me...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il dissidio è insanabile....considerando che in ogni spogliatoio ci sono dinamiche accese, è fisiologico, direi che come dice Lisippo, i lgrande assente da mettere sul banco degli imputati è la società e il ds......non si possono far diventare dispute da spogliatoio dissidi insanabili.....è imperdonabile.

Mi pare di rivedere le dinamiche di Maifredi.....ed io che avevo questa cosa come incubo da evitare..eccoci di nuovo nello stesso errore....si fanno i cambiamenti epocali senza il timone e il timoniere.....ma * *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

oltre ad Andrea Agnelli, c'è anche un periodo storico molto diverso con prospettive molto diverse. La Juve di Conte inaugurava anche uno stadio, una grandissima novità che lasciava presagire un futuro al vertice assoluto in Italia e non solo, come poi è stato. Non è questione solamente di scelte tecniche e di campo, è questione anche di obiettivi che adesso sono modestissimi fin dall'inizio. Io mi ripeto all'infinito, non puoi dare alla Juve, come obiettivo, il quarto posto. Non puoi e basta. La Juventus deve partire per vincere il campionato sempre. Poi può riuscire o non riuscire, ma deve partire per quello e gli uomini vanno scelti in quell'ottica. 

E comunque c'è da ricordare che si parlava di progetto pure con Conte eh, il primo anno l'obiettivo era tornare in Champions, non si parlava di vincere all'inizio

questo per chi si attacca alla parola "progetto" .....questa parola girava pure nel 2011, sia con Del Neri prima che con Conte poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JohnJohn ha staccato il telefono, Ferrero e’ in studio, Scanavino al mare. A ‘sto giro tocca al Cri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, l'unico allenatore che subentrerebbe a 12 giornate dal termine in una situazione simile, senza avere garanzie sul futuro, sarebbe il Ranieri della situazione, cioè uno che non ha più nulla da chiedere alla sua carriera e verrebbe per spirito di "servizio". Ma, oggettivamente, all'orizzonte non c'è. Uno come Tudor poi, sul quale nutro ancora più dubbi per il carattere più spigoloso di Motta, come minimo vorrebbe il contratto sicuro per la prossima stagione. Inutile farsi illusioni, da Giuntoli sentiremo solo parole di circostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Si ho appena fatto il pienone. La Cl mi è costata in liquidi e quasi pure il matrimonio :d

Vai tranquillo, ho capito, oltre alle bottiglie porterò pure la sostituta per la moglie se ti dovesse esonerare in diretta TV sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Siamo seri, l'unico allenatore che subentrerebbe a 12 giornate dal termine in una situazione simile, senza avere garanzie sul futuro, sarebbe il Ranieri della situazione, cioè uno che non ha più nulla da chiedere alla sua carriera e verrebbe per spirito di "servizio". Ma, oggettivamente, all'orizzonte non c'è. Uno come Tudor poi, sul quale nutro ancora più dubbi per il carattere più spigoloso di Motta, come minimo vorrebbe il contratto sicuro per la prossima stagione. Inutile farsi illusioni, da Giuntoli sentiremo solo parole di circostanza.

oppure un allenatore forte che deve pianificare la futura stagione

Dai togliamoci questo imbarazzo dalla panchina della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

JohnJohn ha staccato il telefono, Ferrero e’ in studio, Scanavino al mare. A ‘sto giro tocca al Cri.

Vediamo che supercazzola viene a raccontare. Solo questo può fare a Sky .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

qualcuno chi?

Addetti ai lavori anche nella Juventus stessa (oltre a media e tifosi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

per andare meglio di ieri basta anche il magazziniere ormai è chiaro che c'è un problema spogliatoio/allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Calvo sta cercando lo sponsor

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi penso sia un intervista registrata nella sede di sky(stile conferma di allegri da parte di Scanavino ) con domande concordate, quindi non uscirà nulla di clamoroso.

un dirigente senza un grammo di coraggio.

se ripenso a Moggi sempre  in diretta e solo contro tutti.

e tutti tremavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi penso sia un intervista registrata nella sede di sky(stile conferma di allegri da parte di Scanavino ) con domande concordate, quindi non uscirà nulla di clamoroso.

il che sarebbe ancora più imbarazzante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.