Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ah ok, non sapevo. Al di là della fonte è comunque una ipotesi con una buona dose di azzardo, staremo a vedere ma in primis mi auguro che il problema non si ponga. Hanno tutta la concentrazione sul campionato per finire dignitosamente lottando per consolidare la qualificazione in cl e insidiare chi sta su. Nemmeno in testa c'è tutta questa grande continuità. Nessuno sta ammazzando il campionato per ora. Non ho velleità da scudetto, ma da terzo posto con vista secondo in caso di cali importanti.

io invece penso che con tutti i partenti che ci saranno a fine anno, lasciarci fuori dalla champions sarà una dolce consolazione per più di qualcuno.

Motta si scelga bene i suoi 11 da adesso in poi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

o i tempi che dai, a questo progetto. 

Marotta voleva confermare Del Neri dopo il settimo posto e i seggiolini bruciati in curva, al secondo anno disse che dopo aver portato la quantità (numero di giocatori cambiati) bisognava portare la qualità

lo scudetto vinto in quel modo ha accelerato tutto il processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

io invece penso che con tutti i partenti che ci saranno a fine anno, lasciarci fuori dalla champions sarà una dolce consolazione per più di qualcuno.

Motta si scelga bene i suoi 11 da adesso in poi

deve fare scelte che vano oltre il contributo tattico... anche se devo capire da ignorante come si fa a mettere kolo esterno nel modulo di ieri...

serve gente che abbia voglia di giocare la prossima cl come dici tu, e se la conquista sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

questa intervista di Giuntoli è uno dei punti più bassi mai toccati, peggio di Ferrara che si crede Rocky.

Che vergogna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

deve fare scelte che vano oltre il contributo tattico... anche se devo capire da ignorante come si fa a mettere kolo esterno nel modulo di ieri...

serve gente che abbia voglia di giocare la prossima cl come dici tu, e se la conquista sul campo.

a naso direi cambiaso e vlahovic fuori squadra per dare un minimo di segnale ai ribelli.

ecco perchè si è incaponito su koop, che sarà pure scarso ma almeno è di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l'intervista la doveva fare il Presidente a nome della proprietà,  mica un dipendente come Giuntoli che visti i disastri economici e sportivi è lui stesso in posizione precaria. O almeno lo sarebbe nel 99,99% delle aziende del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

L'allenatore da quello che ho letto ha detto che la partita di ieri é stata vergognosa...esagerando per me peraltro, non che il progetto "é fallito".

Arrivare quarti  (speriamo...) ed uscire/non vincere in tutte le altre competizioni era quello che mi aspettavo, sinceramente, é più o meno quello che, alla Juve, definisco un anno difficile/di transizione.

Io mi aspettavo questo eh, ma scritto proprio a settembre e ribadito con ancor più convinzione dopo che si é fatto male Bremer.

Poi ovvio come tutti mi aspettavo/speravo di eliminare il PSV e l'Empoli é sono piccoli "fallimenti" se ti piace il termine, però nel complesso non mi aspettavo certo di dominare o andare a vncere con una squadra che per il 90% del tempo ha fatto fatica ha mettere insieme 14/15 giocatori disponibili e ci é arrivata con 2/3 elementi che l'anno scorso, per quanto bravi, giocavano in serie C.

La stagione è in linea con quanto atteso, anzi è piena di what if - cosa sarebbe stato se Cambiaso non avesse fatto cagate palla al piede o Yildiz l'avesse passata a Mbangula. Semplicemente ieri sera stride il fatto che per 20 minuti la squadra non ha rispettato al 100% le consegne come se fosse una partitella di allenamento dell'ultimo allenamento dell'anno, e questo credo abbia fatto imbestialire Motta che tiene molto a questi concetti di unione, squadra, ecc. Non è nemmeno questione di livello tecnico (il turno non è stato passato per la luna storta di Vlahovic, parliamoci chiaro, e sfido a dire che non è vero), hanno proprio staccato il cervello. Inammissibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

a naso direi cambiaso e vlahovic fuori squadra per dare un minimo di segnale ai ribelli.

ecco perchè si è incaponito su koop, che sarà pure scarso ma almeno è di fiducia

kolo in questo stato di forma deve giocare centrale in attacco con kenan e conceicao o mbangula. In mediana vedo mck un pò in affanno, ma non c'è abbondanza ora. Koop deve trovare una chiave per sbloccare quell'atteggiamento anestetizzato che ha preso.. forse una buona prestazione e un gol decisivo??? non può essere tutta quì la sua esperienza alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

almeno qui avevamo un vero presidente ed un politico calcistico coi controcohohones 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto uscire finalmente allo scoperto (doveva farlo post o il giorno dopo PSV ma tant'è). Almeno finalmente c'è una dichiarazione ufficiale anche di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Opinabile. Non credo ci sia una scelta che sia a prescindere sbagliata.

Può aver senso tenerlo, come no. Il punto principale non sono i risultati ad oggi ma la proiezione a fine stagione: se continuando così si ipotizza il rischio di peggiorare allora è giusto cambiare. 

Guarda, io non sono mottiano, allegriano, contiano…sono semplicemente juventino. L’anno scorso è stato un continuo Allegriout, quando si chiedeva “per prendere chi?” La risposta nel 90% dei casi era “chiunque”.

Adesso qui, come su X leggo le stesse identiche cose, e mi sono rotto i *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

questa intervista di Giuntoli è uno dei punti più bassi mai toccati, peggio di Ferrara che si crede Rocky.

Che vergogna

Motivo? Se l'intenzione è tenere Motta ha fatto quello che andava fatto. Poi se vuoi che Motta venga esonerato dovresti dire altro non andare contro l'intervista, che è una cosa normalissima, anzi andava fatta prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

kolo in questo stato di forma deve giocare centrale in attacco con kenan e conceicao o mbangula. In mediana vedo mck un pò in affanno, ma non c'è abbondanza ora. Koop deve trovare una chiave per sbloccare quell'atteggiamento anestetizzato che ha preso.. forse una buona prestazione e un gol decisivo??? non può essere tutta quì la sua esperienza alla juve.

anche un somaro cambierebbe modulo.

kolo muani deve avere vicno come seconda punta yldiz o nico

e se vuole fare il figo e 4321 con nico ed yldiz sotto kolo muani

robe da asilo nido, ma l'Imam capo piuttosto si farà decapitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capirò mai perché siamo l'unica società al mondo nella quale se le cose vanno male non possiamo esonerare. Mai. In nessun caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

L'allenatore da quello che ho letto ha detto che la partita di ieri é stata vergognosa...esagerando per me peraltro, non che il progetto "é fallito".

Arrivare quarti  (speriamo...) ed uscire/non vincere in tutte le altre competizioni era quello che mi aspettavo, sinceramente, é più o meno quello che, alla Juve, definisco un anno difficile/di transizione.

Va bene, ma a livello sportivo dipende anche da come vieni eliminato dalle competizioni.

Posso passar sopra alla semifinale di SuperCoppa Italiana che era una partita secca in campo neutro contro una squadra forte e ti è girata male per un autogoal assurdo.

Inizio ad agitarmi per essere uscito ai sedicesimi di Champions ma rispecchiano perfettamente il 20esimo posto nella classifica globale.

Ma farsi buttare fuori in casa dall'Empoli (a prescindere della prestazione perchè diciamolo se ieri si passava ai rigori il 95% dei tifosi che oggi è incazzato sarebbe stato felice) che nelle ultime 11 partite aveva perso 9 volte, che farà fatica a salvarsi, che è venuto a giocarsela con esordienti è inammissibile e secondo me è la pietra tombale al "progetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Io comunque non capirò mai perché siamo l'unica società al mondo nella quale se le cose vanno male non possiamo esonerare. Mai. In nessun caso.

è lo stile sabaudo .doh

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me oltre ad una conferma è anche un messaggio di avvertimento. 

L'oscenità di ieri sera non è piaciuta neanche a Giuntoli eh.... 

col psv invece si era divertito tantissimo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

anche un somaro cambierebbe modulo.

kolo muani deve avere vicno come seconda punta yldiz o conceicao

e se vuole fare il figo e 4321 con nico ed yldiz sotto kolo muani

robe da asilo nido, ma l'Imam capo piuttosto si farà decapitare

non voglio pensare che non abbia valutato tutte le possibilità. ma visto locatelli di ora che può giocare davanti alla difesa senza fare il pirlo in impostazione, con thuram in forma a fare la mezz'ala e uno tra koop e mck, il centrocampo a 3 si disegna. Poi anche la soluzione con due esterni stretti in appoggio non è male come dici tu. Ma nico deve riprendersi un attimo, ieri insufficiente anche se nelle precedenti uscite correva con un forsennato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me oltre ad una conferma è anche un messaggio di avvertimento. 

L'oscenità di ieri sera non è piaciuta neanche a Giuntoli eh.... 

Ancora avvertimenti? Non basta lo schifo fino ad oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi una classifica tra ferrara del neri e motta, sull allenatore più scarso degli ultimi 15 anni

motta lo metto al secondo posto solo perchè ferrara non è mai stato un allenatore, e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guarda, io non sono mottiano, allegriano, contiano…sono semplicemente juventino. L’anno scorso è stato un continuo Allegriout, quando si chiedeva “per prendere chi?” La risposta nel 90% dei casi era “chiunque”.

Adesso qui, come su X leggo le stesse identiche cose, e mi sono rotto i *

Guarda nella scorsa giornata di serie A ho letto in giro per internet i commenti, erano un continuo leggere "esonero" per Palladino, Conceicao, Italiano, addirittura Baroni sotto il post di fine partita di Venezia-Lazio. È lo sport nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Motivo? Se l'intenzione è tenere Motta ha fatto quello che andava fatto. Poi se vuoi che Motta venga esonerato dovresti dire altro non andare contro l'intervista, che è una cosa normalissima, anzi andava fatta prima

Queste cose doveva dirle subito dopo la partita ieri... Anzi, SUBITO DOPO IL PSV!

Forse avremmo evitato quest'altra figuraccia! Una bella tirata d'orecchie a tutta la squadra in mondovisione. 

Questa intervista scriptata fatta il giorno dopo vale 0, parole di circostanza. Se esonerasse Motta ora dovrebbe defenestrarsi da solo, la scelta logica ora è tenerlo ( a meno di situazione che precipita definitivamente)  fino a fine campionato a mandarlo via prima del mondiale per club.  

Poi io personalmente mi ero accorto del disastro già ad ottobre e avrei voluto l'esonero già allora, purtroppo non è stato così. 

Il Napoli si sta giocando uno scudetto con una rosa da quinto posto, noi abbiamo fior fior di giocatori tutti palesemente involuti! Senza contare le scelte di formazione scriteriate e i cambi sempre errati! Di chi è la colpa se non di Motta? 8 mesi e non ha risolto un cavolo di problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.