Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli oggi aveva due possibilità comunicative:

- Esonerare Motta e prendere un nuovo allenatore

- Blindarlo a mezzo stampa.

Ha scelto la seconda...vediamo che ne pensano i calciatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

intanto tra cL, supercoppa e coppa italia ci siamo bruciati 23 mln circa

non consideri i soldi mancanti dallo sponsor che al momento è un bel -40...ma siamo in una botte di ferro con Calvo!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque amici ed amiche cari e care, io dirò una cosa molto impopolare ma... Per me il rigore di Vlahovic sembrava quasi sbagliato apposta. Credo lo abbiano già venduto (o S-venduto, non saprei). 

È il 20% dei nostri problemi. È tanto. E pensare che a Cagliari ha fatto una partita da 7. Boh. Ieri non si è passato il turno a causa sua, il rigore è l'ultimo problema. Le palle sono arrivate in area, tante. Perennemente in ritardo. Orribile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

davvero? questa è un ottima notizia graziemille

a sky di solito fanno i leccaculo perbenisti, ma si sono lasciati andare e non poco specie dopo le parole registrate di cicciobello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

I giocatori devono pensare a giocare, punto. Non decidono nulla. Hanno un capo e devono seguire quello che dice chi è al di sopra di loro. Solo nel calcio i dipendenti hanno più voce in capitolo dei manager, assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose condivisibili, ma dalla sua torre d’avorio con domande concordate.

Ieri l’allenatore, che colpe ne ha, come al solito da solo a prendersi tutta la 💩 

piccolo dirigente, piccolissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma scusate, ma cosa c'è di imbarazzante in un intervista del genere? Dite piuttosto che speravate nell'esonero e le vostre speranze non si sono esaudite. Perché voi questo volete, che Motta vada via. Lui ha fatto quello che doveva fare, ossia confermare l'allenatore, dare fiducia al lavoro svolto fino ad ora e dire che la società tutta ha ritenuto inaccettabile la prestazione di ieri. 

Certo, lo vuole perfino lui, altrimenti quando mai avrebbe rilasciato quelle parole ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ieri l’allenatore, che colpe ne ha, come al solito da solo a prendersi tutta la 💩 

Copione che vediamo ormai dall'ultimo anno di Allegri I... Poi visto con Sarri, Pirlo, Allegri (bis) e ora Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il cronista serio di sky ha detto che anche il ciccio bello toscano è a rischio

Mboh sinceramente io ci credo poco visto che lo ha messo Elkann li. 

Vedremo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

È il 20% dei nostri problemi. È tanto. E pensare che a Cagliari ha fatto una partita da 7. Boh. Ieri non si è passato il turno a causa sua, il rigore è l'ultimo problema. Le palle sono arrivate in area, tante. Perennemente in ritardo. Orribile.

ma veramente...

Muani ad un certo punto dopo l'ennesimo anticipo di un ragazzino su vlahovic aveva una faccia tra lo scazzato e "chi me l'ha fatta fare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Certo, lo vuole perfino lui, altrimenti quando mai avrebbe rilasciato quelle parole ieri. 

Sicuramente. Chi è d'altronde che non spera di essere esonerato in seguito ad una figura di m***a e bruciarsi nel breve periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

I giocatori devono pensare a giocare, punto. Non decidono nulla. Hanno un capo e devono seguire quello che dice chi è al di sopra di loro. Solo nel calcio i dipendenti hanno più voce in capitolo dei manager, assurdo

Non funziona così, una squadra non è una fabbrica.

Prova ad imporre questo tipo di mentalità al Real Madrid...duri 2 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ha detto cose condivisibili, ma dalla sua torre d’avorio con domande concordate.

piccolo dirigente, piccolissimo 

mck trequartista e kolo a fare l'ala ce li ha messi chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

infatti ha solo voluto puntualizzare che non cambiano nulla....per me va anche bene perche' a) la situazione spogliatoio non è cosi irrecuperabile,  b) per prendere piuttosto che mi tengo Motta e poi a fine campionato ci salutiamo.

Condivido che sono parole di circostanza che di vero e sentito hanno lo 0%.....cio' che serviva a noi tifosi......

sai che anche io non sono per l'esonero ora. Ma se devi fare un'intervista del genere, fatta in quel modo, con quel tono e con quella faccia, meglio non farla.

Se non l'hai vista, non letta o sentita, vista, non puoi capire dell'imbarazzo e della vergogna che si prova ad essere tifoso juventino.

O dici qualcosa che calma e porta valore, o "un bel tacer non fu mai scritto"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Sicuramente. Chi è d'altronde che non spera di essere esonerato in seguito ad una figura di m***a e bruciarsi nel breve periodo 

Chiedilo a lui, capisco che essendo un coniglio bagnato potrebbe provare a rigirarsi la frittata.

Quelle sono le parole di uno che si dimette (se avesse le palle) o che spera di essere cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere il messaggio odierno su sky  è stato mandato anche a chi nella rosa rema contro.

dopo le parole di thiago di ieri oggi giuntoli ha detto che devono arrivare quarti.

poi da sicario qual'è li farà fuori tutti per sopravvivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

infatti ha solo voluto puntualizzare che non cambiano nulla....per me va anche bene perche' a) la situazione spogliatoio non è cosi irrecuperabile,  b) per prendere piuttosto che mi tengo Motta e poi a fine campionato ci salutiamo.

Condivido che sono parole di circostanza che di vero e sentito hanno lo 0%.....cio' che serviva a noi tifosi......

Ma credo siamo tutti più o meno concordi che un cambio di allenatore oggi non significhi nulla, ma immagina si fosse presentato così oggi Giuntoli:

"Siamo furiosi. Quello che abbiamo visto ieri sera non c'entra nulla con la gloriosa storia della nostra società, della Juventus che è un patrimonio dei suoi tifosi e di tutto il paese. Siamo con il mister.,chi non dimostra di avere il DNA bianconero non merita questa maglia e farà bene la squadra tutta a stamparselo in testa. Qui si fa la storia tutti i giorni e tutti i giorni questi calciatori, che sono dei privilegiati, a vestire questa maglia, devono dimostrare di meritarla. E' nostra ferma intenzione monitorare che i nostri valori di juventinità siano rispettati, da noi, dalla squadra dal mister. E da qui a fine anno dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo la Juventus che amiamo e che meritiamo"

Confermi tutti...ma pare meglio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sai che anche io non sono per l'esonero ora. Ma se devi fare un'intervista del genere, fatta in quel modo, con quel tono e con quella faccia, meglio non farla.

Se non l'hai vista, non letta o sentita, vista, non puoi capire dell'imbarazzo e della vergogna che si prova ad essere tifoso juventino.

O dici qualcosa che calma e porta valore, o "un bel tacer non fu mai scritto"...

aggiungerei quell'accento inaudibile a torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli oggi aveva due possibilità comunicative:

- Esonerare Giuntoli e prendere un nuovo allenatore

- Blindarlo a mezzo stampa.

Giuntoli esonera se stesso? smiley2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma dove?

Ma se nel 2014 è scappato proprio perché temeva di doverlo fare.

Se ogni volta è andato allo scontro perché riteneva di non avere giocatori abbastanza forti.

Scudo dove? Conte?

scudo nel senso che ti nasconde i limiti della Dirigenza, come fece Mou ai Prescritti

Conte è uno dei pochi che può farlo ti ripeto

o Società forte più allenatore emergente oppure società debole più >SuperCoach

entrambe le cose ( società debole e allenatore emrgente) sarà sempre un fallimento, almeno nelle grandi squadre, magari a Como o a Parma può anche funzionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma scusate, ma cosa c'è di imbarazzante in un intervista del genere? Dite piuttosto che speravate nell'esonero e le vostre speranze non si sono esaudite. Perché voi questo volete, che Motta vada via. Lui ha fatto quello che doveva fare, ossia confermare l'allenatore, dare fiducia al lavoro svolto fino ad ora e dire che la società tutta ha ritenuto inaccettabile la prestazione di ieri. 

ovvio non potesse soddisfare tutti gli inquisitori assetati di sangue che anziché sostenere lui, Motta e la squadra preferiscono fare i cacciatori di teste da dietro un monitor

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma credo siamo tutti più o meno concordi che un cambio di allenatore oggi non significhi nulla, ma immagina si fosse presentato così oggi Giuntoli:

"Siamo furiosi. Quello che abbiamo visto ieri sera non c'entra nulla con la gloriosa storia della nostra società, della Juventus che è un patrimonio dei suoi tifosi e di tutto il paese. Siamo con il mister.,chi non dimostra di avere il DNA bianconero non merita questa maglia e farà bene la squadra tutta a stamparselo in testa. Qui si fa la storia tutti i giorni e tutti i giorni questi calciatori, che sono dei privilegiati, a vestire questa maglia, devono dimostrare di meritarla. E' nostra ferma intenzione monitorare che i nostri valori di juventinità siano rispettati, da noi, dalla squadra dal mister. E da qui a fine anno dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo la Juventus che amiamo e che meritiamo"

Confermi tutti...ma pare meglio no?

perfetto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.