Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

"Koopmainers, Nico e Luiz hanno fatto grandi stagioni in passato e lo faranno pure con la Juve"

Cristiano Giuntoli

Luiz a parte, probabiile. Ma sono d'accordo con Romeo, i primi due meritano per atteggiamento un bel periodo di riflessione tra panchina e tribuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Credo sia evidente che nello spogliatoio s'è rotto qualcosa e si prova a ristabilire un po' d'ordine facendo alzare la voce dall'alto.

Ma non sortirà effetto alcuno, perché come società o sei presente sempre oppure è meglio che continui a farti gli affari tuoi leggendo carte e bilanci. 

Gestione OSCENA della situazione da parte della società. Orripilante. Ridatemi la Juventus. 

la pezza è peggio del buco in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fino alle 15 pensavamo male di questa società, alle 16:05 credo sia ancora peggio

Domande e  risposte organizzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei apprezzato maggiormente un'intervista più sulla falsa riga di quella di Motta di ieri sera, non sta robaccia qua con le risposte imparate a memoria, sa proprio di presa per il ****....di società impalpabile, delle amebe 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se qualcuno aveva ancora dubbi sul pessimo livello di comunicazione che regna alla Juventus, bèh, ora ne avete avuto la riprova....

Qualcuno seduca l'attuale compagna di Calvo per farlo andare ancora via, vi prego! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque amici ed amiche cari e care, io dirò una cosa molto impopolare ma... Per me il rigore di Vlahovic sembrava quasi sbagliato apposta. Credo lo abbiano già venduto (o S-venduto, non saprei). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Groucho Marx said:

Luiz a parte, probabiile. Ma sono d'accordo con Romeo, i primi due meritano per atteggiamento un bel periodo di riflessione tra panchina e tribuna

cosa ha detto esattamente romeo so puoi riportarli qui per cortesia?

vedo post cha fanno riferimento a quanto detto da Romeo, sono curioso di sapere cosa ha detto esattamente, se non e un problema, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ieri ha fatto la mossa Lippi, che il tecnico toscano tante volte ha fatto in carriera. I giocatori un branco di fighette che rintuzzano col passaggio all'indietro, a partire da quello scarsone col 9 - giocatore raccapricciante pagato come un fenomeno messo nel taschino da tal Marianucci. Solo in un mondo malato paga lui invece che 'ste quattro femminucce. Solo il nome di Mancini porrebbe limiti alla profonda amarezza nei confronti di molti giocatori che vestono indegnamente questa maglia. Il mister è l'ultimo dei colpevoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibili dichiarazioni di circostanza, doveva già dirle ieri... troppo facile rimandare al giorno dopo per evitare di beccarsi la melma in diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Avrei apprezzato maggiormente un'intervista più sulla falsa riga di quella di Motta di ieri sera, non sta robaccia qua con le risposte imparate a memoria, sa proprio di presa per il ****....di società impalpabile, delle amebe 

Infatti ancora una volta l'allenatore (come negli anni passati) fa più di loro a livello comunicativo. Le parole di Motta, per quanto inutili, almeno hanno un senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, bastava un intervento in cui dichiarava che la società era al 100% con il mister e che era stufa in primis dell'atteggiamento di chi non vuole mettere voglia ed impegno, una bella sfuriata "societaria". Paradossalmene avrebbe fatto meglio di questa roba da istituto Luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

quello che ha chiesto JE e lui quell osta facendo, tanto al quarto posto ci arrivi

intanto tra cL, supercoppa e coppa italia ci siamo bruciati 23 mln circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Pure levarsi dalle palle Giuntoli non sarebbe male però

Ha cannato veramente tutto...

con quell'accento lì solo alle melanzane doveva starsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque amici ed amiche cari e care, io dirò una cosa molto impopolare ma... Per me il rigore di Vlahovic sembrava quasi sbagliato apposta. Credo lo abbiano già venduto (o S-venduto, non saprei). 

Ho avuto la stessa impressione. Una ripicca da "pappappero"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Massí dai che doveva dire. 

È logico che si va avanti fino a fine anno con Motta poi si vedrà. 

Speriamo il mister si svegli e con lui la squadra. 

il cronista serio di sky ha detto che anche il ciccio bello toscano è a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, franjuve ha scritto:

Verrà fatto un bilancio a fine stagione o si va avanti così?
“Siamo convinti che il progetto iniziato quest’estate sia valido e che in futuro possa darci grandi soddisfazioni, Motta non è in discussione. Ieri è stata una partita inspiegabile, venivamo da quattro vittorie di fila in campionato e siamo molto dispiaciuti e anche un po’ arrabbiati. Siamo convinti che il progetto sia corretto, che possa incontrare delle difficoltà, ma siamo convinti di essere sulla strada giusta. Motta ha voluto richiamare la squadra in un momento molto delicato”.

I grandi colpi di gennaio hanno deluso.
“Abbiamo cambiato tanto, abbuiamo preso grandi calciatori e investito su profili internazionali. Hanno fatto grandi prestazioni con le loro squadre e lo faranno anche alla Juve. La società è sempre responsabile di quello che succede e pertanto lo è anche per la partita di ieri”.

Profili internazionali che hanno fatto grandi prestazioni con le loro squadre chi? KELLY? Alberto Costa mai visto in campo? Veiga che era una riserva al Chelsea?

Forse parli di Kolo Muani ma anche lì …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

cosa ha detto esattamente romeo so puoi riportarli qui per cortesia?

vedo post cha fanno riferimento a quanto detto da Romeo, sono curioso di sapere cosa ha detto esattamente, se non e un problema, grazie!

Certo amico: ha detto che è veramente pieno sostanzialmente, che è il momento di rifettere lucidamente e freddo e FARE. Ha sottolineato che Koop, Nico e Luiz sono delusioni cocenti, scusa un poì Liuiz per gli infortuni, ma sostiene che i primi due debbano accomodarsi in panchina perchè sono irritanti a livello di atteggiamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

fa capire il livello delle nostra dirigenza...neanche la capacità di calmare il tifo, di essere un parachiuli...un'intervista inutile, non ha detto nulla, nessuna critica e autocritica, va tutto bene. 

Ripeto è come il fine partita di 3 uomini e una gamba..."bello, belissimo, ma come abbiamo fatto a perdere 5 a 3?"

Io mi vergogno e mi fanno più rabbia queste parole rispetto alla partita di ieri, perchè dimostra che dietro c'è il nulla più assoluto.

infatti ha solo voluto puntualizzare che non cambiano nulla....per me va anche bene perche' a) la situazione spogliatoio non è cosi irrecuperabile,  b) per prendere piuttosto che mi tengo Motta e poi a fine campionato ci salutiamo.

Condivido che sono parole di circostanza che di vero e sentito hanno lo 0%.....cio' che serviva a noi tifosi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma cosa c'è di imbarazzante in un intervista del genere? Dite piuttosto che speravate nell'esonero e le vostre speranze non si sono esaudite. Perché voi questo volete, che Motta vada via. Lui ha fatto quello che doveva fare, ossia confermare l'allenatore, dare fiducia al lavoro svolto fino ad ora e dire che la società tutta ha ritenuto inaccettabile la prestazione di ieri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.