Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque continuo a stupirmi di chi si stupisce.

Ma cosa dovrebbe dire Giuntoli? Dai come il 99,99% di tutte le interviste (giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti) sono le sagre dei luoghi comuni.

Ma non doveva neanche presentarsi il giorno dopo, decidi di non farti vedere post partita? Continua così e parla prima del Verona, che senso ha sta robaccia di 3 minuti concordata dove Guardalà poteva pure chiedere "cosa ha mangiato oggi?" e lui avrebbe risposto la stessa filastrocca imparata a memoria

ma che livello di comunicazione si è raggiunto, questa società è da commissariare e lo dico da anni, bisogna imporgli delle decisioni

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma credo siamo tutti più o meno concordi che un cambio di allenatore oggi non significhi nulla, ma immagina si fosse presentato così oggi Giuntoli:

"Siamo furiosi. Quello che abbiamo visto ieri sera non c'entra nulla con la gloriosa storia della nostra società, della Juventus che è un patrimonio dei suoi tifosi e di tutto il paese. Siamo con il mister.,chi non dimostra di avere il DNA bianconero non merita questa maglia e farà bene la squadra tutta a stamparselo in testa. Qui si fa la storia tutti i giorni e tutti i giorni questi calciatori, che sono dei privilegiati, a vestire questa maglia, devono dimostrare di meritarla. E' nostra ferma intenzione monitorare che i nostri valori di juventinità siano rispettati, da noi, dalla squadra dal mister. E da qui a fine anno dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo la Juventus che amiamo e che meritiamo"

Confermi tutti...ma pare meglio no?

caro, hai ragione....ma per parlare cosi' devi avere un po' di trasporto e passione per quella gloriosa maglia.....cosa che nell'era JE non è prevista a quanto pare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Quelle sono le parole di uno che si dimette (se avesse le palle) o che spera di essere cacciato. 

Abbiamo avuto negli ultimi tre anni uno che ci ha fatto fare figure in giro per l'europa con l'amicone presidente a parargli il c**o in diretta mondiale ,che non si è mai preso una colpa, che non ha mai detto "ho sbagliato", niente di niente. Almeno Motta riconosce le sue colpe e ha le palle di dire cose forti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Direi anche basta comprare giocatori della Fiorentina…

In estate ho gufato fino all’ultimo che saltasse Nico, lo sapevamo tutti (o quasi) che non era da prendere

Io direi anche dall’Atalanta sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non doveva neanche presentarsi il giorno dopo, decidi di non farti vedere post partita? Continua così e parla prima del Verona, che senso ha sta robaccia di 3 minuti concordata dove Guardalà poteva pure chiedere "cosa ha mangiato oggi?" e lui avrebbe risposto la stessa filastrocca imparata a memoria

ma che livello di comunicazione si è raggiunto, questa società è da commissariare e lo dico da anni, bisogna imporgli delle decisioni

perchè a chiederlo sono stati tutti e lui ha dato il contentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque continuo a stupirmi di chi si stupisce.

Ma cosa dovrebbe dire Giuntoli? Dai come il 99,99% di tutte le interviste (giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti) sono le sagre dei luoghi comuni.

ma infatti il 99,99999999999999% delle interviste di qualsiasi uomo di calcio professionistico in serie A sono tutte così..... cosa dovrebbe dire Giuntoli ?   che "ci siamo presi m male parole con tizio ? " che   "stavo per alzare le mani con sempronio! "     forse le persone vogliono sto genere "sport"😁😁😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

ma secondo voi è impossibile che Nico Gonzalez e Koopmeiners vengano ceduti in estate senza perdere grosse cifre? 

vanno mandati via in qualche scambio con qualche inglese disperata verso fine mercato, anche con minusvalenza.

potrebbe riuscirci.

ma il vero problema sarebbe che poi il toscano dovrebbe pescare da autentiche scommesse, visto che non ha più una lira.

ma tutto dipende dall'allenatore.

se viene gasperini per me non vendono nessuno vista la rosa ai minimi termini come appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

ma secondo voi è impossibile che Nico Gonzalez e Koopmeiners vengano ceduti in estate senza perdere grosse cifre? 

direi proprio di sì, se proprio ci dicesse bene potrebbe essere verosimile, per quanto molto improbabile, cedere Nico in Arabia. Ma roba da 5-10% di possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Nel caso, sarebbe impossibile non rimetterci soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Eh beh si.

Ma devi essere in grado di fare un discorso del genere. Devi capire DOVE stai lavorando.

Più facile invece trincerarsi dietro la parola delusione, progetto e amenità varie che non trasmettono nulla.

Un pò come quando si sentono le dichiarazioni degli attuali giocatori post sconfitte.

Triste, ma vero. Ancora più triste che un semplice tifoso come me abbia messo in fila 8 righe e chi è lautamente stupendiato dalla socità più glorisioa d' Italia, non sia in grado o abbia l'orgoglio di rappresentarla. Per noi è un onore essere della Juventus. Quando per lavoro mi trovo a Torino nei giorni di partita e vedo la gente della Juventus in giro per la città, o al Six Nations, mi sento parte di una famiglia di persone meravigliose. Poter rappresentare questa società è un privilegio,prima che un lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Abbiamo avuto negli ultimi tre anni uno che ci ha fatto fare figure in giro per l'europa con l'amicone presidente a parargli il c**o in diretta mondiale ,che non si è mai preso una colpa, che non ha mai detto "ho sbagliato", niente di niente. Almeno Motta riconosce le sue colpe e ha le palle di dire cose forti

Abbiamo visto 2 conferenze stampa diverse allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

ma infatti il 99,99999999999999% delle interviste di qualsiasi uomo di calcio professionistico in serie A sono tutte così..... cosa dovrebbe dire Giuntoli ?   che "ci siamo presi m male parole con tizio ? " che   "stavo per alzare le mani con sempronio! "     forse le persone vogliono sto genere "sport"😁😁😁😁😁

vedi,

però alla fine questa intervista è indicativa di questo management....

PAROLE DI SCUSA NON NE ESCONO DA QUELLE BOCCHE.

Oltre che incompetenti, anche presuntuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

"Non è in discussione ma c'è l'obbligo della qualificazione alla prossima Champions League" 

Confermato il mister ma quel passaggio mi sa tanto di avvertimento.  .uffa

esatto, ma quello è un post it che gli hanno messo in fronte e vale anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

ma poi Nico si può cedere già in estate? Non è in prestito con obbligo di riscatto? Sarebbero due operazioni nella stessa sessione, si possono fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma adesso chi fa la dichiarazione che conferma Giuntoli?.the

Giuntoli: La situazione è grave, c'è qualcosa che non mi convince in tutto questo, mi chiami subito il DS!
Assistente: Signore, è lei il DS.
Giuntoli: Allora so già tutto.

(semi cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

perchè a chiederlo sono stati tutti e lui ha dato il contentino...

Appunto, e ancora peggio, sa di presa per il ****

Ma sai perché fanno così? Perché hanno sempre i boccaloni che ci cascano e gli riempiono lo stadio, io è da tempo che ho deciso di non dare più un euro e non perché si perde, perché andavo allo stadio pure con Del Neri, ma proprio perché non vedo una società credibile 

Quindi fin quando avranno gente che tira fuori 50-60-70-100 euro a testa, bravi loro, come diceva Wanna Marchi, i creduloni vanno fregati (ho usato altri termini ma ricorderete la famosa citazione)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Appunto, e ancora peggio, sa di presa per il ****

Ma sai perché fanno così? Perché hanno sempre i boccaloni che ci cascano e gli riempiono lo stadio, io è da tempo che ho deciso di non dare più un euro e non perché si perde, perché andavo allo stadio pure con Del Neri, ma proprio perché non vedo una società credibile 

Quindi fin quando avranno gente che tira fuori 50-60-70-100 euro a testa, bravi loro, come diceva Wanna Marchi, i creduloni vanno fregati (ho usato altri termini ma ricorderete la famosa citazione)

bravo!

giocassero nel desertum stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

vanno mandati via in qualche scambio con qualche inglese disperata verso fine mercato, anche con minusvalenza.

potrebbe riuscirci.

ma il vero problema sarebbe che poi il toscano dovrebbe pescare da autentiche scommesse, visto che non ha più una lira.

ma tutto dipende dall'allenatore.

se viene gasperini per me non vendono nessuno vista la rosa ai minimi termini come appeal

Con Gasperini, terrei Koopmeiners solo per dare al Gasp il secondo round .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Quando chi comandava ci metteva la faccia...seriamente! 

Una delle interviste più raccapriccianti, col sorriso per esonerare un allenatore mai voluto. Vomitevole. Poi a Maccabi invece era colpa pure del magazziniere .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Lo prendo come un grande complimento fratello, l'ho scritto io al volo 

beh lo è, sembra scritto da lui e dimostra l'amore che hai per la juve

"noi siamo gente della juventus e ovunque saremo ci riconosceremo con uno sguardo"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma poi Nico si può cedere già in estate? Non è in prestito con obbligo di riscatto? Sarebbero due operazioni nella stessa sessione, si possono fare?

anche noi, per abbassarne il prezzo del cartellino, lo cederemmo nel caso in prestito con obbligo di riscatto nel 2026. Di più non si potrebbe sperare, detto che comunque sarebbe tecnicamente possibile anche venderlo direttamente nel 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.